Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    18 21.95%
  • 2

    9 10.98%
  • 3

    4 4.88%
  • 4

    5 6.10%
  • 5

    4 4.88%
  • 6

    6 7.32%
  • 7

    6 7.32%
  • 8

    4 4.88%
  • 9

    4 4.88%
  • 10

    22 26.83%
Pag 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 713
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Vabbè, grazie al cazzo eh...
    infatti concordo con te

    Cioè, dico: ok, ho capito il significato di Lost, ci può stare, mi piace anche... ma se riempi il telefilm di interrogativi, almeno dai una spiegazione che possa renderli leciti, tipo...
    Spoiler:

    Jack chiede a Jacob perchè c'era la statua egizia e lui gli risponde "perchè prima di me l'isola c'era già e secoli prima c'erano gli egizi", era uno sciacquone, ma almeno era sensato.


    Poi trovo molto furbesco il ruolo della statua, gli autori ci hanno fatto credere chissà come fosse importante, ci hanno ricamato per intere puntate, solo per tenerci attaccati allo schermo, ci hanno fregato

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Bellissima.
    Un finale degno di Lost...

    Prendo solo questo spezzone del post di ssj100.

    Hai ragione: l’attenzione di molti si è concentrata sull’isola e i suoi misteri, mentre il vero cuore dello show erano le persone e le loro relazioni. In realtà non era una serie di oggetti ma una serie di esseri umani…e forse è per questo che l’abbiamo tanto amato.
    Ecco infine perchè non ci hanno dato risposte, perchè è stato un inganno degli autori farci credere che tutto è importante, che i dettagli sono importanti, ma in realtà nulla di questo è importante, importa solamente come e con chi hai vissuto...
    Cosa cambia sapere chi ha costruito la statua e quando? cosa cambia sapere perchè walt è sparito? cosa cambaino tutti queste risposte al significato di LOST? nulla, come detto l'importante , il significato della vita è la vita vissiuta e le persone che ne hanno fatto parte
    Quoto al 100%.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Poi trovo molto furbesco il ruolo della statua, gli autori ci hanno fatto credere chissà come fosse importante, ci hanno ricamato per intere puntate, solo per tenerci attaccati allo schermo, ci hanno frega
    e pensa che la statua è solo uno dei tanti esempi che si possono fare

    Per quanto il 'cuore' di lost possa essere 'immenso' (non mi venivano in mente altri aggettivi per descriverlo), è retto da un altissimo piedistallo fatto di fregature di questo tipo

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Riassumo il mio giudizio così:

    Lost ha appassionato, raccontato belle storie, emozionato, ma il modo in cui l'ha fatto è stato un pò scorretto

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Alla fine si è dimostrato che chi ha sempre creduto in Lost ha avuto ragione
    CABOOOOM! L'ABBIAMO SPARATA!

    La cazzata massima dopo 6 stagioni è stata finalmente detta!
    Una sentenza che ricorderemo per generazioni!
    Scrosciano gli applausi dal loggione fino a giù in platea!

  6. #56
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    e io? che della parte sentimentale di lost non me ne è mai fregata una beneamata cippa? fottesega delle persone di ritrovarsi, di andare verso la luce, era l'ultima cosa che volevo vedere in questa serie

    abbiamo passato gli anni per arrivare a questo momento, per poi scoprire che la cosa importante non sono i viaggi nel tempo, il magnetismo, i pulsanti da premere, i test della dharma. no! la cosa importante erano le persone! ed è forse solo un caso che decidere (all'ultima puntata, eh!) che la cosa davvero importante sono i protagonisti abbia permesso di far finire il tutto. perchè semplicemente ormai non avevano altre vie d'uscita

    o forse sono io che vedo tutto ciò solo perchè ho odiato l'ultima mezz'ora? bah

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    No i personaggi sono sempre stati più importanti di qualsiasi cosa.

    Le uniche due coppie per me interessanti oltre a Des&Penny, e cioè Sawyer&Kate e Sayid&Nadia me le hanno sbolognate come se non fossero mai esistite.

  8. #58
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    questo forse per te e per altri, ma non per me

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Se era così facevo prima a guardare il grande fratello no?

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    sì vabbè, ma il finale in chiesa (neGri non ammessi) officiato da Pastore Cristiano (vedi: "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio") con gesucristi che volano qua e là? e no eh! era l'ultima cosa che volevo... non vorrei dire "lost time", però insomma...

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    sì vabbè, ma il finale in chiesa (neGri non ammessi) officiato da Pastore Cristiano (vedi: "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio") con gesucristi che volano qua e là? e no eh! era l'ultima cosa che volevo... non vorrei dire "lost time", però insomma...
    "Pastore Cristiano"
    OMG, vero! non ci avevo mai pensato...
    che brutte cose non si fa così.. accettare le mazzette in modo così malcelato... chebbrutto!

    A pensarci bene è l'apoteosi della sconfitta della razionalità: Non c'è nulla di razionale nella trama, nelle situazioni e nei comportamenti dei personaggi, Jack, l'uomo di scienza, alla fine muore... Da questo punto di vista Lost non mi è mai piaciuto :(
    Ultima modifica di zago; 24-05-10 alle 18:02:10

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Ma quindi nessuno di voi è rimasto 10 minuti basito dallo stupore come millantavano gli attori?

  13. #63
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    si, ma per l'incazzatura

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    quindi la teoria che sembra la più veritiera è che l'alt fosse un limbo/purgatorio dove riunirsi prima di andare verso la luce, e l'isola fosse la realtà...

    ma quindi nella realtà, nel mondo reale esistono mostri di fumo e jacob e gente immortale ecc ecc... boh, non mi torna...

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    quindi la teoria che sembra la più veritiera è che l'alt fosse un limbo/purgatorio dove riunirsi prima di andare verso la luce, e l'isola fosse la realtà...

    ma quindi nella realtà, nel mondo reale esistono mostri di fumo e jacob e gente immortale ecc ecc... boh, non mi torna...
    Sembrerebbe di sì.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Medioman.
    Data Registrazione
    09-07-02
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    è finito come temevo
    alla BSG
    e BSG era giustificato, vosto che l'elemento irrazionale/spirituale era sempre esistito dalla prima stagione.
    avrei perfino accettato un finale senza risposte e con altre domande in sospeso, ma non questa specie di non so come definirlo.
    alla fine tutto è successo perché sì, perché era figo e i misteri disseminati servivano solo a riempire un buco per aprirne uno più grosso.
    mah.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Finito di vedere, bellissimo!!!

    Sto ancora piangendo dall'emozione, mai un telefilm mi ha preso cosi tanto!!!

    Da tramandare alle generazioni future

  18. #68
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    vabbe

    la serie è andata in vacca con l'ultima stagione e l'ultima puntata non ne ha sicuramente alzato il livello, anzi...


    comunque le prime 5 stagioni (anche se sono andate in calando) mi lasceranno un gran bel ricordo della serie


    ma ora voglio sapere: il momento più bello della season-finale qual'è stato?

    1-Scoprire che alla fine erano tutti in un purgatorio (quello che tutti abbiamo pensato dopo la prima puntata della prima serie)

    2-Scoprire che il futuro del mondo era legato a un tappo di una bottiglia magnum di spumante

    3-la scena in cui Sawyer offre la boraccia a kate e lei la rifiuta



  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    voglio sapere perchè della statua,perchè è stato scelto walt,e che dannati poteri aveva,perchè degli esperimenti sull'isola,perchè widmore sapeva come "utilizzare" desmond,come è tornato a casa desmond dopo aver tolto il tappo...e mille altre domande


    cmq anche se il finale non mi ha soddisfatto,ricorderò lost per tutte le emozioni che mi ha regalato in questi anni!

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    tra l'altro perchè Locke prima va a far amazzare Desmond da Sayd, e poi si viene a sapere che invece gli serve per stappare l'isola, ed è l'unico che può farlo?

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale



    Mi è piaciuto e non mi è piaciuto. Ci vorrà un po' per razionalizzare

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio
    voglio sapere perchè della statua,perchè è stato scelto walt,e che dannati poteri aveva,perchè degli esperimenti sull'isola,perchè widmore sapeva come "utilizzare" desmond,come è tornato a casa desmond dopo aver tolto il tappo...e mille altre domande


    cmq anche se il finale non mi ha soddisfatto,ricorderò lost per tutte le emozioni che mi ha regalato in questi anni!
    Widmore sapeva come utilizzare Desmond perchè glielo ha spiegato Jacob.

    Lo scozzese alla fine è rimasto sull'Isola insieme a Ben e a Hurley.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Non è detto che sia rimasto sull'isola, dato che col nuovo corso dato da Hurley -come suggerisce Ben- danno a intendere che ora la gente possa andare e venire liberamente dall'isola.

    Certo, nessuno spiega COME

  24. #74
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Su cos'è l'Isola, cos'è la Dharma e compagnia cantante tutto rimarrà con le risposte che abbiamo... L'Isola rimane un luogo mistico con straordinari poteri elettromagnetici che si regge su di un tappo di uno sciacquone.
    mi sono piegato quando ho letto questo

    Appena vista, mi è venuto da piangere per la commozione e per la delusione.
    Peccato veramente, poteva essere un telefilm eccezionale, ma hanno tralasciato tante di quelle cose...

    Cioè uno può tranquillamente partire a vederlo dalla 5 e capire le stesse identiche cose di uno che l'ha visto dalla prima puntata...

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/05/10 - 6x17/18: The End, Parts 1&2 - Series Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Hanno chiuso perfettamente tutto, the circle.

    La realtà alternativa è quel limbo che da un senso all'amore, ad una vita o a delle emozioni spese insieme. E' quel luogo che tutte le religioni cercano di descrivere, a modo loro, prima del passo verso la Luce.
    Meraviglioso, sublime.

    "Tutti sono serviti a te come tu sei servito a loro, Jack". Qui hanno spiegato tutto, ogni incrocio, ogni destino. E' la semplice/complessissima avventura della vita di tutti, di ognuno di noi. Il resto, la mitologia lasciata in sospeso dietro a tutto, dà quel senso di epico indescrivibile. E deve essere così, religione e scienza non sono riusciti a spiegare il grande mistero, e Lost, con i suoi autori e quello che hanno raccontato, sono stati coerenti con questo.

    Decisamente la migliore serie che abbia mai visto, e sarà difficile che ce ne sia un'altra anche solo lontanamente paragonabile.
    è lo stesso mio pensiero.

Pag 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato