+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 639
  1. #176
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    cazz me ne frega del sistema di combattimento.. andava bene così com'era.. distruggere e ammazzare tutti senza troppi fronzoli





    vabbè allora potevano pure toglierli: come ti incontrano le guardie ti fanno un riverenza, ti salutano e se ne vanno oppure una tasto et voilà instant kill, tipo .kill dei GM di wow
    Ultima modifica di <-DooM->; 16-11-10 alle 15:36:20

  2. #177
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Potevano metterci direttamente il sistema di Rogue Warrior

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio




    vabbè allora potevano pure toglierli: come ti incontrano le guardie ti fanno un riverenza, ti salutano e se ne vanno o una tasto e voilà instant kill
    vabbè dai.. batman era un grande gioco ad esempio e il sistema di combattimento era facile uguale... per quanto mi riguarda.. posso anche lasciarlo com'era frega poco che sia troppo complesso.. secondo me incide sul gioco fino a un certo punto.. poi ovviamente sta al giocatore giocarlo come vuole.. c'è chi preferisce giocare più stealth e chi ammazza tutti..

  4. #179
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    vabbè dai.. batman era un grande gioco ad esempio e il sistema di combattimento era facile uguale.

    non lo so perchè non ci ho giocato, comunque ho letto che fosse facile, ma comunque non è tanto la semplicità degli scontri a farti annoiare (anche se è più probabile rispetto ad un gioco più impegnativo), quanto la mancanza di varietà, alla fine ti riduci a fare la stessa cosa.
    io dico che ac con un sistema di combo, controprese ma soprattutto nemici meno fessi e che non se ne stanno fermi ad aspettare il turno, sarebbe ancora più bello; poi è chiaro che se la storia, l'ambientazione etc. sono fatti benissimo, il gioco ti rapisca ugualmente

    però ac mi dà sempre un senso di 'sprecato', cioè del 'sarebbe potuto essere un capolavoro indimenticabile' ed invece è 'solo' un ottimo gioco


    p.s.
    poi come ho scritto prima, ho giocato solo il primo, il secondo come dici tu, magari è decisamente meglio e i comattimenti annoiano di meno.

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    nel secondo i combattimento sono migliorati un po' anche se non eccessivamente.. ci sono più varietà di attacco.. ma sta sempre al giocatore scegliere come affrontare i nemici..

  6. #181
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    AC per i combattimenti è sempre lo stesso: manca assolutamente la tensione. se 10 guardie ti inseguono e non hai VOGLIA (non parlo di mancanza di nascondigli, parlo proprio di volontà di sbattersi) ti fermi, estrai la spada, parata e vai di counter one hit kill. I passi avanti dal primo ne hanno fatto come i nemici con le armi pesanti da schivare e contrattaccare al posto di counterare a manetta o da prendere a calci negli zebedei per far abbassare la guardia ma la supercounter unita alle medicine da usare ISTANTANEAMENTE per tornare a piena energia ammazza la tensione del gioco.
    Diamine, ora ci sono anche le streak di esecuzioni con la possibilità di anellare uccisioni istantanee in sequenza...
    Dovrebbero raffinare ulteriormente o inserire una modalità hardcore alla fallout dove muori con 3 colpi e le medicine le puoi usare solo con calma fuori dalla lotta; allora si che evitare le guardie comincerebbe a diventare una necessità.

  7. #182
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    A quanto ho letto da gente che lo sta giocando (su gaf, prendere con le dovute pinze), questa volta i nemici non aspettano il numeretto e attaccano insieme.
    Comunque sì, basterebbe levare il "premo la croce a sinistra per instantcurarmi" per rendere il tutto più difficile e un filo più gratificante...

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    ragazzi bisogna anche analizzare il tipo di gioco.. assassin's creed non è uno stealth ne un vero e proprio action. è un gioco freeroaming basato su una trama forte.. e con un gameplay adatto ai più.. che fa appunto della trama e del coinvolgimento il punto di forza.. non capisco questo voler a tutti i costi roba da super pro dove concatenare attacchi e parate manco fosse bayonetta o un sistema di combattimento alla demon's souls..

    assassin's come gta, come batman è divertente così senza troppa complicazioni... in batman si concatenavano ventorcimila attacchi con una facilità imbarazzante.. e si poteva giocare anche non in modo stealth.. ma era bello così anche senza renderlo troppo complesso.. in questi giochi il protagonista deve essere tipo zorro.. decisamente superiore agli avversari.. ed è un gioco adatto a tutti.

  9. #184
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    A quanto ho letto da gente che lo sta giocando (su gaf, prendere con le dovute pinze), questa volta i nemici non aspettano il numeretto e attaccano insieme.
    Comunque sì, basterebbe levare il "premo la croce a sinistra per instantcurarmi" per rendere il tutto più difficile e un filo più gratificante...
    Un giocatore serio potrebbe anche non usare questa eventualità durante i combattimenti, per rendere il tutto più interessante come sua scelta personale

  10. #185
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ragazzi bisogna anche analizzare il tipo di gioco.. assassin's creed non è uno stealth ne un vero e proprio action. è un gioco freeroaming basato su una trama forte.. e con un gameplay adatto ai più.. che fa appunto della trama e del coinvolgimento il punto di forza.. non capisco questo voler a tutti i costi roba da super pro dove concatenare attacchi e parate manco fosse bayonetta o un sistema di combattimento alla demon's souls..

    assassin's come gta, come batman è divertente così senza troppa complicazioni... in batman si concatenavano ventorcimila attacchi con una facilità imbarazzante.. e si poteva giocare anche non in modo stealth.. ma era bello così anche senza renderlo troppo complesso.. in questi giochi il protagonista deve essere tipo zorro.. decisamente superiore agli avversari.. ed è un gioco adatto a tutti.

    ho capito ma sarà pure un free roaming ma se levi i combattimenti, resta solo l'andare a spasso, a quel punto tanto vale fare un machinima per sapere la storia e via

    anche red dead redemption, ad esempio, non è che abbia sti scontri così difficili o articolati, anzi è facilino pure lui tutto sommato (anche perchè fortunatamente hanno messo i checkpoint etc. rispetto a gtaIV che poteva risultare frustrante in questo senso), però è impegnativo e vario il giusto, in maniera tale che i 'combattimenti' non rubino troppo la scena al dipanarsi della trama e che non risultino noiosi.
    ovviamente non mi sarei aspettato un sistema con un fps e sarebbe stato fuori luogo, così come da assassin's creed nessuno si aspetta le combo etc. di ninja gaiden o bayonetta.

  11. #186
    Banned
    Data Registrazione
    14-06-10
    Messaggi
    23

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Fbcoso, in batman non eri superiore agli avversari, ma proprio per niente. Una guardia, UNA SINGOLA guardia armata di pistola/fucile/mitra/sarcazzo era capace di ucciderti in un secondo, e questo per quanto riguarda le guardie armate, quanto al corpo a corpo richiedeva comunque riflessi d'acciaio e agilità con le dita, visto che i vari tipi di nemici costringevano a vari tipi di attacchi e contrattacchi da concatenare. Pochi tasti? Si. Ultrafacile come AC? No, decisamente no.

    Una decina di arcieri di AC non riuscirebbero manco a levarti mezza vita se stai fermo un minuto intero a fare da bersaglio, figurarsi se sei pure in movimento. E puoi sempre tirargli un coltello in fronte, giusto per aggiungere un instakill in più all'arsenale.

    In breve: il tuo paragone è sbagliato
    Ultima modifica di Mister Love; 16-11-10 alle 16:38:18

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    io batman l'ho finito a difficile e l'ho trovato tutt'altro che complicato bastava davvero poco per far fuori un sacco di nemici.. ovvio che i fucili non sono le spade.. se un nemico da lontano ti sparava non era così facile farlo fuori perchè il combattimento di batman era per lo più corpo a corpo.. ma appunto quando ti trovati corpo a corpo era una gran cagata fare contromosse e uccisioni anche di un sacco di nemici..

  13. #188
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Talking Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ho capito ma sarà pure un free roaming ma se levi i combattimenti, resta solo l'andare a spasso, a quel punto tanto vale fare un machinima per sapere la storia e via

    anche red dead redemption, ad esempio, non è che abbia sti scontri così difficili o articolati, anzi è facilino pure lui tutto sommato (anche perchè fortunatamente hanno messo i checkpoint etc. rispetto a gtaIV che poteva risultare frustrante in questo senso), però è impegnativo e vario il giusto, in maniera tale che i 'combattimenti' non rubino troppo la scena al dipanarsi della trama e che non risultino noiosi.
    ovviamente non mi sarei aspettato un sistema con un fps e sarebbe stato fuori luogo, così come da assassin's creed nessuno si aspetta le combo etc. di ninja gaiden o bayonetta.
    D'accordissimo. Infatti non è che uno chieda chissà cosa...solo i combattimenti DEVONO essere divertenti. L'idea delle Tombe del 2 ad esempio l'ho trovata molto buona, così come il fatto che era un pochino più difficile fare le scalate sui palazzi et simili.

    Il combattimento è di fatto rimasto invariato.. NOIOSO, con l'unica cosa carina della tipologia diversa dei nemici. Non mi sembra ci voglia poi tanto.. in POP ci erano riusciti, era un sistema dinamico che permettava svariate combo ed era incredibilmente divertente.

    Batman l'ho trovato semplice, ma divertente e immediato. E sicuramente con un minimo di sfida quantomeno più elevata rispetto a un qualsiasi AC...

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ho capito ma sarà pure un free roaming ma se levi i combattimenti, resta solo l'andare a spasso, a quel punto tanto vale fare un machinima per sapere la storia e via

    anche red dead redemption, ad esempio, non è che abbia sti scontri così difficili o articolati, anzi è facilino pure lui tutto sommato (anche perchè fortunatamente hanno messo i checkpoint etc. rispetto a gtaIV che poteva risultare frustrante in questo senso), però è impegnativo e vario il giusto, in maniera tale che i 'combattimenti' non rubino troppo la scena al dipanarsi della trama e che non risultino noiosi.
    ovviamente non mi sarei aspettato un sistema con un fps e sarebbe stato fuori luogo, così come da assassin's creed nessuno si aspetta le combo etc. di ninja gaiden o bayonetta.
    ma chi li vuol togliere gli scontri.. voi esagerate.. gli scontri ci sono anche in assassin's che poi siano tendenzialmente semplici è un conto..potrebbero essere leggermente più vari.. ma vedere gente che chiede modalità hardcore in sto gioco.. mi fa ridere non che in gta sia difficile cmq armarsi fino ai denti e finire tutte le missioni.

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    io comunque l'ho appena comprato.

    Al posto di Black Ops, perchè tanto me lo faccio regalare non censurato in Italia.

    Can't wait, spero che non abbiano smerdato la storia, se no li picchio con forza.

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    dove l'hai preso ?

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    http://www.mondoxbox.com/recensione/...otherhood.html

    miglior gioco della serie?

    il commento del toso:

    Dopo aver costruito da zero un concept di gioco originale nel primo episodio, e averlo scalato arricchendolo di missioni interessanti e architetture italiane nel secondo, Ubisoft completa l’opera regalandoci una versione digitale di Roma quasi più bella, densa, sorprendente e tentacolare di quella reale. È l’arena gladiatoria perfetta per esaltare le vecchie e nuove abilità acrobatico-bellico-gestionali di un Ezio sempre più eclettico, tanto da averci fatto definitivamente dimenticare le meno fantasiose e memorabili imprese dell’avo Altair. Una serie in costante miglioramento e ampliamento, considerando anche il nuovo multiplayer assassino. “Grazie Roma”, sì... ma anche un meritatissimo “chapeau” a Ubisoft!
    in tutte le rece tra i lati negativi sembra esserci il livello di sfida che a questo punto è al livello dei titoli precedenti
    Ultima modifica di Fbh™; 16-11-10 alle 17:22:03

  18. #193
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    dove l'hai preso ?
    Mi sa al mediamarkt o similari

  19. #194

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Il combattimento fa cagare? Si

    E quindi non capisco chi dica "no ma in questo gioco non è importante", è comunque un aspetto negativo

    Poi vabbè un conto è che sia facile, un conto è che posso spegnere il cervello e premere un tasto per l'istant win, inutile fare confronti con altri giochi perchè AC le prende a palate da tutti i giochi citati

    e comunque non si chiede modalità hardcore, si chiede solo che ci sia un minimo impegno per vincere e non fare "l'one man legion" (che tralatro stona completamente con quello che dovrebbe essere il pg principale ma questo sembran scordarselo un po' tutti)

    Poi vabbè non entriamo in merito ai medikit istantanei che son fail a prescindere..

  20. #195
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Ho appena visto la videorecensione di mp.it in ogni modo io non riesco a muovere tutte queste critiche alla seria ac anzi sono d'accordo con quanto detto da fbh. questo gioco deve essere "accessibile" ad una grossa fetta di mercato,quindi non può essere troppo hardcore. che poi intendiamoci i combattimenti saranno pure facili,ma se non si combatte si viene killati.e poi sinceramente il secondo ac l'ho trovato strepitoso per la realizzazione delle città che proponeva.cioè bisogna rendere merito a ubisoft di aver fatto un omaggio all'italia non indifferente(anche con questo brotherood). io sarei rimasto soddisfatto anche se avessero tolto tutte le guardie e l'obbiettivo principale fosse quello di trovare tesori a giro per la città. in questo gioco reputo "secondaria" la parte del combattimento,che serve da contorno alla fase di esplorazione ed avanzamento della trama.ah per il discorso durata con tesori e tutto quanto si dice sulle 20h di gioco. ah che scimmia mi è salita sono tentato di prendere la versione ps3,dato che comunque su pc giocherei con il pad.però certo la versione pc è più bella a vedersi non saprei che fare

    ps: dege vogliamo le prime impressioni!
    Ultima modifica di Blade Runner; 16-11-10 alle 18:01:44

  21. #196
    david
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    http://www.spaziogames.it/recensioni...otherhood.aspx

    Campagna meno longeva della precedente

    dlc incoming?

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    beh non mi stupisce sia più corto del 2, questo è più simili a una grossa espansione

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    l´ho preso su amazon e me lo consegnano dopo domani

  24. #199
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    l´ho preso su amazon e me lo consegnano dopo domani

  25. #200
    david
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Assassin's Creed Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Beh, anche qui esce dopodomani... non per dire eh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato