Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    18 21.95%
  • 2

    9 10.98%
  • 3

    4 4.88%
  • 4

    5 6.10%
  • 5

    4 4.88%
  • 6

    6 7.32%
  • 7

    6 7.32%
  • 8

    4 4.88%
  • 9

    4 4.88%
  • 10

    22 26.83%
Pag 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 713
  1. #276
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    miniquest in stile d&d

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Io ci sono rimasto male per il fatto che mi hanno sconvolto completamente il personaggio di Sawyer. Quello delle prime cinque stagioni (tranne per gli episodi che vanno dal 5x08 al 5x17) e di tutta la sesta stagione fino all'episodio in cui si fa fregare sia da Widmore che da MIB è sparito completamente. In questo finale l'hanno lasciato in panchina, sullo sfondo ad osservare gli eventi. Chicca finale: lui che stringe la mano a Jack ringraziandolo di tutto. Ma cazzo, non lo sopporti quel dottore! Snaturato completamente Sawyer!

  3. #278

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    C'è un elenco sul sito fan di Lost di diverse pagine delle cose non risolte e incongruenze, ti consiglio di postare lì e illuminarli con le tue scoperte

    E se per te 6 stagioni sono quest di D&D, allora capisco anche a cosa sei abituato per avere questi metri di giudizio (visto che per te è un mistero importante l'orso polare, allora lo hai proprio seguito bene Lost)...

    A me pare che se avessero chiuso Dragon Age così ora la gente vorrebbe fare la pelle alla Bioware...
    Ho tirato fuori l' orso polare giusto perche qualcuno,qualche post più sù, l' aveva rinominato per me non è cosi importante , come non è importante sapere chi, come , cosa e quando hanno costruito la statua o con che metodo han potuto costruire la ruota per spostare l' isola. Io non paragono 6 stagioni di Lost a D&D per carità, solo che certe cose sono ovvie anche se gli autori non si sono presi la briga di girare la scena o di spiegare, per esempio: post indietro qualcuno si chiedeva perche mai gli altri si sarebbero presi l' incarico di rapire e portare sull' isola il padre di Locke...ma come? non mi sembra una cosa difficile da capire...è lunga da spiegare casomai ma non inutile ... Siete voi che vi attaccate a queste cose come se fossero il fulcro del telefilm...il Finale , sfortunatamente per voi, ha smentito tutto facendo comparire il vero tema dell' intera serie.

  4. #279

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Io ci sono rimasto male per il fatto che mi hanno sconvolto completamente il personaggio di Sawyer. Quello delle prime cinque stagioni (tranne per gli episodi che vanno dal 5x08 al 5x17) e di tutta la sesta stagione fino all'episodio in cui si fa fregare sia da Widmore che da MIB è sparito completamente. In questo finale l'hanno lasciato in panchina, sullo sfondo ad osservare gli eventi. Chicca finale: lui che stringe la mano a Jack ringraziandolo di tutto. Ma cazzo, non lo sopporti quel dottore! Snaturato completamente Sawyer!

    Ma che dici? ha semplicemente capito cosa stava accadendo, a che cosa gli sarebbe servito continuare ad odiare Jack? Perche gli ha rubato la ragazza? ma Sawyer ha vissuto per 3 anni con Juliet come se fossero sposati ... E' semplicemente maturato il personaggio non è stato smontato per nulla.

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Ma che dici? ha semplicemente capito cosa stava accadendo, a che cosa gli sarebbe servito continuare ad odiare Jack? Perche gli ha rubato la ragazza? ma Sawyer ha vissuto per 3 anni con Juliet come se fossero sposati ... E' semplicemente maturato il personaggio non è stato smontato per nulla.
    Per me è stato snaturato.

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    concordo con rambo ...

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    concordo con rambo ...
    Pur di non concordare con me.

    Scherzo!

  8. #283
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Ho tirato fuori l' orso polare giusto perche qualcuno,qualche post più sù, l' aveva rinominato per me non è cosi importante , come non è importante sapere chi, come , cosa e quando hanno costruito la statua o con che metodo han potuto costruire la ruota per spostare l' isola. Io non paragono 6 stagioni di Lost a D&D per carità, solo che certe cose sono ovvie anche se gli autori non si sono presi la briga di girare la scena o di spiegare, per esempio: post indietro qualcuno si chiedeva perche mai gli altri si sarebbero presi l' incarico di rapire e portare sull' isola il padre di Locke...ma come? non mi sembra una cosa difficile da capire...è lunga da spiegare casomai ma non inutile ... Siete voi che vi attaccate a queste cose come se fossero il fulcro del telefilm...il Finale , sfortunatamente per voi, ha smentito tutto facendo comparire il vero tema dell' intera serie.
    il Finale ha smentito lost stesso e, sfortunatamente per te, è una vera e propria presa per il culo. non ci sono scuse che tengano, questo finale è e sempre sarà una cagata colossale.

    all'inizio della sesta stagione dovevano mettere un warning: "Retarded season, irrelevant to lost, don't watch this shit! oh, the final is unrelated to the past five season but you might like it (if you're an idiot)"

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Pur di non concordare con me.

    Scherzo!
    ahahah vero ... no dai cmq anche secondo me sawyer ha capito che tutte le stronzate che ha fatto jack le ha fatte in buona fede ....

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    ahahah vero ... no dai cmq anche secondo me sawyer ha capito che tutte le stronzate che ha fatto jack le ha fatte in buona fede ....
    Alla fine si parla sempre di fede

  11. #286
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    C'è un elenco sul sito fan di Lost di diverse pagine delle cose non risolte e incongruenze, ti consiglio di postare lì e illuminarli con le tue scoperte
    link?

  12. #287
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    il Finale ha smentito lost stesso e, sfortunatamente per te, è una vera e propria presa per il culo.
    ragazzi, purtroppo potremmo passare giorni e giorni qua a parlarne ma non ne verremmo fuori.


    Per me c'è poco da aggiungere: il vero fulcro della storia principale di Lost, secondo gli autori è lo scontro tra il Bene Vs il cattivissimo Male (male per cosa poi? boh..).

    Ce l'hanno schiaffato in faccia all'inzio di 'The Incident'.. anche se 'sto scontro non c'entra UNA MAZZA con le precedenti 188 puntate poco importa.. se lo dicono loro che è il SUCCO di Lost.. allora è il succo.
    Poco importa se prima sull'Isola c'era la Dharma o gli orsi polari o gli alieni di X-Files. Contano solo i due contendenti uno contro l'altro.

    Sull'ALT non aggiungo altro, dico solo che possono averlo anche pensato anni fa.. mi pare cmq avulsa da quello che è sempre stato Lost.

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    ahahah vero ... no dai cmq anche secondo me sawyer ha capito che tutte le stronzate che ha fatto jack le ha fatte in buona fede ....
    Ciò non toglie quello che penso.

  14. #289
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    ragazzi, purtroppo potremmo passare giorni e giorni qua a parlarne ma non ne verremmo fuori.

    meh, lo so, ma devo sfogarmi

  15. #290
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    meh, lo so, ma devo sfogarmi
    Tra l'altro se il 99,9% degli utenti è letteramente imbufalito e per gli stessi motivi.. c'è poco da discutere.

  16. #291
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    Ho tirato fuori l' orso polare giusto perche qualcuno,qualche post più sù, l' aveva rinominato per me non è cosi importante , come non è importante sapere chi, come , cosa e quando hanno costruito la statua o con che metodo han potuto costruire la ruota per spostare l' isola. Io non paragono 6 stagioni di Lost a D&D per carità, solo che certe cose sono ovvie anche se gli autori non si sono presi la briga di girare la scena o di spiegare, per esempio: post indietro qualcuno si chiedeva perche mai gli altri si sarebbero presi l' incarico di rapire e portare sull' isola il padre di Locke...ma come? non mi sembra una cosa difficile da capire...è lunga da spiegare casomai ma non inutile ... Siete voi che vi attaccate a queste cose come se fossero il fulcro del telefilm...il Finale , sfortunatamente per voi, ha smentito tutto facendo comparire il vero tema dell' intera serie.
    Caxxo, e io che credevo che per 5 stagioni non fosse una tirata metafisico religiosa.... Sono dei geni ad aver nascosto così la vera trama di Lost! Ma chi se ne frega della ruota, se vuoi ti metto in croce il finale stesso in poche battute anche rispetto al senso che credi abbia.

    Per esempio:
    Se il purgatorio è una zona di passaggio immaginata da tutti, perchè alcuni di loro stanno peggio che nella loro vita reale??? Perchè nella scena finale ci sono solo una parte dei personaggi, gli altri puzzano?? Soprattutto se devono "passare" insieme... E poi nell'aldilà, inteso come luogo atemporale, filosoficamente parlando, ha senso dover aspettare qualcuno?? Perchè i sopravvissuti appaiono giovani, quando dovrebbero esser vecchi? Perchè Aaron è un infante? dovrebbe essere un adulto ormai... Se sono nel purgatorio\altradimensionedellamorte, come fa Desmond ad entrare in contatto con il se stesso del passato?? Come fa il se stesso sull'isola a sapere dell'altro?? Se è lui che li deve svegliare perchè Daniel è già sveglio??? Perchè la madre di Daniel non vuole che passino?? Si scazza a star da sola???

    Potrei andare avanti a lungo smontandoti ogni singolo pezzo del finale nella sua logica interna (inteso non come logica di Lost, ma della puntata). Mi limito a demolirti il finale strappamutande....

  17. #292
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Ecco io credo che in Lost molte di queste sottotrame ora risultino ovvie o palesi, con gli elementi forniti successivamente, quindi non bisognose di ulteriori chiarificazioni.
    No dai...

    Ultima modifica di delleombre; 26-05-10 alle 19:13:43

  18. #293
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Per me è stato snaturato.
    E' stato snaturato, sì... Solo pensare che nel suo mondo ideale (quello del limbo) sarebbe stato uno sbirro è una bestemmia... Lui, che di lacci e lacciuoli non ne ha mai voluti...
    Ci si sono puliti i piedi sul personaggio... E' un gran peccato...

    Un po' come Sayid che fa sbattere la donna dei suoi sogni dal fratello, per poi passare dall'altra parte con quella sciacquetta di Shannon...

    Vabé, si sapeva da mò che avevano schiacciato i due personaggi... Era sotto gli occhi di tutti, secondo me...

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    com'è che qua sono tutti solved?

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    E' stato snaturato, sì... Solo pensare che nel suo mondo ideale (quello del limbo) sarebbe stato uno sbirro è una bestemmia... Lui, che di lacci e lacciuoli non ne ha mai voluti...
    Ci si sono puliti i piedi sul personaggio... E' un gran peccato...

    Un po' come Sayid che fa sbattere la donna dei suoi sogni dal fratello, per poi passare dall'altra parte con quella sciacquetta di Shannon...

    Vabé, si sapeva da mò che avevano schiacciato i due personaggi... Era sotto gli occhi di tutti, secondo me...
    La pensiamo uguale io e te.

  21. #296
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    com'è che qua sono tutti solved?
    aperti un paio a caso, e non ci ho trovato niente di solved
    Tra l'altro aprendo il link degli orsi polari mi è rivenuto in mente il fatto dello scheletro che la rossa trova in tunisia...
    Fuck yeah, qualche dio egizio con parenti romani deve averlo trasportato lì

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Caxxo, e io che credevo che per 5 stagioni non fosse una tirata metafisico religiosa.... Sono dei geni ad aver nascosto così la vera trama di Lost! Ma chi se ne frega della ruota, se vuoi ti metto in croce il finale stesso in poche battute anche rispetto al senso che credi abbia.

    Per esempio:
    Se il purgatorio è una zona di passaggio immaginata da tutti, perchè alcuni di loro stanno peggio che nella loro vita reale??? Perchè nella scena finale ci sono solo una parte dei personaggi, gli altri puzzano?? Soprattutto se devono "passare" insieme... E poi nell'aldilà, inteso come luogo atemporale, filosoficamente parlando, ha senso dover aspettare qualcuno?? Perchè i sopravvissuti appaiono giovani, quando dovrebbero esser vecchi? Perchè Aaron è un infante? dovrebbe essere un adulto ormai... Se sono nel purgatorio\altradimensionedellamorte, come fa Desmond ad entrare in contatto con il se stesso del passato?? Come fa il se stesso sull'isola a sapere dell'altro?? Se è lui che li deve svegliare perchè Daniel è già sveglio??? Perchè la madre di Daniel non vuole che passino?? Si scazza a star da sola???
    Potrei andare avanti a lungo smontandoti ogni singolo pezzo del finale nella sua logica interna (inteso non come logica di Lost, ma della puntata). Mi limito a demolirti il finale strappamutande....
    No lol ma se questo è il livello delle critiche, allora non vale nemmeno la pena sprecare caratteri. Significa davvero non aver capito molte cose, significa davvero non voler vedere, o non avere la sensibilità di capire certe scene (come succede, per rispondere solo all'ultima domanda, ad Eloise).

    Il finale può anche aver deluso molti che si aspettavano una conclusione diversa da quella metafisica (anche se, e mi ripeto, pensavo che ormai fosse ovvio che era quella la strada intrapresa), ma questo non significa dover giocare al bastian contrario.
    Può piacere o meno, ma non si può non riconoscergli una scrittura televisiva di altissimo livello.

    Si è tirato in ballo più volte BSG, o Twin Peaks. Anche lì il finale può piacere, può aver fatto cagare, ma sulla scrittura che si può dire? Con che autorevolezza, poi? Certo, poi liberi di dire quello che si vuole e blablabla: in fondo anche il finale dei Promessi Sposi era abbastanza telefonato.

  23. #298
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    com'è che qua sono tutti solved?
    Se ti prendessi almeno la briga di leggere quello che c'è scritto, invece di limitarti al colore della casellina, capiresti meglio cosa c'è scritto nella Lostpedia

    Te lo spiego:
    per esempio tra solved c'è il mostro di fumo, nel senso che ora si sa che è Fake Locke e che è nato cadendo nel pozzo di luce, perchè sia così mica te lo dice, nè perchè cadendo nel pozzo di luce altri non diventino mostri di fumo, nè cosa è in se il msotro di fumo... Come se uno mi dicesse che Hulk è Hulk perchè banner si incazza e non perchè è stato sottoposto a bombardamento gamma che lo ha mutato (spiegazione pseudoscientifica ma sempre spiegazione è, tanto che chi viene sottoposto allo stesso bombardamento subisce gli stessi effetti nei fumetti e pure nel film....). Spero che ti sia più chiaro adesso...
    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    No lol ma se questo è il livello delle critiche, allora non vale nemmeno la pena sprecare caratteri. Significa davvero non aver capito molte cose, significa davvero non voler vedere, o non avere la sensibilità di capire certe scene (come succede, per rispondere solo all'ultima domanda, ad Eloise).

    Il finale può anche aver deluso molti che si aspettavano una conclusione diversa da quella metafisica (anche se, e mi ripeto, pensavo che ormai fosse ovvio che era quella la strada intrapresa), ma questo non significa dover giocare al bastian contrario.
    Può piacere o meno, ma non si può non riconoscergli una scrittura televisiva di altissimo livello.

    Si è tirato in ballo più volte BSG, o Twin Peaks. Anche lì il finale può piacere, può aver fatto cagare, ma sulla scrittura che si può dire? Con che autorevolezza, poi? Certo, poi liberi di dire quello che si vuole e blablabla: in fondo anche il finale dei Promessi Sposi era abbastanza telefonato.
    Se la scrittura fa cagare, fa cagare, che si chiami Battlestar, Lost, o Star Trek... Minchia ma sai cosa è la coerenza narrativa??? Mai visto un film che non sia Vacanze di Natale?? O un romanzo di un qualche valore?? Ma che altissimo livello, anche io sono bravissimo a scrivere michiate per 5 stagioni senza spiegare una ceppa mettendo pure gli UFO e poi risolvendo tutto con un drama show finale di redenzione evangelica, con tanto di fattoni sotto la luce....

    E poi dire, mi non lo avevate capito?? Era tutto preparato dall'inizio che credete?? E gli utenti si figo è più importante il viaggio, figo, è tutto spiegato dalla fine, figo.... Insomma, questo è il livello medio delle difese di questo finale...

    Il podio delle giustificazioni su un finale pessimo di un telefilm mediocre.....(se qualcuno ricorda qualcos'altro può aggiungere)

    Primo in classifica: è più importante il viaggio

    Secondo in classifica: è tutto così commuovente, si ritrovano tutti redenti nella luce, ho pianto

    Terzo in classifica: non c'è nulla da spiegare, cosa vuoi spiegare, la volontà divina, il fantastico? Non ce n'è bisogno, tutto si risolve nei personaggi, lo sapevi dall'inizio....

    PS me lo spieghi tu il perchè la mamma di Faraday non vuole che partano, perchè nel telefilm non spiega una ceppa. Illuminami! (e vedi di farlo invece di tirarti indietro con uscite tipo "se questo è il livello di critiche..." perchè ci fai solo la figura di chi non sa rispondere).
    Ultima modifica di Zeppeli; 26-05-10 alle 22:20:37

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    non farlo!!!! Fa orrore!



    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    il Finale ha smentito lost stesso e, sfortunatamente per te, è una vera e propria presa per il culo. non ci sono scuse che tengano, questo finale è e sempre sarà una cagata colossale.

    ............"
    Fondamentalmente penso esattamente la stessa cosa.
    Volerci "sorprendere" poi con la Alt.Rel. facendoci credere ad eventi mutati... io penso che l'idea fosse quella in origine, poi non sapendo come fare a "saldare" le storie parallele (cosa sulla quale mi arrovellavo nel cercare una spiegazione) hanno pensato: ma chissene... dobbiamo chiuderla e lo faremo nel trionfo del banale ma... con una sorpresa: tutto quello che abbiamo visto semplicemente non esiste... o cmq esiste virtualmente finchè non moriranno tutti e si ritroveranno.
    Questa è stata la chiusura del telefilm.
    E il resto, cioè PRATICAMENTE TUTTO LOST?
    Risposta: chissenefrega... basta che lo chiudiamo in qualche modo!
    Questo è quello che è accaduto.


  25. #300
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    io ripeto che la realtà alternativa della sesta stagione è quella in cui hugo fa la parte di Jacob , dopo averne ricevuto l'incarico da Jack. Se notate Hugo nelle volte che appare fa sempre la parte del saputello , e si vede soprattutto nelle ultime due puntate. Per poi dire a Ben " sei stato un ottimo secondo" . Cio' significa che Hugo dall'isola ha cambiato le regole ed ha fatto in modo che il volo dell'aereo atterrasse , al contrario di quello che fece Jacob.

Pag 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato