Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 175 di 175
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di Zlatan
    Data Registrazione
    17-08-04
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    lishi ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 16:47
    da come dite voi sempra che a Zidane non sia successo niente
    3 giornate di squalifica per una testata del genere è NIENTE

    lishi ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 16:47
    E poi un conto e tenere un comportamente indecoroso in una partitella qualunque , un conto in una finale in modovisione...
    quale sarebbe il comportamento indecoroso?

    lishi ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 16:47
    Può darsi che a Zidane la punizione dovesse essere più forte pero le xx di Materazzi ci stanno tutte.
    Non è che la punizione di Zidane "può darsi che dovesse essere" più forte, la punizione DOVEVA essere più forte, mentre materazzi NON doveva essere squalificato per una semplice ragione: nel corso della stessa manifestazione non sono stati presi provvedimenti per episodi simili o addirittura più gravi (vedi li'insulto di Zidane all'arbitro di francia-portogallo)

  2. #152
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    HA me mi sembra che non abbiamo capito bene la portata della cosa (oltre all'itaGliano )
    oltretutto la Fifa ha creato un pericoloso precedente.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Harlan draka ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 10:29

    quindi chi offende è uno strondo chi si mette a dare calci o testate è un innocente che è stato provocato?


    l'unica cosa ingiusta qui è la sentenza.

    Dovevano dare massimo 1 giornata a Materazzi e minimo 6 a Zidane che ha dato una testata premeditata, estremamente pericolosa (per strada sarebbe stato come minimo denunciato) aspettando che l'albitro fosse girato dall'altra parta ed è pure recidivo


    EDIT: Totti per uno sputo se fatto 4 giornate è chi l'ha provocato per tutta la partita niente, 2 pesi e 2 misure
    Quoto in tutto e per tutto, grammatica a parte

  4. #154
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Zlatan ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 17:24
    lishi ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 16:47
    da come dite voi sempra che a Zidane non sia successo niente
    3 giornate di squalifica per una testata del genere è NIENTE
    soprattutto se ti ritiri

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Vitorbaia ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 21:09
    Zlatan ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 17:24
    lishi ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 16:47
    da come dite voi sempra che a Zidane non sia successo niente
    3 giornate di squalifica per una testata del genere è NIENTE
    soprattutto se ti ritiri
    Zizou ci ha ownati, ammettiamolo

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    ford_mustang_78 ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 15:14
    Ma chi vuoi prendere per il culo?
    Sai benissimo che questa sarà la prima e l'unica volta in cui sarà punito un provocatore e che il motivo per cui è stato punito è che era italiano e campione del mondo nonostante i rosicamenti e le gufate della FIFA.

    Questa sentenza non cambierà proprio una ceppa spanata, sarà servita solo a redimere un testa di minchia che ha reagito con una craniata ad un insulto.
    siccome non ho manie di persecuzione, e non sono abbastanza scemo da credere che, passati un paio di mesi, esista qualcuno che assocerà la vittoria italiana nella Coppa del Mondo agli insulti di Materazzi, sono sicuro che nei prossimi cento anni la prima se la ricorderanno tutti, i secondi nessuno. quindi queste fantasie sul presunto odio della FIFA verso l'Italia ve le lascio volentieri a voi

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    arus ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 15:44
    ma lascialo perdere.. gli rispondi pure?
    anche andasse come dice lui saresti felice? Nella sua ottica se io ti insulto per strada tu puoi uccidermi e sei innocente. E' tutta colpa mia che ti ho provocato.

    Certa gente dovrebbe farsi un risciacquo al cervello!
    ora capisco perché ammiri tanto il modo in cui Materazzi dà della troia alla sorella degli avversari, sei anche tu un trolletto dall'insulto facile, anche se un po' più furbo di Materazzi, perché lo fai ben protetto dall'anonimato di un account di TGMOnline

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    frappo ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 17:27
    HA me mi sembra che non abbiamo capito bene la portata della cosa (oltre all'itaGliano )
    oltretutto la Fifa ha creato un pericoloso precedente.
    già, pericoloso per chi è abituato a usare l'insulto pesante come scorciatoia per vincere


    ah, divertiti pure a prendere per il culo lishi per come scrive in italiano. chissà poi come si divertità lui quando passerete al cinese, che è la sua lingua madre

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di Zlatan
    Data Registrazione
    17-08-04
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Kill A T ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 09:16
    ford_mustang_78 ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 15:14
    Ma chi vuoi prendere per il culo?
    Sai benissimo che questa sarà la prima e l'unica volta in cui sarà punito un provocatore e che il motivo per cui è stato punito è che era italiano e campione del mondo nonostante i rosicamenti e le gufate della FIFA.

    Questa sentenza non cambierà proprio una ceppa spanata, sarà servita solo a redimere un testa di minchia che ha reagito con una craniata ad un insulto.
    siccome non ho manie di persecuzione, e non sono abbastanza scemo da credere che, passati un paio di mesi, esista qualcuno che assocerà la vittoria italiana nella Coppa del Mondo agli insulti di Materazzi, sono sicuro che nei prossimi cento anni la prima se la ricorderanno tutti, i secondi nessuno. quindi queste fantasie sul presunto odio della FIFA verso l'Italia ve le lascio volentieri a voi
    sai dirmi perchè gli isulti di zidane in francia-spagna e francia-portogallo non sono stati sanzionati?

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Zlatan ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 14:00

    sai dirmi perchè gli isulti di zidane in francia-spagna e francia-portogallo non sono stati sanzionati?
    posso fare delle supposizioni. ad ogni modo, questa sarebbe la prova del complotto anti-Italia? sarò ingenuo io, ma se voglio danneggiare una squadra magari non gli concedo un rigore dubbio al 93° minuto dei quarti di finale, anziché squalificare per due giornate un panchinaro (perché ricordiamolo, quando torna Nesta Materazzi va ad accomodarsi in panchina) a Coppa del Mondo vinta

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Kill,forse dimentichi che è stato Zidane a cominciare a sfottere Materazzi con la questione della maglietta,promettendogli di regalargliela dopo la partita (con CHIARO intento provocatorio).
    non è che Materazzi ha cominciato a insultarlo senza motivo.

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di Zlatan
    Data Registrazione
    17-08-04
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Kill A T ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 14:57
    Zlatan ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 14:00

    sai dirmi perchè gli isulti di zidane in francia-spagna e francia-portogallo non sono stati sanzionati?
    posso fare delle supposizioni. ad ogni modo, questa sarebbe la prova del complotto anti-Italia? sarò ingenuo io, ma se voglio danneggiare una squadra magari non gli concedo un rigore dubbio al 93° minuto dei quarti di finale, anziché squalificare per due giornate un panchinaro (perché ricordiamolo, quando torna Nesta Materazzi va ad accomodarsi in panchina) a Coppa del Mondo vinta
    non sarà la prova di un complotto anti-italia, ma sicuramente è la prova di un atteggiamento pro-zidane.
    se avessero squalificato zidane per i due casi precedenti avrei riteuto giustissima la sanzione a materazzi, ma le cose non sono andate così e io, come moltissimi tifosi italiani, mi sento un po' preso "per i fondelli" da questa decisione

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    sandroanac ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 16:06
    Kill,forse dimentichi che è stato Zidane a cominciare a sfottere Materazzi con la questione della maglietta,promettendogli di regalargliela dopo la partita (con CHIARO intento provocatorio).
    non è che Materazzi ha cominciato a insultarlo senza motivo.
    ho capito sandro, ma tu mi insegni che c'è modo e modo. come ho già detto molte volte, è vero che lo scambio di "apprezzamenti" tra giocatori avviene spesso, in campo, ma ci sono certi limiti che non vanno passati e che capita (per fortuna) poche volte che vengano passati

    prova ad entrare in un bar della tua città e dire al primo che ti capita a tiro che sua sorella è una troia: è probabile che nei minuti che seguono la testata di Zidane ti sembrerà una coccola tra fidanzatini

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Zlatan ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 16:38

    non sarà la prova di un complotto anti-italia, ma sicuramente è la prova di un atteggiamento pro-zidane.
    se avessero squalificato zidane per i due casi precedenti avrei riteuto giustissima la sanzione a materazzi, ma le cose non sono andate così e io, come moltissimi tifosi italiani, mi sento un po' preso "per i fondelli" da questa decisione
    guarda, come dico da tre o quattro topic sull'argomento, non ho nessuna intenzione di difendere l'operato di Zidane. per me lui ha sbagliato a reagire, specie nei confronti dei compagni di squadra. a me in questi casi hanno sempre insegnato a far orecchio da mercante, aspettare il tempo dovuto e poi fare veramente male all'avversario pezzo di merda quando ne hai l'occasione durante un'azione di gioco

    tuttavia, dal punto di vista culturale, mi immedesimo sicuramente più in lui che in Materazzi. gioco a pallone da oltre vent'anni, botte ne ho prese in tutti i modi e ci ho rimesso ormai praticamente con tutte le parti del corpo, ma quando mi sono "preso" con gli avversari non ho mai tirato in mezzo i parenti, e chi lo fa con i miei rischia. ecco perché sono contento della punizione di Materazzi. Zidane doveva prendere più giornate? può darsi, ma chi se frega? 3 o 50 è ininfluente, visto che si è ritirato, e ancor meno la sua squalifica interferisce con la Coppa del Mondo agli Azzurri, quindi...

  15. #165
    Banned L'avatar di ibrahimovic
    Data Registrazione
    17-03-06
    Località
    mi drogo
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    frappo ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 13:40
    Kill A T ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 11:55
    Harlan draka ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 10:29

    quindi chi offende è uno strondo chi si mette a dare calci o testate è un innocente che è stato provocato?
    si, finché è stato provocato è innocente. poi se reagisce si prende la sua parte di torto, ma siccome la reazione non esisterebbe senza la provocazione, se si lavora per evitare la prima non è altro che un bene per il calcio


    Harlan draka ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 10:29
    Totti per uno sputo se fatto 4 giornate è chi l'ha provocato per tutta la partita niente, 2 pesi e 2 misure
    ragione di più per sperare che d'ora in poi tutti i provocatori di professione vengano mandati a zapparli, i campi, invece che giocarci sopra
    tu non sei vero.







    ps ridicolo

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban


    Imita Zidane. Con un cavallo

    Domenica, prima del via di una corsa a Stratford, City Affair ha disarcionato il fantino Paul O'Neill che ha pensato bene di rifilargli una testata. Aperta un'inchiesta

    MILANO, 25 luglio 2006 - Zidane fa proseliti. Nel senso delle testate, ovviamente. Ma stavolta la faccenda è singolare. Perchè la botta l'ha presa un cavallo, City Affair, colpito dal fantino Paul O'Neill. L'episodio domenica, alla riunione ippica di Stratford. Il replay tv mostra il cavallo che, nella fasi che precedono la partenza, disarciona O'Neill. Il quale atterra sulle proprie gambe, afferra con rabbia le redini e spara una zuccata (con il casco) al muso del povero equino. Non con l'impeto del calciatore francese, ma comunque in modo spiacevole.
    Il fantino, 26 anni, si è già scusato. "Vorrei dire al pubblico che mi dispiace per quello che è successo - ha spiegato -. Non ho mai fatto una cosa del genere in passato e non la farò mai più. mentre ci stavamo avvicinando alla partenza City Affair è andato dritto verso una macchina, poi si è girato di colpo e mi ha fatto cadere. Mi sono fatto male a un ginocchio e mi ha preso un po' di rabbia, ma sono sollevato dal fatto che il cavallo stia bene".
    In effetti City Affair ha poi corso e ha chiuso la gara, su 2 miglia (3,2 km) a ostscoli, in quarta posizione. I giornali britannici non hanno perso tempo, con un buon numero di titoli del genere "Jockey does a 'Zidane' to his horse" ("Fantino fa una 'Zidanata' al suo cavallo").

    La Horseracing Regulatory Authority ha comunque aperto un'inchiesta neri confronti di O'Neill. Chissà se, come ha fatto la Fifa, adesso si prenderà una squalifica anche il povero cavallo. Per provocare ha provocato...

    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_ Sport/Ippica/Primo_Piano/2006/07_Luglio/ 25/fantino.shtml

  17. #167
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Giusta decisione punire Materazzi, sproporzionate però le pene.
    Ragà il fatto che non è stato mai fatto prima, non vuol dire che questo non sia giusto, anzi è l'esatto contrario. Ricordo che se l'arbitro sente insulti in campo può espellere, quindi non vedo lo scandalo, se non nella sproporzione della pena.

  18. #168
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Rei Ayanami ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 15:53
    Giusta decisione punire Materazzi, sproporzionate però le pene.
    Ragà il fatto che non è stato mai fatto prima, non vuol dire che questo non sia giusto, anzi è l'esatto contrario. Ricordo che se l'arbitro sente insulti in campo può espellere, quindi non vedo lo scandalo, se non nella sproporzione della pena.
    Mi poteva stare bene se avessero dato una giornata a Materazzi ed una dozzina (a voler essere buoni) a Zidane.
    Ma così è ridicolo.

  19. #169
    Il Puppies L'avatar di Zlatan
    Data Registrazione
    17-08-04
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    ford_mustang_78 ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 18:13
    Rei Ayanami ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 15:53
    Giusta decisione punire Materazzi, sproporzionate però le pene.
    Ragà il fatto che non è stato mai fatto prima, non vuol dire che questo non sia giusto, anzi è l'esatto contrario. Ricordo che se l'arbitro sente insulti in campo può espellere, quindi non vedo lo scandalo, se non nella sproporzione della pena.
    Mi poteva stare bene se avessero dato una giornata a Materazzi ed una dozzina (a voler essere buoni) a Zidane.
    Ma così è ridicolo.
    no no, è ridicolo in ogni caso perchè non puoi cominciare ad applicare una regola dalla finale di coppa del mondo.

  20. #170
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Zlatan ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 21:54
    ford_mustang_78 ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 18:13
    Rei Ayanami ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 15:53
    Giusta decisione punire Materazzi, sproporzionate però le pene.
    Ragà il fatto che non è stato mai fatto prima, non vuol dire che questo non sia giusto, anzi è l'esatto contrario. Ricordo che se l'arbitro sente insulti in campo può espellere, quindi non vedo lo scandalo, se non nella sproporzione della pena.
    Mi poteva stare bene se avessero dato una giornata a Materazzi ed una dozzina (a voler essere buoni) a Zidane.
    Ma così è ridicolo.
    no no, è ridicolo in ogni caso perchè non puoi cominciare ad applicare una regola dalla finale di coppa del mondo.
    Giusto. Ridicolo in ogni caso.

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Rei Ayanami ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 15:53
    Giusta decisione punire Materazzi, sproporzionate però le pene.
    Ragà il fatto che non è stato mai fatto prima, non vuol dire che questo non sia giusto, anzi è l'esatto contrario. Ricordo che se l'arbitro sente insulti in campo può espellere, quindi non vedo lo scandalo, se non nella sproporzione della pena.
    fa piacere che ci sia ancora qualcuno con un cervello in grado di andare al di là del PO-PO-PO-PO-PO-PO

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Rei Ayanami ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 15:53
    Giusta decisione punire Materazzi, sproporzionate però le pene.
    Ragà il fatto che non è stato mai fatto prima, non vuol dire che questo non sia giusto, anzi è l'esatto contrario. Ricordo che se l'arbitro sente insulti in campo può espellere, quindi non vedo lo scandalo, se non nella sproporzione della pena.
    io non ho mai visto un arbitro espellere un giocatore per insulti ad un altro giocatore,anzi spesso l'arbitro tollera anche i vaffa rivolti a lui.e allora poi se la fifa voleva usare questo metro zidane non doveva neanche giocare la finale visto che è stato proprio lui a dare del figlio di m.... a uno spagnolo

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    E' giusto sfottere un avversario dicendogli ti regalo la maglia a fine partita...
    E' SBAGLIATISSIMISSIMO rispondere allo sfotto con un deciso "preferisco la maglia di quella di tua sorella, ma vai in culo citrone" .
    E' sbagliato ma moralmente accettabile rispondere a questo gravissimissimo insulto con una testata in pieno petto.




    E ho detto tutto...

  24. #174
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Io ora di questo non sono sicurissimo, ma ho sentito che la testata non era stata vista dall'arbitro e l'ha visto il quarto uomo sullo schermo. Non si può allora utilizzare la moviola in campo alla finale dei mondiali. Anche se la fifa ha smentito questo fatto, tuttavia la fifa ha anche ritenuto buono il referto in cui al giocatore croato comparivano due ammonizioni e non tre, quindi non so cosa pensare.

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: il titolo non lo metto se no rischio il ban

    Sì si sapeva.

    Ma sicuramente meglio mentire che lasciare passato inosservato un fatto così.



Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato