+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 373

Discussione: Ritorna Mistero

  1. #326

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    meno tre, meno due, meno uno..... yeaaahhhhh! Braziiillll.... parappapapapà....

  2. #327
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sarebbe divertente se gli arrivasse veramente un meteorite in testa
    Se fan la diretta anche all'aperto...


    Quanti metri si potrebbero far percorrere a dei mandarini usando una frombola?

  3. #328

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    appena finita la prima puntata della nuova stagione.

    Sempre stessa merda.

    L'unica novità è che l'ubriacone ormai ha superato il punto di non ritorno

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    La mostra dei cadaveri non era male. Messa in un programma decente, tipo superquark, avrebbe un suo perché. Ovviamente togliendo qualsiasi riga scritta o pensata dagli autori di mistero.

    I filmati del pubblico cos'è quella luce, ommiddio, cos'è. E si vede benissimo che è il riflesso dell'interno dell'aereo

  5. #330
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    473

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    il ritorno dello gnomo armato di ascia ragazzi

  6. #331

    Predefinito Re: Ritorna Mistero


  7. #332

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Mi ha messo un pi' di inquietudine il servizio sul "PID", la presunta morte di McCarteny, che personalmente, da fan sfegatato dei Fab 4 oltretutto, ho sempre trovato una boiata assurda, ma devo dire che le analisi biometriche dei due periti italiani mi han fatto riflettere, tenendo conto della marea di indizi (probabilmente scherzosi, alcuni casuali) comunque presenti negli album dal ' 66 in poi. Poi c'è tutto il discorso pareidolia/frasi al contrario che è sempre complesso...

    In ogni mi sono imbattuto nella relativa pagina di "nonciclopedia" che è veramente spassosa:

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Paul_is_dead



  8. #333
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    sebbene non sia tra i detrattori di mistero, devo dire che la puntata di ieri e' stata davvero indifendibile

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sebbene non sia tra i detrattori di mistero, devo dire che la puntata di ieri e' stata davvero indifendibile
    la sensitiva in paranoia sul caso della scomparsa di Roberta Ragusa ... scarabocchia sopra un quaderno...vuole dare le indicazioni...ma poi non si capisce bene che cavolo vuole indicare... arrivano alla villa..(la voce dell amica di roberta modificata in un primo momento,poi no)... dove aveva lavorato il marito... fanno la solita entrata stile mistero.. subito dopo escono... risultato che sono andati a verbalizzare dai carabinieri... spero che li arrestino per tentato depistaggio...

    Il fenomeno delle luci di Hessdalen visto da quel fenomeno di bossari che si può riassumere in 4 o cinque lucine sparate in aria con il solito commentucolo farcito da stupore bossariano.


    La tipa che alle 3 di notte resta nell ex cimitero recitando in modalità approssimativa la particina stile black witch project...


    tra i filmati targati real mistery c'è quella minchiata della tipa che a parer mio soffre di manie da protagonismo stile gemma del sud scolpita in un fanfilm a tema fantasmagorico...

    il filmato sul presunto nano con l'ascia non mi fa ne ridere ne piangere,provo solo pena...

    da oggi per il sottoscritto quel programma non si chiama più mistero ma CLIstero....

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    quando la tizia del servizio al cimitero scappa spaventata dalle fiammelle "misteriose" (ma che ci e' stata a fare da sola, allora) e raggiunge il gruppo di ricerca uno dice "mo' andranno a controllare". e invece no, vanno tutti via
    e quella specie di tornado storto mezzo sfocato del filmato? *voce compunta del cronista* - che sia un passaggio dimensionale? (eh, certo, cosa senno'?)
    era tutto talmente approssimativo (si saranno resi conto pure loro delle immani boiate proposte, non vorrei avessero finito le idee) da essere buttato la' in maniera quasi dilettantesca.

    cmq, secondo me, lo scrittore dalla parlata incerta ci provava con la tipa del cimitero

  11. #336
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Pero misteriosamente fa piu audience di Vojager

  12. #337
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sims60
    Data Registrazione
    10-09-02
    Località
    I 5 Picchi
    Messaggi
    23,943

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Sinceramente da quest'ultima stagione Mistero mi mette un sonno...devo essere sincero, ormai lo guardo solo per i real mistery, l'angolino di Pablo Ayo e quello di Adam Kadmon, che vero o no almeno mi intriga, per il resto secondo me sono finite le idee. Il primo servizio dell'altra sera secondo me non c'entrava un cacchio co Mistero, credevo di aver messo a quarto grado. La sensitiva, mo non so se è vera o no, ma mi ha messo un nervoso, sembrava stesse recitando e che volesse sforzarsi di piangere.
    Mi sono addormentato all'inizio delle luci di Hessdalen e mi son svegliato ai titoli di coda.

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Pero misteriosamente fa piu audience di Vojager

  14. #339
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Pero misteriosamente fa piu audience di Vojager
    non si chiamerebbe "Mistero", altrimenti.

  15. #340
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Pero misteriosamente fa piu audience di Vojager
    grazie al cavolo fanno parodia mentre giacobboger si prende troppo sul serio...

  16. #341
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    quando la tizia del servizio al cimitero scappa spaventata dalle fiammelle "misteriose" (ma che ci e' stata a fare da sola, allora) e raggiunge il gruppo di ricerca uno dice "mo' andranno a controllare". e invece no, vanno tutti via
    e quella specie di tornado storto mezzo sfocato del filmato? *voce compunta del cronista* - che sia un passaggio dimensionale? (eh, certo, cosa senno'?)
    era tutto talmente approssimativo (si saranno resi conto pure loro delle immani boiate proposte, non vorrei avessero finito le idee) da essere buttato la' in maniera quasi dilettantesca.

    cmq, secondo me, lo scrittore dalla parlata incerta ci provava con la tipa del cimitero
    il tornado fatto a tavolino... altro che buco interdimenziocoso...manca solo che ritrasmettono il video promo di halo con le astronavine...

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    La cosa che si nota di più, negli sguardi dei conduttori, nei gesti, nelle vibrazioni delle loro voci, quando si ritrovano di fronte a questi inspiegabili e misteriosi accadimenti, è la triste consapevolezza di essere giunti nel punto più basso della loro carriera televisiva

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    pero' si vede che li pagano bene, che ogni anno ce n'e' sempre di piu'. se continuano cosi', tra un po' ci saranno piu' conduttori che ascoltatori

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Secondo me vengono assunti da Mediaset per condurre puntate di altre cose, poi però i programmi vengono sospesi e offrono loro una scelta "fuori dai coglioni o mistero"

    La commozione "se penso che mia figlia possa fare questa fine, mi strugge il cuore.. Avrò aperto il finestrino dell'auto in cui l'ho lasciata sola?"

  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Ma cos'è 'sta truffa dei ghostbusters?

  21. #346
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Domenica faranno uno speciale con solo shedder

  22. #347
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Il pianto della figona bionda + la sceneggiata di Bossari bendato = Comicità pura

  23. #348
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Ricordo.. Ricordo mia nonna che la mattina cucinava.. Ricordo ricordo altri cliché sui ricordi.. È sugo?

  24. #349

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    comunque lucilla agosti ragazzi è una topa vergognosa!

  25. #350
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Ritorna Mistero

    Per non dimenticare:


+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato