Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il mondiale?

Partecipanti
168. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Italia

    29 17.26%
  • Germania

    11 6.55%
  • Olanda

    11 6.55%
  • Brasile

    17 10.12%
  • Argentina

    24 14.29%
  • Spagna

    43 25.60%
  • Portogallo

    3 1.79%
  • Inghilterra

    29 17.26%
  • Francia

    1 0.60%
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 166
  1. #76
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    ma quei 21 voti sulla Spagna?

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    E quei 21 voti sull'Italia?

    Togliete la France e metteteci... Mexico!! Goooooo

  3. #78

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Ragazzi, dopo le ultime partite (compresa Germania - Serbia), ci sarebbero delle considerazioni da fare sugli eventuali accoppiamenti per gli ottavi. Lì ce ne saranno delle belle...

    Se la Svizzera non toppa alla grande contro il Cile (ne dubito), ormai arriva prima e la Spagna seconda. Ottavo: Spagna - Brasile...
    E dopo oggi, se la Serbia arriva prima, con Germania seconda, abbiamo ottavo Inghilterra vs Germania...

    Abbiamo che Spagna (molto probabile) e Germania (probabile) finiscano dall'altra parte del tabellone. Se l'Italia chiude il girone prima, da noi resta solo l'Argentina che incontreremmo eventualmente solo in semifinale; e lì può succedere di tutto: Argentina sula carta più forte, ma Lippi tatticamente superiore a Maradona; e la tradizione vuole che difficilmente l'Italia stecca una partita dentro o fuori (tradotto: ai rigori ci possiamo arrivare).
    Dall'altra parte invece si scorneranno Brasile, Spagna, Inghilterra, Olanda e Germania.

    Non so voi, ma inizio a pensare che, forse forse, qualche chance di fare double ce l'abbiamo ancora...
    Quantomeno abbiamo la grossa possibilità di arrivare freschi in semifinale.

    P.S.
    Se la Germania riuscisse comunque ad arrivare prima, nei quarti si becca l'Argentina e noi non la vedremmo prima della semifinale. A questo punto conviene sperare che il Brasile arrivi primo e rimanga sopra (è l'unica forte che possiamo beccare nei quarti).
    Ultima modifica di Shalby; 18-06-10 alle 15:35:17

  4. #79
    Banned L'avatar di ANACONDA
    Data Registrazione
    14-05-09
    Località
    inside the poor little white boy.
    Messaggi
    524

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Se l'Italia chiude il girone prima, da noi resta solo l'Argentina che incontreremmo eventualmente solo in semifinale; e lì può succedere di tutto: Argentina sula carta più forte, ma Lippi tatticamente superiore a Maradona; e la tradizione vuole che difficilmente l'Italia stecca una partita dentro o fuori (tradotto: ai rigori ci possiamo arrivare).
    Considerato che l'ultimo precedente mondiale risale ad Italia90 (persa giusto ai rigori in semifinale con l'Argentina, dannato Goichoichea o come diablo si chiamava quel pararigori maledetto ), questa è una gufata di quelle epiche.

  5. #80
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    non capisco perchè la svizzera dovrebbe essere superiore al cile.

  6. #81

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    ci ci ci le le le cile!

  7. #82

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Citazione Originariamente Scritto da ANACONDA Visualizza Messaggio
    Considerato che l'ultimo precedente mondiale risale ad Italia90 (persa giusto ai rigori in semifinale con l'Argentina, dannato Goichoichea o come diablo si chiamava quel pararigori maledetto ), questa è una gufata di quelle epiche.
    Perchè gufata? Ho detto che sono superiori a noi, però arrivare ai rigori ce la si può fare. Se poi ci massacrano, non sarebbe uno scandalo, visto le forze in campo. Poi... lo si sapeva fin dall'inizio che la nostra nazionale è quel che è. Buoni giocatori, ma niente di eccelso; già arrivare in semifinale sarebbe un'ottima cosa (e ti ricordo che se la Spagna chiudeva prima, ce la saremmo beccata ai quarti...). Ma visto come si stanno mettendo le cose, diventa lecito sperare non solo più col cuore, ma anche con un pò di testa...
    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    non capisco perchè la svizzera dovrebbe essere superiore al cile.
    E chi ha detto che è superiore al Cile. Se la giocano alla pari e il pareggio è il risultato più auspicabile. Con la differenza che il Cile deve ancora incontrare la Spagna. Deto questo ha sicuramente più possibilità di passare il turno la Svizzera che i sudamericani...
    Ultima modifica di Shalby; 18-06-10 alle 17:18:52

  8. #83
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    c'ho messo cinque minuti a capire che con germania intendi spagna.
    se il cile battesse la svizzera passerebbe automaticamente, a prescindere da ciò che farà contro la spagna.
    o mi sbaglio?

  9. #84

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    c'ho messo cinque minuti a capire che con germania intendi spagna.
    se il cile battesse la svizzera passerebbe automaticamente, a prescindere da ciò che farà contro la spagna.
    o mi sbaglio?
    Sì, scusa, ho sbagliato. Corretto.
    No, non passa automaticamente.
    Partendo dal presupposto che la Svizzera batte l'Honduras, se il Cile batte la Svizzera e la Spagna batte il Cile, avremmo tre squadre a 6 punti con parità negli scontri diretti (Svizzera >> Spagna, Spagna >> Cile, Cile >> Svizzera).
    A questo punto non mi ricordo se si contano i gol della classifica avulsa (scontri diretti), o la differenza reti totale.
    Se la classifica avulsa, il Cile dovrebbe perdere con solo un gol di scarto dalla Spagna e farne il più possibile, oppure vincere con 2 o più gol di differenza con la Svizzera.
    Se la differenza reti totale, è messo male, perchè ha vinto solo 1 a 0 con l'Honduras...

  10. #85
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Sembra che Inghilterra e Germania stiano facendo di tutto per arrivare entrambe seconde nei propri gironi ed evitare di scontrarsi agli ottavi

    Le quote SNAI ad oggi per la vittoria finale:

    Argentina 5,50
    Brasile - Spagna 6,00
    Olanda 9,00
    Inghilterra 10,00
    Germania - Italia 12,00


    - L'Argentina, che alla vigilia era la 'quarta scelta', ora è balzata in testa.

    - Spagna e Brasile sono sempre lì come quote piu' o meno (all'inizio erano risp. a 5,50 e 6,50).
    Gli iberici riscuotono ancora la fiducia dei bookmakers: anche se il 'rischio' di un Brasile-Spagna agli ottavi appare molto piu' che un'ipotesi.

    - Perde quota chiaramente l'Inghilterra...che partiva da un 7,50 e ora è a 10,00.

    - Avanza l'Olanda che guadagna qualche punto.

    - Germania e Italia sempre li'.
    Ultima modifica di SimoSky; 19-06-10 alle 12:21:40

  11. #86

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Allora cari ragassuoli :/ vi spiego un po` di cose quest`oggi e vi svelo degli arcani che nessun-qualunque-(im)possibilmente conoscete. La mia teoria (mia e di tanti come me) cospirazionista mi porta a pensare che ci sara` una nuova crisi mondiale, per colpa di alcune banche che faranno bancarotta negli Stati Uniti e nell`Europa, questo portera` ad una situazione di crisi mondiale, la piu` difficile che il mondo abbia mai attraversato, con conseguente aumento dell`inflanzione... allora gli Stati Uniti... o meglio dire il governo segreto degli Stati Uniti pur di far restare unita l`Europa e non far destare sospettidi quello che loro stanno facendo alle nostre spalle e alle spalle del mondo tramite dei loro mezzi sofisticati riusciranno a far vincere la Germania nei mondiali! In modo tale che per un po` gli occhi di tutti saranno sull`Unione Europea, la Germania e` il centro di codesta unione tutto cio` per far allontanare i sospetti di mosse ombre... che il governo ombra degli Stati Uniti staranno per fare verso fine agosto... che portera` dopo questa grossa crisi che io vi annunzio all`unificazione globale al New World Order...

    Comunque in cuor mio spero vinca l`Italia...
    Ma so... che vincera` la Germania.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Da notare come le prime 2 del sondaggio stiano facendo schifo... Ed anche la terza non è che abbia iniziato proprio bene

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Citazione Originariamente Scritto da constantine01 Visualizza Messaggio
    Allora cari ragassuoli :/ vi spiego un po` di cose quest`oggi e vi svelo degli arcani che nessun-qualunque-(im)possibilmente conoscete. La mia teoria (mia e di tanti come me) cospirazionista mi porta a pensare che ci sara` una nuova crisi mondiale, per colpa di alcune banche che faranno bancarotta negli Stati Uniti e nell`Europa, questo portera` ad una situazione di crisi mondiale, la piu` difficile che il mondo abbia mai attraversato, con conseguente aumento dell`inflanzione... allora gli Stati Uniti... o meglio dire il governo segreto degli Stati Uniti pur di far restare unita l`Europa e non far destare sospettidi quello che loro stanno facendo alle nostre spalle e alle spalle del mondo tramite dei loro mezzi sofisticati riusciranno a far vincere la Germania nei mondiali! In modo tale che per un po` gli occhi di tutti saranno sull`Unione Europea, la Germania e` il centro di codesta unione tutto cio` per far allontanare i sospetti di mosse ombre... che il governo ombra degli Stati Uniti staranno per fare verso fine agosto... che portera` dopo questa grossa crisi che io vi annunzio all`unificazione globale al New World Order...

    Comunque in cuor mio spero vinca l`Italia...
    Ma so... che vincera` la Germania.
    Dì la verità...vedere Zeitgeist e mondiali allo stesso tempo è un mix mortale, vero?

  14. #89

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Ma parlare in lingua italiana no?

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    A me lo dici?

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    votato Brasile

  17. #92
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    scommettiamo, mortacci tua



    Uploaded with ImageShack.us

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Argentina.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    scommettiamo, mortacci tua
    Ecco come si spiegano le performance di Cannavaro, lui ha scommesso contro.

  20. #95
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-11-08
    Località
    latina
    Messaggi
    353

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    vincerà l'italiaaaa

    Spoiler:

  21. #96
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    il mio sogno sarebbe il paraguay, che forse almeno fino alle semifinali avrà qualche possibilità (in alternativa danimarca, ma la vedo dura già per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta... ).

    detto ciò, più vedo giocare l'argentina (tranne demichelis, spero per la salute cardiaca degli argentini che maradona rinsavisca e metta coppia fissa samuel - burdisso) e più mi convinco che se non vanno fino in fondo questa volta può essere solo per un cataclisma naturale, e di quelli di proporzioni notevoli.

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Se vince Italia son felice e lo spero.
    Ma due mondiali di seguito mi sembra statisticamente difficile a realizzarsi... ^^'
    Quindi se devo votare direi che l'Argentina è quella che ha mio parere ha qualcosa in più.
    A seguire Olanda e Brasile.
    Non mi dispiacerebbe vedere gli USA arrivare alle sfide finali. Mi da l'impressione di una squadra umile che però da il massimo.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    Complimenti per chi ha creduto nell'Italia fino all'ultimo

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    lo vince l'italia. ops

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Chi vincerà il mondiale?

    In 24 avevano votato Italia

Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato