+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Thumbs up Alcuni vecchi videogiochi Amiga e C64 restaurati...

    Salve,
    da poco i programmatori-creatori di videogames hanno "restaurato" i giochi Another World e Monkey Island per farli eseguire senza problemi e senza emulatori sui pc di oggi e tra un pò uscirà Monkey Island 2. Ieri ho scoperto che avevano "restaurato" e migliorando graficamente il gioco del C64 Impossible Mission (o in italiano Agente Speciale) solo per piattaforme PSP e Wii (se ho letto bene)
    La mia domanda è: sapete se ci sono stati altri giochi famosi (o no) del C64 e dell'Amiga restaurati o se in futuro devono "restaurarli" per il pc? Se si, me li potete dire?
    Grazie in anticipo.
    Ciao

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Riferimento: Alcuni vecchi videogiochi Amiga e C64 restaurati...

    Nella scena amatoriale ne esistono parecchi, mi vengono in mente quello di Turricane e di Manic Miner (si trova anche per DS). A livello ufficiale c'è per esempio il remake di Gianna Sisters (sempre per DS) o Bionic Commando Rearmed per PC... Dai una occhiata qua: http://www.mobygames.com/game-group/...ffset,0/so,1d/

  3. #3
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alcuni vecchi videogiochi Amiga e C64 restaurati...

    Per quanto riguarda i remake,consiglio una visita a Retroremakes,che credo sia il portare piu' importante sull'argomento.

    Citazione Originariamente Scritto da Karoth Visualizza Messaggio
    Impossible Mission (o in italiano Agente Speciale)
    In italiano si chiamava Impossible Mission e basta.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato