Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    18 21.95%
  • 2

    9 10.98%
  • 3

    4 4.88%
  • 4

    5 6.10%
  • 5

    4 4.88%
  • 6

    6 7.32%
  • 7

    6 7.32%
  • 8

    4 4.88%
  • 9

    4 4.88%
  • 10

    22 26.83%
Pag 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 713
  1. #26

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Mah tutto sommato la spiegazione dell'Alt Reality è stata ben scritta, e a grandi linee la storia c'è.

    Ovvio che poi la loro mania per gli sciacquoni ( ) si è rivelata deleteria per la serie.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    cioè alla fine si scopre che sono tutti
    Spoiler:
    morti
    (!) e voi ne siete soddisfatti?

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Comunque dopo tutto non poteva essere che un finale alla Lost: Nel senso che fino all'ultimo istante non risponde alle domande ma anzi, ne aggiunge altre.
    Tant'è che quello che ci lascia è un finale aperto alle interpretazioni più disparate. Troppo comodo così. Specie che ora non ci sarà nemmeno la speranza di un riscontro ufficiale (quello che abbiamo sempre cercato in tutti quest'anni nelle "puntate sucessive" e solo poche volte c'è stato).

    Cos'è quel tappo? Chi l'ha messo? Erano geroglifici quelli segnati sopra? Chi c'era prima della Madre? Cos'è l'Isola? è un posto reale visitato realmente da più popoli nel corso del tempo, o è tutta una metafora?

    Qual'è la realtà "reale"? quella sull'isola dove Jack muore, Richard,Claire,Lapidus,Kate,Sawyer e Miles volano via (si salvano? si mi mo mah!), e Hugo e Ben rimangono sull'isola (che faranno? si girano i pollici? Hugo porterà gente per fare dei party?).

    Sono tutti morti? quando? solo nella realtà alternativa? o solo Jack?

    Per non parlare della lista infinita delle domande senza risposta passate...

    boh.. io mica ho capito più di tanto...
    Ultima modifica di zago; 24-05-10 alle 09:04:29

  4. #29

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Dal discorso che Christian fa a Jack (lo Spiegone) si evince che:

    - l'unica Realtà è quella dell'Isola
    - l'Alt Reality è una sorta di purgatorio

    Tutti i superstiti dell'815 hanno "creato" l'alt reality come sala di attesa: quando tutti loro sarebbero morti sarebbero andati insieme verso la luce (paradiso?).

    Infatti così si passa dal live togheter die alone al live togheter die togheter.

    In pratica nell'alt reality tutti sono morti, anche se in periodi diversi... Shannon è morta da un pezzo, Hugo morirà tipo nel 3000 d.C. dopo il suo lungo regno da numero 1 (infatti dice a ben "sei stato un grande numero 2" indicando che hanno vissuto insieme).

    La realtà isolana finisce con Jack che muore, Hugo e Ben in carica sull'isola e Lapidus & co. che fuggono con l'Ajira.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    ok, quindi, assumiamo che l'Alt reality sia una sorta di purgatorio (brr), che in qualche modo rende possibile l'unione di persone morte in tempi e luoghi totalmente diversi, in un contesto reale e 'vivo' (che so.. ad esempio il figlio di Jack, e le altre comparse)... L'isola sarebbe "Reale"?

    A sto punto possiamo benissimo ignorare l'Alt reality. Dopotutto è stata introdotta a singhiozzo solamenente in quest'ultima stagione: E' il purgatori? si? e chissene.. cioè.. mentre l'isola cos'è?

    E che relazione c'è tra questo limbo e l'isola? Nessuna! (?)

    Cioè, l'Alt reality è solo uno spaccato.. che non ha molto senso: Vivevano tutti la loro esistenza felice, nello stesso piano temporale, e poi all'improvviso si scopre che sono tutti morti? Se l'isola è reale, Hugo dovrebbe morire nel 100000 d.C, ora che è diventato un semidio, Ben potrebbe benissmo morire da qui a 30, 40 anni.. (Anzi, dal discorso che si fanno i due, pare che sucessivamente ne passeranno/abbiano passate molte insieme). Per avere senso la realtà alternativa sarebbe dovuta iniziare dopo la dipartita dell'ultimo sopravissuto (Hugo?). Ma nemmeno perchè questa esiste da tempo prima, nella sua linea temporale.

    Non solo non riesco a spigarmelo razionalmente (ma a questo ci avevo gia rinunciato ) .. ma nemmeno irrazionalmente.
    Ultima modifica di zago; 24-05-10 alle 09:48:00

  6. #31

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    ok, quindi, assunto che l'Alt reality fosse una sorta di purgatorio (brr), che in qualche modo rende possibile l'unione di persone morte in tempi e luoghi totalmente diversi, in un contesto reale e 'vivo' (che so.. ad esempio il figlio di Jack, e le altre comparse)... L'isola sarebbe "Reale"?

    A sto punto possiamo benissimo ignorare l'Alt reality. Dopotutto è stata introdotta a singhiozzo solamenente in quest'ultima stagione: E' il purgatori? si? e chissene.. cioè.. mentre l'isola cos'è?
    In una ipotetica linea temporale, che a questo punto diviene lineare abbiamo:

    realtà Isola pre-815 - Incidente bomba - realtà Isola post incidente - Schianto 815 - eventi di LOST fino morte di Jack - eventi post morte di Jack con Hugo e ben che vivono la loro vita sull'Isola, Claire-Kate-Sawyer-Richard-Miles-Lapidus-Desmond vivono la loro vita off-island - In vari tempi muoiono di vecchiaia tutti i personaggi superstiti - Alt Reality (che ora diventa "purgatorio") dove tutti si ritrovano e partono per il paradiso



    Su cos'è l'Isola, cos'è la Dharma e compagnia cantante tutto rimarrà con le risposte che abbiamo... L'Isola rimane un luogo mistico con straordinari poteri elettromagnetici che si regge su di un tappo di uno sciacquone.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    realtà Isola pre-815 - Incidente bomba - realtà Isola post incidente - Schianto 815 - eventi di LOST fino morte di Jack - eventi post morte di Jack con Hugo e ben che vivono la loro vita sull'Isola, Claire-Kate-Sawyer-Richard-Miles-Lapidus-Desmond vivono la loro vita off-island - In vari tempi muoiono di vecchiaia tutti i personaggi superstiti - Alt Reality (che ora diventa "purgatorio") dove tutti si ritrovano e partono per il paradiso
    Tutto fila...
    Vista la natura informe dell'altreality, difficilmente collocabile e concepibile. E visto che non aggiunge nulla, se non un prestesto per il finale, si potrebbe benissimo eliminare. Quel che resta è una pazza pazza storia senza capo ne coda ambientata su un'isola speciale, con gente speciale, che fa cose speciali, perchè sì.

  8. #33
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Spoilerone su google news -> spettacoli

  9. #34
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Quel che resta è una pazza pazza storia senza capo ne coda ambientata su un'isola speciale, con gente speciale, che fa cose speciali, perchè sì.
    Minchia se quoto

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Ho appena visto la prima parte ... per ora puntata fantastica, ho pianto per 10 minuti abbondanti ...

    Spoiler:

    ... quando si ritrovano Charlie, Aroon, Kate e Claire, momento bellissimo


    Ed ora avanti con la seconda
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-05-10 alle 11:14:03

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    non avevo dubbi

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Appena finito di vedere, nel bene o nel male questo telefilm ha segnato la mia vita ed onestamente vederla giunto al termine mi rende molto triste e persino un po "solo"

    La conclusione mi ha soddisfatto tantissimo, non ho mai pianto cosi tanto e nonostante non ci siano state risposte a tantissime domande la cosa non mi ha turbato, la fine mi ha preso ed onestamente mi sento emozionato

    Addio Lost, ho passato bellissimi momenti con te
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-05-10 alle 13:08:43

  13. #38
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Ehm...qualcuno che mi può passare qualche link via pm??

  14. #39
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Emozionalmente splendida.

    Razionalmente come tutta la sesta e la quinta stagione.

    Mi butto sulle emozioni e me la godo per quello che e', quello che capiro' spiando le teorie sara' un in piu' molto piacevole ma voglio ricordarmi questo Lost con gusto, con le lacrime trattenute e non credo che mi sara' difficile.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Castigatore[zetasky] Visualizza Messaggio
    Ehm...qualcuno che mi può passare qualche link via pm??
    anche a me, che inspiegabilmente mi va lentissimo dove lo prendo di solito...

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    un grazie a google news e allo spoiler che mi ha regalato.
    fanculo va...
    devo aspettare stasera per guardarlo... che rabbia!

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Finito ora, quoto in toto il post di Sea-gull:
    le emozioni sono state forti, come sempre.

    Peccato per tutti i dubbi irrisolti, secondo me è dipeso tutto da tempistiche sbagliate (gli autori probabilmente erano convinti di venire a capo di tutto, però hanno commesso l'errore di continuare a mettere carne al fuoco fino alla penultima serie e non hanno avuto il tempo materiale di sbrogliare la matassa).

    Ora mi aspetto che i fan gli rompano le palle e loro, con tutto il tempo che vorranno, potranno inventarsi tutte le spiegazioni che la gente cerca (magari con uno spin-off o chissà che altro).
    Sinceramente spero non accada, mi saprebbe di forzatura, Lost finisce quì.

    P.S: Non concordo con Atreyus, Lost ha dei difetti (anche X-Files ne aveva), ma entrambi restano dei telefilm unici, non confondibili con la marea di telefilm "buoni" che ci sono (e ci sono stati) in giro.

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    cioè alla fine si scopre che sono tutti
    Spoiler:
    morti
    (!) e voi ne siete soddisfatti?
    Come dice Capitan Harlock, la realtà alternativa è un posto dove possono "andarsene insieme", una volta morti tutti. E' perfetto, ineccepibile.

  19. #44
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Alla fine si è dimostrato che chi ha sempre creduto in Lost ha avuto ragione

    Finale eccezzionale, hanno chiuso tutto e salvato tutto in maniera egregia.

  20. #45
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Hanno chiuso perfettamente tutto, the circle.

    La realtà alternativa è quel limbo che da un senso all'amore, ad una vita o a delle emozioni spese insieme. E' quel luogo che tutte le religioni cercano di descrivere, a modo loro, prima del passo verso la Luce.
    Meraviglioso, sublime.

    "Tutti sono serviti a te come tu sei servito a loro, Jack". Qui hanno spiegato tutto, ogni incrocio, ogni destino. E' la semplice/complessissima avventura della vita di tutti, di ognuno di noi. Il resto, la mitologia lasciata in sospeso dietro a tutto, dà quel senso di epico indescrivibile. E deve essere così, religione e scienza non sono riusciti a spiegare il grande mistero, e Lost, con i suoi autori e quello che hanno raccontato, sono stati coerenti con questo.

    Decisamente la migliore serie che abbia mai visto, e sarà difficile che ce ne sia un'altra anche solo lontanamente paragonabile.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Alla fine si è dimostrato che chi ha sempre creduto in Lost ha avuto ragione

    Finale eccezzionale, hanno chiuso tutto e salvato tutto in maniera egregia.
    Be' chiuso tutto no, ma il finale è stato eccezionale. Ci sono sempre dei nei che ormai rimarranno.

    Scene più toccanti per me: il "risveglio" di Locke, Ben che decide di non proseguire e il capello bianco di Richard. Quest'ultima forse è quella che preferisco.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Posto dal forum di lostpedia:
    Spoiler:

    prendo spunto da commenti di altri utenti su altri siti

    non sono tutti morti…christian dice a jack che alcuni sono morti (locke, shannon, ecc.) altri moriranno molto dopo di lui…ma sull’isola…non e’ che in quella realta’ siano morti….in effetti non e’ morto nessuno nell’alt…
    Esatto Christian Shepard lo dice al figlio nell' alt, tutti sono morti in momenti diversi, chi subito tipo Boone chi alla fine tipo jack, chi deve ancora morire come Hugo che continua a vivere sull'isola, chi come Miles che lascia l' isola e morirà tra, chi lo sà, 50 anni

    la realta’ dell’isola e l’alt sono separate ma loro si ricordano…tutto qui…perche’ cio’ che conta sono le persone con le quali hanno vissuto certe esperienze…non importa dove sei e quando sei ma con chi sei….questa e’ la fine di Lost…
    Collegato a prima, non importa quando muori, prima o poi si muore l' importante è con chi hai vissuto e le esperienze che ti ricordi

    we have to leave, christian spiega che vuol dire “bisogna lasciare andare” cioe’ lasciar perdere, nel senso di non rimanere attaccati a cose che non contano, ma solo le persone contano…
    Nell Alt, nella post morte limbo,purgatoriuo, chiamatelo come volete si vive una sorta di seconda vita fino a quando non si è pronti al trapasso, fino a quando non si è condotti alla Luce bianca da un pastore (Crhistina Shepard nella chiesa che apre la porta e compare la luce bianca)

    Anche secondo me è così… ma Eloise quanto mi ha fatto pena quando chiede a Des di non portare anche suo figlio??? Piango ancora…
    Eloise è sempre stato un personaggio Emblematico un giorno morirà anche lei a nell'alt non è prona al trapasso finchè riesce a "vivere una vita" assieme al figlio che ha ucciso, molto probabilemente quando il figlio farà il trapasso lei lo seguirà nella luce bianca

    secondo me l’alt è si una specie di limbo….ma nella quale ognuno vede le cose come sarebbero dovuto andare..jack è un bravo padre..sawyer non è un criminale….daniel non ammazza la sua assistente..kate è innocente..
    una specie di” quello che vi siete persi” o se preferite “what you LOST for”
    Appunto, come per Eloise Jack nell alt è un Buon Padre, James un poliziotto, Kate non è una fuggitiva, Juliet un medico, Faraday è un musicista ecc... nella "post morte" vivono un esperienza felice fino a quando riusciranno a capire il senso della vita e da li riusciranno a fare il trapasso

    Jack e’ l’ultimo a ricordare perche’ e’ uomo di scienza e in fondo sa di essere morto…sull’isola…ma christian gli dice che deve “lasciarsi andare” e ” andare avanti”…
    Spiegato anche perchè nell alt è l'ultimo Jack a capire il momento del trapasso

    stranamente tutti i losties hanno la stessa eta’ che avevano sull ‘isola, nessuno e’ piu’ vecchio..anche se avevano 80 anni quando sono morti…
    Perché è così che si sono conosciuti i Losties, è un topos del cinema e della narrativa, come appunto Le Stagioni del Cuore o Titanic. Rose muore ultranovantenne eppure “torna” sul Titanic all’età in cui vi era stato il naufragio.
    L'alt è una visione di jack, come dice il Pastore Crhistian per Jackil momento + importante per Jack è la vita sull'isola per cui nell'alt tutti hanno l'età che avevano a quel tempo, sia quello che erano già morti, sia quelli che devono ancora morire...
    Alt e real life si possono definire per semplificare, una consegeunte all'altra ma non direttamente successive una rispetto l'altra, ossia uno muore nella REAL life e va nella ALT life dopo x tempo, tempo necessario per far morire tutti gli altri personaggi...

    la differenza di tempo non è percepita da jack, al quale pare tutto continuo

    Credo che la scienza sia stata solo uno dei tanti modi usati dall’uomo per cercare di spiegare l’isola. Così come prima gli egiziani ci costruiscono una statua, dopo l’uomo moderno vede alcuni fenomeni filtrandoli attraverso delle formule.
    Concordo al 100% l'isola è sempre esistita, molte civiltà sono passate per essa, prima gli egizioni con la costruzione dei templi e statua, prima di loro chissà chi, dopo di loro romani, dopo richard e i tipi del 800, poi il periodo Dharma e di Danielle infine quello dei nostri LOSTIES, dei nostri PERDUTI, dopo di lorò chissà chi, il nuovo jacob-jack-hugo... Una storia infinita, con nuovi candidati e sostituti

    cmq si’, esatto ma anche ascoltando m.fox nelle sue interviste fa capire che non ha importanza se sono morti quando l’aereo si e’ schiantato, sull’isola o chissa’ dove e quando…
    conta solo il messaggio, cioe’ che la cosa importante nella vita sono le persone con le quali l’abbiamo condivisa (non sono parole mie, ma di M.Fox..)
    come detto prima

    il problema qui e’ che gli autori ancora una volta hanno dato un finale che non e’ una risposta, va interpretato e le interpretazioni non possono essere mai uguali. la maggior parte dei post opta per il purgatorio…ma io posso dire che quando ho visto la puntata l’ho vista piu’ come una metafora: christian shepard il pastore che riunisce tutte le pecorelle smarrite (lost appunto) e le guida (in senso figurato)attraverso la luce, mostra loro appunto questa luce che potrebbe essere il bene, la verita’, l’amore…e questa luce non porta per forza nell’aldila’ ma ad una consapevolezza (secondo me sempre…)…alla fin fine il segreto di lost era nel nome del padre di jack…!
    come dicevo prima tutto è legato a Shepard il Pastore unico morto che viene portato sull' isola (tranne locke) che nell'alt (definiremo cosi ora in poi visione di jack) è vivo, il pastore che apre la mente al figlio, uomo di scienza ormai convertito, pastore che fa fare il trapasso a chi è ormai pronto a morire per sempre

    Concludo
    Hai ragione: l’attenzione di molti si è concentrata sull’isola e i suoi misteri, mentre il vero cuore dello show erano le persone e le loro relazioni. In realtà non era una serie di oggetti ma una serie di esseri umani…e forse è per questo che l’abbiamo tanto amato.
    Ecco infine perchè non ci hanno dato risposte, perchè è stato un inganno degli autori farci credere che tutto è importante, che i dettagli sono importanti, ma in realtà nulla di questo è importante, importa solamente come e con chi hai vissuto...
    Cosa cambia sapere chi ha costruito la statua e quando? cosa cambia sapere perchè walt è sparito? cosa cambaino tutti queste risposte al significato di LOST? nulla, come detto l'importante , il significato della vita è la vita vissiuta e le persone che ne hanno fatto parte

    __________________
    Ultima modifica di ssj100; 24-05-10 alle 16:10:06

  23. #48
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Cosa cambia sapere chi ha costruito la statua e quando? cosa cambia sapere perchè walt è sparito? cosa cambaino tutti queste risposte al significato di LOST? nulla, come detto l'importante , il significato della vita è la vita vissiuta e le persone che ne hanno fatto parte.
    Vabbè, grazie al cazzo eh...

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Adesso voglio lo spin-off
    Spoiler:


    di Ben e Hugo sul'isola

  25. #50
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Adesso voglio lo spin-off
    Spoiler:


    di Ben e Hugo sul'isola
    C'è già
    Spoiler:


    L'aeroplano ! L'aeroplanooooo !
    Ultima modifica di Don Zauker; 24-05-10 alle 16:29:40

Pag 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato