Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42

Discussione: *VALINOR* Ricompense

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Twilight ha scritto sab, 20 novembre 2004 alle 15:44
    Cacio ha scritto sab, 20 novembre 2004 alle 13:19
    No non sono due anni! La quest è iniziata nell'aprile 2003 più o meno contemporanea all'introduzione del sistema monetario quindi sono più o meno 20 mesi...infatti io c'ho 2000 monete d'oro e se la matematica non è un opinione sono 20 mesi di stipendio...
    20 mesi non sono forse circa due anni ? ... abbiamo toppato di 4 mesi , può succedere no ?
    vabbè vi perdono...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    allora non avevo sbagliato a fare i calcoli (managgia e ste quest lunghe e pure a quelle interrotte, qualcuno ne sa qualcosa ).

  3. #28
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Tornando a noi:
    ognuno scelga un amuleto a piacere,
    avrà 0 ingombro e darà +2 carisma
    Aggiungetevi sti 10 punti esperienza.

    Per i soldi, oltre le 500 monete della quest, dovreste avere i vostri soldi vecchi +20 mensilità
    Mi pare però che Suledhel (che peraltro non ha ancora postato) avesse già aggiornato alcune mensilità.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Kanjar ha scritto dom, 21 novembre 2004 23:31
    Tornando a noi:
    ognuno scelga un amuleto a piacere,
    avrà 0 ingombro e darà +2 carisma
    Aggiungetevi sti 10 punti esperienza.

    Per i soldi, oltre le 500 monete della quest, dovreste avere i vostri soldi vecchi +20 mensilità
    Mi pare però che Suledhel (che peraltro non ha ancora postato) avesse già aggiornato alcune mensilità.
    Indi per cui io avrei 500 della quest più 2000 monete?, mi sono unito alla quest dopo ma ero impegnato con una certa quest a Minas Titi... ehm Tirith che se non erro era iniziata prima dell'entrata in vigore dello "stipendio".

  5. #30
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Toki ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 01:25
    Kanjar ha scritto dom, 21 novembre 2004 23:31
    Tornando a noi:
    ognuno scelga un amuleto a piacere,
    avrà 0 ingombro e darà +2 carisma
    Aggiungetevi sti 10 punti esperienza.

    Per i soldi, oltre le 500 monete della quest, dovreste avere i vostri soldi vecchi +20 mensilità
    Mi pare però che Suledhel (che peraltro non ha ancora postato) avesse già aggiornato alcune mensilità.
    Indi per cui io avrei 500 della quest più 2000 monete?, mi sono unito alla quest dopo ma ero impegnato con una certa quest a Minas Titi... ehm Tirith che se non erro era iniziata prima dell'entrata in vigore dello "stipendio".
    Sì, ok, hai 2500.
    Come a dire: Kanjar ha ragione anche quando sbaglia. So mejo de un veggente, ahò!

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Kanjar ha scritto sab, 20 novembre 2004 alle 01:38
    [gdroff]
    Dunque, questa è la fine definitiva. Entro una settimana spero di mettere tutto a posto, uppare tutte le firme, riposizionare tutto il dovuto e far ripartire questo forum fermo da ormai un anno.
    Per i problemi dovuti alla mancanza di un contabile, non preoccupatevi, vedrò di risolverli al più presto. Per quanto concerne le sign, ognuno deve contattarmi in privato ed, insieme, lavoriamo al rinnovamento della stessa.

    Sarà rimodernato tutto, armi, abilità, statistiche, cercando di rimanere fedeli a quanto già era stato fatto ma rispettando il nuovo regolamento. Quindi non esitate a contattarmi.
    Per ogni dubbio potete chiedere qui.

    P.S.
    Se qualcuno sa dirmi (forse morandar o cacio) quando iniziò la quest e quanti soldi dovremmo quindi contare, 100 al mese, che si faccia avanti


    MmxX ha scritto gio, 03 luglio 2003 alle 02:58
    Allora, siamo ad inizio mese e il dovere mi chiama: è tempo di paga, è il mio giuramento mi impone di contattare tutti gli Uomini della TdM per accertarsi che ricevano la loro parte di guadagno provenienti dalle scorrerie, sopprusi, tangenti e simili..... e quì sorge un problema! Quanti siamo??? Ho dato un occhiata al topic di iscrizioni, e tra una marea di Benvenuti, ho scorto qualche nome, peccato che molti nomi corrispondono a personaggi più o meno loschi e più o meno seri che una volta iscritti sono letteralmente scomparsi dalle nostre amate terre.

    Quindi, dopo aver pensato e riflettuto per la bellezza di 2.3 secondi, ho deciso di sobbarcare a voi tutta la fatica che altrimenti sarebbe toccata a me in forma di una infinita ricerca: uomini postate quì il vostro nome, il grado e il numero di matricola e sarete contattati al più presto, dal mio staff, per la consegna dei dividendi!

    Saranno contattati solo ed esclusivamente coloro che posteranno il loro nome, altrimenti....niente soldi!

    P.S. Mettano il loro nome anche tutti quelli che ho già contattato.I non-uomini sono pregati di non postare, altrimenti potrei arrabbiarmi!

    Grazie per la cortese attenzione.....circolare ora, non c'è nulla da vedere!

    Distinti saluti.

    Turin Sommo Contabile di Gondor, nonchè Capo e Comandante Supremo delle Milizie della Regal Guardia di Finanza del Reame di Gondor, Direttore della Banche Unite di Corte e Guardiano della Tesoreria Reale di Minas Tirith, ma soprattutto Gran Figo!

    Io Never e Cacio abbiamo sempre aggiornato la sign e a novembre saremmo a [monete prima della partenza]+[monete durante la quest che sono 1870]+[500 mo del premio]

    Il tre luglio è il giorno dell'entrata in vigore dello stipendio mensile...

    Se non sbaglio da allora sono passati solo diciassette mesi.

    Quindi le monete che dovremmo avere accumulato in quest sono 1700

    Però mi pare che nella quest eterna ci fosse stato regalato un bonus di (credo) 170 monete

    La questione è: vorrei mettere a posto la sign e comprarmi un equipaggiamento degno di tale nome, quanti soldi dovrei segnarmi? venti mensilità come dite voi o cosa?

    Intanto mi faccio un armeria con quelli che ho già, poi fatemi sapere...

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    1870 ma come mai allora io c'ho 1970?

  8. #33
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Tagliando la testa al toro: le mensilità più il bonus di inizio quest equivalgono a 2000 monete (e poi ci sono le 500 di premio finale).
    Come avevo già detto: quando prevedo una cosa ho sempre ragione, non a caso sono il Cristo Redentore

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Kanjar ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 19:32
    Tagliando la testa al toro: le mensilità più il bonus di inizio quest equivalgono a 2000 monete (e poi ci sono le 500 di premio finale).
    Come avevo già detto: quando prevedo una cosa ho sempre ragione, non a caso sono il Cristo Redentore
    sissignore! provvedo subito ad aggiornare la sign!

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Kanjar ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 19:32
    Tagliando la testa al toro: le mensilità più il bonus di inizio quest equivalgono a 2000 monete (e poi ci sono le 500 di premio finale).
    Come avevo già detto: quando prevedo una cosa ho sempre ragione, non a caso sono il Cristo Redentore
    Eh no eh ! qui di redentore ce ne è solo uno... IO !
    Perfino le suore quando mi vedono mi salutano dicendo "guarda un po' che bel Gesù che c'è qui"....
    Quindi ti sei macchiato di un peccato imperdonabile.... Ma visto che mi sei stato di aiuto per il PG non ti fulmino seduta stante....

    Che non succeda mai più eh

    Twi: ghghghg .... persisti eh

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense



    Scusi tra quant'è la prossima fermata?



    A parte i deliri di onnipotenza...

    Con questa attribuzione a priori ci guadagno, per cui decido di tacere e aggiornare la sign.

    Grazie e arrivederci.


  12. #37
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    passo di livello

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Suledhel ha scritto sab, 27 novembre 2004 alle 20:45
    passo di livello

    .... a me mancano ancora 3 piics

  14. #39
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    La fine dell'Eterna!

    Oddio, non ricordo neppure più se questa era la prima o la seconda... non c'era stata un'altra Eterna prima di questa? Mi pare che quella addirittura non finì mai, o mi confondo?

    Topic storico, da salvare.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    no no , l'eterna è unica (per fortuna ) prima di essa c'era stata una quest gestita da Fogkeeper interrotta a nemmeno metà perchè fog stesso era sparito nel nulla (si era poi tentato di riprenderla, ma il primo storico apocafud portò via il topic in cui era scritto tutto, con relativa decisione di passare ad altro), e prima ancora c'era stata la leggendaria prima quest (senza statistiche o altro, solo giocata di ruolo) per la liberazione di Moria ( "quest" finita anche lei senza mai una conclusione, ma servì di ispirazione a me ed a altri per porre le basi del gdr, tanti tanti anni fa... sob).... tutte cose di cui ormai si è quasi persa anche la memoria...

  16. #41
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Twilight ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 03:15
    no no , l'eterna è unica (per fortuna ) prima di essa c'era stata una quest gestita da Fogkeeper interrotta a nemmeno metà perchè fog stesso era sparito nel nulla (si era poi tentato di riprenderla, ma il primo storico apocafud portò via il topic in cui era scritto tutto, con relativa decisione di passare ad altro), e prima ancora c'era stata la leggendaria prima quest (senza statistiche o altro, solo giocata di ruolo) per la liberazione di Moria ( "quest" finita anche lei senza mai una conclusione, ma servì di ispirazione a me ed a altri per porre le basi del gdr, tanti tanti anni fa... sob).... tutte cose di cui ormai si è quasi persa anche la memoria...
    Sì, allora ricordavo! Non ero memore di tutto, eppure in parte ricordavo questi eventi

    E' bellissimo.
    Siamo nella storia.
    Io ero parte della primissima quest, col mio PG Laurelin, chissà chi se ne ricorda...

    sigh

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: *VALINOR* Ricompense

    Kanjar ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 04:25
    Twilight ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 03:15
    no no , l'eterna è unica (per fortuna ) prima di essa c'era stata una quest gestita da Fogkeeper interrotta a nemmeno metà perchè fog stesso era sparito nel nulla (si era poi tentato di riprenderla, ma il primo storico apocafud portò via il topic in cui era scritto tutto, con relativa decisione di passare ad altro), e prima ancora c'era stata la leggendaria prima quest (senza statistiche o altro, solo giocata di ruolo) per la liberazione di Moria ( "quest" finita anche lei senza mai una conclusione, ma servì di ispirazione a me ed a altri per porre le basi del gdr, tanti tanti anni fa... sob).... tutte cose di cui ormai si è quasi persa anche la memoria...
    Sì, allora ricordavo! Non ero memore di tutto, eppure in parte ricordavo questi eventi

    E' bellissimo.
    Siamo nella storia.
    Io ero parte della primissima quest, col mio PG Laurelin, chissà chi se ne ricorda...

    sigh
    io me lo ricordo benissimo!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato