Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26

    Predefinito Riferimento: the chronicles of riddick non parte

    dove devo mandarti il mio indirizzo ?

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: the chronicles of riddick non parte

    Mamma quanti problemi questi benedetti giochi che richiedono anche le attivazioni online!!
    Secondo me bisognerebbe non allegarli più, così la Sprea può anche evitare di comprare licenze (e spendere soldi) su prodotti che non funzionano

  3. #28

    Predefinito Riferimento: the chronicles of riddick non parte

    ciao a tt mi aiutate nn riesco a installare the chronicle of riddick xk mi kiede di inserire il codice xo mi dice ke e errato

  4. #29

    Predefinito Riferimento: the chronicles of riddick non parte

    Ciao a tutti,ho installato Riddick,ho messo anche la patch 1.01 ma quando tento di far partire il gioco mi dà questo errore :




    Cosa può essere ? Come risolvo ?

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-10
    Località
    Rome
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: the chronicles of riddick non parte

    Stesso problema di frankieDN, identico proprio. Non ho connessione ad internet ed il gioco é quello originale da voi allegato. C'é una soluzione o devo rassegnarmi a non giocarci? Grazie

  6. #31

    Predefinito Riferimento: the chronicles of riddick non parte

    Io ancora non l'ho installato (non ho mai lavorato come negli ultimi 10 mesi...).
    Però, dall'alto della mia inesperienza, mi sento di dare un consiglio generale a tutti: lasciate le opzioni di installazione impostate dalla casa madre. Se vi si propone c:\programmi\windows non cambiate in c:\giochi. Non risolverete -ovviamente- tutti i problemi ma almeno un buon 30%
    Poi il pc vi diventerà un porcaio... ma tanto ci diventa lo stesso a prescindere...

  7. #32

    Predefinito Riferimento: the chronicles of riddick non parte

    Io sono giorni che provo ad attivare il codice per aprire The Chronicle of Riddick senza alcun successo. Il browser è inattivo e non ci pensa proprio a lavorare (beato lui). Trovo spiacevoli queste inefficienze perchè, oltre a negarmi momenti di svago mi hanno fatto spendere inutilmente del denaro che nessuna procedura mi restituirà anche se ho ragione. Possibile che questi geniacci che sanno mettere insieme un gioco con la sua incredibile complessità poi si perdano in quisquiglie tecniche? Ci voleva tanto ad abilitare il gioco senza tante storie? L'unica speranza è che qualcuno di buona volontà abbia risolto il problema e mi renda partecipe del suo successo. Gliene sarei grato. Per il resto sarà meglio evitare di comprare in edicola. Saluti a tutti

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato