+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 56 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1392
  1. #326
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-10-07
    Messaggi
    203

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    ero nella mentalità del videogioco
    ahahahahahah
    beh ma dato che vedo che siete tutti esperti del gioco mentre io non è da molto che sono entrato in questo tunnel vi chiedo quale mazzo è migliore da usare...

    premetto che non facciamo di proposito "mazzi da torneo" x intenderci quelli con combo esagerate da chiusura al 3/4 turno, giochiamo x divertirci 1 po di gente...
    (alcuni ce l'hanno il mazzo serio)

    io ho fatto 1 mazzo SIMIL ELFO
    dico simil xchè è monoverde con la base di elfi x spingere il mana ma ho messo dentro anche altre creature che con gli alfi non centrano niente
    soltanto xchè mi piacciono e sono ciccioni

    Qlc saprebbe dirmi le carte fondamentali da metterci in 1 mazzo del genere in modo da sapere se ce le ho già dentro oppure no?

  2. #327
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da Masa84 Visualizza Messaggio
    ahahahahahah
    beh ma dato che vedo che siete tutti esperti del gioco mentre io non è da molto che sono entrato in questo tunnel vi chiedo quale mazzo è migliore da usare...
    siamo in due

  3. #328
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-10-07
    Messaggi
    203

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Beh, buono a sapersi dai

  4. #329
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Ti consiglio di dare un occhio a questo sito: http://www.deckcheck.net

    Ci sono tutti i deck di alto livello più usati per ogni formato da cui puoi prendere spunto.

  5. #330
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-10-07
    Messaggi
    203

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Grazie 1000

    l'unica cosa è che non trovo neanche 1 mazzo elfo :(

    EDIT:
    TROVATO

  6. #331
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Come no, solo di T2 ne vedo 36

    Che formato giochi?

  7. #332
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-10-07
    Messaggi
    203

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Come no, solo di T2 ne vedo 36

    Che formato giochi?
    noi giochiamo in esteso...
    xò avendo iniziando l'anno scorso io carte della mirrodin, 9° etc etc etc ne ho ben poche
    sto guardando quelli in t2 adesso

  8. #333
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Se vai su extended ci sono i mazzi Combo Elves ma di norma tutti i mazzi aggro con il verde usano gli elfi

  9. #334
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Mi fate venire voglia di comprarlo, fanculo magic workstation
    ma si dai prendilo.. ha prezzo equivalente da un gioco per rivista

  10. #335
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Appena ricaricata la pp

    venite online che mentre scarico aggiungo l'infinità di gente

  11. #336
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    e mi sa che oggi ricarico pur'io

  12. #337
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Aggiungetemi, sono boboborg (in game [TGM Born to run] BoBoBorg)

  13. #338
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da patman Visualizza Messaggio
    Niente da fare, non riesco proprio a giocare

    Finora ho iniziato 5 partite e sono riuscito a terminarne soltanto una, negli altri casi la grafica si è corrotta dopo qualche mossa e ho dovuto abbandonare la partita.
    Sono l'unico ad essere tormentato da questo problema? Utilizzo decine di giochi diversi ma questo è il solo a darmi guai con la grafica....
    il problema è noto e già segnalato

    purtroppo il gioco causa un sovra utilizzo sia della GPU che della CPU; c'è addirittura gente a cui il portatile è andato in overheat con blocco termico

    fai una cosa, verifica le temperature della CPU e GPU mentre giochi, è molto probabile che gli artefatti siano generati dal calore. Se puoi aumenta manualmente la velocità della ventola della GPU

    oppure il mio consiglio è di aspettare l'uscita di una patch correttiva

  14. #339
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    yeah! ho fatto ragequittare un tipo su magic! mi ha dominato tutta la partita, alla fine avevo 7 e lui 18 punti vita, gioco una carta che distrugge (ira di dio XD )tutte le creature, io non ne avevo e lui perde tutto!
    poi mi capitano delle creature e dei potenziamenti...inizia il mio turno di ararlo! io intanto prendo anche punti vita con la magia che da pf evocando roba, e in più evocavo angeli che danno tipo 3 punti vita

    alla fine, prima del turno che il tizio venisse arato ragequitta!

  15. #340
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    yeah! ho fatto ragequittare un tipo su magic! mi ha dominato tutta la partita, alla fine avevo 7 e lui 18 punti vita, gioco una carta che distrugge (ira di dio XD )tutte le creature, io non ne avevo e lui perde tutto!
    poi mi capitano delle creature e dei potenziamenti...inizia il mio turno di ararlo! io intanto prendo anche punti vita con la magia che da pf evocando roba, e in più evocavo angeli che danno tipo 3 punti vita

    alla fine, prima del turno che il tizio venisse arato ragequitta!
    Questo gioco da certe soddisfazioni

  16. #341
    patman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Ciao,

    ti ringrazio per l'intervento.
    Purtroppo ieri notte la mia 8800 GTS è defunta, credo che gli artefatti fossero i primi sintomi della dipartita...
    Chissà se il triste evento è stato causato proprio dai problemi del gioco da te gentilmente accennati oppure, forse più probabilmente, si è trattato di un semplice e sfortunato caso...



    Citazione Originariamente Scritto da n1ghtm4r Visualizza Messaggio
    il problema è noto e già segnalato

    purtroppo il gioco causa un sovra utilizzo sia della GPU che della CPU; c'è addirittura gente a cui il portatile è andato in overheat con blocco termico

    fai una cosa, verifica le temperature della CPU e GPU mentre giochi, è molto probabile che gli artefatti siano generati dal calore. Se puoi aumenta manualmente la velocità della ventola della GPU

    oppure il mio consiglio è di aspettare l'uscita di una patch correttiva

  17. #342
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-10-07
    Messaggi
    203

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    io credo di più nello sfortunato caso...
    io ho 1 portatile acer vecchiotto, non si avvicina minimamente a quelli di prima fascia eppure il gioco non mi da problemi...

    Credo che sia dovuto a 1 problema già esistente..

  18. #343

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    allora via di sondaggio, che mazzo usate?
    Ho iniziato con il verde disponibile all'inizio, ma l'ho trovato abbastanza scarso. Come ho sbloccato il mazzo bianco (terza partita della campagna, se non ricordo male) ho preso quello, devo dire che è abbastanza divertente da giocare e non è per nulla scarso.
    Ora aspetto di sbloccare quello nero-verde, m'interessa abbastanza.
    Ultima modifica di ReCaliscetta; 17-06-10 alle 14:21:16

  19. #344

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Continuo ad essere convinto di questa cosa:
    Mono verde uguale un suicidio se si vuol proseguire nella campagna e lo dico e perche ho sempre usato monoverdi e perche questo è realizzato davvero male sopratutto in confronto agli altri mazzi.

    ADesso sono allo step 12 della campagna nuovamente contro Nissa che ha un mono elfi verde-nero, in pratica tal mazzo è talmente fatto bene che gli entrano sempre carte utili, mentre il mono verde di defoult ha solo 4 elfi che possono sfruttare indirettamente i bonus avversari.
    Dopo circa 6 partite mi sono visto contro orde di elfi con passa foresta bostati di +1/+1 per ogni elfo controllato. Oppure versione difensiva con 2 artefatti ed elfi "curatori" sia in attacco vedi campione "named" elfo che in dif in base a quanti elfi morti ha nel cimitero , schizzando a quasi 50 punti vita manco fosse un bianco.

    Per vincere a sto giro devo solo sperare che gli entri un mazzo sfigato e che non peschi manco un elfo.
    Ho inserito nel mazzo 2 dei tre artefatti sboccati (quelli per i punti vita) ma gia di suo il mazzo verde gira male ed è lento introdurre altre carte credo lo penalizzi ancora di piu.
    Peccato veramente che non si possa sistemare questo mono verde, ha le carte in regole per diventare mono verde da bestioline o mono verde da ciccioni
    Ultima modifica di BLIZZARD001; 17-06-10 alle 14:18:37

  20. #345
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    io sto usando quello bianco

  21. #346
    +Unknow+
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Mi fate venire voglia di comprarlo, fanculo magic workstation
    Come fa un esperto a preferire un gioco dove devi usare mazzi prefatti e non puoi levare carte ad uno che ti da tutte le possibilità del gioco reale e anche di piu ?

  22. #347
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Sono due cose completamente diverse

  23. #348
    +Unknow+
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Completamente ? Sono due giochi basati su Magic, come fanno ad essere completamente diversi. Per le campagne ? Mah.

  24. #349
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ho iniziato con il verde disponibile all'inizio, ma l'ho trovato abbastanza scarso. Come ho sbloccato il mazzo bianco (terza partita della campagna, se non ricordo male) ho preso quello, devo dire che è abbastanza divertente da giocare e non è per nulla scarso.
    Ora aspetto di sbloccare quello nero-verde, m'interessa abbastanza.
    Io ho sbloccato tutto il verde e ora mi son buttato sui frocelfi. Se riesci a tenere il mazzo relativamente piccolo è davvero carino da giocare.
    Ha delle combinazioni davvero buone.
    Altri mazzi divertenti mi son sembrati il blu-nero con artefatti e il bianco-nero-rosso (il leone insomma). Ma non c'è verso di farli girare O mi escono terre o il resto. Sarò sfigato io, boh.
    Citazione Originariamente Scritto da BLIZZARD001 Visualizza Messaggio
    Continuo ad essere convinto di questa cosa:
    Mono verde uguale un suicidio se si vuol proseguire nella campagna e lo dico e perche ho sempre usato monoverdi e perche questo è realizzato davvero male sopratutto in confronto agli altri mazzi.

    ADesso sono allo step 12 della campagna nuovamente contro Nissa che ha un mono elfi verde-nero, in pratica tal mazzo è talmente fatto bene che gli entrano sempre carte utili, mentre il mono verde di defoult ha solo 4 elfi che possono sfruttare indirettamente i bonus avversari.
    Dopo circa 6 partite mi sono visto contro orde di elfi con passa foresta bostati di +1/+1 per ogni elfo controllato. Oppure versione difensiva con 2 artefatti ed elfi "curatori" sia in attacco vedi campione "named" elfo che in dif in base a quanti elfi morti ha nel cimitero , schizzando a quasi 50 punti vita manco fosse un bianco.

    Per vincere a sto giro devo solo sperare che gli entri un mazzo sfigato e che non peschi manco un elfo.
    Ho inserito nel mazzo 2 dei tre artefatti sboccati (quelli per i punti vita) ma gia di suo il mazzo verde gira male ed è lento introdurre altre carte credo lo penalizzi ancora di piu.
    Peccato veramente che non si possa sistemare questo mono verde, ha le carte in regole per diventare mono verde da bestioline o mono verde da ciccioni
    Ho finito la campagna col monoverde senza grosse difficoltà. Se riesci a resistere i primi turni poi son cazzi acidi per gli avversari. Certo, senza alcun tipo di counter è un po' palloso.
    Praticamente si rischia solo contro blu-nero e nero-verde. Volendo anche il bianco-blu ma solo se gli entrano tutte le carte che dimezzano il tuo deck (che ovviamente è successo ).

    Trovo decisamente più problematico il monorosso dato che non è molto pesante finchè non caghi in terra i bestioni volanti con abilità speciali.

  25. #350
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da +Unknow+ Visualizza Messaggio
    Completamente ? Sono due giochi basati su Magic, come fanno ad essere completamente diversi. Per le campagne ? Mah.
    è troppo sgravo, i power player fanno dei mazzi autoconclusi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 56 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato