+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 213
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    CoP. missione di uccidere la chimera assieme allo stalker Gonta.

    Arrivo all'albergo izmundroyne, si chiama cosģ sulla mappa. Lo stalker mi dice che dobbiamo fare il tutto molto furtivamente e avvicinarci di soppiatto. Tzč, penso ma che vuoi che sia, č n'attimo due granate e inizia la festa.

    Arrivo in una di quelle piccole casette, la bestia la vedo li davanti a me, č voltata di spalle, quindi lei ergo non mi vede.
    Lancio le due granate, e estraggo l'arma e inizia il walzer, la chimera impazzita inizia a saltellare a destra e sinistra. Non so come ma salta dentro proprio nella casetta dove stavo io.

    Mi č venuto un collasso istantaneo, che nell'alzarmi di scatto, la sedia č caduta facendo un botto assurdo. I miei vicini di casa sono accorsi subito fuori pensando al peggio.

    inutile dire che dallo spavento ho poi interrotto l'avventura al gioco e ho fatto altro.

    queste cose, stalker te le fą fare.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    beh, manuč(uno dei moderatori di questa sezione) quando nel 2007 ha giocato per la prima volta a SOC, aveva 83 anni...
    porti rispetto giovanotto!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    queste cose, stalker te le fą fare.
    la capacitą di immedesimazione č una brutta bestia, mi sa che molti di noi non sopravviveranno al prossimo stalker

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Mi č venuto un collasso istantaneo, che nell'alzarmi di scatto, la sedia č caduta facendo un botto assurdo. I miei vicini di casa sono accorsi subito fuori pensando al peggio.


    ora perņ ci devi anche dire che cazząta hai detto ai vicini, per spiegare che era successo...

    non ci credo che gli hai detto che hai arrovesciato la sedia mente giocavi al computer

  4. #54
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-10
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    anche io quando andai nel panico feci abbastanza rumore sbattendo le ginocchia contro la scrivania... infatti mia mamma gridņ dalla cucina "Giuseppe cosa hai fatto cadere!!" io "Niente mamma sto solo morendo d'infarto!" vabe poi venne in camera e gli dissi che il gioco mi aveva fatto cagare a dosso....

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Localitą
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Hahaa XD non mi metto a quotare tutti i post uno per uno ma alcuni mi hanno fatto morire dalle risate XD

  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    porti rispetto giovanotto!



    la capacitą di immedesimazione č una brutta bestia, mi sa che molti di noi non sopravviveranno al prossimo stalker
    Per il punto 1. Manuč non č vecchio. E' ancora uno stalker ancora bello in forze, senza la sua esperienza molti novelli stalker sarebbero gią cibo per vermi.

    Per il 2. concordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio


    ora perņ ci devi anche dire che cazząta hai detto ai vicini, per spiegare che era successo...

    non ci credo che gli hai detto che hai arrovesciato la sedia mente giocavi al computer
    ehehe. Gli ho detto che al pomeriggio avevo fatto i mestieri in camera usando la cera per pavimenti. Mi viene una voglia di dolce mi sono alzato di scatto e ho picchiato la testa contro la sedia.

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ehehe. Gli ho detto che al pomeriggio avevo fatto i mestieri in camera usando la cera per pavimenti. Mi viene una voglia di dolce mi sono alzato di scatto e ho picchiato la testa contro la sedia.

    ovviamente ci hanno creduto tutti

  8. #58
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Certo.

    e poi nella mia mente mi sono detto che co***one che sono, per una strunz di chimera sono morto come un bambo. Cioč anche nelle precedenti 3 partite avevo sempre fatto cosģ e la chimera moriva sempre.

    Quando l'ho vista davanti a me, ho detto cazzocazzocazzoooo. Pensavo di riuscire a scappare, e invece una zampata e zac morto.

  9. #59
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    io alle prime armi con stalker ero una frana! non volevo entrare nel covo di strelok! e quando č spuntato il succhiasangue ho semplicemente chiuso il computer dicendo "no,questo č troppo sta merda di gioco č una merda merda merda merda"
    ma poi me ne sono innamorato
    Grazie Stalker

  10. #60
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    io alle prime armi con stalker ero una frana! non volevo entrare nel covo di strelok! e quando č spuntato il succhiasangue ho semplicemente chiuso il computer dicendo "no,questo č troppo sta merda di gioco č una merda merda merda merda"
    ma poi me ne sono innamorato
    Grazie Stalker
    ahauhauhauhahauha io ricordo che quando uno degli npc nel cordon mi aveva avvertito con "se vedi un tunnel non entrarci, se ci vai non riusciranno nemmeno a tirare fuori il tuo corpo, ti ritroveranno spalmato sulle pareti, č troppo facile per i novellini morire per nessun motivo" e io bello bello ho detto "quale tunnel?" e quando l'ho trovato mi ci sono fiondato dentro xD comunque ho preso cagozzi ben poche volte ma non ho mai mollato nemmeno un secondo xD comunque giammotto tutti all'inizio sono inesperti, a parte quelli che si attaccano talmente ai giochi da sparare in faccia a tutti i nemici prima che questi si accorgano del giocatore xD quelli in 5 minuti sanno gią come tenersi in vita e ricaricare ben poche volte u.u

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    comunque giammotto tutti all'inizio sono inesperti, a parte quelli che si attaccano talmente ai giochi da sparare in faccia a tutti i nemici prima che questi si accorgano del giocatore xD quelli in 5 minuti sanno gią come tenersi in vita e ricaricare ben poche volte u.u

    no, per stalker era diverso.

    io quando ho giocato a stalker la prima volta, avevo gią giocato ad una marea di FPS, e avevo gią fatto il callo, sia al genere, che alle componenti survival horror.

    quindi quando ho preso stalker ero convinto di tirarlo a diritto come un treno.

    e invece, vuoi per l'innovativo tipo di gameplay(stalker č stato il primissimo FPS free roaming con componenti GDR. i vari far cry 2 e fallout 3 sono venuti dopo), vuoi per l'ambientazione della Zona, vuoi perchč me lo giocai a difficoltą massima(scioccamente), fł un gioco che lo finii SOFFRENDO.

    per "soffrendo" non intendo dire che mi faceva cagare, ma l'ho finito uguale, intendo dire che pur essendomi innamorato praticamente subito di stalker, la tensione causatami dalle incognite della Zona, mi aveva SFIANCATO.

    praticamente quasi ovunque, andavo a giro facendo un passo alla volta, con un batticuore pazzesco, sinceramente SPAVENTATO. la prima volta che feci l'X8 fu disastrosa. a un certo punto cominciai a correre all'impazzata, preso dal panico causato dalle casse che volavano, i rumori sinistri e quel "coso luminoso"(il portergeist) che mi rincorreva.

    la prima volta che ho messo piede nella foresta rossa, quando vidi il posto di blocco monolith, l'aria "gialla", gli arberi morti, e i fantasmi che sortivano fuori dal nulla, ritornai di volata ai depositi, dicendomi "mai pił, mai poi".

    chiaramente ora, dopo 3 capitoli(giocati tutti X volte), la Zona mi č entrata nel sangue, e ora sono i mutanti che fanno un passo alla volta guardandosi da me

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    chiaramente ora, dopo 3 capitoli(giocati tutti X volte), la Zona mi č entrata nel sangue, e ora sono i mutanti che fanno un passo alla volta guardandosi da me



  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.


  14. #64
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Succhiasangue. Quello e' quello che mi ha fatto di gran lunga cagare sotto di piu'.

    Controllori ? Si', ma mai incontrati da vicino, se non in alcune occasioni al chiuso e in quel caso bastava girare l'angolo e consumare le suole sulla prateria Mentre da lontano magari ti danno un colpo o due, pero' poi vedono solo la nuvoletta di polvere... seguita da tre o quattro 7.65 al bersaglio piccolo...

    Zombi ?

    Pseudogiganti ? Ciozzi, ma lenti...Troppo lenti.

    Yoda ? Fastidiosi piu' che altro perche' ti fregano le armi

    Cani ciechi ? Eh, anche quelli, ma se scappi dopo un po' ti mollano e tornano nella loro area...e tra l'altro e' difficile finirci in mezzo perche' stanno costantemente latrando...

    Chimere ? Eh, forse le uniche che possono seriamente battere il primato dei succhiasangue, pero' anche tremendamente rare e le ho affrontate solo in missioni dove SAPEVO le avrei affrontate e nelle quali andavo solo col fucilone megacazzuto a pompa da 12 colpi, protezione minima e leggerissima, bibite energetiche per l'energia e dieci medikit. Potevo correre in circolo per mezz'ora mentre lei dava la caccia alle farfalle intorno a me e ingrassava col piombo

    Vincitore mio ? Succhiasangue !

    Veloce. INVISIBILE tranne quando e' a un metro. Forte. Difficile da colpire. Piu' volte accompagnato da altri mostri. FREQUENTISSIMO.

  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Quoto, i Succhiasangue sono la cosa pił inquietante che ci sia. Il primo che si incontra nei sotterranei, verso il nascondiglio di Strelok, mi fa venire i brividi. Sempre. Ogni volta @_@

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    i succhiasangue sono i "mostri per eccellenza" di stalker.

    le chimere lasciano il tempo che trovano, se si considera che basta trovare un riparo banale sotto cui infilarsi, per riuscire a bersagliarle comodamente senza sprecare una benda.

    i nani gli uccidi col coltello, i controllori basta sparare piccole raffiche, e poi rifugiarsi per qualche secondo dietro un'ostacolo(per schivare il loro attacco psichico). gli altri mutanti non li commento neppure.


    il siucchiasangue invece č quanto di pił letale... invisibile, frequentissimo, di modeste dimensioni(se si considera la potenza sprigionata), velocissimo, e dotato di una notevole intelligenza tattica.

    č un tank, per farla breve.

  17. #67
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Mamma mia. Succhiasangue.

    CoP. primissima partita, non avevo un'equipaggiamento decente, arrivo alla nave, mi faccio assegnare la missione di trovare la tana. ok, gironzolo un pņ e poi lo stalker della missione dice: vieni, penso di aver trovato la tana.

    Non me l'aspettavo mica, mi si rizzati in piedi i capelli, dentro un covo con 10 succhiasangue in quei budelli. sono teso per l'esperienza della missione, sento un ruggito strano nelle cuffie, mi si contrae la mano e parte un rafficone che disturba il loro sonnellino. inutile dire che il personaggio e l'altro stalker sono morti.

    e la mia faccia, era immensamente pił bianca e pallida dell'urlo di munch.

  18. #68
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Questa č accaduta oggi dopo cena: SoC moddato, sono nelle lande desolate quando sta per far buio. Mi apposto vicino alla stazione dei treni, prendo il fidato lr-300 con mirino per segare un bandito dall'altra parte dei binari, che spara a non so cosa dall'alto di un edificio. Prendo la mira, non va bene, allora piano piano, mi acquatto e mi sposto un pņ verso sinistra, avanzando verso i vagoni...ero lģ che aggiustavo la mira con lentezza da sborone quando un c$&%# di pseudocane mi č saltato in faccia!!
    Inutile dire che ho fatto un bel salto sulla sedia e, in pieno panico, ho sparato raffiche a casaccio per beccare la bestiaccia.
    Ho dovuto retrocedere, dato che poi č arrivato anche un branco di rodent e altri cagnacci. Strano, di solito in quella zona sono solo i succhiasangue a fare brutti scherzi.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    le chimere lasciano il tempo che trovano, se si considera che basta trovare un riparo banale sotto cui infilarsi, per riuscire a bersagliarle comodamente senza sprecare una benda.
    non se sono chimere elettriche
    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    i nani gli uccidi col coltello,
    cos'č? grammatica da freedom? come gli scenziati?

  20. #70
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Succhiasangue. Quello e' quello che mi ha fatto di gran lunga cagare sotto di piu'.

    Controllori ? Si', ma mai incontrati da vicino, se non in alcune occasioni al chiuso e in quel caso bastava girare l'angolo e consumare le suole sulla prateria Mentre da lontano magari ti danno un colpo o due, pero' poi vedono solo la nuvoletta di polvere... seguita da tre o quattro 7.65 al bersaglio piccolo...

    Zombi ?

    Pseudogiganti ? Ciozzi, ma lenti...Troppo lenti.

    Yoda ? Fastidiosi piu' che altro perche' ti fregano le armi

    Cani ciechi ? Eh, anche quelli, ma se scappi dopo un po' ti mollano e tornano nella loro area...e tra l'altro e' difficile finirci in mezzo perche' stanno costantemente latrando...

    Chimere ? Eh, forse le uniche che possono seriamente battere il primato dei succhiasangue, pero' anche tremendamente rare e le ho affrontate solo in missioni dove SAPEVO le avrei affrontate e nelle quali andavo solo col fucilone megacazzuto a pompa da 12 colpi, protezione minima e leggerissima, bibite energetiche per l'energia e dieci medikit. Potevo correre in circolo per mezz'ora mentre lei dava la caccia alle farfalle intorno a me e ingrassava col piombo

    Vincitore mio ? Succhiasangue !

    Veloce. INVISIBILE tranne quando e' a un metro. Forte. Difficile da colpire. Piu' volte accompagnato da altri mostri. FREQUENTISSIMO.
    non capisco come si possa scappare con i cani ciechi xD e nemmeno che diciate che il succhiasangue č "invisibile", ok diventa trasparente ma io lo becco in faccia come niente xD diventano veramente fastidiosi quando nel 17dipikke al villaggio te ne arrivano 4 insieme, lģ se non si č rapidi ti segano in 3 secondi u.u secondo me č pił bastardo lo pseudocane di altri, che anche se non fa male ti salta in faccia e se uno non se l'aspetta non č una bella sorpresa xD


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non se sono chimere elettriche

    cos'č? grammatica da freedom? come gli scenziati?
    ecco le chimere elettriche senza la fix del raggio d'azione elettrico sono una spina nel fianco, mi arrivava la scarica anche a stare nel punto pił alto del complesso di agrprom e loro a livello del terreno, e poi se si č in campo aperto bisogna averle belle lontane per segarle sennņ ti saltano in groppa come fossi un pony xD
    Ultima modifica di Streen; 10-06-10 alle 09:14:51

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Chimere elettriche? : |

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    incredibile, ieri sera nomino i succhiasangue, e stamattina(poche ore dopo) succede di tutto...

    sono reduce(qustione di minuti) da un mezzo infarto comprendente anche una notevole figura di merda

    č venuto un tizio amico mio a prendere una cosa. per ingannare l'attesa, ho inizato a giocare a COP. quando č arrivato, gią che c'era gli ho fatto vedere il gioco(ne avevo gią parlato abbondantemente con lui).

    ero a pripyat, nel cinema(l'edificio vicino alla piazza con la statua). avevo gią segato i 3/4 monolith prima del suo arrivo, e quindi inizio a decantare la grafica del gioco, i particolari effetti luci/ombre, i cadaveri da me uccisi, la varietą delle armi, ecc...

    nel momento stesso in cui la "decantazione" di cotali dettagli, stą sortendo un' effetto positivo, DA UNA PARTA LATERALE DEL CINEMA, irrompe un succhiasangue, ruggendo e saltandomi addosso...

    dallo spavento lancio un'urlo, la gamba mi fa uno scatto e colpisce(come al solito) il piano della tastiera, la quale mi si sposta da sotto la mano. tento di riprendere il controllo della tastiera e nel frattempo sparo a casaccio in ongi direzione. alla fine, riesco a "riprendermi" e a uccidere il succhiasangue.

    alla fine della scena(durata quasi un minuto) la sua faccia era questa --->

    la mia questa --->

    penso che non acquisterą il gioco.

  23. #73
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Chimere elettriche? : |
    si, nel 17dipikke sono state introdotte delle particolari chimere mutate, la leggenda vuole che si siano accucciate soffrendo col culo su una batteria di macchina durante un blowout, e zac u.u

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Chimere elettriche? : |
    sono un particolare (e letale) tipo di chimere presenti nei megamod AMK e 17dipikke amk final.
    Ultima modifica di manuč; 10-06-10 alle 16:16:51

  25. #75
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    incredibile, ieri sera nomino i succhiasangue, e stamattina(poche ore dopo) succede di tutto...

    sono reduce(qustione di minuti) da un mezzo infarto comprendente anche una notevole figura di merda

    č venuto un tizio amico mio a prendere una cosa. per ingannare l'attesa, ho inizato a giocare a COP. quando č arrivato, gią che c'era gli ho fatto vedere il gioco(ne avevo gią parlato abbondantemente con lui).

    ero a pripyat, nel cinema(l'edificio vicino alla piazza con la statua). avevo gią segato i 3/4 monolith prima del suo arrivo, e quindi inizio a decantare la grafica del gioco, i particolari effetti luci/ombre, i cadaveri da me uccisi, la varietą delle armi, ecc...

    nel momento stesso in cui la "decantazione" di cotali dettagli, stą sortendo un' effetto positivo, DA UNA PARTA LATERALE DEL CINEMA, irrompe un succhiasangue, ruggendo e saltandomi addosso...

    dallo spavento lancio un'urlo, la gamba mi fa uno scatto e colpisce(come al solito) il piano della tastiera, la quale mi si sposta da sotto la mano. tento di riprendere il controllo della tastiera e nel frattempo sparo a casaccio in ongi direzione. alla fine, riesco a "riprendermi" e a uccidere il succhiasangue.

    alla fine della scena(durata quasi un minuto) la sua faccia era questa --->

    la mia questa --->

    penso che non acquisterą il gioco.
    Epic fail. Scherzi apparte, pure l'urlo che ho fatto quando ho fatto la missione nella tana a zaton č stata memorabile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato