+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 44
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Ciao a tutti, vi pongo questa domanda che ormai mi frulla nel cervello dai tempi in cui andavo in motorino da gggiovane.
    Non sò se vi siete mai accorti, credo di sì, che le ragazze o comunque da quel che ho visto io, tutto il genere femminile, non è in grado di sedersi su sellini di moto/motorini/biciclette in modo consono.
    Si seggono tutte sulla "punta" (e qui vai di doppi sensi) della sella, un'altra cosa che capita sempre è che ogni qualvolta si fermano allo stop/semaforo, per non cadere dal mezzo mettono giù tutte e due le gambe! La conseguenza è che toccano con entrambe le punte dei piedi per un paio di cm con un equilibrio che nemmeno i circensi .
    Come mai noi maschi naturalmente riusciamo a capire che bisogna appoggiarsi da un lato per non cadere?
    Sò che può sembrare una caxxata ma ho dovuto insegnare ad un sacco di mie amiche che bisogna portare il peso da una parte sola per fermarsi, ed ho fatto pure fatica, l'avete notato/è capitato anche a voi?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    prova ad avere 20cm in meno di gambe ed il 50% della forza fisica

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    ok, la tua spiegazione può essere plausibile per le moto, ma le biciclette? Fanno così anche per quelle

    Poi dai ti devi solo appoggiare, non è che la devi poi spingere con il piede stile monopattino, credo che ci possano riuscire tutti dai 14 anni in su

  4. #4
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    misteri delle donne

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Un'altra cosa che un sacco di donne non sanno fare è lanciare la roba tipo palle/palline/sassi

  6. #6
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

  7. #7
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Donne

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Ora che mi ci fai pensare l'ho notato anche io questa cosa però (stranamente) non mi ero soffermato a rifletterci o ad indagare Alle tue/vostre amiche avete chiesto spiegazione in merito?

  9. #9
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa che un sacco di donne non sanno fare è lanciare la roba tipo palle/palline/sassi
    vogliamo parlare di come corrono (almeno l'80% dei casi)?

    cmq la questione della postura sugli scooter è nota da tempo (probabilmente su "Due ruote, un motore, una passione" se n'è già parlato): pur essendo scomodo, pericoloso e poco pratico tutte si siedono alla stessa maniera: resta un mistero insoluto :giacobbo:

    summon gypsina

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    A me danno più fastidio i maschi che girano con lo Scarabeo/Booster seduti di traverso,con un ginocchio che sporge manco fossero paraplegici...che cacchio di senso ha andare in giro così

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ora che mi ci fai pensare l'ho notato anche io questa cosa però (stranamente) non mi ero soffermato a rifletterci o ad indagare Alle tue/vostre amiche avete chiesto spiegazione in merito?
    Si, ma come risposta ho visto la loro faccia meravigliata , come se fossero colte da illuminazione
    Infatti tutte mi hanno detto: < Non ci avevo mai pensato...>. Secondo me è proprio una mancanza genetica...

  12. #12
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Rilancio con le donne che guidando l'auto, anzichè tenere le braccia normalmente distese, piegano innaturalmente i gomiti in maniera da avere la schiena staccata dal sedile e il naso a pochi cm dal volante.

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Io inizialmente ero convinto fosse a causa di una generale incapacità/insicurezza nel guidare una moto.

    Poi su motociclismo ho visto una prova di naked 600 in cui fra i tester c'era anche una donna che corre in qualche campionato supersport o simili, quindi che sicuramente sa come si guida una moto. Bè, anche lei aveva la tipica postura eretta che han tutte le donne... Ciò mi convince che sia una cosa genetica dell'altro sesso...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    penso che neanche Giacobbo fuso con Ruggeri riuscirebbe a dare una soluzione a questo dilemma

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    A me danno più fastidio i maschi che girano con lo Scarabeo/Booster seduti di traverso,con un ginocchio che sporge manco fossero paraplegici...che cacchio di senso ha andare in giro così

    Come ti capisco e come ti quoto

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Originariamente Inviato da Mdk001
    A me danno più fastidio i maschi che girano con lo Scarabeo/Booster seduti di traverso,con un ginocchio che sporge manco fossero paraplegici...che cacchio di senso ha andare in giro così
    hai dimenticato i gomiti ad altezza orecchie

  17. #17
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    L'altro giorno ho visto uno su un gilera runner in una posizione assurda: gomiti a altezza orecchie, piegato in avanti e soprattutto piedi poggiati sulle pedane del passeggero

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho visto uno su un gilera runner in una posizione assurda: gomiti a altezza orecchie, piegato in avanti e soprattutto piedi poggiati sulle pedane del passeggero
    Ah,ma perchè così vai più veloce
    Scusa,non hai visto come stanno quelli che hanno le moto da gara?Ci sarà un perchè


    ...lo fanno anche quelli col T-max,che dovrebbero essere ufficialmente più adulti di chi ha il 50ino...ma tanto ne abbiamo già parlato nel thread in 2 ruote

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ah,ma perchè così vai più veloce
    Scusa,non hai visto come stanno quelli che hanno le moto da gara?Ci sarà un perchè


    ...lo fanno anche quelli col T-max,che dovrebbero essere ufficialmente più adulti di chi ha il 50ino...ma tanto ne abbiamo già parlato nel thread in 2 ruote
    I guidatori di T-max sono una razza a parte, è inutile metterli insieme ai guidatori "normali". Non lo so, probabilmente sulle manopole dell'accelleratore c'è una sostanza velenosa che gli brucia il cervello.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    I guidatori di T-max sono una razza a parte, è inutile metterli insieme ai guidatori "normali". Non lo so, probabilmente sulle manopole dell'accelleratore c'è una sostanza velenosa che gli brucia il cervello.

    Il t-max è un mondo a parte. Di solito se lo compra il borghese che lavora nella finanza e che ha un ulcera grossa come un pallone da rugby che non vede l'ora di ammazzare i bambini mentre vanno a scuola.

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    09-11-09
    Messaggi
    4,784

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Il t-max è un mondo a parte. Di solito se lo compra il borghese che lavora nella finanza e che ha un ulcera grossa come un pallone da rugby che non vede l'ora di ammazzare i bambini mentre vanno a scuola.
    è verissimo ma vorrei capire il perché

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Mai stati a Rimini voi...il T-max è la naturale evoluzione del 50ino truccato qui,ce l'hanno tutti i palestrati/lampadati/decereb...diversamente cerebrati che fanno i 18/21 anni

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    io c'avevo l'RS 50, che spettacolo, mi manca quell'aggeggio

  24. #24
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Citazione Originariamente Scritto da Steven17 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi pongo questa domanda che ormai mi frulla nel cervello dai tempi in cui andavo in motorino da gggiovane.
    Non sò se vi siete mai accorti, credo di sì, che le ragazze o comunque da quel che ho visto io, tutto il genere femminile, non è in grado di sedersi su sellini di moto/motorini/biciclette in modo consono.
    Si seggono tutte sulla "punta" (e qui vai di doppi sensi) della sella, un'altra cosa che capita sempre è che ogni qualvolta si fermano allo stop/semaforo, per non cadere dal mezzo mettono giù tutte e due le gambe! La conseguenza è che toccano con entrambe le punte dei piedi per un paio di cm con un equilibrio che nemmeno i circensi .
    Come mai noi maschi naturalmente riusciamo a capire che bisogna appoggiarsi da un lato per non cadere?
    Sò che può sembrare una caxxata ma ho dovuto insegnare ad un sacco di mie amiche che bisogna portare il peso da una parte sola per fermarsi, ed ho fatto pure fatica, l'avete notato/è capitato anche a voi?
    E' una posizione naturale per la stimolazione della zona erogena. Il perchè lo facciano è riconducibile al perchè si siano fatte un motorino invece di un ragazzo con un mezzo più comodo che offra virtualmente infinite possibilità.
    Cambiare questo loro atteggiamento è pressoché impossibile poichè sarebbe una violenza alla loro stessa natura e le loro tendenze ma potrebbe sempre essere utile per scopi rimorchistici: una ragazza ha un motorino --> ha bisogno di un ragazzo e ne ha voglia (ricollegandomi alla stimolazione di cui sopra).

    Per quel che riguarda le donne in auto: sono donne traumatizzate dall'esperienza con l'altro sesso che, prese a disperazione, si sono infine decise a rinunciare alla suddetta stimolazione in favore di un mezzo più comodo e accogliente col quale però hanno meno feeling dell'ultimo tipo che si sono portate a letto il quale, dopo che lei s'è messa a pecora pronta alla trapanazione eccitata come un rinoceronte in calore, gli ha chiesto di stappargli un chinotto.

    Esistono poi i casi eccezionali che però qua non verranno trattati ma forse analizzati in un non meglio precisato futuro e solamente sotto pressante richiesta.

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    09-11-09
    Messaggi
    4,784

    Predefinito Riferimento: Ragazze Vs Moto. Domanda inside

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    io c'avevo l'RS 50, che spettacolo, mi manca quell'aggeggio
    50? si muoveva? è una domanda seria, sono curioso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato