Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    18 21.95%
  • 2

    9 10.98%
  • 3

    4 4.88%
  • 4

    5 6.10%
  • 5

    4 4.88%
  • 6

    6 7.32%
  • 7

    6 7.32%
  • 8

    4 4.88%
  • 9

    4 4.88%
  • 10

    22 26.83%
Pag 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 713
  1. #376
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Quante macchine ha avuto Lucas per scrivere sta vaccata?

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    infatti anche in Star Wars finisce a tarallucci e vino con il fantasmino di Yoda a ballare e cantare in mezzo agli Ewoks

  3. #378
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    L'importante è creare un finale COERENTE, no?
    Aspetto ancora una risposta alla mia domanda sopra, Chris.

    Btw, quella lettera, Lucas l'ha scritta PRIMA che andasse in onda il finale. E lui, come molti altri, ancora sperava che qualcosa si salvasse

  4. #379
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Pubblico una lettera di George Lucas agli autori di Lost per fomentare il flame

    "Congratulazioni per aver realizzato una serie incredibile. Non ditelo a nessuno ma quando è uscito Star Wars non sapevo dove sarebbe andato a finire. Il trucco è fingere di aver pianificato tutto prima, tirare fuori qualche problema con i padri e riferimenti ad altre storie - chiamiamoli omaggi - ed ecco che si ha una serie.

    In sei stagioni siete riusciti ad attraversare spazio e tempo e non penso di essere l'unico a dire che non ho mai capito cosa sarebbe successo dopo. Ora che stiamo arrivando alla fine è impressionante vedere quanto c'era di pianificato in anticipo e come avete chiuso tutto con cura.
    Avete creato qualcosa di molto speciale. Mi spiace che la serie stia finendo, ma non vedo l'ora di vedere cosa farete dopo voi due."

    Come si diceva post addietro tutte le serie sono create "al momento" (a seconda di imprevisti, andamento generale, gradimento del pubblico, ecc), non si può creare qualcosa sapendo già esattamente cosa succederà e come andrà a finire
    old, postata gà una settimana fa

    voglio la dimostrazione che 'sta cosa sia vera, comunque

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    tra l'altro può anche essere letta con una chiave ironica, potrebbe averlo detto per prenderli per il culo

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Secondo me l'ultima puntata non fa schifo, è che è il finale di qualcos'altro, non di lost.

    Comunque ormai sono abituato con gli anime per cui, anche se l'ultima puntata mi ha deluso, tutto il resto mi ha emozionato. Quando una serie ti tiene attaccato allo schermo con quella voglia di sapere cosa succede nella prossima puntata, in questo caso amen, un finale di merda non cancella il resto per cui nel complesso ritengo che lost sia uno dei migliori telefilm che ho seguito.

  7. #382
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    old, postata gà una settimana fa

    voglio la dimostrazione che 'sta cosa sia vera, comunque
    Pensi che Lucas non avrebbe fatto una smentita grande come una casa se non fosse vero?
    Se non se ne vergogna lui di dirlo...

  8. #383
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    beh, dipende anche dove è circolata la cosa, se è stata postata solo su qualche forum non c'è mica bisogno di una smentita, si sa che è fake e bon

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    si ma anche se fosse vera amen, non è che perché a Lucas è piaciuto il finale di Lost, allora questo va rivalutato

    anche perché come ho detto pochi post sopra, il finale di Star Wars è paraculo quasi alla stessa maniera

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    No ma la gente che parla di coerenza Dai andiamo, quest'ultima stagione non aveva nulla a che fare con le precedenti e il finale è di una banalità disarmante, per le ragioni già elencate dagli altri.

  11. #386
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    Secondo me l'ultima puntata non fa schifo, è che è il finale di qualcos'altro, non di lost.

    Comunque ormai sono abituato con gli anime per cui, anche se l'ultima puntata mi ha deluso, tutto il resto mi ha emozionato. Quando una serie ti tiene attaccato allo schermo con quella voglia di sapere cosa succede nella prossima puntata, in questo caso amen, un finale di merda non cancella il resto per cui nel complesso ritengo che lost sia uno dei migliori telefilm che ho seguito.
    Insomma...
    Può essere bella la parte che ti entusiasma, ma sapere che non c'è un senso dietro, che è principalmente una serie di incastri che sono fatti solo per aumentare la tensione e continuare a farti seguire il tutto in attesa di una (anche marginale) soluzione...direi che la fa andare un po' in vacca.
    Molta gente diceva "non puoi giudicarla prima che sia finita, devi aspettare di scoprire quali sono le motivazioni che ci sono dietro, cos'è l'isola, il perchè di questo, il perchè di quello".
    In questa frase si capisce che anche loro guardavano lost per avere risposte, per vedere se la quadratura del cerchio ci sarebbe stata. Ora che lost è finito, magicamente il loro interesse si è spostato sui personaggi e giudicare lost solo guardando i misteri è diventata una cosa da mimbiminchia.

    L'importante è salvare il prodotto e la faccia e non ammettere che si sono passati anni confidando in un prodotto ottimo, che però alla fine di tutto si è dimostrato non all'altezza delle aspettative.

  12. #387
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    si ma anche se fosse vera amen, non è che perché a Lucas è piaciuto il finale di Lost, allora questo va rivalutato

    anche perché come ho detto pochi post sopra, il finale di Star Wars è paraculo quasi alla stessa maniera
    beh, si è vero, ma andrebbe rivalutato ancora una volta lucas verso il basso

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    comunque io ho un pò me l'aspettavo una sesta serie incentrata più sulle relazioni tra i personaggi che sui misteri dell'Isola, sto cercando un mio post pre-6 stagione ma non lo trovo, dove mi preoccupavo appunto, dopo aver letto in un promo "Chi morirà? Chi rimarrà vivo? il loro destino sarà finalmente svelato", che avessero l'intenzione di porre attenzione sulle singole storie dei personaggi, più che cercare di spiegare tutti i misteri dell'Isola, fino ad allora la vera protagonista della serie.

  14. #389
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Pubblico una lettera di George Lucas agli autori di Lost per fomentare il flame

    "Congratulazioni per aver realizzato una serie incredibile. Non ditelo a nessuno ma quando è uscito Star Wars non sapevo dove sarebbe andato a finire. Il trucco è fingere di aver pianificato tutto prima, tirare fuori qualche problema con i padri e riferimenti ad altre storie - chiamiamoli omaggi - ed ecco che si ha una serie.

    In sei stagioni siete riusciti ad attraversare spazio e tempo e non penso di essere l'unico a dire che non ho mai capito cosa sarebbe successo dopo. Ora che stiamo arrivando alla fine è impressionante vedere quanto c'era di pianificato in anticipo e come avete chiuso tutto con cura.
    Avete creato qualcosa di molto speciale. Mi spiace che la serie stia finendo, ma non vedo l'ora di vedere cosa farete dopo voi due."

    Come si diceva post addietro tutte le serie sono create "al momento" (a seconda di imprevisti, andamento generale, gradimento del pubblico, ecc), non si può creare qualcosa sapendo già esattamente cosa succederà e come andrà a finire

    La differenza è che Lucas aveva scritto i copioni per tutti gli episodi fino al VI e pure il canovaccio fino al IX, certo che poi ci sono le correzioni, ma era un lavoro unitario.... Che non sapesse come lo avrebbe accolto il pubblico? Normale.
    Che non sapesse se sarebbe riuscito a creare l'intera opera? Lo ha sempre detto.
    Per questo scelse la parte del copione che gli sembrava più adatta per realizzare un primo film, che era già parte di una trilogia in se e che contenesse elementi dei primi tre episodi si evince in moltissime parti degli episodi dal IV al VI... D'altronde fu lui stesso a mettere nel titolo la nota di episodio, e certo in tempi non sospetti....

    Poi che la realizzazione degli episodi dal I al II possano non essere piaciuti ai più... Ma è principalmente a causa del fatto che i ragazzetti di Star Wars erano cresciuti.... Lo spirito era lo stesso...
    Ultima modifica di Zeppeli; 27-05-10 alle 17:24:32

  15. #390
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Comunque, giusto per ripetermi, riprendo un commento che ho fatto qualche settimana fa:

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Every question I answer will lead to another question. You should rest. Just be grateful you're alive.

    Di risposte, ormai, me ne aspetto poche. Direi che Lost sta tutto qui.
    Quello che a molti ha fatto storcere il naso, a me è piaciuto tantissimo.
    Esempio: è solo un segno di gesso sul muro. La risposta è tanto banale quanto -imho- geniale. Chiaro, ci hanno preso per il culo, e quindi? Abbiamo perso giornate intere ad arrovellarci, a chiederci quale fosse il significato dietro a quelle linee, dietro ai candidati. E poi?
    E poi "è solo un segno di gesso sul muro", non c'è nessun motivo: le regole sono fatte per essere cambiate, non esiste un percorso obbligatorio.
    Jack lo dice a Desmond, poco prima di calarsi: tutto questo importa, importa eccome. Sono le nostre scelte a determinare la nostra vita (e infatti Michael non riesce ad andare avanti, perché ha commesso un errore).

    Ci hanno preso il culo molte volte, non ultimo l'esempio dell'isola sommersa nell'ALT: non ce n'era bisogno, ma l'hanno messa lì per farci credere che fosse davvero la realtà post-bomba. Mentre invece la realtà post-bomba è quella che abbiamo sempre visto.

  16. #391
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Visto che avevi capito tutto, perchè alla terza stagione non ti sei fermato?

    perchè?
    perchè?

    mamma mia

    |
    v


    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Perchè si pensava che ai piani alti si facessero le cose per bene, che tutto era stato studiato a tavolino, e che ci sarebbero state risposte.. immagino.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Io ci credevo DAVVERO che avrebbero chiuso per bene.
    Giuro.
    Ci credevo con tutto me stesso.
    Davvero davvero davvero.
    ......
    mah io fino all'inizio della stagione..poi andando avanti ...e il finale ha purtroppo confermato la vaccata.

    ripeto ---->

  17. #392
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Si potrebbe rinominare la faccina :Facepalm: in :Lost: ?

  18. #393
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Ah be fa piacere cetra che tu apprezzi essere preso per il culo, posso farlo anche io liberamente senza che ti incazzi allora?

    Purtroppo non posso farlo in TV, ma se ti accontenti del forum..

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Comunque, giusto per ripetermi, riprendo un commento che ho fatto qualche settimana fa:



    Quello che a molti ha fatto storcere il naso, a me è piaciuto tantissimo.
    Esempio: è solo un segno di gesso sul muro. La risposta è tanto banale quanto -imho- geniale. Chiaro, ci hanno preso per il culo, e quindi? Abbiamo perso giornate intere ad arrovellarci, a chiederci quale fosse il significato dietro a quelle linee, dietro ai candidati. E poi?
    E poi "è solo un segno di gesso sul muro", non c'è nessun motivo: le regole sono fatte per essere cambiate, non esiste un percorso obbligatorio.
    Jack lo dice a Desmond, poco prima di calarsi: tutto questo importa, importa eccome. Sono le nostre scelte a determinare la nostra vita (e infatti Michael non riesce ad andare avanti, perché ha commesso un errore).

    Ci hanno preso il culo molte volte, non ultimo l'esempio dell'isola sommersa nell'ALT: non ce n'era bisogno, ma l'hanno messa lì per farci credere che fosse davvero la realtà post-bomba. Mentre invece la realtà post-bomba è quella che abbiamo sempre visto.

    ma finchè si parla di esempi singoli, come la linea di gesso (anche io ho adorato quella risposta) o l'isola sommersa, sono esempi validi e da apprezzare.
    ma se ci pensi, è perché vengono comunque spiegati entrambi, alla fine. La differenza sta lì.

  20. #395
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Comunque, giusto per ripetermi, riprendo un commento che ho fatto qualche settimana fa:



    Quello che a molti ha fatto storcere il naso, a me è piaciuto tantissimo.
    Esempio: è solo un segno di gesso sul muro. La risposta è tanto banale quanto -imho- geniale. Chiaro, ci hanno preso per il culo, e quindi?Abbiamo perso giornate intere ad arrovellarci, a chiederci quale fosse il significato dietro a quelle linee, dietro ai candidati. E poi?
    E poi "è solo un segno di gesso sul muro", non c'è nessun motivo: le regole sono fatte per essere cambiate, non esiste un percorso obbligatorio.
    Jack lo dice a Desmond, poco prima di calarsi: tutto questo importa, importa eccome. Sono le nostre scelte a determinare la nostra vita (e infatti Michael non riesce ad andare avanti, perché ha commesso un errore).

    Ci hanno preso il culo molte volte, non ultimo l'esempio dell'isola sommersa nell'ALT: non ce n'era bisogno, ma l'hanno messa lì per farci credere che fosse davvero la realtà post-bomba. Mentre invece la realtà post-bomba è quella che abbiamo sempre visto.
    OOOOOOOOOOOOOO vedi che hai quasi capito? Il problema è che tu credi fosse premeditato sin dall'inizio, quando invece è palese che 6 anni fa volevano fare una cosa, poi un'altra, poi un'altra ancora, alla fine non capendoci più nulla manco loro, han deciso per tarallucci e vino

    visto che andava bene tutto allora la Magic Turtle ci poteva stare, no?

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    fermo restando che se qualcuno che non ha mai visto una puntata di Lost mi chiede se ne vale la pena di cominciare a guardarlo, la risposta rimarrà comunque "Sì" perché rimane un gran bel telefilm, ottimamente recitato e con alcune puntate favolose. basta solo avvisarlo che dalla 4 serie in poi diventa un'altra cosa, differente da quello che è stato fino ad allora, e potrebbe anche non piacere.

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Insomma...
    Può essere bella la parte che ti entusiasma, ma sapere che non c'è un senso dietro, che è principalmente una serie di incastri che sono fatti solo per aumentare la tensione e continuare a farti seguire il tutto in attesa di una (anche marginale) soluzione...direi che la fa andare un po' in vacca.
    Molta gente diceva "non puoi giudicarla prima che sia finita, devi aspettare di scoprire quali sono le motivazioni che ci sono dietro, cos'è l'isola, il perchè di questo, il perchè di quello".
    In questa frase si capisce che anche loro guardavano lost per avere risposte, per vedere se la quadratura del cerchio ci sarebbe stata. Ora che lost è finito, magicamente il loro interesse si è spostato sui personaggi e giudicare lost solo guardando i misteri è diventata una cosa da mimbiminchia.

    L'importante è salvare il prodotto e la faccia e non ammettere che si sono passati anni confidando in un prodotto ottimo, che però alla fine di tutto si è dimostrato non all'altezza delle aspettative.
    il mio pensiero era più che altro per chi diceva che "rivoleva indietro il suo tempo"
    il finale mi ha deluso si, ma non per questo butto via tutto il resto

  23. #398

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    mi aggiungo a quelli a cui è piaciuto.
    e aggiungo un po' di riflessioni a caso, scritte come mi vengono in mente, e presumibilmente scollegate tra loro e anche un po' illegibili
    un po' di cose me le spiego così:
    l'isola è un luogo mistico (perchè? perchè è così. un po' come il legno di pinocchio è speciale, amen). su questo luogo mistico accade che jacob e mib entrano in conflitto, un conflitto mistico governato da regole mistiche.
    mib vuole uccidere jacob, jacob vuole pararsi il culo da mib. jacob in qualche modo fa venire gente sull'isola (o la gente ci va per i fatti suoi) e osserva. quando arriva gente sull'isola mib la corrompe in modo da o uccidere jacob o uccidere i candidati.
    la dharma si trova per caso in mezzo a questo conflitto, è andata sull'isola per controllarne il potere ed è finita vittima di questo conflitto.
    gli orsi servono per gli esperimenti
    i sospiri sono le anime della gente morta sull'isola che ha fatto brutte cose
    i numeri sono le coordinate sul faro. i numeri nella botola? penso che durante le ricerche scientifiche sui poteri mistici dell'isola, la dharma ha scoperto quei numeri. poi hanno fatto casini con l'energia mistica dell'isola e hanno sfnaculato il magnetismo reale. perchè mettere una persona a mettere i numeri? probabilmente perchè era più interessante che metterci un picchio meccanico.
    per me il grosso della storia torna. poi i gusti son gusti. però a chi chiede una spiegazione scientifica razionale a tutti i costi ricordo i midichlorian.
    ci sono incoerenze nella trama? non morirò per questo.
    i misteri mi hanno incollato allo schermo permettendomi di affezionarmi ai personaggi.
    e poi il finale è la dimostrazione che jack si sbagliava sul live together, die alone. muore da solo nella realtà, ma in realtà(!) non è solo.
    e poi,boh, a me è piaciuto. sarà che sono un idiota, che non capisco nulla di sceneggiatura, che sono un povero ignorante, un illuso, che mi bevo di tutto, che sono un fan boy (aggiungete a piacere)..

  24. #399
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    fermo restando che se qualcuno che non ha mai visto una puntata di Lost mi chiede se ne vale la pena di cominciare a guardarlo, la risposta rimarrà comunque "Sì" perché rimane un gran bel telefilm, ottimamente recitato e con alcune puntate favolose. basta solo avvisarlo che dalla 4 serie in poi diventa un'altra cosa, differente da quello che è stato fino ad allora, e potrebbe anche non piacere.
    Beh.. si.. gli direi di si... di guardarsi le prime due stagioni, poi quando inizierà a farsi troppe domande lo fermo e gli dico: "scusa se non te l'ho detto prima, non riceverai le risposte che cerchi... per cui, vedi un po' tu... se non hai di meglio da guardare, fatti anche le altre stagioni, altrimenti guardati TheConstant, e il The End giusto per concludere... se no lascia stare tutto.."

  25. #400
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Beh.. si.. gli direi di si... di guardarsi le prime due stagioni, poi quando inizierà a farsi troppe domande lo fermo e gli dico: "scusa se non te l'ho detto prima, non riceverai le risposte che cerchi... per cui, vedi un po' tu... se non hai di meglio da guardare, fatti anche le altre stagioni, altrimenti guardati TheConstant, e il The End giusto per concludere... se no lascia stare tutto.."
    Io consiglierei a sto punto Heroes... Col senno di poi noto una coerenza maggiore.

Pag 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato