Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.94%
  • 2

    1 2.94%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 5.88%
  • 5

    8 23.53%
  • 6

    8 23.53%
  • 7

    3 8.82%
  • 8

    5 14.71%
  • 9

    4 11.76%
  • 10

    2 5.88%
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 88
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    A dirla tutta, io non ho trovato il ripensamento di Jack campato per aria.
    Jacob ha messo in piedi la gita al faro proprio per far vedere a Jack che c'è un piano dietro e per fare in modo che fosse lui a prendere la decisione di rimanere.
    Quello che c'è stato sulla barca non l'ho visto come un ripensamento, ma come una decisione presa coscientemente dopo essere stato portato a destra e a sinistra senza sapere perchè.
    E' l'evoluzione del continuo scambio di ruoli tra man of science e man of faith, ma forse più consapevole.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Ma quando mai Jack ha detto di essere d'accordo con Farlocke scusa?
    quando decide, su suggerimento di Hugo, di aggregarsi al gruppo di Locke.
    Jack si comporta esattamente come se sapesse che deve fare qualcosa ma non sa che cazzo è, allora cambia idea all'improvviso e senza apparente motivo per ogni cosa.
    Ultima modifica di pAn; 23-04-10 alle 14:42:38

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E' perchè l'Amore vince sempre sull'invidia e sull'odio.
    Spoiler:

  4. #54
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    quando decide, su suggerimento di Hugo, di aggregarsi al gruppo di Locke.
    Jack si comporta esattamente come se sapesse che deve fare qualcosa ma non sa che cazzo è, allora cambia idea all'improvviso e senza apparente motivo per ogni cosa.
    Jack non ha mai detto di essere d'accordo con Locke, anzi. La vedo come una cosa sensata quella di voler parlare con lui per capire checcaspita voglia. E la sua decisione di rimanere è assolutamente sensata.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Jack non ha mai detto di essere d'accordo con Locke, anzi. La vedo come una cosa sensata quella di voler parlare con lui per capire checcaspita voglia. E la sua decisione di rimanere è assolutamente sensata.
    Infatti. Non generiamo errori laddove non ce ne sono solo perché questa sesta stagione si è rivelata deludente.
    Tra questo forum e il topic in televisione è un festival della non obiettività (da un lato e dell'altro).

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    quindi basta fare una media

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    A dirla tutta, io non ho trovato il ripensamento di Jack campato per aria.
    Jacob ha messo in piedi la gita al faro proprio per far vedere a Jack che c'è un piano dietro e per fare in modo che fosse lui a prendere la decisione di rimanere.
    Quello che c'è stato sulla barca non l'ho visto come un ripensamento, ma come una decisione presa coscientemente dopo essere stato portato a destra e a sinistra senza sapere perchè.
    E' l'evoluzione del continuo scambio di ruoli tra man of science e man of faith, ma forse più consapevole.
    Completamente d'accordo. Anche registicamente ci sono degli indizi che dovrebbero subito far tornare alla memoria la puntata del faro.

    A me comunque la stagione piace. Non è a livelli eccelsi, ma immagino quanto sia complicato dare una fine a tutto questo senza svelare nulla con 10 puntate di anticipo.
    Nell'ultima puntata, per esempio, ho trovato stridente più che altro il personaggio di Claire (lei sì che cambia idea in poco e senza apparente motivo), anche se il trucco della possible pazzia gioca a favore degli sceneggiatori. Sulla continuità notte/giorno posso anche essere d'accordo, ma non è la prima volta che vediamo una cosa del genere. Le ellissi tra notte e giorno ce le hanno presentate spesso, ma sinceramente non mi danno così fastidio, soprattutto quando si dà per scontato che in quel lasso di tempo ci sia stata una conversazione. Insomma, non si era nel mezzo dell'azione, e quindi va bene così.


    Anche le critiche fatte all'afasia di Sun o alla domanda del figlio di Jack arrivata solo ore dopo, lasciano il tempo che trovano.

    Il primo era chiaramente una cosa con poco significato e dall'inizio era ovvio che sarebbe tornata a parlare solo una volta visto Jin; perché quell'afasia doveva portare per forza a qualcosa? Hanno fatto succedere la stessa cosa della prima stagione, quando, senza la moglie, Jin non riusciva a comunicare con nessuno del gruppo. Lost è un gioco di rimandi, di autocitazioni. Solo il ricongiungimento dei due permette loro di vivere insieme a tutti gli altri. Tutto qui.

    Per quanto riguarda il secondo appunto, be', allora critichiamo l'intera grammatica cinematografica. Quante volte avrete visto una scena di un film e poi, dopo il taglio, in un'altra ambientazione, due personaggi si fanno una domanda che potevano farsi ore prima? Non è realtà, ma decomposizione e ricomposizione di essa. E' come muovere una critica a 24 perché in un'intera giornata non vediamo mai Jack Bauer andare al cesso, eh.
    Ultima modifica di cetra; 23-04-10 alle 20:37:35

  8. #58
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    A me questa puntata è abbastanza piaciuta e le ho dato 9

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Puntata assolutamente inutile, la peggiore assieme credo alla 3a. Gli ho dato 5 ma meritava massimo 4.
    Avevo tante speranze visto il trailer stranissimo che girava in rete... e considerato che anche la prossima ha un trailer simile a quello di questa puntata, scommetto che sarà un vero pacco .
    Peccato... credevo fermamente in un crescendo ma questa mi ha davvero fatto cadere le braccia.
    Mi resta impressa la frase detta in corso della serie: la parte più bella di tutto Lost è IL FINALE, non avete visto ancora NIENTE.
    In realtà di niente abbiamo visto già parecchio... tutto si regge in bilico tra l'epic e l'epic fail. Se abbiamo la soluzione shock sotto il naso e non ce ne accorgiamo allora tanto di cappello.. ma se finisce tipo: tutti muoiono sull'isola ma il loro completo ricordo si trasferisce nella realtà alternativa in pieno stile padre di Hiroshi Shiba di Jeeg Robot morto ma con la memoria trasferita in una macchina, mi sa di epic fail. Meritiamo decisamente di più

  10. #60
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    In realtà di niente abbiamo visto già parecchio... tutto si regge in bilico tra l'epic e l'epic fail. Se abbiamo la soluzione shock sotto il naso e non ce ne accorgiamo allora tanto di cappello.. ma se finisce tipo: tutti muoiono sull'isola ma il loro completo ricordo si trasferisce nella realtà alternativa in pieno stile padre di Hiroshi Shiba di Jeeg Robot morto ma con la memoria trasferita in una macchina, mi sa di epic fail. Meritiamo decisamente di più
    Sai che...

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    ....oddio....

  12. #62
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Completamente d'accordo. Anche registicamente ci sono degli indizi che dovrebbero subito far tornare alla memoria la puntata del faro.

    A me comunque la stagione piace. Non è a livelli eccelsi, ma immagino quanto sia complicato dare una fine a tutto questo senza svelare nulla con 10 puntate di anticipo.
    Nell'ultima puntata, per esempio, ho trovato stridente più che altro il personaggio di Claire (lei sì che cambia idea in poco e senza apparente motivo), anche se il trucco della possible pazzia gioca a favore degli sceneggiatori. Sulla continuità notte/giorno posso anche essere d'accordo, ma non è la prima volta che vediamo una cosa del genere. Le ellissi tra notte e giorno ce le hanno presentate spesso, ma sinceramente non mi danno così fastidio, soprattutto quando si dà per scontato che in quel lasso di tempo ci sia stata una conversazione. Insomma, non si era nel mezzo dell'azione, e quindi va bene così.


    Anche le critiche fatte all'afasia di Sun o alla domanda del figlio di Jack arrivata solo ore dopo, lasciano il tempo che trovano.

    Il primo era chiaramente una cosa con poco significato e dall'inizio era ovvio che sarebbe tornata a parlare solo una volta visto Jin; perché quell'afasia doveva portare per forza a qualcosa? Hanno fatto succedere la stessa cosa della prima stagione, quando, senza la moglie, Jin non riusciva a comunicare con nessuno del gruppo. Lost è un gioco di rimandi, di autocitazioni. Solo il ricongiungimento dei due permette loro di vivere insieme a tutti gli altri. Tutto qui.

    Per quanto riguarda il secondo appunto, be', allora critichiamo l'intera grammatica cinematografica. Quante volte avrete visto una scena di un film e poi, dopo il taglio, in un'altra ambientazione, due personaggi si fanno una domanda che potevano farsi ore prima? Non è realtà, ma decomposizione e ricomposizione di essa. E' come muovere una critica a 24 perché in un'intera giornata non vediamo mai Jack Bauer andare al cesso, eh.
    Quotone totale.
    Suvvia, non andiamo a cercare il pelo nell'uovo per le ca**atine.

    Per il finale, non penso sarà morte totale e trasferimento nell'altra realtà, sa di troppo telefonato.

  13. #63
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    se ne salvano due: uno fare le veci di JAcob e uno a fare le veci di antijacob

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    In parte sono d'accordo. A questo punto si rivelerà fondamentale la puntata dedicata al man in black...se pure quella sarà deludente non vedo come possano recuperare in un paio di puntate finali.

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Da quando è iniziata la sesta stagione una parte dei commenti sono stati (non in ordine preciso di puntate, non c'ho voglia di stare a guardare con precisione):

    - Evviva! Lost ricomincia! Quante belle novità!
    - Cheppalle, che senso ha?..e poi quei due che c'entrano adesso?
    - Oddio Kate, ma muori.
    - Finalmente! Questo è Lost! Ora sì che tutto andrà a gonfie vele!
    - Eh no, pure questa fa cagare, ma vabbè, una ogni tanto capita, è normale. E' sempre capitato.
    - Sì, bello...ma...non è successo niente.
    - Che due maroni, cosa cazzo stanno facendo?
    - Voto 5.
    - Evviva Desmond! Adesso le cose iniziano a smuoversi finalmente! Ora sarà tutta discesa! E anche la parte off island ha preso un senso!
    - Ehr...no...che puntata del cazzo.
    - Ma la piantano di prenderci per il culo?

    Alla fin della fiera, io penso che il momento in cui la stagione si possa definire 'Andata male' è già passato da un po'. Ho smesso di crearmi aspettative dalla 6x02 perchè già allora si capiva l'antifona.
    Punterei ormai solo alle ultime due puntate, giusto per salvare l'intera serie, quello sì. Ma, vista l'esperienza degli ultimi 13 episodi, non mi prenderei nuovamente per il culo dicendo "se la prossima è bella, allora riescono ancora a salvare la sesta stagione".


    Ah, giusto per la par condicio è corretto evidenziare un'altra serie di commenti. Esistono ed è giusto considerarli:

    - Spettacolo!
    - Meravigliosa!
    - Che goduria!
    - Un po' sottotono, ma diavolo che bella!
    - Ora sì che tutto ha un senso!
    - Standing ovation!
    - Effettivamente puntata filler, ma quant'è bella Kate!
    - OMG proprio non me l'aspettavo!
    - Che storiona interessante Richard! Mi hai fatto piangere!
    - Wow! Intrighi mozzafiato!
    - Desmond uber alles! Super constant!
    - Jack peggiore personaggio di sempre, ma autori geniali!

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    E pensiamo ora alle interviste a Jin e Ben sul finale... il primo addirittura 10 min seduto su una sedia a riflettere... secondo me farebbero bene a preparare a nascondersi appena uscirà l'ultima scritta: L O S T


  17. #67
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    e grazie al cazzo, avrà pure le gambine rotte il povero desmond, non credi?
    l'ha buttato di testa.
    mi sono stupito che non sia morto quando ho visto che c'erano tre dita d'acqua.

  18. #68
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    l'ha buttato di testa.
    mi sono stupito che non sia morto quando ho visto che c'erano tre dita d'acqua.
    diciamo che questo è il meno tra le incongruenze di lost...

  19. #69
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Vabè ragazzi, saran tre metri di pozzo con fanghiglia in fondo, non la vedo così dura sopravvivere eh.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Vabè ragazzi, saran tre metri di pozzo con fanghiglia in fondo, non la vedo così dura sopravvivere eh.
    Su Lostpedia hanno calcolato la profondità basandosi sul suono di quando buttano la torcia nel pozzo in Everybody Loves Hugo, e il risultato sarebbe dai 6 ai 9 metri

    Puntata un po' così. Aspettiamo il finale

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Mah non mi sta convincendo la piega delle ultime puntate. La penso come Zago, manca la razionalità nelle scelte dei nostri. Vagano senza meta da ormai tutta la stagione...bah...per esempio il motivo per cui vanno da locke qual'è in buona sostanza? dobbiamo parlare, ma cavolo chiedetegli qualcosa di sensato...bah...
    E' dalla quarta stagione che vagano senza ragione a dire il vero...

  22. #72
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da Nonninz Visualizza Messaggio
    Su Lostpedia hanno calcolato la profondità basandosi sul suono di quando buttano la torcia nel pozzo in Everybody Loves Hugo, e il risultato sarebbe dai 6 ai 9 metri

    Puntata un po' così. Aspettiamo il finale
    A me sembrano sinceramente un po' troppi, vista anche la prospettiva di Desmond che guarda Sayid in alto e viceversa

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    più che altro a vederlo nella puntata scorsa pare un pozzo come quello della ruota, se non proprio quello, e invece è un buco

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Ma tutta 'sta gente che continua a girovagare inutilmente per l'isola, possibile che non si ferma mai a riflettere un' attimo e dire "ma che cazzo sto facendo"? Cioè non chiedono nulla della situazione nemmeno quando ne hanno l'occasione (incontri con MiB, Widmore, Jacob, Richard ecc). Niente, continuano a comportarsi da zombie. Ebbasta. Li sto odiando tutti, nessuno escluso.

    La serie sta andando sempre peggio, abbiamo avuto pazienza ok, ma ora basta, non hanno alcun rispetto nei confronti di chi ha seguito la serie. Cazzate su cazzate per arrivare al finale, loro con le tasche piene e noi coi nervi a pezzi. Finale che temo sarà l'ennesima boiata, o almeno le (poche) spiegazioni ai misteri viste finora sono davvero ridicole, soprattutto quella sui sussurri, della quale nemmeno Michael era molto convinto mentre la svelava.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]20/04/10 - 6x13: The Last Recruit

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Ma tutta 'sta gente che continua a girovagare inutilmente per l'isola, possibile che non si ferma mai a riflettere un' attimo e dire "ma che cazzo sto facendo"? Cioè non chiedono nulla della situazione nemmeno quando ne hanno l'occasione (incontri con MiB, Widmore, Jacob, Richard ecc). Niente, continuano a comportarsi da zombie. Ebbasta. Li sto odiando tutti, nessuno escluso.

    La serie sta andando sempre peggio, abbiamo avuto pazienza ok, ma ora basta, non hanno alcun rispetto nei confronti di chi ha seguito la serie. Cazzate su cazzate per arrivare al finale, loro con le tasche piene e noi coi nervi a pezzi. Finale che temo sarà l'ennesima boiata, o almeno le (poche) spiegazioni ai misteri viste finora sono davvero ridicole, soprattutto quella sui sussurri, della quale nemmeno Michael era molto convinto mentre la svelava.
    Perchè coi nervi a pezzi? Viviamocela bene, con serenità. E' per questo che a molti di voi quest'ultima stagione non piace, non la vivete con calma.

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato