+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 626 a 639 di 639
  1. #626
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    avevo intenzione di prenderlo ora che è sceso di prezzo, però, avendo giocato da poco il 2, non vorrei che fosse un semplice more of the same e mi venisse a noia dopo poco.. è proprio tanto simile al 2?
    Guarda, se hai appena finito il 2 non ti conviene cominciarlo subito.
    Io li ho giocati ad un anno di distanza l'uno dall'altro e Brotherhood manco sono riuscito a finirlo da quanto era un "more of the same..."
    E lo aspettavo con gran trepidazione, perchè il 2 l'avevo divorato a dir poco...

  2. #627
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood


  3. #628

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    ragazzi..curiosità che non sono riuscito a togliermi..ma la pistola...è autmociga giusto???
    troppo difficile...rendere la mira manuale giusto?

  4. #629
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    se non agganci il nemico tiri i colpi dritti davanti a ezio... se agganci si direziona più o meno da solo

  5. #630

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se non agganci il nemico tiri i colpi dritti davanti a ezio... se agganci si direziona più o meno da solo
    a ok..come i pugnali!!!!!

  6. #631
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    e balestra

  7. #632
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    beh, dopo aver visto inception saremo in molti ad averlo pensato
    ma anche prima in realtà.
    Spoiler:

    l'uccisione dell'innocente alla fine per ordine di minerva è un atto che lo farà desincronizzare


    cavolo manca un mese. sto smaniando

  8. #633
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Ho letto un po' questo topic e mi aggiungo al coro delle impressioni positive. Le prime 2 ore di gioco secondo me non sono lente, sono bellissime! Fanno capire benissimo la situazione. sembra una nuova puntata di un telefilm.

    Per scelte discutibili ci metto al momento solo la storia della sincronia al 100%, sicuramente ci sarà qualcosa da sbloccare avendo la sincronia al massimo, ma ho anche capito che è una cosa da rifare le cose più volte per riuscirci... ok darà soddisfazione ma fa perdere il coinvolgimento nella storia. Carina anche l'idea di poter entrare e uscire dall'animus a piacimento, spero che le parti fuori dall'animus siano interessanti come le prime fasi di gioco.

    Carina l'idea delle torri ma ci vuole fortuna con i capitani; per esempio, uno di essi era vicinissimo ad una porta inaccessibile dove poteva rintanarsi. questo non è molto bello, anche perchè non si poteva ammazzare furtivamente dall'alto.

    Poi ho scoperto che se lanciavo un coltello dal tetto ad una delle guardie in sua difesa lui non sappava ma le guardie mi venivano a cercare sul tetto. Così le ho uccise tutte e finito l'allarme sono sceso e gli ho sparato. bho? a me sa tanto di bug un comportamento simile.

    Una considerazione sulla storia generale: Assassini Vs. Templari... potevano inventarsi qualcosa di meglio.

    Certe frasi pronunciate nel gioco sanno di ridicolo: "lui non è un traditore! è un assassino!" in tono di difesa mi ha fatto sorridere.

  9. #634
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Ho bestemmiato forte e ci ho messo tutta sera a fare i primi 10 secondi di questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=fTJY4uDKNNo

    Qualcuno mi aveva detto che la tattica migliore era sparare ai capitani.

    Come vedete dal video non si riesce ad "agganciare" il bersaglio prima di svoltare l'angolo, la prima volta ho sparato un dardo con la balestra, l'ho colpito ma non è morto, l'ho inseguito e bestemmiato leggermente.

    La seconda volta ho provato con la pistola ma è talmente lenta che ha fatto in tempo a scappare. Bestemmie.

    La terza volta ho scalato la parete per provare a sparargli dall'alto ma il simpatico sistema di "aggancio" di assassins creed, nonostante il capitano fosse al centro dello schermo mi aggancia una delle guardie, schiaccio freneticamente il tasto di aggancio ma non c'è niente da fare, mi aggancia sempre una guardia e non il capitano, che nel frattempo ovviamente scappa. Bestemmie forti.

    La quarta volta, scalo la parete, e rimanendo appeso mi sposto sopra alla porta in modo tale di essere proprio di fronte al capitano quando salgo, lo aggancio, miro e sparo... proprio nel momento in cui passa dietro alla colonna! Bestemmie durissime!

    La quinta volta non arrivo nemmeno al capitano perchè si innesca una simpatica scenetta modello benny hill con le guardie in superficie perchè ezio era rimasto su un muro e non voleva buttarsi di sotto (dopo mi chiarite il comando per fare questa cosa). Bestemmie moderate perchè tanto non avevo fatto tutta la strada.

    La sesta volta finalmente riesco a sparargli alle spalle mentre stava fuggendo.

    Ora che ho la confraternita di assassini ci mando loro! tanto compaiono dal nulla a 1 cm dall'obiettivo, dovrebbero farcela.

    Per i comandi:
    Se io sono su un bordo e cammino normalmente, ezio si ferma e guarda di sotto, se premo il grilletto a volte salta giu e altre volte no (tipo si butta subito sotto senza fare il balzo) se premo il grilletto e A fa il balzo e se premo B si cala di sotto. Ecco molte volte sarebbe comodo buttarsi di sotto senza fare il balzo e senza perdere tempo ad aggrapparsi al bordo... però non sempre si riesce a farlo. come mai?

  10. #635
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Lo sto giocando adesso...

    Io ho completamente saltato l'1, mentre ho giocato il 2 e l'ho trovato molto bello sebbene il gameplay per quanto ripetitivo e stranamente "addictive" non fosse assolutamente all'altezza di background, trama e personaggi.

    Questo mi sta sembrando un more of the same, anche se le piccole variazioni non stonano e anzi mi sembrano ben fatte (vedi le Torri dei Borgia ad esempio). Ho cercato di partire con il 100% di sincronizzazione ad ogni ricordo ma mi sono accorto che mi stavo rovinando l'esperienza di gioco... Voi che avete fatto? "Come viene viene"?

    Il multiplayer è ancora attivo?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #636
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio

    "Come viene viene"?
    Se vuoi poi le rifai alla fine.

    Vai liscio se ti piace di AC ce n'e' quanti ne vuoi.

  12. #637
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    secondo me la gente è cosi scottata da unity che questo nuovo anche se è bello passerà piu in sordina.

  13. #638
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Sbagliato topic?

    Il multiplayer mi si diceva...? Presumo ormai disattivato..?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. #639
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    più che disattivato sarà deserto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato