+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 57

Discussione: [PS360] Two Worlds 2

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Quando alla fine del trailer parlano di "next-gen consoles" intendono quelle uscite quattro anni fa?
    No, le prossime, quelle attuali non riescono a reggere il gioco
    Mi fa morire dal ridere il rumore dello "slap" verso metà del combattimentone(fa molto bud spencer), per non parlare del cattivo che sembra svenire per il colpo della strega
    Mi chiedo come abbiano avuto il coraggio di fare un solo trailer, e fare sta "cosa"
    Le immagini però non sembrano male, magari han deciso di rifarsi dopo il mega trailer(suppongo il trailer sia più vecchio di queste immagini).

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Piace anche a me
    non avevamo dubbi



    cmq ero rimasto colpito dal primo quando ad un certo punto, mentre ero inseguito dai goblin, mi son messo a parlare con un PNG e il goblin si è messo di fianco aspettando la fine della conversazione per attaccarmi

    poi vabbè a livello tecnico era fatto malissimo..

  3. #28

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Mbà!!!!!
    A me il primo non è affatto dispiaciuto, lo considero molto pi rpg rispetto ad Oblivion .
    Certo c'è da dire che il primo era troppo pino di bug

  4. #29
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    non avevamo dubbi



    cmq ero rimasto colpito dal primo quando ad un certo punto, mentre ero inseguito dai goblin, mi son messo a parlare con un PNG e il goblin si è messo di fianco aspettando la fine della conversazione per attaccarmi

    poi vabbè a livello tecnico era fatto malissimo..
    ma

    Un golin ben educato!

    Mi ricordo poi alla primissima partita, appena uscito nella primissima foresta mi vedo arrivare due lupi e gli faccio fuori, dopo vedo in lontananza un lupo con due teste e mi dico "cavolo! questo sembra più cattivo". Poi mi avvicino e scopro che in realtà erano due lupi che si erano compenetrati a vicenda e non riuscivano a disincastrarsi!

    Per non parlare poi del sonoro. I versi dei mostri fatti a voce da qualcuno!

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2


  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Mi ricordo poi alla primissima partita, appena uscito nella primissima foresta mi vedo arrivare due lupi e gli faccio fuori, dopo vedo in lontananza un lupo con due teste e mi dico "cavolo! questo sembra più cattivo". Poi mi avvicino e scopro che in realtà erano due lupi che si erano compenetrati a vicenda e non riuscivano a disincastrarsi!

    Per non parlare poi del sonoro. I versi dei mostri fatti a voce da qualcuno!

  7. #32

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Geniale il trailer che pare fatto con The Movies!

  9. #34
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    la recitazione sembra sempre "ottima" come nel primo!

  10. #35
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    ma perchè fare cose di questo tipo?
    perchèèè?

  11. #36
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    finirò per prendere anche questo

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Allora, tanto lo so che interesserà solo a me e al Lizard (e al Dan, per sfottermi...), ma all'E3 quelli di Gamestar hanno provato la versione 360 di Two Worlds 2 ('stardi...).

    Ecco il video

    http://www.youtube.com/watch?v=JhcDQvFedlE



    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JhcDQvFedlE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JhcDQvFedlE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>


    Lascio a voi ogni commento, io dico solo che lo needo così tanto che ho ricominciato il primo per la biliardesima volta (e si, mi diverto Dan...).
    Ultima modifica di Malakian; 20-06-10 alle 09:39:45

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Sembra molto più fluido del primo. Mi piace! A me hanno impedito fisicamente ( ) di prendere il primo ...

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    i mie fail-sensori si sono accessi e non hanno intenzione di spegnersi

  15. #40
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    mi sa che lo prendo

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    i mie fail-sensori si sono accessi e non hanno intenzione di spegnersi
    Guarda, io l'unica paura che ho è di ritrovarmi davanti alla fregatura del "finto free roaming", già sperimentata con Divinity 2 Ego Draconis per esempio, dove ti dicono che il gioco è "libero" ma è invece molto legato alla trama e la libertà di esplorazione è limitata a macroaree neanche tanto macro...
    In effetti, purtroppo, dal video si capisce poco in questo senso (anche se la parte iniziale, dove si vede ancora il commentatore mentre alle sue spalle stà già girando il gioco, fa ben sperare)...

    Per il resto sono molto colpito: graficamente pare buono (ma questo, per me, è il problema minore in questo genere di giochi...), la fluidità, vero problema tecnico del primo capitolo, sembra buona/accettabile rispettivamente per interni/esterni, l'interazione con l'ambiente è sicuramente migliorata e sopratutto la personalizzazione del pg pare veramente totale (nel video, addirittura, si vede bene che ci si può tingere a piacimento il vestiario, feature sicuramente non nuova ma che farà la mia felicità...).

    Restano comunque delle incognite fondamentali: giocabilità? Longevità? Animazioni legate ad un combattimento melee?

    Aspetto impaziente nuovi video...
    Ultima modifica di Malakian; 21-06-10 alle 08:25:57

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    nel video, addirittura, si vede bene che ci si può tingere a piacimento il vestiario
    Non mi dispiacerebbe la possibilità di indossare t-shirt tipo "Guybrush want you!" o "I'm Awesome.. No, you're not.. dude don't lie!". Oppure qualche maglietta dei Sepultura, giusto per buttarla sul vintage. Cioè, sarebbe ucronico in senso positivo.. divertente, no? Il tizio dei video poi sembra abbastanza tamarro da poter indossare tutto ciò che vuole. Anche un gilettino in pelle con il rilievo di Fonzarelli che fa "oh yeah!". Basta col solito fantasy barbosissimo privo di ogni barlume autoironico!

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Non mi dispiacerebbe la possibilità di indossare t-shirt tipo "Guybrush want you!" o "I'm Awesome.. No, you're not.. dude don't lie!". Oppure qualche maglietta dei Sepultura, giusto per buttarla sul vintage. Cioè, sarebbe ucronico in senso positivo.. divertente, no? Il tizio dei video poi sembra abbastanza tamarro da poter indossare tutto ciò che vuole. Anche un gilettino in pelle con il rilievo di Fonzarelli che fa "oh yeah!". Basta col solito fantasy barbosissimo privo di ogni barlume autoironico!
    Beh, non credo che la personalizzazione del vestiario sia così approfondita...

  19. #44
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Piace anche a me
    che gran pubblicità, saranno in festa alla Reality Pump

  20. #45

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2


  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    Hanno pubblicato una bella anteprima anche su Spaziogames...

  22. #47
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [PS360] Two Worlds 2

    per il primo mi ero sbilanciato, inneggiando al possibile GOTY (ma ad essre sinceri, era più un 'atto dovuto' dopo aver visto la producer del gioco, non so se ve la ricordate ) su twII ci vado cauto

  23. #48
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Two Worlds 2

    Come mai questo topic è ancora in News?

    Alla fine non se lo è filato nessuno?

    Mi ricordavo commenti positivi di Malako, forse in acquisti giornalieri o su "a cosa giocate".

    Ora l'ho preso anche io a 14,90! lo cercavo da tanto!

    Le prime impressioni sono positive, è un diamante grezzo, non è rifinito ma le potenzialità sono tante!

    e notizia delle notizie: è fluido!

  24. #49
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Come mai questo topic è ancora in News?

    Alla fine non se lo è filato nessuno?

    Mi ricordavo commenti positivi di Malako, forse in acquisti giornalieri o su "a cosa giocate".

    Ora l'ho preso anche io a 14,90! lo cercavo da tanto!

    Le prime impressioni sono positive, è un diamante grezzo, non è rifinito ma le potenzialità sono tante!

    e notizia delle notizie: è fluido!
    Spostato or ora

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  25. #50
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Two Worlds 2

    Ieri ho iniziato un po' di esplorazione e qualche quest secondaria, ho fatto subito una cappella mostruosa!

    Un tizio mi chiede di fare una esplorazione a cavallo su una certa strada (a checkpoint con bandierina tipo la freccia di skyrim ad indicarli) poi una volta arrivato all'altro capo di questa esplorazione mi sono detto: teletrasportiamoci nuovamente al villaggio per riferire... non va il teletrasporto... forse perchè sono a cavallo. proviamo a scendere. mi teletrasporto con successo.

    Lo stesso tizio mi dice di fare questa gara a tempo a cavallo, ok. premo il tasto per richiamare il cavallo e non succede nulla, riprovo e niente.

    In pratica quando mi sono teletrasportato il cavallo è rimasto piantato la! Ero abituato con oblivion e skyrim in cui te lo trovavi sempre accanto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato