+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Gianja87
    Data Registrazione
    21-04-06
    Località
    Cassano d\'Adda
    Messaggi
    68

    Predefinito Finale di Final fantasy 13 (Attenzione Spoiler)

    Apro questo topic per discutere il finale, ieri ho finito il gioco, che dire bellissimo, il finale mi ha lasciato a dir poco sconvolto mai avrei pensato succedesse una cosa simile, per la prima volta dopo anni e anni un videogioco mi ha commosso,mi dispiace solo sia finito, a voi il finale è piaciuto? che sensazioni avete provato giocando a questo final?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Finale di Final fantasy 13 (Attenzione Spoiler)

    Abbastanza piatta e scontata, il finale è si carino ma niente di trascendentale ne ho visti di migliori.
    Una cosa giusta in sto final fantasy l'hanno fatta, obbligarti a finire il gioco per avere tutti i potenziamenti ai personaggi sbloccati così da poter giocare successivamente più serenamente e finire le missioni in giro. Personalmente ho sempre aspettato a finire il gioco, finche non avevo i personaggi con le stats quasi al massimo non c'andavo dal boss finale.

    Una nota di demerito per il boss finale invece, una minchiata totale, fatto facilmente alla prima prova, non ho trovato nessun tipo di difficoltà, sarà che sono arrivato li con i 3 cristallium principali cappati a 4,5 su 5 (l'ultimo mezzo livello si sblocca facendo il boss finale) però non ha fatto per niente resistenza.

  3. #3
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: Finale di Final fantasy 13 (Attenzione Spoiler)

    Ragazzi abbiamo un topic ufficiale, utilizziamo quello!
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=124817

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato