Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    7 14.58%
  • 2

    4 8.33%
  • 3

    2 4.17%
  • 4

    1 2.08%
  • 5

    4 8.33%
  • 6

    2 4.17%
  • 7

    9 18.75%
  • 8

    6 12.50%
  • 9

    6 12.50%
  • 10

    7 14.58%
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 219
  1. #26
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Non mi è piaciuta molto, anzi, proprio pochino. Spiega alcune cose ma ne incasina molte altre, come ad esempio la ruota: se il pozzo lo stava scavando MiB, ma poi viene demolito, chi diavolo piazza la ruota?

    Se siamo in epoca romana -anche se non è esplicitato- che diavolo c'entrano gli egizi? Il luogo dove si trova la luce è dove sorgerà il tempio? Mah.
    Sai, Cesare... Cleopatra... temporalmente ci può stare eh...

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Sì però sarebbe mooooolto tirata per i capelli...

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Alla prima scena, quando compare la madre biologica che si aggrappa alla zattera in mezzo al mare ho pensato "Ecco, mo ci inseriscono un nuovo personaggio mai visto per spiegare le puttanate a cui non sanno dare un senso".
    E tanto lontano non ci sono andato.

    Mah, alla storia in sè darei anche 6, ma i vari "non te lo spiego perchè è presto", "Se continui a fare domande non la smetterai più, quindi non rompere il cazzo", "Uffaaa...non sei ancora pronto", "Perchè è così, è sempre stato così" e il fatto che siamo troppo vicini alla fine, gli fanno perdere un buon punto e trascinano la puntata nell'insufficienza. Cinque.

    La FONTE con la lucina mistica mi ha fatto rotolare i maroni giù dalla sedia.
    Non mi sono dispiaciute le interazioni madre-figli-altri...è una storia sicuramente più completa di quella di Richard..solo che boh, poteva essere un colpone se fosse stato il primo episodio della sesta stagione, tradizionalmente riservato al "emmò ti faccio vedere le cose da un'altro punto di vista", ma adesso che cosa mi spiega?
    Che Adamo ed Eva sono quei due? Uuuuh...che emozione!
    E c'era davvero bisogno di far vedere Jack, Kate e Locke che li trovano con tanto di sacchetto? Immagino che chiunque l'avesse intuito da quando si sono visti i sassolini bianco e nero..lì mi sono proprio sentito preso per il culo.
    Fai tutto un episodio per raccontare una storia...racconta quella e STOP. Far vedere i Losties mi è sembrata proprio una scelta per dire "Ecco, volevate sapere chi sono Adamo ed Eva? Ve l'abbiamo spiegato! Visto?"

    Ora si accettano scommesse...per spiegare tutto nella 6x18, chi comparirà? Il padre dei due gemelli che gira in nave alla ricerca della sua famiglia scomparsa? La dea Taweret che non è stata tanto contenta della statua distrutta? Il guardiano del faro che è stato sempre sull'isola ma non si è mai visto perchè semplicemente nessuno l'aveva mai cercato, visto che il faro era spento? Il costruttore di sedie a rotelle che vuole capire perchè sull'isola non riesce a vendere niente?
    Ultima modifica di korhalias; 12-05-10 alle 23:44:56

  4. #29
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Sì però sarebbe mooooolto tirata per i capelli...
    Si perchè il resto invece...

  5. #30
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Il costruttore di sedie a rotelle che vuole capire perchè sull'isola non riesce a vendere niente?
    Io voto lui

    Anzi...
    Spoiler:

    Jacob, io sono tuo padre!
    /
    Spoiler:

    Lol wut ?
    /

    Ultima modifica di Don Zauker; 12-05-10 alle 21:51:07

  6. #31
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Tra l'altro, a proposito di roba messa lì tanto per far ciccia... ma alla fine chi erano quelli sulla canoa che sparavano ai losties durante uno dei tanti trip temporali della 5a stagione ?

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Bravo! Me lo domandavo anche io qualche puntata fa quando sono saliti sulla barca...sarà stato qualcuno che passava di lì...

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Tra l'altro in questo episodio Jacob sembra un ritardato

  9. #34
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Continuo a pensare ossessivamente al promo di Fox prima dell'inizio della stagione...
    Avete presente lo spot in cui a dei fortunatissimi facevano vedere in anteprima gli episodi e tutti saltavano dall'emozione, rabbrividivano, erano sconvolti?

    Ecco, riesco solo a pensare a quello e poi alla fontanella luminosa... quello e la fontanella, quello e la fontanella... E poi al nano protagonista di Willow... Com'è?

  10. #35
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Per quanto riguarda il tempio ed i simboli di varie culture, posso anche lasciargliela passare perchè volendo i vari losties del passato possono averli costruiti ("semplici" rocce incise), però la statua è veramente troppo...ed il tempio? E' qualcosa di troppo particolare e soprannaturale.

    Poi pensavo che il MiB, non essendo mai stato chiamato per nome, fosse qualcuno di riconducibile ad una "mitologia", sicchè fosse tipo un archetipo che una volta rivelatosi faceva capire tutto. Ma se anche oggi, vedendone le origini, continuano a non dirci il suo nome, non capisco sul serio le loro motivazioni. Cioè, che colpo di scena potrà esserci una volta rivelatolo?

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Ah, mi sono dimenticato di dirlo!

    Cavoli! Ma Adamo ed Eva allora erano due persone che erano sull'isola da molto prima dei Losties!
    Dio mio che geni gli autori! Avevano già deciso tutto fin dall'inizio!

  12. #37
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Personalmente credo di potergli perdonare queste cadute se mi regalano un gran finale, ma se ero gasatissimo all'idea di spararmi la puntata di oggi, ora sono veramente preoccupato...

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Poi pensavo che il MiB, non essendo mai stato chiamato per nome, fosse qualcuno di riconducibile ad una "mitologia", sicchè fosse tipo un archetipo che una volta rivelatosi faceva capire tutto. Ma se anche oggi, vedendone le origini, continuano a non dirci il suo nome, non capisco sul serio le loro motivazioni. Cioè, che colpo di scena potrà esserci una volta rivelatolo?
    Beh, tu pensa se si chiamasse Silvio....

  14. #39
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Dai raga, altre poche puntate e poi potrò dire quanto mi ha fatto cagare lost

    Scherzi a parte, sta succedendo quello che non mi sarei mai augurato, ovvero la risoluzione (alla cazzo di cane) di 30.000.000.000 di misteri di 6 stagioni in 3-4 puntate . Fuck yeah!

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    regalano un gran finale
    sono talmente sicuri sul finale che ne hanno fatti ben 3, prendendosi pure più minuti del previsto... quando si dice l'imbarazzo della scelta (nel senso che non sanno dove andare a parare.. )

    La puntata di per se non è malaccio.. ecco: Questa doveva essere la prima puntata della stagione... Mioddio.. se penso ancora al Tempio, al Faro, e ai Losties banderuole ... che spreco di tempo, che Lost Time...

    Probabilmente cosa sia la 'Luce' non lo diranno mai, nemmeno da un punto di vista più "mistico", figuriamoci razionale, e quello che vogliono marcare, con l'introduzione della "Madre" è che è inutile chiedersi chi sta 'sopra a jacob', perchè sarebbe come chiedersi chi sta sopra alla madre, e via via così: Chiedersi 'Chi' e 'Quando' quindi sarebbe un po' come chiedersi cosa c'era prima dell'Universo. E' un 'flusso' che si perde nella nebbiosa notte dei tempi, rappresentato dal liquido che la madre versa a Jacob .. ma di che *azz* sto parlando? fluidi, spriti, magie? OMGOMGOMG, voglio la vecchia botola piena di ingranaggi e sano magnetismo

    Il siparietto di Adamo ed Eva con i collage delle vecchie puntate era l'unica cosa da NON fare... Non se ne sentiva nessun bisogno: Chi ha seguito lost fino a questa stagione è -impossibile- che non conoscesse il fatto in questione; Han tagliato le parti compromettenti ( quando Jack stima che siano lì da 50 anni... ed io che cercavo, intuilmente, di far combaciare la morte di Bernard e Rose con quei '50 anni', pensando ad un error'ino' di valutazione di Jack di qualche decina d'anni... alla faccia, erano vecchi 2000 anni se va bene ), e l'hanno condito come quel (spero non unico, a sto punto) contentino da dare ai fan in cerca di risposte...

    Wow! ora sappiamo chi erano Adamo ed Eva: erano Noname1 e Untitled2 !
    Ultima modifica di zago; 12-05-10 alle 22:49:01

  16. #41
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Da un po si sostiene che nel momento in cui tutto sarà svelato ci saranno alcuni spettatori contenti delle scelte e altri contrariati.... temo proprio di essere tra i secondi


    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Ah, mi sono dimenticato di dirlo!

    Cavoli! Ma Adamo ed Eva allora erano due persone che erano sull'isola da molto prima dei Losties!
    Dio mio che geni gli autori! Avevano già deciso tutto fin dall'inizio!
    che poi i corpi non dovevano essere lì da una 20ina d'anni a sentire Jack?


    a no: visto che JAck non ci prende mai era già stato ampiamente previsto che scazzasse anche quella datazione



    PS: scommesse sul nome di MiB: vista l'assonanza tra Jack-Jacob (col primo che sembra destinato a prendere il posto del secondo) io dico che il fratellino avrà un nome che ricorderà quello di Desmond (che non mi stupirei fosse destinato a rimanere sull'isola contro la sua volontà per "salvare il mondo" come è successo all'innominato)

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    appena è finita mi sono detto "oh cazzo awesome è una puntatona!".
    Poi però a ripensandoci... FA PROPRIO PENA! La puntata che doveva spiegare, quella che ti doveva tenere incollato alla sedia pregando che arrivi alla svelta il prossimo martedì per vedere il continuo, si è rivelata una ciofeca unica con gli ennesimi "fidati di me" e le solite risposte abbozzate.

    Non se ne può più

  18. #43
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il tempio ed i simboli di varie culture, posso anche lasciargliela passare perchè volendo i vari losties del passato possono averli costruiti ("semplici" rocce incise), però la statua è veramente troppo...ed il tempio? E' qualcosa di troppo particolare e soprannaturale.

    Poi pensavo che il MiB, non essendo mai stato chiamato per nome, fosse qualcuno di riconducibile ad una "mitologia", sicchè fosse tipo un archetipo che una volta rivelatosi faceva capire tutto. Ma se anche oggi, vedendone le origini, continuano a non dirci il suo nome, non capisco sul serio le loro motivazioni. Cioè, che colpo di scena potrà esserci una volta rivelatolo?
    Ma vogliamo mettere tutti i "lo sapevo già, è così fatti-i-cazzi-tuoi" proferiti da MiB nella puntata di oggi ?

    - le regole di quel gioco del menga coi sassi
    - il funzionamento della luce

    Lui sa... esticazzi

  19. #44
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Il vero nome del MiB è...

    Spoiler:
    Lost

  20. #45
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    PS: scommesse sul nome di MiB: vista l'assonanza tra Jack-Jacob (col primo che sembra destinato a prendere il posto del secondo) io dico che il fratellino avrà un nome che ricorderà quello di Desmond (che non mi stupirei fosse destinato a rimanere sull'isola contro la sua volontà per "salvare il mondo" come è successo all'innominato)
    Penso che si possa escludere tranquillamente che Desmond possa diventare il nuovo cattivo, anzi...sembra essere proprio l'asso nella manica per abbattere il MiB...e se fosse perchè riesce a resistere al magnetismo?! Se il modo per uccidere Smoky fosse ributtarlo dentro la luce, Desmond sarebbe l'unico che potrebbe "trascinarcelo" dentro.

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Insomma è tutto magico, "semplicemente".
    La madre-assassina che recita una formula per incantare il vino... omg

    Inoltre la logica... la coerenza nell'azione dei personaggi... tutti pazzi o con qualche rotella fuori posto, come minimo.

  22. #47
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Ah, e lo "switch" dal latino all'inglese come lo avete visto ?

  23. #48
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    ROTOLOL !

    http://www.theonion.com/articles/smo...e-spinof,2734/



    The new series, a half-hour family-oriented comedy called Where There's Smoke, is touted by ABC as the new anchor of its Thursday-night lineup.

    "Somewhere between the smoke monster's first appearance on Lost— when it was depicted as a strange unseen force uprooting trees—and that episode in season three where it grabbed Mr. Eko and smashed him against the ground until he was dead, this character became the breakout star of the show," said Stephen McPherson, president of ABC Entertainment. "And that's exactly why we're so excited about Where There's Smoke. We get to see the monster's light comedic side in a show about life, love, and good friends having good times."


    "Because after all, Where There's Smoke, there's laughter," McPherson added.

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ah, e lo "switch" dal latino all'inglese come lo avete visto ?
    A parte il pessimo latino (nel senso di pronuncia masticatissima) è una prassi normale nelle serie tv, si fa per non costringere il telespettatore americano a guardarsi tutta la puntata in "the passion" mode, con i sottotitoli.
    E' come se avessero parlato sempre in latino insomma.

  25. #50
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]11/05/10 - 6x15: Across the Sea

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A parte il pessimo latino (nel senso di pronuncia masticatissima) è una prassi normale nelle serie tv, si fa per non costringere il telespettatore americano a guardarsi tutta la puntata in "the passion" mode, con i sottotitoli.
    E' come se avessero parlato sempre in latino insomma.
    Si, lo so... però stavolta m'è sembrato parecchio forzato.

Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato