+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito [urgente] consiglio cellulare

    Allora, mi è appena inaspettatamente morto il cellulare e vorrei quindi chiedervi un consiglio su cosa comprare per sostituirlo. Le mie preferenze sono:

    -3G.
    -Bluetooth in grado di trasmettere audio in streaming ad un auricolare esterno. Se fosse in grado di farlo senza dover riavviare il file audio oppure fosse dotato di un sistema per andare ad un punto preciso del file sarebbe un grande bonus visto che ascolto podcast della durata superiore ad un'ora e dover fare fast forward di 20 minuti ogni volta che vado in macchina non è che sia una grande comodità.
    -Presenza di un attacco per cuffie audio normali, oppure di auricolari accessori dotati di ponticello per appenderli al padiglione invece di infilarsi nell'orecchio. I plug li odio e mi cadono continuamente dalle orecchie.
    -Durata della batteria il più lunga possibile.
    -Prezzo il più basso possibile compatibile con quanto indicato sopra.
    -Il wireless con la possibilità di installarci skype sarebbe un bonus, ma è più uno sfizio che una vera necessità (non ci spenderei più di 20, massimo 30 euro in più solo per avere quello).
    -Non me ne frega nulla di installarci robba sopra (a parte appunto skype).

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [urgente] consiglio cellulare

    Vabbè, potete anche chiudere, ho risolto comprandomi un nokia 5230 in offerta a 140 euro. In alternativa a chiudere, adesso potete percularmi quanto volete spiegandomi perché ho fatto una cavolata a comprare quel telefono

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: [urgente] consiglio cellulare

    hai fatto bene

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato