+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 373

Discussione: Ritorna Mistero

  1. #301
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    "Le forze esterne del male"

  2. #302
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Ecco, ora parlano del lago Vostok e ovviamente partono con la storia del coso metallico

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Scusate ma... Chi cazzo è il ninja che presenta alcuni servizi??

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    credo tu ti riferisca ad adam kadmon, e deve mantenere l'anonimato perche' svela gli oscuri complotti del mondo, del tipo che se fai il rapporto tra la radice cubica del raggio della ruota di una bici e il quadrato della lunghezza del sellino moltiplicato per quella della bici stessa, il risultato e' 1:69. la prova del complotto dei costruttori di bici per asservire l'uomo alla cultura edonistica del sesso e renderlo quindi schiavo di impulsi che non puo' controllare.

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Ma perché è vestito come uno di mortal kombat?

  6. #306
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    meno male che non l'ho visto

  7. #307

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Adam Kadmon è probabilmente uno stesso del programma che episodicamente riversa teorie complottistiche (senza entrare nel merito, qualche cosa di "interessante" per me c'è) diffuse via web ed in qualche caso già trite e ritrite.

    Ieri ho resistito 20 minuti, credo sia già tanto per la qualità di questa stagione. Il servizio sugli agro-glifi praticamente reciclato da una vecchia puntata di Voyager (stessa dinamica, stesso tipo intervistato, stesse "conclusioni") ad un certo punto però c'è stato un vero momento di panico in casa: quando hanno fatto vedere il filmato russo "che sta sconvolgendo la rete" dell'ominide vestito con foggia medioevale che potrebbe essere un folletto dei boschi sono scoppiato a ridere di colpo così scompostamente tanto da svegliare e spaventare la mia povera metà che si era (comprensibilmente) assopita... decisamente un programma da brividi
    Ultima modifica di Traiano; 25-05-12 alle 09:51:38

  8. #308

  9. #309
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    mi sono appisolato su leDDy D
    stasera lo rivedo da li

  10. #310

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Ho visto la sigla di inizio, quella dove tutti corrono terrorizzati nel bosco
    L'alcolizzato che corre scomposto e barcollante mi ha piegato dal ridere.
    La barale poi sembra avere 50 anni in più per come l'hanno truccata.
    Ah si, i servizi:
    Hanno fatto vedere una cicciona che si mangia le pietre e persone che parlano con la madonna

  11. #311
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    ...Il morgellons

  12. #312
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    di morgellocoso ne avevano parlato anche in [agghiacciante] chiusura di stagione, riciclo di argomenti

  13. #313
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Il morgellocoso tira su gli ascolti

  14. #314
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Ieri sera ho visto solo il momento in cui c'era adam kadmon con berry... ma è il primo a essere alto o il secondo a esser nano??? e che cazz a vederlo cosi sembrava un monaco guerriero....

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    l'ho pensato anch'io, o e' alto 2 metri kadmon o e' basso 1.50 berry

  16. #316

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Ieri sera con tanto di croce al colle ben esposta ed apologo ecumenico finale... mah gran finale eh

    La Pelizzari è l'unica nota di vero interesse per me di questa squallidissima stagione, peccato gli dicano di fare quell'espressione idiota-atterita ogni 10 minuti

    La parte sul Monastero di Cairate sembrava perfino quasi interessante, poi tutto si conclude con la solita escursione notturna che si faceva un po' tutti a 16 anni dove con un po' di autosuggestione succedeva la qualunque. Insopportabile la presenza dei soliti "sensitivi a progetto" di cui non si sa nulla, neppure il nome, ai quali è affidato, bontà loro, il contatto paranormale che lo spettatore dovrebbe prender per buono così, sulla fiducia
    Ah bè poi dimenticavo c'è il rilevatore di campi minchiatici, (beep beeep beeeeep escono dalle fottute pareti, spara Vasquez!)

    Anche per un "possibilista" come me è veramente troppo. Almeno un po' involotariamente si ride

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    ma infatti mistero non e' un programma per svelare misteri o trovare chissa' quali spiegazioni scientifiche. va preso piu' come un momento di svago, tipo come quando da bambini ti leggevano le favole. in quel caso puo' anche diventare un buon intrattenimento, imho.

  18. #318

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Sì sì son d'accordo con te, poi ogni tanto qualcosa d'interessante o qualche spunto ci scappa(va) pure, e che a volte l'approccio pseudo-obiettivo-razionale (non certo scientifico) ti fa ridere quindi va benone ma volte diventa irritante, cosa che nelle due ultime stagioni almeno x me si è verificato parecchio (infatti di questa stagione mi stato impossibile vedere una sola puntata per intero...)

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Ma la Barale ha iniziato a parlare stile Raz Degan? Che cazz ieri giro dalla partita e vedo sta qua che ha difficoltà a parlare... troppo botulino????

    Cmq il migliore (dei peggiori) è sempre Bossari, ormai è l'uomo empatia, gli vien sempre da piangere...

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Ma la Barale ha iniziato a parlare stile Raz Degan? Che cazz ieri giro dalla partita e vedo sta qua che ha difficoltà a parlare... troppo botulino????

    Cmq il migliore (dei peggiori) è sempre Bossari, ormai è l'uomo empatia, gli vien sempre da piangere...
    a parte questo se cade un granello di polvere subito si esalta quasi a gridare.. misteroo!!

  21. #321

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    quindi michele giecson è stato ucciso perchè aveva cercato di rivelare a tutto il mondo che ci sarebbe stato l'attentato al WTC o perche è stato lui a organizzarlo? nn o mica capito...

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    qualcuno sa darmi qualche link per vedere lo speciale di studio aperto fatto ieri sera sul tardi??? che mi faccio na risata.......

  23. #323
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    video mediaset se sei fortunello

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Avete visto che fanno una puntata speciale in diretta il 20 di dicembre, attendendo la fine del mondo?

  25. #325
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Avete visto che fanno una puntata speciale in diretta il 20 di dicembre, attendendo la fine del mondo?
    zioccaro

    sarebbe divertente se gli arrivasse veramente un meteorite in testa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato