+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 373

Discussione: Ritorna Mistero

  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Fabio833
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    354

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Ho trovato il programma abbastanza godibile, a parte quando l'esperto ufologo (di cui ora non ricordo il nome) commentava cosa veniva proposto nel film ''il quarto tipo''
    non si possono dire certe boiate come ad esempio:

    <<Gli ufo nel film rapiscono anche passando tramite i muri... VERO infatti. ecc ecc>>

    ma infatti cosa?
    da quando l'ufologia è una scienza esatta?
    non si può dare per vera una cosa solo perchè <<tutti gli adotti dicono che>> chi se ne frega di loro, finchè non ci sono prove tangibili nulla si può dare per vero.

  2. #77
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Gli addotti

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio833 Visualizza Messaggio
    Ho trovato il programma abbastanza godibile, a parte quando l'esperto ufologo (di cui ora non ricordo il nome) commentava cosa veniva proposto nel film ''il quarto tipo''
    non si possono dire certe boiate come ad esempio:

    <<Gli ufo nel film rapiscono anche passando tramite i muri... VERO infatti. ecc ecc>>

    ma infatti cosa?
    da quando l'ufologia è una scienza esatta?
    non si può dare per vera una cosa solo perchè <<tutti gli adotti dicono che>> chi se ne frega di loro, finchè non ci sono prove tangibili nulla si può dare per vero.
    ma no, anche io al primo VERO ho pensato come te, ma poi ragionandoci sopra sono certo volesse dire che, in base a tutte le testimonianze passate, è la descrizione comune che ne fanno i precedenti "rapiti".

  4. #79
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Adam Kadmon ieri ha sparato a 0!
    Poi il mistero di Narni era una cosa assurda.In questa cripta ci sono dei solchi lasciati da questo prigioniero.Va sto coglione a decifrarli e tira fuori che il sole COAGULA e la luna SOLVE,da questo tira fuori che il prigioniero era uno stregone ed ecco la stronzata
    Come fai a dire che il sole coagula e la luna solve? sembrava se lo stesse inventando perchè prima diceva una cosa e poi ne diceva un'altra.
    BAH!

  5. #80
    Il Fantasma L'avatar di silvius77
    Data Registrazione
    28-02-06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Premetto che non seguo puntate intere perchè soffro terribilmente Pazdecan, però ieri sera, in sala con mio fratello ridevamo come pazzi a vedere il pezzo sulla puntata di science report presentata da... SUB ZERO di Mortal Kombat!!! (mi riferisco al tizio con la maschera bianca e il vestito viola/nero)... no comment... (anche se il tema trattato in quel servizio sembrava inquietante)...

  6. #81
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio833 Visualizza Messaggio
    Ho trovato il programma abbastanza godibile, a parte quando l'esperto ufologo (di cui ora non ricordo il nome) commentava cosa veniva proposto nel film ''il quarto tipo''
    non si possono dire certe boiate come ad esempio:

    <<Gli ufo nel film rapiscono anche passando tramite i muri... VERO infatti. ecc ecc>>

    ma infatti cosa?
    da quando l'ufologia è una scienza esatta?
    non si può dare per vera una cosa solo perchè <<tutti gli adotti dicono che>> chi se ne frega di loro, finchè non ci sono prove tangibili nulla si può dare per vero.
    immagino che "l'esterto" non abbia neppure detto una parola riguardo alla paralisi del sonno ed al principio di Locard

    Riguardo i messaggi subliminali, qui c'è un piccolo approfondimento per i curiosi:
    http://www.psicoterapia.it/rubriche/print.asp?cod=8432

  7. #82
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Adam Kadmon ieri ha sparato a 0!
    Poi il mistero di Narni era una cosa assurda.In questa cripta ci sono dei solchi lasciati da questo prigioniero.Va sto coglione a decifrarli e tira fuori che il sole COAGULA e la luna SOLVE,da questo tira fuori che il prigioniero era uno stregone ed ecco la stronzata
    Come fai a dire che il sole coagula e la luna solve? sembrava se lo stesse inventando perchè prima diceva una cosa e poi ne diceva un'altra.
    BAH!
    Moderiamo i termini
    in ogni caso sei stato segnalato per offese a terzi
    se ti trovi bannato non chiederti perchè

  8. #83
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    perchè? scusami io mi sono sempre comportato bene!
    che hai contro di me? dall'inizio!
    Ultima modifica di giammotto; 07-01-11 alle 18:54:40

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Visto anche io.
    Mi ha fatto scassare Andrea Pinketts e il suo freddo birbone, cmq quell'uomo ha dei problemi...

    La parte iniziale degli abdocti mi ha fatto assolutamente ridere, oltretutto quel ragazzo l'avranno scelto apposta per il muso sottile e la testa grossa che lo faceva assomigliare ad un alieno (forse anche più inquietante) ad ogni modo molti fenomeni strani possono essere ricondotti alla paralisi del sonno, io l'ho provata 1 o 2 volte ed è sicuramente molto inquietante come esperienza.

    Per quanto riguarda i messaggi subliminali il tipo che parlava (l'espertone) è: Antonio Rino Tagliaferro, e il suo sito è il www.ccsg.it , l'avevo postato io 8 anni fa sempre qua dentro perchè il sito è davvero epico.
    Da google lo si vede iscritto a forza nuova, le idee religiose estremiste trascendono il bigottismo per arrivare alla paranoia.
    Eppure sembra essere attendibile come messaggi subliminali, visto che l'hanno già invitato in molte trasmissioni.
    Alcuni di questi messaggi potrebbero anche funzionare, per il resto non penso ne sia stata provata l'efficacia. E soprattutto molti sono più che altro frutto dell'immaginazione del webmaster, fissato con i falli. In tutti gli altri casi esistono sempre gli easter eggs che non vogliono per forza essere subliminali.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    http://www.youtube.com/watch?v=c_nYh...ayer_embedded#!
    gli highlights della puntata

    edit: stavo rigaurdandomi ip pezzo dei messaggi subliminale sul sito di mediaset: quando fanno vedere i simboli massonici nei simpson ho facepalmato
    Ultima modifica di El puello diablo; 09-01-11 alle 23:32:22

  11. #86

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    Visto anche io.
    Mi ha fatto scassare Andrea Pinketts e il suo freddo birbone, cmq quell'uomo ha dei problemi...

    La parte iniziale degli abdocti mi ha fatto assolutamente ridere, oltretutto quel ragazzo l'avranno scelto apposta per il muso sottile e la testa grossa che lo faceva assomigliare ad un alieno (forse anche più inquietante) ad ogni modo molti fenomeni strani possono essere ricondotti alla paralisi del sonno, io l'ho provata 1 o 2 volte ed è sicuramente molto inquietante come esperienza.

    Per quanto riguarda i messaggi subliminali il tipo che parlava (l'espertone) è: Antonio Rino Tagliaferro, e il suo sito è il www.ccsg.it , l'avevo postato io 8 anni fa sempre qua dentro perchè il sito è davvero epico.
    Da google lo si vede iscritto a forza nuova, le idee religiose estremiste trascendono il bigottismo per arrivare alla paranoia.
    Eppure sembra essere attendibile come messaggi subliminali, visto che l'hanno già invitato in molte trasmissioni.
    Alcuni di questi messaggi potrebbero anche funzionare, per il resto non penso ne sia stata provata l'efficacia. E soprattutto molti sono più che altro frutto dell'immaginazione del webmaster, fissato con i falli. In tutti gli altri casi esistono sempre gli easter eggs che non vogliono per forza essere subliminali.
    Quel ragazzo è Bellini è stato seguito dal prof Malanga e su youtube puoi trovare le sue interviste/ipnosi regressive.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da JokerSmile Visualizza Messaggio
    Quel ragazzo è Bellini è stato seguito dal prof Malanga e su youtube puoi trovare le sue interviste/ipnosi regressive.
    grazie per l'informazione.
    Cercando su google si può vedere come questo prof non sia assolutamente attendibile, come pure il ragazzo.
    Stranamente infatti è stato sempre appassionato di ufo e guarda caso adesso è stato abdocto.
    Per carità, visto il personaggio potrei pure credere a manie depressive o comunque di instabilità mentale

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Interessante anche la roba di Adam Kadmon anche se sembrava una boiata colossale, almeno da come la presentavano.
    interessante davvero e girando su internet ho trovato un resoconto abbastanza dettagliato dell'esplorazione di marte dagli anni 60 fino agli anni 90 e menziona infatti anche ciò che è stato detto alla fine nel servizio.
    http://zeitgeist2012.myblog.it/archi...lo-spazio.html

    che cosa è successo a queste sonde misteriosamente scomparse? che cos'era quell'ombra che viene vista un attimo prima che la sonda phobos2 smetta di mandare comunicare con la terra? e la rete di linee nell'equatore? e perchè le lune di marte si comportano in maniera diversa da tutte le altre lune degli altri pianeti finora conosciute? marte è più misterioso di quanto pensassi

  14. #89

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    grazie per l'informazione.
    Cercando su google si può vedere come questo prof non sia assolutamente attendibile, come pure il ragazzo.
    Stranamente infatti è stato sempre appassionato di ufo e guarda caso adesso è stato abdocto.
    Per carità, visto il personaggio potrei pure credere a manie depressive o comunque di instabilità mentale
    Guarda dire che il prof non sia assolutamente attendibile è un parere tuo frettoloso.
    Studia il fenomeno rapimenti da 20anni tipo,organizza conferenze gratuite e sedute di ipnosi sempre gratuite,i suoi documenti in pdf sulle sue ricerche sono sempre scaricabili gratuitamente.
    Diverse persone lo ringraziano per essere effettivamente riuscito a far scomparire sintomi(se non si crede all'effettivo rapimento li chiamerò sintomi).
    Io all'inizio ero molto dubbioso perchè ovviamente il tema è complesso ma dopo circa 2 anni che leggo le sue pubblicazioni sono convinto della buona fede e della validità con cui affronta il problema !

    Scaricati Alien Cicatrix prima opera del Prof e dai un'occhiata a come opera

  15. #90
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Quanti ettolitri di minchiate hanno detto stasera?
    M'han detto che si parla del morbo di morgellons.
    Poveri tv dipendenti che si devono sorbire certe stupidaggini.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Aspetto () resoconto di ieri sera visto che non ho potuto vederlo
    Che si è detto?

  17. #92

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Visto per sbaglio a casa di amici il pezzo che parla del morbo...
    Ero bloccato così:

  18. #93
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Ruggeri se ne è andato per riabilitare la sua immagine dopo il coniglio spellato suppongo

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Purtroppo sono riuscito a vedere solo il pezzo in cui hanno registrato Azzurrina, lo spettro bambina. Ok la registrazione vocale col "mamma.. mamma.. mamma.." ma mi ha convinto poco sia l'ectoplasma della palla (?!?) che la figura in profilo del fantasmino. Ennesimo servizio che avrebbe potuto inquietare e invece viene caricato di substrati uno più incredibile dell'altro.

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    cos'è il morbo di morgellons?

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    un esperto in una scienza che non esiste non è un'esperto

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    cos'è il morbo di morgellons?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Morgellons

  23. #98
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Letto già da prima ma non c'ho capito nulla.E' la convinzione di avere insetti sotto la pelle?

  24. #99

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    un esperto in una scienza che non esiste non è un'esperto
    Questa è una visione molto chiusa.
    Puoi applicare un metodo ''scientifico'' a non scienze.
    Ma d'altronde cos'è la scienza ? Ti ricordo che la chimica è nata dall'alchimia o stregoneria,cose che all'inizio sembrano magie e riti esoterici vengono poi definiti scienza(con il progredire delle tecniche).Parliamo di un paese che per ragioni storiche è lento come una tartaruga ad aprire gli orizzonti anche su tali tematiche,tanto c'è chi ci dice già la (loro) verità.

  25. #100
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ritorna Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da JokerSmile Visualizza Messaggio
    Questa è una visione molto chiusa.
    Puoi applicare un metodo ''scientifico'' a non scienze.
    Ma d'altronde cos'è la scienza ? Ti ricordo che la chimica è nata dall'alchimia o stregoneria,cose che all'inizio sembrano magie e riti esoterici vengono poi definiti scienza(con il progredire delle tecniche).Parliamo di un paese che per ragioni storiche è lento come una tartaruga ad aprire gli orizzonti anche su tali tematiche,tanto c'è chi ci dice già la (loro) verità.
    No, con il cambiamento delle metodologie di ricerca. Non esistono le non scienze esistono le ricerche rigorose e la fuffa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato