+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 55 PrimaPrima ... 45535455
Risultati da 1,351 a 1,368 di 1368
  1. #1351
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    a QUEL turbo! Pensavo ri riferissi ad un turbo del gioco!

  2. #1352

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quando vedi le varie chun li impazzite coi mille calci...è perchè hanno il turbo attivato.
    NO.

    Se succede in SFIV, ok può essere come dici tu... qua NO.
    In SFIV ci vogliono 5 input fatti in pochissimi frame per attivare mosse del genere come la scossa di Blanka, le manate di Honda, i calci di Chun, ecc. Questi si attivano solo con i tasti pugno o calcio in base alla mossa, e per combarli da una normal spesso servono tecniche avanzate come quella slide o piano, altrimenti sì... se online li fanno 5 volte su 5 in combo, stanno usando l'autofire (ma in SSFIV basta rivedere il replay con la colonna degli input attivi per capire se usano autofire o tecnica piano/slide)...

    In MvC3 ce ne vogliono 3 di input, il tempo di eseguzione ha disposizione è più ampio e tutti e 3 i tasti Attacco sono utili per attivare tale sequenza, se tu premi L, M, H troppo velocemente, o per sbaglio premi una seconda volta uno dei 3 nella sequenza, stai certo che ti si attivano i calci di Chun senza motivo... tralatro Chun ha combo parecchie lunghe in aria (dei loop) dove alterna in cento calci a delle normal, stai sicuro che quella roba la fai SOLO SENZA l'autofire attivo, altrimenti non la potresti fare... perchè tra un colpo singolo e l'altro non devi mai premere un input di troppo, altrimenti ti si attivano subito i "mille calci"... devi quindi premere i tasti attacco "lentamente" e singolarmente o ti si attivano quelli speciali...
    Tranquillo che basta mashare 3 volte su un tasto attacco con Chun per avere i mille calci assicurati che uno usi pad, stick o kinect...



    Comunque in sto gioco viene tutto meglio senza autofire, al massimo se per fare la sequenza:
    L, M, H, S, jump, M, M, H, S
    premete la sequenza:
    L, M, M, H, H, S, S, jump, M, M, M, H, H, S,
    non cambia niente, basta guardare sullo schermo cosa succede e quali normal sta facendo il vostro omino...
    c'è chi preferisce premerli lentamente per non mangiarsi gli input e chi preferisce usare il "double-tap" come in genere si chiama questo metodo un po' mashoso, ma secondo me sempre efficace...
    Ultima modifica di AlexARandom; 25-03-11 alle 14:28:35

  3. #1353
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Sono usciti gli eventi...

    L'idea non è male, il problema è che i punti che si guadagnano sono inutili...gli eventuali premi li hanno resi a pagamento tramite dlc.

    Per il resto, questo gioco mi mortifica, ok non ho più tempo come una volta per giocare, però caxxo, ho un pedigree di tutto rispetto in campo videoluduico...e qui prendo un sacco di mazzate. Faccio fatica a vincere una sola partita, quando mi lanciano in aria e partono le combo GG a danno mio.

    Mai successo di essere così pippa in un gioco....ma mai mai mai.

  4. #1354
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sono usciti gli eventi...

    L'idea non è male, il problema è che i punti che si guadagnano sono inutili...gli eventuali premi li hanno resi a pagamento tramite dlc.

    Per il resto, questo gioco mi mortifica, ok non ho più tempo come una volta per giocare, però caxxo, ho un pedigree di tutto rispetto in campo videoluduico...e qui prendo un sacco di mazzate. Faccio fatica a vincere una sola partita, quando mi lanciano in aria e partono le combo GG a danno mio.

    Mai successo di essere così pippa in un gioco....ma mai mai mai.
    ti quoto al 100%

    a ssf4 ero anche bravetto assestandomi su un 75% di vittorie senza glitch o futizzi vari.

    qua quando ho smesso di fare le classificate ero al 35% di vittorie...

    qualcuno mi spiega come si fanno le iper combo in cui la fa un personaggio poi lo sfondo diventa verde ed entra un altro personaggio che fa un iper combo?

  5. #1355
    Il Puppies L'avatar di xxxlukexxx
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    oltre la barriera
    Messaggi
    369

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    prima che finisca la iper in corso ed ovviamente avendo a disposizione un numero sufficiente di barre,fai una iper qualsiasi del personaggio seguente.

    condivido mestamente questa frustrante incapacità di portare a casa qualche vittoria soddisfacente. e non so come dovrei fare. sono proprio spiazzato,anche quando vinco delle volte. oggi in particolare giocavo contro un tizio che utilizzava combo molto tecniche e articolate con gli assist (dormammu,ryu,e deadpool) mi ha umiliato fin dall'inizio.ma alla fine,giocando un po' a cazzo con uno dei miei team ho vinto. e non so,mi ha stupito. pernon parlare delle volte che ce lametto tutta e noncombino una.. niente

  6. #1356

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Citazione Originariamente Scritto da samael77 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega come si fanno le iper combo in cui la fa un personaggio poi lo sfondo diventa verde ed entra un altro personaggio che fa un iper combo?
    Come dice xxxlukexxx, ma ti devi "assicurare" che ci sia una "sinergia" fra le super del tuo team...
    Cioè quando cancelli una hyper con un'altra, ti devi assicurare che la seconda non vada a vuoto e leghi in combo...


    Citazione Originariamente Scritto da xxxlukexxx Visualizza Messaggio
    condivido mestamente questa frustrante incapacità di portare a casa qualche vittoria soddisfacente. e non so come dovrei fare. sono proprio spiazzato,anche quando vinco delle volte. oggi in particolare giocavo contro un tizio che utilizzava combo molto tecniche e articolate con gli assist (dormammu,ryu,e deadpool) mi ha umiliato fin dall'inizio.ma alla fine,giocando un po' a cazzo con uno dei miei team ho vinto. e non so,mi ha stupito. pernon parlare delle volte che ce lametto tutta e noncombino una.. niente
    Penso sia una cosa comune a tutti... è vero che se si diventa bravi a sto gioco, si diventa bravi e non ce n'è per nessuno...
    ma ci sono troppe cose da tenere sott'occhio e anche quando si sta vincendo il match può sempre essere ribaltato dall'altro, purtroppo...

    tra X-Factor troppo sbilanciato e letale, pg che fanno malissimo, combo devastanti, assist fastidiosi, hyper sparate a muzzo che possono ribaltare un match, situazioni ambigue dove non si sa bene come uscire o da che parte parare, ecc. ne abbiamo di cose da valutare...

    secondo me è diverso da SSFIV, dove se uno passa in vantaggio lo può gestire (es. semplicemente giocandolo sulla difensiva o smettendo di fare scelte azzardate, obbligando l'avversario a scoprirsi)... qua spesso, fermarsi per ragionare quando si è in vantaggio è come dare una possibilità di rimonta all'avversario che non vede l'ora di uscire dal pressing...

  7. #1357
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sono usciti gli eventi...

    L'idea non è male, il problema è che i punti che si guadagnano sono inutili...gli eventuali premi li hanno resi a pagamento tramite dlc.

    Per il resto, questo gioco mi mortifica, ok non ho più tempo come una volta per giocare, però caxxo, ho un pedigree di tutto rispetto in campo videoluduico...e qui prendo un sacco di mazzate. Faccio fatica a vincere una sola partita, quando mi lanciano in aria e partono le combo GG a danno mio.

    Mai successo di essere così pippa in un gioco....ma mai mai mai.
    orologio, hai anche SSFIV per caso?

  8. #1358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Ho sfIV....il super lo sto "curando" su ebay, potrei averlo per settimana prossima...

  9. #1359
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho sfIV....il super lo sto "curando" su ebay, potrei averlo per settimana prossima...
    Se ti stanche MvsC 3 possiamo buttarci anche su quello. Di sicuro è più equilibrato. Almeno li non ci sono le combo infinite.

  10. #1360
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho sfIV....il super lo sto "curando" su ebay, potrei averlo per settimana prossima...
    http://www.thehut.com/games/platform.../10068590.html

  11. #1361

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Ragazzi ho un piccolo problema, ho finito la modalità arcade con tutti i personaggi (mi da il 100% di completamento nella scheda delle statistiche) però mi manca un finale (nella lista è quello dopo Sentinel) e una immagine (quella dopo l'artwork di Galactus), sapete per caso come dovrei fare per sbloccarli?

  12. #1362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Non è per caso il finale di Galactus ? (Basta perdere contro di lui e vedere il suo finale).

  13. #1363

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Uhm....perderci ci ho perso, ma devo per caso far andare il timer del continue a 0? dato che ho sempre continuato non ho visto niente di particolare

  14. #1364
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Orologio! Se ci sei sta sera possiamo provare a fare qualche match!

  15. #1365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Oggi prendo mazzate su balzeblue che mi è appena arrivato

  16. #1366
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    Arrivato ieri da shopto per 360.
    Andato subito online con due amici.
    Epic:
    uno dei miei amici mi spiega un po' le meccaniche e mi dice: "Alcuni personaggi si trasformano, tipo Dante diventa Dante's Inferno"
    cinque secondi di silenzio e poi scoppio a ridere e subito dopo gli altri due si rendono conto della cazzata detta
    Non ho tutti i personaggi ma ho trovato un team mica male ovvero she hulk, super skrull, doom

  17. #1367
    Il Puppies L'avatar di xxxlukexxx
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    oltre la barriera
    Messaggi
    369

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    she hulk,super skrull,e doom. non sono un espertissimo ma credo sia un ottimo team (anche perche' e' guarda caso quello che uso di solito. )

  18. #1368
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Marvel vs Capcom III

    a volte al posto di super skrull metto capitan america che pesta anche lui come un fabbro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 55 PrimaPrima ... 45535455

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato