+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    I mancati rinnovi sono sempre cosa brutta e antipatica ma talvolta necessaria. Nel caso di Numbers, Heroes e Scrubs è un atto di pietà che pone fine a lente agonie. Lieto dei rinnovi di Breaking Bad, The Office e Human Target (sottovalutatissimo in questi lidi). Cosa tenere d'occhio oltre alla ultracitata The Walking Dead (non stravedo per la serie di Kirkman ma sarà difficilissimo uscirne dignitosamente in tivi)?
    - Ride-Along (l'anti-Justified scritto bene?)
    - Outsorced (perchè è difficilissimo sbagliare con le spalle coperte da un film ridanciano dichiaratamente votato al seriale)
    - The Cape (i promo si districano fra il patetico e lo sconclusionato ma riserverà sorpresine se saprà giocarsi la carta della cattiveria)

  2. #27
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    io non sono aggiornato, quindi chiedo: la terza stagione di heroes era così brutta? la prima mi piacque molto, la seconda era una cagata, la terza?

  3. #28
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    la terza....uhm riassumendo direi


  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    io non sono aggiornato, quindi chiedo: la terza stagione di heroes era così brutta? la prima mi piacque molto, la seconda era una cagata, la terza?
    Io mi sono fermato quando entra in scena il padre dei Petrelli

  5. #30
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    Mi sono guardato alcuni trailer.

    La NBC vuole costringermi a guardare le sue nuove serie infilandoci alcuni dei miei attori preferiti: Zeljko Ivanek in "The Event" (che per il resto però ), Amaury Nolasco aka Sucre in "Chase" (ennesimo poliziesco senza arte nè parte, lei sarà anche topa ma carisma zero) e Summer Glau in "The Cape" (quindi sappiamo già il nome della prima serie cancellata ).
    Il trailer di Undercovers invece mi ha stupito, potrebbe essere il nuovo Castle: serie tenuta in piedi non dalle storie ma dalla chimica tra i personaggi.
    Di Fox assolutamente da tener d'occhio Running Wilde (il miglior trailer visto finora), mentre Ride Along, per quanta ammirazione possa avere per Shawn Ryan, non mi dice proprio nulla. Stesso discorso per Lonestar.
    Ultima nota per No Ordinary Family, se se la giocano bene potrebbe davvero saltar fuori il telefim de "Gli Incredibili"

    PS che fregna assurda la protagonista di Nikita

    http://www.youtube.com/watch?v=L3RzCu5mzIg

  6. #31
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato quando entra in scena il padre dei Petrelli
    Anch'io.
    E non me ne sono mia pentito.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    io non sono aggiornato, quindi chiedo: la terza stagione di heroes era così brutta? la prima mi piacque molto, la seconda era una cagata, la terza?
    La terza faceva ridere i polli e la quarta oltre l'indegno.

    Trama senza né capo né coda, sottotrame sconclusionate ed inutili, conclusioni buttate là per tappare i buchi di sceneggiatura, soluzioni ridicole, attori (?) da operetta (Quinto a parte) e potrei continuare fino al ban a forza di improperi.

    Personalmente ho smesso all'inizio della quarta, quando ormai il fastidio è diventato persino più forte della mia curiosità (e ce ne vuole).

  8. #33
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    La terza faceva ridere i polli e la quarta oltre l'indegno.

    Trama senza né capo né coda, sottotrame sconclusionate ed inutili, conclusioni buttate là per tappare i buchi di sceneggiatura, soluzioni ridicole, attori (?) da operetta (Quinto a parte) e potrei continuare fino al ban a forza di improperi.

    Personalmente ho smesso all'inizio della quarta, quando ormai il fastidio è diventato persino più forte della mia curiosità (e ce ne vuole).
    ok, allora la domanda diventa: ci sono altre serie che sono cadute in basso così velocemente e rovinosamente come heroes?

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    ok, allora la domanda diventa: ci sono altre serie che sono cadute in basso così velocemente e rovinosamente come heroes?
    Dicono (ma non l'ho vista) "flashforward" che dopo il pilot intrigante è praticamente la fiera del nonsenso (ed infatti il series finale è guarda caso alla fine della prima stagione) e ho sentito parlare molto male anche di "gravity" che sulla carta pareva un progetto interessante. Sei masochista o cosa?

  10. #35
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: Upfronts 2010-2011...bah

    no, pura curiosità ho si e no il tempo e/o gli € per guardare le serie belle

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato