+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 452

Discussione: Thor

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Thor

    Dopo il titoli di coda che si vede ?

    Scommetto
    Spoiler:
    qualcosa relativo a Capitan Ammeriga
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 28-04-11 alle 08:55:19

  2. #227
    Banned
    Data Registrazione
    18-04-11
    Messaggi
    244

    Predefinito Riferimento: Thor

    Spoiler:

    Mi sa anche a me perché fa cadere lo scudo della sua amica

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Thor

    Se non avete visto il film non vi consiglio di leggere lo spoiler, a meno che non siate esperti della MArvel allora capirete che
    Spoiler:
    Loki non è morto


    Cmq alla fine si vede:

    Spoiler:
    Il professore amico della Portman che viene chiamato dentro un bunker dove alla fine c'è Nick Fury che gli mostra una valigetta con dentro un quadrato di luce dove dice che con questo si può produrre energia infinita.
    Allo specchio compare Loki (che quindi non è morto) affianco al vecchio che gli fa dire: "Diamogli un'occhiata"


    Fine della scenetta

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Riferimento: Thor

    Come detto da Besk, per essere più precisi
    Spoiler:
    L'oggetto che Nick Fury rivela, non è altro che il cubo cosmico, reliquia molto presente nei fumetti di Capitan America e, molto probabilmente, nell'omonimo film, se non addirittura ripreso in quello dei Vendicatori (da come sembra di capire)

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: Thor

    Speriamo che continuino a farlo da me perchè domani vorrei andarci a vederlo col treddi .

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Thor

    Grazie High

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Speriamo che continuino a farlo da me perchè domani vorrei andarci a vederlo col treddi .

    Da quello che leggo il 3D di questo film è completamente inutile, ci saranno si e no 2 scene in 3D

  8. #233
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio
    Come detto da Besk, per essere più precisi
    Spoiler:
    L'oggetto che Nick Fury rivela, non è altro che il cubo cosmico, reliquia molto presente nei fumetti di Capitan America e, molto probabilmente, nell'omonimo film, se non addirittura ripreso in quello dei Vendicatori (da come sembra di capire)
    Sicuramente è tutto hype per il film dei Vendicatori, Iron Man aveva una scena del genere e di sicuro l'avrà anche Capitan America

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo il 3D di questo film è completamente inutile, ci saranno si e no 2 scene in 3D

    Il discorso che lo devo vedere epr forza cosi perchè ti verrebbe da piangere .

    In pratica hanno montato a novembre il 3D in uno dei miei 2 cinema di paese (HO persino visto il proiettore e come funziona dato che ci conosciamo da una vita ) .
    Il problema che finora hanno fatto solo 2 titoli in 3D perche a Dicembre-febbraio hanno solo messo titoli italiani (Quelli che riempono le casse) e poi il demente che ci bada non si è riuscito a prendere una buona pubblicità.

    Risultato che hanno fatto solo l'ultimo di cameron (Eravano in 10 ma era il primo film proiettato in 3D) Rio per Pasqua e ora Thor .

    Il problema è che di questo passo non si tira piu avanti perchè le spese ci sono ma non ci sta ne la mentalita in paese (Ancora per quanto lo scrivono in cubitale ci stanno persone che non sanno di avere il 3D al cinema) ne chi programma con la testa a posto i titoli .

    IO tra poco probabilmente faro la proposta di buoni titoli perchè avrei sfruttato il 3D richiamando le pellicole non ancora presentate in paese (Quindi quelle poco prima di natale) e nemmeno cosi vecchie da essere gia in videoteca.

    Quindi anche se fosse il film col 3D piu scadente ,voglio godermelo per far sopravvivere questo cinema ormai pieno solo di film italiani senza un titolo decente eprchè per loro "Tanto non incassa" .

    Ultima parentesi per Rio che è stato un "Culo" averlo avuto per una settimana dato che chi ordina le pizze pensa che il "TREDDI NON è FATTO PER I CARTONI ANIMATI "

    Scusate los fogo OT

  10. #235
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Il discorso che lo devo vedere epr forza cosi perchè ti verrebbe da piangere .

    In pratica hanno montato a novembre il 3D in uno dei miei 2 cinema di paese (HO persino visto il proiettore e come funziona dato che ci conosciamo da una vita ) .
    Il problema che finora hanno fatto solo 2 titoli in 3D perche a Dicembre-febbraio hanno solo messo titoli italiani (Quelli che riempono le casse) e poi il demente che ci bada non si è riuscito a prendere una buona pubblicità.

    Risultato che hanno fatto solo l'ultimo di cameron (Eravano in 10 ma era il primo film proiettato in 3D) Rio per Pasqua e ora Thor .

    Il problema è che di questo passo non si tira piu avanti perchè le spese ci sono ma non ci sta ne la mentalita in paese (Ancora per quanto lo scrivono in cubitale ci stanno persone che non sanno di avere il 3D al cinema) ne chi programma con la testa a posto i titoli .

    IO tra poco probabilmente faro la proposta di buoni titoli perchè avrei sfruttato il 3D richiamando le pellicole non ancora presentate in paese (Quindi quelle poco prima di natale) e nemmeno cosi vecchie da essere gia in videoteca.

    Quindi anche se fosse il film col 3D piu scadente ,voglio godermelo per far sopravvivere questo cinema ormai pieno solo di film italiani senza un titolo decente eprchè per loro "Tanto non incassa" .

    Ultima parentesi per Rio che è stato un "Culo" averlo avuto per una settimana dato che chi ordina le pizze pensa che il "TREDDI NON è FATTO PER I CARTONI ANIMATI "

    Scusate los fogo OT
    Eh!?
    Cristodiddio che hai detto!?

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Thor



    Ma quindi, mi par di capire che questo cinema abbia investito nel 3D e ora sia con l'acqua alla gola. Mossa poco lungimirante, forse.
    Ma quindi il film è davvero buono? Io non posso crederci, non avrei puntato una lira domani vedrò coi miei occhi

  12. #237
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: Thor


  13. #238
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: Thor

    visto ieri sera, devo dire che mi è piaciuto molto, la trama è un pò tanto sempliciotta e il discorso conflitto padre figlio non è che venga snocciolato chissà come, cmq è un film piacevole, sicuramente migliore dei vari wolverine, spiderman 3, etc. consiglio a tutti di vederlo.

    p.s. mi sembra che nel film ci sia un piccolo grande bug ma non essendo un grande conoscitore del personaggio sicuramente mi sbaglierò, anche perchè conosco thor soprattutto in versione vendicatori (avrò sì e no 10 numeri della testata di thor vera e propria) e cmq è una vita che ho smesso di leggere marvel. cmq: gran parte del film si basa sul fatto che usano il bifrost per viaggiare tra i mondi con heimdall a fare da guardiano etc. etc. senza entrare troppo nei dettagli per non fare spoiler, ci sono punti in cui il gate rimane chiuso e cazzi e mazzi. adesso la domanda è:

    ma Mjolnir non ha anche il potere di aprire dimensioni/warp/wormhole o che vi pare? se non sbaglio thor si porta a spasso allegramente mezzi vendicatori grazie al martello tra un viaggio e l'altro no? cos'è sta storia che ha bisogno del permesso di heimdall per usare il bifrost, per tornare ad Asgard, etc. etc.??

    magari pensavano il potere fosse un troppo uber per i viaggi di gruppo ma almeno lasciategli il viaggio per la singola corsa
    Ultima modifica di andreamit; 28-04-11 alle 14:42:14

  14. #239
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Riferimento: Thor

    É stato scritto il manifesto della nuova lingua, prendete e gioitene tutti

  15. #240
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Thor

    vabbè penso sia molto prevedibile che nel finale di Capitan America:
    Spoiler:
    lui rimarrà congelato da qualche parte e dopo i titoli di coda vedremo qualcuno dello shield che lo va a recuperare


    No?

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio


    Ma quindi, mi par di capire che questo cinema abbia investito nel 3D e ora sia con l'acqua alla gola. Mossa poco lungimirante, forse.
    Ma quindi il film è davvero buono? Io non posso crederci, non avrei puntato una lira domani vedrò coi miei occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Eh!?
    Cristodiddio che hai detto!?
    Che in pratica hanno messo questa nuova tecnologia per stare al passo ma non sono capaci di saperla gestire perchè non scelgono cartoni dato che lio credono inutili (Maggioranza di titoli) e dei film stanno prendendo solo quelli che vanno più di moda quando non ci stanno i prodotti italiani in giro .

    Un paese che gia è in ginocchio come cinema,oltre all'economia ,hai la mossa per tirarlo su e non fanno nulla per sfruttarlo come si deve.
    Oltretutto abbiamo un prezzo miserabile rispetto alla concorrenza (8€ se vuoi gli occhiali e 7 se li hai già) e una qualità migliore con i supermegateloni in cui vengono proiettati perchè sono teatri da 1000 posti a sedere

  17. #242
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Thor

    No ci rinuncio

  18. #243
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    visto ieri sera, devo dire che mi è piaciuto molto, la trama è un pò tanto sempliciotta e il discorso conflitto padre figlio non è che venga snocciolato chissà come, cmq è un film piacevole, sicuramente migliore dei vari wolverine, spiderman 3, etc. consiglio a tutti di vederlo.

    p.s. mi sembra che nel film ci sia un piccolo grande bug ma non essendo un grande conoscitore del personaggio sicuramente mi sbaglierò, anche perchè conosco thor soprattutto in versione vendicatori (avrò sì e no 10 numeri della testata di thor vera e propria) e cmq è una vita che ho smesso di leggere marvel. cmq: gran parte del film si basa sul fatto che usano il bifrost per viaggiare tra i mondi con heimdall a fare da guardiano etc. etc. senza entrare troppo nei dettagli per non fare spoiler, ci sono punti in cui il gate rimane chiuso e cazzi e mazzi. adesso la domanda è:

    ma Mjolnir non ha anche il potere di aprire dimensioni/warp/wormhole o che vi pare? se non sbaglio thor si porta a spasso allegramente mezzi vendicatori grazie al martello tra un viaggio e l'altro no? cos'è sta storia che ha bisogno del permesso di heimdall per usare il bifrost, per tornare ad Asgard, etc. etc.??

    magari pensavano il potere fosse un troppo uber per i viaggi di gruppo ma almeno lasciategli il viaggio per la singola corsa
    Usa questo per viaggiare tra le dimensioni?




  19. #244
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Thor


  20. #245
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: Thor

    Gesùbbuono Kepper, ma che ti si è incastrato in bocca?

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Gesùbbuono Kepper, ma che ti si è incastrato in bocca?
    Ve lho detto in modo infantile e nemmeno capite.
    Una volta capivate al secondo giro

  22. #247
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Thor

    Ottimo film! Mitico Thor!

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Riferimento: Thor

    Ben fatto.

    Più che guardabile anche dai non addetti ai lavori. Il regista s'è impegnato, e si vede.
    Non v'è traccia della pesantezza di Iron Man II, per fortuna. Il triangolo Odino/Loki/Thor è ben fatto. Loki è fenomenale. Il suo perverso bisogno di approvazione, il modo in cui mente, il suo essere disadattato. Tutto portato alla perfezione. Come l'eroica ottusità di Thor.

    Siamo tornati ai livelli qualitativi di Iron Man I, per me.

    Domani ( o meglio, quest'estate ) però arriva Cap. E se incassa poco, saran dolori. E per me... sarà meno bello di Thor.

  24. #249
    Banned
    Data Registrazione
    18-04-11
    Messaggi
    244

    Predefinito Riferimento: Thor

    quante botte.

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Cristallino Visualizza Messaggio
    quante botte.
    Col 3D le ho viste quasi tutte scure e sfocate, soprattutto quelle iniziali

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato