Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 175
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Menion83 ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 16:15
    Cisco87 ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 16:11
    Hanno fatto apposta a squalificarlo per 3 giornate...
    1 partita con la Croazia
    2 partita con la Lituania
    3 partita con la Francia
    VERGOGNA!!!
    Occhio che a Materazzi ne hanno date 2...
    E' a Zidane che ne hanno date 3 e siccome si ritira (GRAZIE A DIO) dal calcio non fa molta differenza...
    Per il Pallone d'Oro si dice qualcosa a proposito?
    CIAO!
    ATTENZIONE!!!

    Il difensore dell'FC Internazionale Milano è stato squalificato per due giornate da scontare in partite ufficiali e multato di 3.182 euro dalla FIFA per aver avuto parte attiva nell'incidente che ha portato all'espulsione di Zinédine Zidane durante la finale della Coppa del Mondo FIFA. Gli Azzurri, inseriti nel Gruppo B, affronteranno la Lituania il 2 settembre a Napoli e quattro giorni dopo saranno di scena a Parigi contro la Francia. Zidane dovrà pagare una multa da 4.773 euro e scontare tre turni di squalifica per la testata rifilata a Materazzi, ma visto il suo recente addio al calcio, sconterà la pena svolgendo tre giornate di lavori socialmente utili presso la FIFA.

    ©uefa.com 1998-2006.
    ---------

    materazzi salta la francia!


  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    vergogna!

  3. #78
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Se con la testata sullo sterno Materazzi moriva quante giornate davano a Zidane ? 4 o forse 5 ? ed una postuma a Materazzi

  4. #79
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    L'atto conclusivo della Farsa. Con la "F" maiuscola perché nella storia del calcio dubito si sia mai vista una farsa più ridicola di questa.

    Contenti che sia finita? un par di balle. Non è finito niente. Questo crea IL precedente e se ne vedranno delle belle. Belle altre Farse, ovviamente, tutte figliolette di questa.

    Comunque, mi associo al mail bombing. La FIGC non può rimanere apataca di fronte a questo scempio.

  5. #80
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    caesarx ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 18:38
    Vi invio copia della mia lettera al prode Guido Rossi...

    Egregio signor Rossi, mi sono veramente stufato di essere preso per i fondelli dalla FIFA, la pregherei quindi di volersi fare latore dei sentimenti che animano me e migliaia di altri tifosi italiani riguardo al vergognoso episodio della squalifica del nostro Marco Materazzi.
    Vorrei io stesso andare ad urinare in testa a tutti i dirigenti della FIFA, ma purtroppo improrogabili impegni di lavoro mi impediscono di spostarmi in Svizzera.
    Sono sicuro che i suoi metodi potranno essere meno rozzi dei miei, ma più ortodossi e significativi (anche se sicuramente meno piacevoli), e confido che il nostro orgoglio ferito (mai quanto quello della madre di povero Zinedine Zidane che pretendeva i testicoli di Materazzi su un piatto, ora, se mia madre volesse i testicoli di un giocatore di calcio su un piatto io un pensierino sulla sua "onestà intellettuale" lo farei... comunque, non è questo il discorso principale) sarà ampiamente ristorato dal suo operato.
    Certo di un suo pronto intervento le porgo i miei più cordiali saluti.

    caesarx


    mandata davvero?





    ford_mustang_78 ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:05
    Comunque, mi associo al mail bombing. La FIGC non può rimanere apataca di fronte a questo scempio.

    che si deve fare?

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Danyele ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 19:37
    io invece mi preoccupo,anche il fatto che abbiano concordato con zidane di pagare le 3 giornate con lavori socialmenti utili è un'altra mossa per riabilitare l'ariete.sono contento che è finita,ma speravo in un'altro epilogo
    Possono fargli fare qualsiasi cosa, tanto ogni abitante di questo pianeta ogni volta che lo vedrà in tv o in foto penserà "ecco Zidane, quello della testata!".

  7. #82
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Gnappo_gheyz ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 19:15
    Il vero scandalo è che non abbiano nessuno in grado di sbattere in faccia alla fifa tutto quello che è stato detto in due pagine di questo topic.
    evidentemente in questo momento è più urgente decidere se assegnare 2 scudetti all'inter



  8. #83
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Prendiamo atto, dunque, che la differenza tra un "tu soreta" ed una craniata in pieno petto è una giornata di squalifica
    Come dire che la differenza tra la pisciata in faccia che farei a chi ha promulgato la sentenza e l'oceano di cazzate che ci propina la FIFA è qualche goccia

    Che lo schifo sia con voi.

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Scandaloso e mi fermo qui.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Ragazzi, la sentenza fa schifissimo, ma cosa pretendete? A livello internazionale valiamo meno del due di picche quando l'asso è bastoni... e questa è colpa della scandalosa classe dirigenziale che abbiamo avuto negli ultimi anni. Quella nuova mi sembra quasi peggio della vecchia, lo volete sapè?

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    ford_mustang_78 ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:24
    Prendiamo atto, dunque, che la differenza tra un "tu soreta" ed una craniata in pieno petto è una giornata di squalifica
    Come dire che la differenza tra la pisciata in faccia che farei a chi ha promulgato la sentenza e l'oceano di cazzate che ci propina la FIFA è qualche goccia

    Che lo schifo sia con voi.
    Veramente una decisione più che pessima... Che tristezza vedere delle sentenze così influenzate dal polverone alzato da chi vuole salvare il culo a Zidane dopo il gesto increscioso di cui è stato protagonista. Insultare e colpire avrebbero quasi la stessa gravità? Ma vaffanculo!

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Cisco87 ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 17:06
    Sentenza Materazzi: ora la Francia può avere il Mondiale

    La Francia, forte della squalifica di Marco Materazzi per "frasi diffamatorie" nei confronti di Zinedine Zidane, potrebbe - in linea teorica - ricorrere per ottenere la vittoria al Mondiale a scapito dell'Italia, sfruttando l'art.55 del codice calcistico internazionale.

    L'articolo 55, infatti, assicura che se qualsiasi giocatore, dirigente o tifoso responsabile di condotta discriminatoria o offensiva può essere ricondotto come appartenente a una certa squadra, saranno sottratti automaticamente tre punti alla squadra in questione, alla prima violazione del codice.

    Alla seconda violazione, i punti detratti saranno sei. Nel caso di partite in cui non vengono assegnati punti, la squadra in questione sarà squalificata.

    In linea teorica, quindi, la Francia - forte della squalifica dell'azzurro - può chiedere la vittoria della partita. In questo specifico caso, la testata di Zidane non avrebbe nessun peso a sfavore dei transalpini.
    Però lo stesso zidane ha dato della meretrice a uno spagnolo, quindi la spagna può chiedere la squalifica della francia e dovremmo rifare il mondiale :ror:

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Manu1986 ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:25
    Ragazzi, la sentenza fa schifissimo, ma cosa pretendete? A livello internazionale valiamo meno del due di picche quando l'asso è bastoni... e questa è colpa della scandalosa classe dirigenziale che abbiamo avuto negli ultimi anni. Quella nuova mi sembra quasi peggio della vecchia, lo volete sapè?
    ma che carte usi ? picche e bastoni insieme

    comunque confermo quello che ha detto manu (tranne i semi delle carte )

    è questa la riforma della FIGC ? farcelo mettere in cu.lo da tutti ?

    non assolvo moggi nel modo più assoluto ma a sto punto era meglio prima che compra-vendevamo gli arbitri.

    e sto processo al calcio ? è inutile che ci puliamo noi se c'è così tanto sporco intorno

  14. #89
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Ergo The Elf ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:33
    Cisco87 ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 17:06
    Sentenza Materazzi: ora la Francia può avere il Mondiale

    La Francia, forte della squalifica di Marco Materazzi per "frasi diffamatorie" nei confronti di Zinedine Zidane, potrebbe - in linea teorica - ricorrere per ottenere la vittoria al Mondiale a scapito dell'Italia, sfruttando l'art.55 del codice calcistico internazionale.

    L'articolo 55, infatti, assicura che se qualsiasi giocatore, dirigente o tifoso responsabile di condotta discriminatoria o offensiva può essere ricondotto come appartenente a una certa squadra, saranno sottratti automaticamente tre punti alla squadra in questione, alla prima violazione del codice.

    Alla seconda violazione, i punti detratti saranno sei. Nel caso di partite in cui non vengono assegnati punti, la squadra in questione sarà squalificata.

    In linea teorica, quindi, la Francia - forte della squalifica dell'azzurro - può chiedere la vittoria della partita. In questo specifico caso, la testata di Zidane non avrebbe nessun peso a sfavore dei transalpini.
    Però lo stesso zidane ha dato della meretrice a uno spagnolo, quindi la spagna può chiedere la squalifica della francia e dovremmo rifare il mondiale :ror:
    Forti di questa nuova sentenza, chiedo che i mondiali vengano rigiocati senza i giocatori che in campo si siano resi colpevoli di insulti e/o ingiurie.
    Mondiale tra Vulcaniani e cavalieri Jedi in vista, ragazzi.

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    sandroanac ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 15:28
    che scandalo.
    sono riusciti a gettare fango sulla nostra vittoria.
    ma ci odiano a tal punto?
    più che altro sono riusciti a gettarselo addosso ancora di più dopo la farsa del premio a Zidane.... le immagini sono sotto gli occhi di tutti, la sproporzione tra l'entità delle squalifiche anche

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Article 55 R acism
    1. Anyone who publicly disparages, discriminates against or denigrates
    someone in a defamatory manner on account of race, colour, language,
    religion or ethnic origin will be subject to match suspension
    for at least five matches at every level. The body will also pronounce
    a ban on his entering the confines of any stadiums and a fine of at
    least CHF 10,000. If the perpetrator is an official, the fine will be at
    least CHF 15,000.
    2. Any spectator who commits such an infringement will be subject to a
    stadium ban for two years.
    3. If spectators display banners bearing racist slogans at a match, the
    body will sanction the association or the club which these spectators
    support with a fine of at least CHF 30,000 and force it to play its next
    official international match without spectators.


    Ecco l'art. 55 vero

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    ford_mustang_78 ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:48

    Forti di questa nuova sentenza, chiedo che i mondiali vengano rigiocati senza i giocatori che in campo si siano resi colpevoli di insulti e/o ingiurie.
    Mondiale tra Vulcaniani e cavalieri Jedi in vista, ragazzi.
    E finalmente il calcio sarà come lo abbiamo sempre voluto, con le squadre che ad ogni rete esulteranno assieme "perché sì, insomma, è stato un bel gol" .

  18. #93
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    *

  19. #94
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Bah alla fine signori chissenefrega ...i problemi li causera' alla FIFA nel futuro ,ormai sinceramente della questione ce ne possiamo strafregare . sarebbe DAVVERO STUPIDO se la nostra federazione si rendesse ancora piu' inaffidabile protestando contro la ( stupida ) sentenza FIFA ... SIAMO CAMPIONI DEL MONDO incassiamo questa scemata e pensiamo al futuro

  20. #95
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Penso che in questo momento Materazzi, in vacanza alle Maldive e con la Coppa del Mondo neo-tatuata in non so che punto del corpo, se ne stia ampiamente sbattendo le balle della squalifica.

  21. #96
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Cisco87 ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 17:06
    Sentenza Materazzi: ora la Francia può avere il Mondiale

    La Francia, forte della squalifica di Marco Materazzi per "frasi diffamatorie" nei confronti di Zinedine Zidane, potrebbe - in linea teorica - ricorrere per ottenere la vittoria al Mondiale a scapito dell'Italia, sfruttando l'art.55 del codice calcistico internazionale.

    Pensa te... neanche la ripetizione della partita, addirittura direttamente la VITTORIA della stessa

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di alainpoeta
    Data Registrazione
    16-04-04
    Località
    Berghem
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    JimmyPage ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 22:25
    Penso che in questo momento Materazzi, in vacanza alle Maldive e con la Coppa del Mondo neo-tatuata in non so che punto del corpo, se ne stia ampiamente sbattendo le balle della squalifica.

    Mah, secondo me un po' gi rode. Per me con la Francia a Settembre avrebbe giocato volentieri

  23. #98
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Spero che a settembre contro la Francia i nostri ragazzi rimangano fermi in campo per i 90 minuti della partita.

    Inutile giocarci contro se tanto devono vincere....almeno potranno dire di aver fatto un centinaio di goal.

    Questo soprattutto perchè giochiamo in Francia quindi un bel po' di biglietti comprati dai francesi e spesi inutilmente.

    Una delle tante forme di protesta da fare in campo....poi altre da fare fuori.

    Tipo non giocare nei tornei della FIFA e creare un'associazione parallela.

  24. #99
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    shen_long ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 16:36
    [email
    Ph@ntom[/email] ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 16:09]Vabbuò, chiudiamo in fretta 'sta storia e che non se ne parli più.
    Un tubo.
    E' ORA che la federazione, magari Guido Rossi, facciano qualcosa.
    Questa è bella, come battuta è davvero la migliore delle ultime settimane.

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Harlan draka ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:06
    caesarx ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 18:38
    Vi invio copia della mia lettera al prode Guido Rossi...

    Egregio signor Rossi, mi sono veramente stufato di essere preso per i fondelli dalla FIFA, la pregherei quindi di volersi fare latore dei sentimenti che animano me e migliaia di altri tifosi italiani riguardo al vergognoso episodio della squalifica del nostro Marco Materazzi.
    Vorrei io stesso andare ad urinare in testa a tutti i dirigenti della FIFA, ma purtroppo improrogabili impegni di lavoro mi impediscono di spostarmi in Svizzera.
    Sono sicuro che i suoi metodi potranno essere meno rozzi dei miei, ma più ortodossi e significativi (anche se sicuramente meno piacevoli), e confido che il nostro orgoglio ferito (mai quanto quello della madre di povero Zinedine Zidane che pretendeva i testicoli di Materazzi su un piatto, ora, se mia madre volesse i testicoli di un giocatore di calcio su un piatto io un pensierino sulla sua "onestà intellettuale" lo farei... comunque, non è questo il discorso principale) sarà ampiamente ristorato dal suo operato.
    Certo di un suo pronto intervento le porgo i miei più cordiali saluti.

    caesarx


    mandata davvero?
    Chiaro che si, con tanto di nome e cognome.

Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato