Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.33%
  • 4

    1 3.33%
  • 5

    0 0%
  • 6

    3 10.00%
  • 7

    10 33.33%
  • 8

    9 30.00%
  • 9

    2 6.67%
  • 10

    4 13.33%
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 105
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    AHAHAHAHAHAHA muoio!

  2. #52
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    Imho ecco come finirà:


  3. #53
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    ...e sul "The End" il sottofondo musicale sarà quello che hanno messo nell'ultima revisione del finale de "Il Ritorno dello Jedi"...
    Sì, la musichetta felice new age...

  4. #54

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For





  5. #55
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For


  6. #56
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    E così Jack diventa il nuovo Giacobbo (mi sa che il nome era un indizio), FarLocke vuole distruggere l'isola, seguito da Ben che non si sa bene che vuol fare (commovente però nella realtà alternativa) e Desmond raduna tutti nell'altro universo...quindi...boh?
    Aspettiamo il finale...

  7. #57
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For


  8. #58
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    A me la puntata è piaciuta: le risposte le aspettavo qualche settimana fa, ormai capito l'andazzo mi lascio trascinare dalla corrente.
    Avrei preferito maggior enfasi a contornare le morti eccellenti (ma Ricardo?!?), ma sono pronto a qualunque finale saranno in grado di propinarci.
    So che dopotutto, da martedì, Lost mi mancherà.

  9. #59
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    Quoto pAn che riassume abbastanza il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    A me la puntata è piaciuta: le risposte le aspettavo qualche settimana fa, ormai capito l'andazzo mi lascio trascinare dalla corrente.
    Avrei preferito maggior enfasi a contornare le morti eccellenti (ma Ricardo?!?), ma sono pronto a qualunque finale saranno in grado di propinarci.
    So che dopotutto, da martedì, Lost mi mancherà.
    Per quanto riguarda il capitolo "Scene da " non posso non citare la morte assurda di Widmore che prima arriva come un superfigo con tanto di super armamenti, palizzate anti-fumo, etc. e poi si mette a gironzolare inerme per l'isola e colto di sorpresa dall'arrivo di FarLocke ), si nasconde dove gli suggerisce Ben (il suo acerrimo nemico da sempre).
    Poi abbastanza assurdo l'atteggiamento un po' insofferente e disinteressato con cui i Losties approcciano la presenza di Jacob e il passaggio di testimone a Jack.
    Memorabile la frase "si no ma era solo una linea di gesso su una grotta, se lo vuoi il posto è tuo".
    Mi aspetto che a molte domande ancora irrisolte di Lost verrà risposto così ("si no ma era Jacob che c'aveva sta passione matta per i numeri..." , "l'importanaza di walt? si no, niente di che, è che al MiB faceva piacere avere un ragazzino di colore al centro della scena" , etc.).


    In generale si fa sempre più vicina la soluzione finale ben rappresentata da zago:

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    significa buttare al vento le prime stagioni (le migliori),ignorare quelle centrali, e permettersi di rispondere solo alla domanda che nessuno ha chiesto fino all'inizio di questa stagione (ovvero come si ricongiungerà la timeline A con quella B).

    Della serie "Si faccia una domanda e si dia una risposta". E tutto il resto? che pjiata..

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    tutto sommato però, pur se mancheranno come temo gli spiegoni totali sui misteri dell'isola, il dualismo scienza fede è rispettato e fa da fil rouge dall'inizio alla fine. Qualche ruolo salta, durante il cammino certi cambiano idea o muoiono, ma la cosa è portata avanti con cognizione.
    Anche a me piacerebbe sapere perchè Walt attira gli uccelliche nemmeno Julia Bond, perchè Hugo parla coi morti e Miles li sente, che c'azzeccavano gli orsi polari, i nomi dei vari protagonisti che si rifanno a grandi pensatori del passato e no, gli animali che ognuno dei perdidos incontra sull'isola, la mappa della Dharma, Cerbero, i numeri (ma che è na spiegazione "jacob sta in fissa co i numeri"?), la capanna e quant'altro ma visto il tenore dell'ultima stagione so che non ce lo diranno mai. Ad un certo punto della puntata "Across the sea" si vede pure una tartaruga arenata che fa tanto magicturte-preseperculo da parte degli autori e mi va bene così: m'hai fatto scervellare per anni su misteri inesplicabili sempre più iperbolici, ma poi alla fine quello che dovevi dire l'hai detto e pazienza se il contorno non era proprio tutto credibile.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    io ormai mi aspetto un finale alla Marvel, con i losties "alternativi" che vengono portati nella realtà originale da Desmond "Magneto" Hume, in sostituzione dei deceduti

    *imposizione delle mani
    Desmond: "presto! tutti dentro il portale!"
    *ZVOOOSHH

    e ci ritroviamo il gruppazzo di losties versione"ultimate"
    Ultima modifica di Dam; 20-05-10 alle 15:37:46

  12. #62

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    bis





  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For


  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For


  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    Carina la puntata, 7. Giustamente (o meno) è solo un antipasto per le ultime due puntatone. Aspettiamo il finale mò...

    p.s. ma secondo voi Richard è morto sul serio? Non era tipo immortale o quella roba lì ...

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    tutto sommato però, pur se mancheranno come temo gli spiegoni totali sui misteri dell'isola, il dualismo scienza fede è rispettato e fa da fil rouge dall'inizio alla fine. Qualche ruolo salta, durante il cammino certi cambiano idea o muoiono, ma la cosa è portata avanti con cognizione.
    Anche a me piacerebbe sapere perchè Walt attira gli uccelliche nemmeno Julia Bond, perchè Hugo parla coi morti e Miles li sente, che c'azzeccavano gli orsi polari, i nomi dei vari protagonisti che si rifanno a grandi pensatori del passato e no, gli animali che ognuno dei perdidos incontra sull'isola, la mappa della Dharma, Cerbero, i numeri (ma che è na spiegazione "jacob sta in fissa co i numeri"?), la capanna e quant'altro ma visto il tenore dell'ultima stagione so che non ce lo diranno mai. Ad un certo punto della puntata "Across the sea" si vede pure una tartaruga arenata che fa tanto magicturte-preseperculo da parte degli autori e mi va bene così: m'hai fatto scervellare per anni su misteri inesplicabili sempre più iperbolici, ma poi alla fine quello che dovevi dire l'hai detto e pazienza se il contorno non era proprio tutto credibile.
    E' esattamente ciò su cui tu sorvoli che a me fa guastare il resto.
    Per carità, non è che voglia uno spiegone totale, chissenefrega...se riuscissero a spiegare ogni cosa sarebbero dei geni, ma la ritengo una cosa piuttosto difficile vista la tanta carne al fuoco che c'è e se si mettessero a spiegare ogni cosa che è stata inserita, sarebbe piuttosto noioso come finale, a meno che non abbiano pensato ad un unico fatto gigantesco che dia senso a tutto quanto.
    Ok, c'è la coerenza in alcuni dei 150 filoni di Lost...ma cacchio, ce ne sono molti altri, la maggiorparte, che probabilmente verranno ignorati. E non dico tralasciati, ma ignorati.
    Non mi interessa che mi dicano PERCHE' Walt attira gli uccelli o della mappa della Dharma, ma vorrei che si percepisse il fatto che gli autori LO SANNO QUESTO PERCHE'.
    Ad ora io questa sensazione, però, non ce l'ho.
    Tutte le spiegazioni che hanno dato ai vari misteri in quest'ultima stagione (il Tempio, il Fumo nero, Adamo ed Eva, i numeri, i bisbigli,...) mi sembrano cose accampate all'ultimo minuto per far contento lo spettatore e non una rivelazione che mi abbia fatto pensare "cacchio, questo l'avevano in mente da sempre!"

    Magari il brutto di questa stagione sta proprio nel fatto che hanno voluto tenere in serbo le motivazioni di tutto solo nel finale e che abbiano avuto 16 episodi da riempire in qualche modo e lo ripeto, se riuscissero a dare la sensazione di non brancolare nel buio, sarebbe stupendo.
    Non so però fino a che punto la scelta di avere una stagione filler e un episodio finale alla LOST sia un'idea vincente.

  17. #67
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    Ma ancora ci credete che il finale sarà come si deve?

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    cmq jacob ha ragione , nella realtà in cui non succede l'incidente aereo , si trovano parecchi in prigione , mentre locke è in carrozzella acciaccato ,i coreani presi a botte ,ecc.. li ha tolti da una realtà negativa.

  19. #69
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    cmq jacob ha ragione , nella realtà in cui non succede l'incidente aereo , si trovano parecchi in prigione , mentre locke è in carrozzella acciaccato ,i coreani presi a botte ,ecc.. li ha tolti da una realtà negativa.
    Penso Jacob si riferisse alla realtà di quella linea temporale prima del crash dell' 815, non all'altra alternativa

    anche perchè in quella alternativa alcuni di loro se la passano cmq benino: Jack col figlio (a proposito sapremo mai chi è la madre?), i coreani malgrado tutto insieme e salvi, Locke sposato etc.

  20. #70
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    si, è ovvio che Jacob si riferisse alla realtà "vera".

    Puntata interessante (succedono un sacco di cose, non ci ero abituato... )

    la spiegazione del gesso raggiunge un nuovo livello del
    Widmore finalmente è stato ucciso, la tipa con gli occhiali fa la fine inutile di un personaggio inutile (sto perdendo il conto...)

    Desmond ormai è sempre più avanti evasione, soldi a pacchi, occhiali da sole, completo da sera, gnocca al suo fianco, e Camaro d'epoca

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    La puntata l'ho trovata discreta, tutte le vostre perplessità mi sento di appoggiarle quasi in toto.
    Però una sensazione l'ho avuta, non so voi: mia ha lasciato come se, davvero, il finale sarà davvero SENSAZIONALE!
    Ho visto un filmato di saluto dei vari personaggi principali, e Jack ha ribadito ancora una volta il finale... io devo crederci per forza! Che senso avrebbe fare una figura di m***a dopo essere diventato un idolo o quasi banfando spudoratamente?
    Condivido chi pensa che hanno usato 16 puntate poco interessanti per portarci alla fine, che rappresenta l'unico vero motivo di Lost, sicuramente già preventivato dall'inizio (Cuse e Lindelof, mi sembra alla fine della 3a o 4a stagione dissero che non avevamo ancora visto niente, il MEGLIO DI LOST sarà il FINALE!!).
    Visto come si sta dando da fare Desmond, credo che possiamo prepararci al botto finale, e magari qualche richiamo ad alcuni interrogativi del passato x spiegarci qualcosa in più l'avremo. D'altronde, hanno sempre detto che non avrebbero spiegato tutto. Magari sapevano dove andare a parare... ma hanno esagerato inserendo misteri su misteri che li ha fatti incartare...
    A proposito, quando fanno il finale??

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    Il finale va in onda lunedì mattina verso le sei, ora italiana.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    mah, nn mi è piaciuto molto come Jack da un giorno all' altro si sia autoconvinto di dover esser il custode dell' isola, cosa che peraltro era telefonata da un po'...

    e poi soprattutto, possibile che dopo sei serie, ora gira tutto intorno a sta cappero di luce, apparsa a 2 puntate dalla fine? ma dai, è come quando hanno introdotto jacob (personaggio fondamentale) dopo 5 serie... boh...

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    Cmq si incontreranno tutti (credo) al concerto nella realtà alternativa, mentre sull'isola MiB ha detto che Desmond lo aiuterà a fare l'unica cosa che lui non può fare da solo: distruggere l'isola
    Poi Hugo, non ci avevo fatto caso, riconosce Ana Lucia mentre lei no (perchè non è ancora pronta dice Des ).
    Ma se l'isola salta davvero, la nomina di Jack diventerebbe una nomina del menga, o sbaglio?
    Qualcosa non mi torna


    Spoiler:

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]18/05/10 - 6x16: What They Died For

    Aspettiamo la prossima e speriamo in bene

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato