Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    18 21.95%
  • 2

    9 10.98%
  • 3

    4 4.88%
  • 4

    5 6.10%
  • 5

    4 4.88%
  • 6

    6 7.32%
  • 7

    6 7.32%
  • 8

    4 4.88%
  • 9

    4 4.88%
  • 10

    22 26.83%
Pag 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 713
  1. #451
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Io invece mi faccio costruire 2 statue d'oro in giardino che raffigurano Lindelof e Cuse, e poi inizio ad adorarli come dei!


  2. #452
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale


  3. #453
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio


    Divertente, ma ci sono delle incongruenze e buchi evidentissimi.. per esempio, il fatto che Rose fosse ne..a non le ha impedito di essere presente in chiesa

  4. #454
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    ne..a

  5. #455

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    ma no, è già finito tutto.. che delusione!

  6. #456
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale



    il tempio maya puntato sul 2012

  7. #457
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio


    Divertente, ma ci sono delle incongruenze e buchi evidentissimi.. per esempio, il fatto che Rose fosse ne..a non le ha impedito di essere presente in chiesa
    Vedi che non leggi quando gli altri scrivono? Ho già detto che è redenta perchè lei ha sposato un bianco....

    mike non ti preoccupare, la tua figura restarà un monito per le future generazioni sul come argomentare le proprie idee

    la 4 categoria di risposte del fan, quella passionale

    PS il tizio che ha scritto quelle boiate è forte, certo che Lost ora davvero presta il fianco a tutto...
    Ultima modifica di Zeppeli; 28-05-10 alle 12:14:54

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    non mi pare un buon motivo per voler convincere per forza tutti che il finale ha fatto schifo...
    A me invece pare un motivo molto valido per pensare il contrario

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Vedi che non leggi quando gli altri scrivono? Ho già detto che è redenta perchè lei ha sposato un bianco....
    Scusa, mi ero perso il tuo post.. però c'è da dire che questa è solo una tua supposizione, non è stato spiegato dall'autore.. ERGO è una bufala!

    E aggiungo anche che mi sono divertito a leggere questa fine alternativa, però ci sono incongruenze tali che alla fine mi hanno fatto decidere che in realtà non mi sono divertito!
    Chiederò all'autore di rimborsarmi i 10 minuti che ho impiegato a leggere il tutto

  10. #460
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Mamma mia, sei proprio un bambinone!

    Invece di prenderlo per quello che è, una giusta presa per il cul di una serie televisiva. Ti è piaciuta bon, ma non arrabbiarti se, per colpa degli autori, presta il fianco a tutte queste critiche e prese per il culo.

    Altre serie prendono bastonate allo stesso modo, ad esempio Heroes, con altre come Band of Brothers o, a quanto mi dicono, The Shield, nessuno si permetterebbe data la qualità.

    Purtroppo se un prodotto è fatto bene è soggetto a critiche leggere, se fatto male, viene, anche e soprattuto per causa sua, massacrato. E non c'è fan che tenga. Purtroppo bisogna accettarlo. Nessuno dice che il Grande Fratello o Distretto di Polizia sia un prodotto decente, anzi è telespazzatura, ma molti lo guardano e piace. Le critiche se le prende e se le merita, poi a chi piace penso passi per il piffero se è merda o meno....
    Ultima modifica di Zeppeli; 28-05-10 alle 13:28:58

  11. #461
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Mamma mia, sei proprio un bambinone!

    Invece di prenderlo per quello che è, una giusta presa per il cul di una serie televisiva. Ti è piaciuta bon, ma non arrabbiarti se, per colpa degli autori, presta il fianco a tutte queste critiche e prese per il culo.

    Altre serie prendono bastonate allo stesso modo, ad esempio Heroes, con altre come Band of Brothers o, a quanto mi dicono, The Shield, nessuno si permetterebbe data la qualità.

    Purtroppo se un prodotto è fatto bene è soggetto a critiche leggere, se fatto male, viene, anche e soprattuto per causa sua, massacrato. E non c'è fan che tenga. Purtroppo bisogna accettarlo. Nessuno dice che il Grande Fratello o Distretto di Polizia sia un prodotto decente, anzi è telespazzatura, ma molti lo guardano e piace. Le critiche se le prende e se le merita, poi a chi piace penso passi per il piffero se è merda o meno....
    Ma infatti ci stiamo divertendo ovviamente, mi sembrava sottinteso
    Uno dei pezzi che mi fa più scompisciare è "Grandissima Milf, massimo rispetto."

    Quotando il tuo "..poi a chi piace penso passi per il piffero se è merda o meno....", è sbagliato! Per il semplice motivo che a chi piace (tengo a precisare NON a me ) non lo considera merda.. neanche se glielo dici tu, neanche se tutto il mondo tranne lui lo pensa.. e lui negherà sempre che sia merda, perchè a lui piace!

  12. #462
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ma infatti ci stiamo divertendo ovviamente, mi sembrava sottinteso
    Uno dei pezzi che mi fa più scompisciare è "Grandissima Milf, massimo rispetto."

    Quotando il tuo "..poi a chi piace penso passi per il piffero se è merda o meno....", è sbagliato! Per il semplice motivo che a chi piace (tengo a precisare NON a me ) non lo considera merda.. neanche se glielo dici tu, neanche se tutto il mondo tranne lui lo pensa.. e lui negherà sempre che sia merda, perchè a lui piace!
    Dai ripetiamolo tutti insieme per la penso novemilesima volta nella storia solo di questo forum:

    Non è bello ciò piace, è bello ciò che è bello e piace ciò che piace!

  13. #463
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Ma non era "non è bello cio che bello ma è bello ciò che piace a me"?

  14. #464
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma non era "non è bello cio che bello ma è bello ciò che piace a me"?
    Potrebbe essere "non è bello ciò che piace, ma se a me piace è bello"?

  15. #465
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ok, basta una domanda: mi spieghi il mistero dei numeri?
    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Penso non intendesse QUELLE coincidenze, Chris...il fatto che la sveglia segni l'ora, che la macchina della polizia abbia il numero 15, o che il volo sia l'815, direi che proprio è l'ultimo dei problemi.
    E' l'importanza di quei numeri che andava spiegata. Un'importanza che ci hanno fatto credere esistesse.
    Come ha detto Chris, i numeri erano una side-story molto affascinante, una domanda, millemila possibile risposte. E teorie. Esempio: se erano i numeri di Valezetti allora questi numeri seguivano i "nostri" proprio perchè la loro combinazione di eventi è stata fondamentale per la salvezza dell'universo.

    Onestamente, non so più che dire:
    molti hanno ragione a criticarne le lacune, al nostro caro utente Sawyer, fan sfegatato dichiarato della serie, il finale non è piaciuto per niente, si è sentito preso in giro.
    Io ho imparato a seguire la serie e intrattenermi con essa, i difetti da voi elencati gli avevo già notati da molto tempo, ho ridimensionato le mie aspettative col risultato di rimanere soddisfatto di come si è chiusa la storia. Mi dispiace che non abbiano chiuso tutte le altre cose che mi interessavano ma quando sono arrivato a capire i limiti del contenitore e del formato di un'opera tanto ambiziosa, e delle problematiche che lo svilupparla comportava, ho deciso di mettermi l'animo in pace e godermi quel che rimaneva, e ora quel che è stato e il divertimento che mi ha dato. Fra un po' di tempo, a freddo, magari ne riparleremo meglio.

  16. #466
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere "non è bello ciò che piace, ma se a me piace è bello"?
    Chiaramente no.
    Io ho visto Jericho.
    Mi è piaciuto Jericho.
    Ma Jericho resta un prodotto molto mediocre, scritto male, girato peggio e pieno di stronzate.
    Poco male, a me piace, ma riesco a far convivere le due anime senza troppi problemi.
    Difficile!?
    Lost piace? Tantissimo.
    Lost è bello!? Non in assoluto, preso in macroparti e analizzato è un serial importante, con picchi di qualità eccellenti netti e indiscutibili, ma anche con tanta tanta merda a carico.
    Non puoi dargli un giudizio nettamente positivo come puoi fare con altri serial che mantengono sempre vette di qualità altissime, anche nei picchi più bassi (BSG per dirne uno e per non citare sempre roba HBO).
    Lost è incostante.

  17. #467
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Ma se il fumo nero non può lasciare l'isola, perchè Jack vede Christian nell'ospedale a LA?

  18. #468
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Ma se il fumo nero non può lasciare l'isola, perchè Jack vede Christian nell'ospedale a LA?
    Perchè erano comunque già tutti morti.
    Il brutto di sto "limbo" è che non ci vai quando muori, ci sei GIA' e ti "risvegli" quando muori.
    Altro motivo per cui sono più convinto che sia si un "limbo" ma che a tutti gli effetti funzioni come una vera e propria dimensione parallela

  19. #469
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Perchè erano comunque già tutti morti.
    Il brutto di sto "limbo" è che non ci vai quando muori, ci sei GIA' e ti "risvegli" quando muori.
    Altro motivo per cui sono più convinto che sia si un "limbo" ma che a tutti gli effetti funzioni come una vera e propria dimensione parallela
    Perchè il Limbo è atemporale? Posso saperne di più? Dove hai letto teorie a proposito?

  20. #470
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Perchè il Limbo è atemporale? Posso saperne di più? Dove hai letto teorie a proposito?
    Nelle ultime sei pagine di questo topic con tanto di quote di non so quale sceneggiatore questo è l'unico punto FISSO su cui sono d'accordo tutti

    Se diamo per buono quello che si vede, quando Jack muore e si sveglia sono tutti "consci" del loro stato, eppure vede passare l'aereo con sopra Kate e co che nel limbo son già sveglia ma nella realtà son vivi.

  21. #471
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Perchè erano comunque già tutti morti.
    Il brutto di sto "limbo" è che non ci vai quando muori, ci sei GIA' e ti "risvegli" quando muori.
    Altro motivo per cui sono più convinto che sia si un "limbo" ma che a tutti gli effetti funzioni come una vera e propria dimensione parallela
    No aspetta Nev, Jack incontra Christian quando è ancora vivo e vegeto, prima di ritornare sull'isola con l'aereo Ajira.
    Il Limbo è atemporale, lo dice il pastore cristiano.

  22. #472
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    No aspetta Nev, Jack incontra Christian quando è ancora vivo e vegeto, prima di ritornare sull'isola con l'aereo Ajira.
    Il Limbo è atemporale, lo dice il pastore cristiano.
    Aspe un attimo misa sto confondendo.
    Mi ricordo sta scena ma mi pare fosse "comunque" nella sesta serie no? quindi all'interno dei flash-sideways.
    In tal caso do per buono che "chiunque" sia nel flash-sideways abbia un doppio nella chiamiamola realtà normale.
    Quandi muori, ti "svegli" dillà, cosa che mi porta ancora di più a pensare che il limbo sia comunque una specie di realtà alternativa solo misticheggiante.
    Fino a quando sono scene la dentro non vedo il problema (cioè, per modo di dire, personalmente di problemi in sta versione ne vedo eccome )

  23. #473
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Aspe un attimo misa sto confondendo.
    Mi ricordo sta scena ma mi pare fosse "comunque" nella sesta serie no? quindi all'interno dei flash-sideways.
    Fino a quando sono scene la dentro non vedo il problema (cioè, per modo di dire, personalmente di problemi in sta versione ne vedo eccome )
    No, è la quarta stagione...quando si stanno preparando a tornare sull'isola.
    Era un Flash Forward, non un Flash Sideway

  24. #474
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    No, è la quarta stagione...quando si stanno preparando a tornare sull'isola.
    Non un flash sideway...
    Gotcha.
    Eh boh, non so che dirti allora
    Mi ricordo vagamente sta cosa di Christian in effetti ma a sto punto che ne so allora tutti i flashback-flashforward-flashsideways potrebbero rifersi al limbo e pace

  25. #475
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Gotcha.
    Eh boh, non so che dirti allora
    Mi ricordo vagamente sta cosa di Christian in effetti ma a sto punto che ne so allora tutti i flashback-flashforward-flashsideways potrebbero rifersi al limbo e pace
    Let Go

Pag 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato