Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    18 21.95%
  • 2

    9 10.98%
  • 3

    4 4.88%
  • 4

    5 6.10%
  • 5

    4 4.88%
  • 6

    6 7.32%
  • 7

    6 7.32%
  • 8

    4 4.88%
  • 9

    4 4.88%
  • 10

    22 26.83%
Pag 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 713
  1. #251
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Va beh...avete già detto tutto voi.
    E' inutile che aggiunga la mia opinione su questo finale (se così possiamo chiamarlo), l'avete già intuita.
    Soprattutto alla luce della rilettura delle 6 stagioni tratta da Lostpedia e pubblicata pochi post fa.


    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora di leggere, domani notte, i post di Bado
    Avrei potuto sbizzarrirmi per irridere questo finale, ma per ridere davvero mi basta quotare questi messaggi:

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Alla fine si è dimostrato che chi ha sempre creduto in Lost ha avuto ragione

    Finale eccezzionale, hanno chiuso tutto e salvato tutto in maniera egregia.
    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Hanno chiuso perfettamente tutto, the circle.

    La realtà alternativa è quel limbo che da un senso all'amore, ad una vita o a delle emozioni spese insieme. E' quel luogo che tutte le religioni cercano di descrivere, a modo loro, prima del passo verso la Luce.
    Meraviglioso, sublime.

    "Tutti sono serviti a te come tu sei servito a loro, Jack". Qui hanno spiegato tutto, ogni incrocio, ogni destino. E' la semplice/complessissima avventura della vita di tutti, di ognuno di noi. Il resto, la mitologia lasciata in sospeso dietro a tutto, dà quel senso di epico indescrivibile. E deve essere così, religione e scienza non sono riusciti a spiegare il grande mistero, e Lost, con i suoi autori e quello che hanno raccontato, sono stati coerenti con questo.

    Decisamente la migliore serie che abbia mai visto, e sarà difficile che ce ne sia un'altra anche solo lontanamente paragonabile.

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Cioè Fox si è mette a fare la lectio magistralis senza nemmeno aver capito cosa è successo?

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ragazzi qui il punto non è capire tutto di tutto.. è un telefilm, e come tale un mezzo di intrattenimento.
    Cosa che è stata fatta, per 5/6 anni ci ha tenuti incollati allo schermo, facendoci rimanere col fiato sospeso ad ogni puntata.. ed io ieri mattina alle 6 mi sono commosso, mi sono scese le lacrime in più di una scena, mi ha fatto emozionare come mai nessun altro telefilm aveva saputo fare. E per questo a me è piaciuto tantissimo!!

    Aggiungo che proprio perchè Lost ha voluto essere un telefilm "reale", non tutto può essere spiegato proprio perchè anche nella realtà ci sono misteri (più o meno importanti) inspiegabili, per esempio:
    - per restare in tema con "chi ha costruito la statua e perchè?", io potrei rispondere con "chi ha costruito le piramidi e perchè?" o Stonehenge o qualsiasi altra cosa del genere..
    - "chi c'era prima di Mother?" Scommetto che la maggior parte di voi non sa nemmeno chi abitava nella vostra casa prima di voi.. e poi cosa devono fare, partire dal Big Bang e raccontare la storia di ogni singola formica passata dall'isola?

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    Io ho dato 10.
    Io di solito sono un duro, non piango nemmeno se muore mia nonna per intenderci. Però vi dirò, alla fine mi sono ritrovato con il sorriso e con due grosse lacrime agl'occhi. Del resto LOST è anche questo. Emozioni. Ha segnato tutta la mia adolescenza. E' iniziato che avevo 12 anni, è finito che ne ho 19... non posso non pensare che la mia adolescenza sia finita il 24 maggio 2010 alle 23 e 58, mentre guardavo per l'ultima volta la scritta LOST.


  2. #252

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma anche no, eh.
    Non è l'Isola ad essere un limbo, è l'AltReality ad esserlo.
    Si infatti, ma comunque l' isola alla fine bene o male si scopre a cosa serve anche se non sono state date risposte a riguardo esperimenti ,elettromagnetismo ecc ecc... Alla fine lo spettatore subisce una sorta di raggiro che lo porta ad una conclusione universale, molte cose non avranno mai una risposta l' importante è ciò che si è e come ognuno di noi porta avanti la sua vita. E' un discorso profondo che và al di là anche delle domande e delle risposte che un semplice essere umano possa cercare.

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Si infatti, ma comunque l' isola alla fine bene o male si scopre a cosa serve anche se non sono state date risposte a riguardo esperimenti ,elettromagnetismo ecc ecc... Alla fine lo spettatore subisce una sorta di raggiro che lo porta ad una conclusione universale, molte cose non avranno mai una risposta l' importante è ciò che si è e come ognuno di noi porta avanti la sua vita. E' un discorso profondo che và al di là anche delle domande e delle risposte che un semplice essere umano possa cercare.

    va b eh, a te non può che esser piaciuta l'ultima puntata, vista la firma...

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Tommy83
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Trololo City
    Messaggi
    17,483

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    gli ho dato 1 solo perchè non c'è 0 ,non dico altro .Ma questo telefilm è stato sponsorizzato dal Vaticano?

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Gia...
    come finale a sto punto avrei preferito qualcosa tipo...

    Il MIB muore,
    Compare la scritta "Game Over"
    L'inquadratura si allontana e diventa uno schermo di un PC
    Si sente "Ho fixato quel maledetto bug!!"
    L'inquadratura si allontanta ancora ed ecco spuntare Daniel e Hugo in versione nerdy-matrix

  6. #256

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    va b eh, a te non può che esser piaciuta l'ultima puntata, vista la firma...
    ...

    Andiamo gente non è così complicato da capire stiamo facendo una battaglia in stile "Uomo di scienza-Uomo di Fede", voi siete gli uomini di scienza , delusi dal finale senza risposte per cose banali e noi di Fede perchè felici dell' unico finale che una serie come questa poteva avere e in cui abbiamo creduto. Non è un discorso di scienza,esperimenti o altre cose che l' uomo fà per avere risposte , è un tema spirituale divino che ti spiega che certe cose non troveranno mai risposta. E' meraviglioso geniale!

  7. #257
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    più che meraviglioso e geniale lo trovo deleterio, il messaggio che ho percepito è stato questo: Non importa i progressi che farai nella tua vita, gli achivement che raggiungerai e i misteri che risolverai. l'importante sono le persone che conosci e che rivedrai una volta morto. tutto il resto era solo merda fritta, fattene una ragione e vai verso sta cazzo di luce.

    pare anche molto istruttivo, no?

  8. #258
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Io tempo fa mi preoccupavo per i poveri autori che ad ogni nuovo mistero che introducevano, chissà quante decine e decine di collegamenti dovevano tenere a mente.
    Mi dicevo "Sono dei matti a fare un lavoro così complicato, ma sono bravissimi...soprattutto perchè quasi sicuramente hanno idea fin dall'inizio di quale sarà il punto di arrivo..e riuscire a farcire così una storia non è per niente facile".

    ...e invece loro se ne fottevano altamente!
    Se sapevano che la fine era questa, sono dei mentecatti!
    Potevano aggiungere qualsiasi cazzata gli passava per la testa, tanto chissenefrega?
    Massì, orso polare...mettiamocelo qui...e poi qui. E poi anche uno scheletro là, dai...va bene.
    Le nascite? Facciamo che è difficile...e vediamo se c'è qualche divinità legata alla nascita...oh! trovata..figo, l'egitto! Mettiamoci anche qualche geroglifico allora!
    Cavoli ragazzi, passano troppo tempo nella giungla, è noioso...aggiungiamoci qualcosa...mmm...sospiri! Qualcuno che parla sottovoce come se li stesse osservando! Grande Carlton! Ma come ti vengono ste idee?!
    E gli altri? Facciamo che c'hanno una città e che vivono lì...e che c'è qualche povero sfigato che deve premere un bottone perchè sennò succede qualcosa che non si sa cosa.
    ...Hey Demon, l'idea del fumo nero era bella all'inizio, ma ora come la spieghi? Dobbiamo trovare una motivazione coerente, sennò ci sgamano...facciamo cheeee....mmmmh....io direi di aggiungere una persona in più, dici che se ne accorgono?

    Cioè, dai.
    Ma vi rentete conto che se davvero sapevano che la fine sarebbe stata questa (e io ancora non me ne capacito, l'idea è di una banalità disarmante), erano liberi di aggiungere ogni puttanata che gli saltava in mente senza bisogno di dover spiegare nessi e motivazioni di queste scelte?
    QUOTONE!!!!!

    Ma provalo a spiegare a quel minus habens di Minus Habens, o Sawyer (l'utente) o Alastar, che dicono che hanno sempre avuto ragione loro a idolatrare ogni secondo di questa serie con 10!

    Ribadisco, voto 0, che si estende a tutta la sesta serie... Era meglio che Lost finiva alla terza col il primo flash forward di "we have to come back".
    Spiegazione scientifica zero come in questo caso, ma almeno non era sta strunzata

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    No vi prego, allontaniamoci da eventuali flame Scienza Vs Fede, se no mi toccherà autobannarmi dal forum

    (Lost riesce a 'spiegare cose' attraverso la fede solo perchè è un telefilm. Nel mondo reale sarebbe assurdo . Come? c'è qualcuno che ci prova anche nel mondo reale? )

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio

    Ecco io credo che in Lost molte di queste sottotrame ora risultino ovvie o palesi, con gli elementi forniti successivamente, quindi non bisognose di ulteriori chiarificazioni.
    Solo perchè non riesci a darle in quanto ti rode talmente il culo che la serie che hai idolatrato non le abbia date (DATO CHE NON ESISTONO) che pur di salvare la faccia copri cerchi di coprire tutto con la sabbia. Reazione comunissima...

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy83 Visualizza Messaggio
    gli ho dato 1 solo perchè non c'è 0 ,non dico altro .Ma questo telefilm è stato sponsorizzato dal Vaticano?
    /thread

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    ...

    Andiamo gente non è così complicato da capire stiamo facendo una battaglia in stile "Uomo di scienza-Uomo di Fede", voi siete gli uomini di scienza , delusi dal finale senza risposte per cose banali e noi di Fede perchè felici dell' unico finale che una serie come questa poteva avere e in cui abbiamo creduto. Non è un discorso di scienza,esperimenti o altre cose che l' uomo fà per avere risposte , è un tema spirituale divino che ti spiega che certe cose non troveranno mai risposta. E' meraviglioso geniale!
    ti riporto quello che ho scritto ieri, perchè non è questione di nn aver dato risposte... e che quello che tu trovi geniale io lo trovo una cavolata

    come dicevo qualche post fa:
    tanto per chiarire, a me il finale non mi è piaciuto non perchè non mi han svelato vari misteri, anche perchè me lo aspettavo che nn avrebbero detto molto...
    non mi è piaciuto perchè l'ho trovato banale, autocelebrativo, melenso, smarmellato, banale e quant'altro... e questo esula da tutte le risposte che non mi han dato...

    poi pareri personali, non è che deve piacere a tutti per forza no? ho visto altre decine e decine di serie tv in cui i finali mi hanno emozionato,coinvolto, fatto riflettere più di lost... non fatemene una colpa

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    ecco i finali alternativi:

    http://www.youtube.com/watch?v=YyKyj...ayer_embedded#

    chi non ha visto i soprano non guardi...

  14. #264
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Ma che puntata
    veramente, dovevano smollarlo alla quarta serie, tanto non hanno spiegato nulla.
    il finale in chiesa
    la prossima volta mi guardo Settimo cielo

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    poi pareri personali, non è che deve piacere a tutti per forza no? ho visto altre decine e decine di serie tv in cui i finali mi hanno emozionato,coinvolto, fatto riflettere più di lost... non fatemene una colpa
    Chiaramente quoto, i gusti son gusti e il mondo è bello perchè è vario.. si sta solo discutendo

    Visto che dici "ho visto altre decine e decine di serie tv in cui i finali mi hanno emozionato,coinvolto, fatto riflettere più di lost", mi sapresti ipotizzare un finale alternativo che faccia commuovere/emozionare più della morte dei protagonisti?
    Magari indicami anche qualcuna di queste "decine" di serie che hai citato, così ci do un'occhiata

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    vedo che qualcuno ha tirato in ballo la questione uomini di scienza/uomini di fede.. allora aggiungo una trollata

    chi critica il finale del film, dite che lo fa perché non ha avuto le risposte che cercava, da uomo "di scienza". ebbene, chi come me è rimasto deluso, in ogni sua opinione ha spiegato il motivo, elencando i punti che non sono piaciuti, le domande irrisolte che hanno fatto storcere il naso, cercato di ragionare e capire del perché di un finale del genere, qualcuno ha avanzato qualche suggerimento su come si poteva migliorare il finale, ecc.


    gli uomini "di fede", quelli a cui è piaciuto il finale di Lost più del funerale della nonna, pur di non contraddirsi dopo aver idolatrato la serie fino ad ora e accettando ogni mossa degli autori come la parola di non dico chi, hanno deciso che questo è il finale più bello che tutti noi mai vedremo nella vita, e tutti quelli a cui non piace, o che non credono in un finale del genere, non hanno capito nulla, sti eretici!!


  17. #267
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Il finale di scrubs mi ha commosso

  18. #268
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Bò ma davvero c'è gente che si è commossa alle lacrime?? Minchia e se vedete film davvero commoventi che fate?? A me ha dato un terribile fastidio, un senso di ruffiano politically correct fatto per i soliti del pubblico alla Avatar, Grande Fratello e consimili, dalle emozioni finte come una maschera di carnevale.... Sarà che io mi commuovo quando inquadrano la slitta in Citizen Kane che ho una sensibilità diversa....
    Come ho detto in altra sede, avevo già percepito l'andazzo, e di finali mistici ho avuto già quello di Battlestar, che almeno lo buttava dentro dall'inizio... Ma per piacere, bisogna esser strulli per commuoversi di fronte ad un gruppo di imbecilli che si sono accorti di esser morti... Lasciando stare del perchè dovrebbero accorgersene, visto che la vita nel purgatorio per molti è migliore di quella passata... Passare oltre?? Per andar dove?? A fan... Mi sembra la risposta più idonea... E se peralcuni era un mondo felice, mi spiegate perchè per altri era una merda di posto per vivere sto purgatorio????

    Felici dopo la morte????????

    Desmond stava una pasqua, Hugo pure...
    Mentre Sahyd se la passava ancora uno schifo e così Kate, e non parliamo di Charlie che era ancora un fattone (Locke almeno trova uno scopo, ma sempre sulla sediaa rotelle stava....). Ma dai, come si fa a giustificare quello che Lost è diventato nelle ultime stagioni e con questo squallidissimo finale strappamutande???
    Ultima modifica di Zeppeli; 26-05-10 alle 15:34:10

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    A-ha-ha. Ever get the feeling you've been cheated? Goodnight (cit.)


  20. #270
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Tralasciando ulteiori per il finale, mi chiedevo: ma perchè nell'ultimissima scena, dopo l'occhio di Jack che si chiude (momento in cui Fox ha eiaculato perchè il cerchio si era magistralmente chiuso), si vedono i rottami dell'aereo?

  21. #271
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    ...

    Andiamo gente non è così complicato da capire stiamo facendo una battaglia in stile "Uomo di scienza-Uomo di Fede", voi siete gli uomini di scienza , delusi dal finale senza risposte per cose banali e noi di Fede perchè felici dell' unico finale che una serie come questa poteva avere e in cui abbiamo creduto. Non è un discorso di scienza,esperimenti o altre cose che l' uomo fà per avere risposte , è un tema spirituale divino che ti spiega che certe cose non troveranno mai risposta. E' meraviglioso geniale!
    La differenza è che te hai FEDE negli autori di un telefilm... Mica hai fede in qualcosa di realmente metafisico e miracoloso.... Azz, Ma sarai mica uno di quelli vittime dei maghi-santoni??

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    La differenza è che te hai FEDE negli autori di un telefilm... Mica hai fede in qualcosa di realmente metafisico e miracoloso.... Azz, Ma sarai mica uno di quelli vittime dei maghi-santoni??
    Ma chi ha fede negli autori di un telefilm? Parlo per me, io non ho fede proprio in nessuno, e non credo neanche in nessuna religione.. ma il finale mi ha commosso perchè sarebbe bello pensare che ci sia davvero la "felicità eterna insieme a tutte le persone che ami" rappresentata dalla luce dietro la porta (anche se non ci credo).

    Se vogliamo invece osservare oggettivamente il finale, tralasciando la "chiesa multireligiosa" che può anche essere una ca..ata per alcuni, il finale mi è piaciuto perchè è stato imprevedibile e solo negli ultimi minuti si è capito quello che stava realmente succedendo (mistico o non mistico che sia).. imprevedibile come tutta la serie lo è stata, e quindi geniale.
    Se poi tu mi dici che il finale è banale perchè avevi già capito da diverse puntate che la ALT non era ALT ma era una "ca..ata", allora non posso dirti altro se non che sei un genio.

  23. #273

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    La differenza è che te hai FEDE negli autori di un telefilm... Mica hai fede in qualcosa di realmente metafisico e miracoloso.... Azz, Ma sarai mica uno di quelli vittime dei maghi-santoni??
    Si Zeppeli , tra poco vado a versare il mio intero conto bancario su quello del mago Otelma

    Ho semplicemente avuto fede in un bellissimo finale che mi avrebbe lasciato un significato positivo , tralasciando tutte le mini quest in stile d&d come la cosa dell' orso polare ecc...ecc.. cose che mi sembra si spieghino da sole se uno ha seguito la serie...

  24. #274
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da salvatore71 Visualizza Messaggio
    passo a flash forward io... La prima puntata non mi è sembrata malaccio...
    non farlo!!!! Fa orrore!

  25. #275
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Si Zeppeli , tra poco vado a versare il mio intero conto bancario su quello del mago Otelma

    Ho semplicemente avuto fede in un bellissimo finale che mi avrebbe lasciato un significato positivo , tralasciando tutte le mini quest in stile d&d come la cosa dell' orso polare ecc...ecc.. cose che mi sembra si spieghino da sole se uno ha seguito la serie...
    C'è un elenco sul sito fan di Lost di diverse pagine delle cose non risolte e incongruenze, ti consiglio di postare lì e illuminarli con le tue scoperte

    E se per te 6 stagioni sono quest di D&D, allora capisco anche a cosa sei abituato per avere questi metri di giudizio (visto che per te è un mistero importante l'orso polare, allora lo hai proprio seguito bene Lost)...

    A me pare che se avessero chiuso Dragon Age così ora la gente vorrebbe fare la pelle alla Bioware...
    Ultima modifica di Zeppeli; 26-05-10 alle 17:23:53

Pag 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato