+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 84 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2081
  1. #276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Veramente le animazioni di PES 2010 rispetto a quelle della versione precedente le considero peggiorate e manco di poco! Basti pensare che fra l'imput ai comandi e l'azione vera e propria passa almeno 1 secondo! Solo ieri ho guardato un filmato di gioco in HD di Fifa 10 su 360 e,al confronto,sembra una partita di calcio reale!!!
    io comunque mi riferisco alle versioni pc, fifa consolle non l'ho mai giocato...

    il ritardo nelle animazioni di pes non l'avevo trovato particolarmente fastidioso, visto che comunque io tendo a prediligere il gioco più ragionato, quindi qualcosa che rallentava il ritmo alla fin fine non mi dispiaceva...

  2. #277
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Vedi quello che non capisci è che voi spalate fango sul gioco o lo demolite e io mi limito a dire che non che a me invece quanto visto finora fa sperare bene,che comunque ci sono un bel pò di cambiamenti,anche se non si sa quanto riusciti ancora,e ho detto più volte che comunque per il giudizio bisogna aspettare almeno la demo.

    Il problema è che quando voi spalate fango o fate battute e io rispondo,come prima,con dei ragionamenti in cui spiego perchè invece io vedo in maniera più ottimista quest'annata,voi partite con le battute e le sparate su fantomatici fanboy.

    Tra l'altro VOI venite a parlare di "ma come fai a valutarlo" quando siete VOI che avete scrittò i vari "tanto anche quest'anno SARA' così" e quando pochi post sopra c'è soccer che da 10 secondi di video su fifa pc ha scritto che SARA' "perfetto e privo di bug".

    Crescete
    Ma smettila di fare il professorino! Nn sei in grado di capire il nostro disappunto x una serie che prometteva sfaceli e invece nn solo nn è riuscita a migliorarsi ma è andata persino peggiorando in parecchi aspetti! Nn puoi capirlo xchè,come tu stesso hai ammesso,sono 3 anni che nn compri un PES! Ma nonostante questo hai un'aria saccente e te ne esci con queste definizioni arroganti che nn fanno altro che evidenziare che l'unico immaturo di questo thread puoi essere soltanto tu! Inoltre,se nn te ne sei accorto,qua si dovrebbe parlare esclusivamente di Fifa quindi sei pure OT!

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da soccer2012 Visualizza Messaggio
    Non capisco... Pes 2010 era meglio di fifa 10 per pc... E tu parli di sorpasso di pes su fifa su PC?
    Non è un discorso difficile da capire.


    Quest'anno EA porta su PC la next-gen,ma PES ha invertito la rotta e si è messa a lavorare per competere non con la versione PC ma con quella console.

    Come detto,Konami ora sta lavorando sodo almeno secondo me e confrontandosi con la versione console,quindi proporre una versione vecchia di 1 anno alla lunga rischia di fargli perdere ancora più terreno su PC.

    E' semplice: ora che Konami ha deciso di tornare alla simulazione,dal momento che investe più risorse di EA nella versione PC,alla lunga EA rischia di perdere il vantaggio che sicuramente ha quest'anno grazie all'impiego,finalmente,della tecnologia di FIFA console.

    tutto qui.
    Ultima modifica di Bloody83; 01-08-10 alle 10:43:41

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ma smettila di fare il professorino! Nn sei in grado di capire il nostro disappunto x una serie che prometteva sfaceli e invece nn solo nn è riuscita a migliorarsi ma è andata persino peggiorando in parecchi aspetti! Nn puoi capirlo xchè,come tu stesso hai ammesso,sono 3 anni che nn compri un PES! Ma nonostante questo hai un'aria saccente e te ne esci con queste definizioni arroganti che nn fanno altro che evidenziare che l'unico immaturo di questo thread puoi essere soltanto tu! Inoltre,se nn te ne sei accorto,qua si dovrebbe parlare esclusivamente di Fifa quindi sei pure OT!
    Il mio intervento in risposta a soccer era su fifa e sul suo futuro su PC infatti,vattelo a rileggere.

    E datti una calmata,non me ne può fregare di meno del vostro disappunto.Se giocando la demo non avete capito i difetti di fondo del gioco negli anni passati sono problemi vostri.
    E' inutile che poi ti sfoghi a sbraitare e incazzarti con chiunque non parli male del titolo Konami,solo per le tue frustrazioni personali.

    Io vengo a discutere del gioco,se voi siete esagitati per rosicamenti passati non è un problema mio

    Prenditi una camomilla e cresci.

    E comunque,come detto,il discorso riguarda le risorse investite da EA su PC e perchè secondo me è una politica,alla lunga,sbagliata.
    E a questo nessuno ha risposto.

    Eravate troppo occupati a dare in escandescenze o a cercare di bisticciare.
    Ultima modifica di Bloody83; 01-08-10 alle 10:46:07

  5. #280
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    io comunque mi riferisco alle versioni pc, fifa consolle non l'ho mai giocato...

    il ritardo nelle animazioni di pes non l'avevo trovato particolarmente fastidioso, visto che comunque io tendo a prediligere il gioco più ragionato, quindi qualcosa che rallentava il ritmo alla fin fine non mi dispiaceva...
    Guarda un qualsiasi filmato in HD su you tube!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Il mio intervento in risposta a soccer era su fifa e sul suo futuro su PC infatti,vattelo a rileggere.

    E datti una calmata
    Io vengo a discutere del gioco,se voi siete esagitati per rosicamenti passati non è un problema mio

    Prenditi una camomilla e cresci.

    E' inutile che poi ti sfoghi a sbraitare e incazzarti con chiunque non parli male del titolo Konami,solo per le tue frustrazioni personali.
    Hai ragione...sono stupido io a confrontarmi con un troll

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Senti vi metto in ignore così almeno non devo leggere le robe che scrivete ogni volta che scrivo le mie impressioni/opinioni

    bon

  7. #282
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Senti vi metto in ignore così almeno non devo leggere le robe che scrivete ogni volta che scrivo le mie impressioni/opinioni

    bon
    Dovremmo farlo noi con te visto che nn sei in grado di interagire con gli altri senza scatenare inutili flame.

  8. #283
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Blooby a me quello più nervoso sembri te, stai andando in fuoco letteralmente per inezie (come nel topic di Pes 2011 dove nessuno ti aveva detto niente, peraltro ).. loro avranno sbagliato a dirti "il tuo pes" (oddio pure tu devi essere irascibile forte a prendertela per una cosa simile ) ma c'è bisogno di attaccare subito con "siete strani" "crescete" "ragazzini" etc. etc. ?

    Rilassati, è solo un giochino di calcio

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Da quando "siete strani" o "siete buffi" indica che uno non è tranquillo

    Io ho scritto commenti positivi per tutti e due i giochi,ho difeso quanto visto finora di PES 2011 e sono stato bersagliato con accuse di presunto fanboysmo e sfottò per il semplice fatto che ad alcuni da fastidio la cosa,come peraltro ammesso da rich,perchè sono ancora ingastriti dalle inchiappettate degli anni passati e gli sale il sangue alla testa se qualcuno prova a difendere PES.

    Quindi non mi sembra proprio di dover essere io a rilassarmi,io rilassato lo ero già


    Ora,vedila come vuoi,i post sono li.I due troll sono in ignore quindi vorrei ripartire da quello che ho postato prima di ricevere le ennesime risposte sarcastiche di rich e del newfag.

    Se PES 11 si rivela meglio di FIFA10/WC ma peggiore di FIFA 11 console c'è anche questa possibilità.

    Si valuterà quando escono le demo.

    EA non può più permettersi di tirare fuori un prodotto di serie B.PES ha fatto il salto di qualità quest'anno a giudicare da preview e video,esattamente come lo fece FIFA nel 2008.Se EA continua a sfornare su PC un gioco anche solo vecchio di 1 anno come in questo caso,corre il serio rischio di essere superata.Magari non quest'anno,ma comunque a breve.

    Perchè alla Konami si confrontano con i FIFA console,non con la versione di serie B che EA fa uscire su PC.E investono quindi sempre più risorse,come si è visto quest'anno,prendendosi la briga oltretutto di sfornare la stessa versione per tutte le piattaforme.
    Quest'anno si sono avvicinati moltissimo,se il prossimo arrivano anche solo alla pari (non dico superare perchè in così poco tempo è impossibile o quasi) con FIFA console e EA sforna lo stesso prodotto castrato,rimarranno solo con i fanboy della serie a comprare il loro gioco.


    EA quest'anno non ha potuto permettersi di sfornare la solita oscenità,ma presto non potrà più permettersi nemmeno di riciclare per PC il gioco dell'anno prima.


    Per ora,comunque,almeno abbiamo la certezza o quasi che FIFA quest'anno sarà una bella simulazione e che torna finalmente il calcio anche su PC.


    PS:sono Bloody e non Blooby
    Ultima modifica di Bloody83; 01-08-10 alle 14:46:16

  10. #285
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Si scusa per la storpiatura ho scritto veloce, stavo andando a pranzo

    Cmq per me è presto per capire se un eventuale salto di qualità di Konami c'è stato o meno

  11. #286
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    I due troll sono in ignore quindi vorrei ripartire da quello che ho postato prima di ricevere le ennesime risposte sarcastiche di rich e del newfag.
    Il bue che chiama cornuto l'asino...

  12. #287
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    è inutile che gli rispondi, non può più leggerti

  13. #288
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    è inutile che gli rispondi, non può più leggerti
    Già...

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Si scusa per la storpiatura ho scritto veloce, stavo andando a pranzo

    Cmq per me è presto per capire se un eventuale salto di qualità di Konami c'è stato o meno
    Ma il discorso non era su pes,era su fifa,pes c'è entrato solo indirettamente.Era riguardo alle lamentele di windigo per il fatto che EA sforna un prodotto di serie B su PC.

    Per riassumere:quest'anno hanno fatto il salto portando la NG di 1 anno fa circa.Però i concorrenti hanno invertito la rotta e si confrontano non con la versione "old",ma con quella console,investendo più risorse.
    Quindi se non ci fanno avere un porting 1:1 di fifa console in futuro rischiano di essere superati,almeno su pc.

    Cmq ho già scritto che comunque vada quest'anno almeno con fifa avremo sottomano bel giocone di calcio.Ci sono i miei post poche pagine indietro,assieme alla faccina sbavante per i primi secondi di gameplay.

    Forse sono un fanboy di fifa

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma il discorso non era su pes,era su fifa,pes c'è entrato solo indirettamente.Era riguardo alle lamentele di windigo per il fatto che EA sforna un prodotto di serie B su PC.

    Per riassumere:quest'anno hanno fatto il salto portando la NG di 1 anno fa circa.Però i concorrenti hanno invertito la rotta e si confrontano non con la versione "old",ma con quella console,investendo più risorse.
    Quindi se non ci fanno avere un porting 1:1 di fifa console in futuro rischiano di essere superati,almeno su pc.

    Cmq ho già scritto che comunque vada quest'anno almeno con fifa avremo sottomano bel giocone di calcio.Ci sono i miei post poche pagine indietro,assieme alla faccina sbavante per i primi secondi di gameplay.

    Forse sono un fanboy di fifa
    il vantaggio tecnologico del gioco ea,versione current gen(oramai va chiamata così,la next sarà la prossima e fino all'anno scorso su pc era old gen)sul prodotto konami è enorme:

    -Animazioni
    -Fisica degli scontri
    -Fisica "globale" della palla(in alcuni particolari Pes è perlomeno alla pari,nei rimpalli è mille anni indietro,nei passaggi è mille anni indietro)
    -Audio(orribile quello konami,decente quello ea)

    Pes è gradevole graficamente ma ha una giocabilità lugubre,binari dappertutto,pallone e giocatore non hanno due fisiche differenti ma fanno parte di una unica entità,per cui se il giocatore cambia direzione la palla lo segue automaticamente senza nemmeno necessità di aggiustarsela.....
    I cori sembrano le voci che si sentono in REC,i menù sono peggio della clamidia.

    Dai video mi pare che il divario sia perlomeno rimasto inalterato e tale probabilmente rimarrà anche se pes dovesse migliorare.
    Badate bene che,seppure non ricalcando in pieno la versione 11 su console,la versione pc del gioco avrà anche una parte delle features presenti in wc 2010 che ha già migliorato il pur ottimo impianto di fifa 10.E volete che qualche altra aggiustatina non la facciano?
    Immaginate un Fifa CG editato,con la possibilità di maglie in ultra high res,con la possibilità di inserire i cori personalizzati.....

    Pes dai video mi è apparso una rozza imitazione dei concetti che FIfa ha stabilito essere cardine di una riuscita simulazione calcistica "annegati" però in un concept di gioco che è quello degli altri anni (e lo si vede chiaramente in alcuni di questi video)

  16. #291
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    il vantaggio tecnologico del gioco ea,versione current gen(oramai va chiamata così,la next sarà la prossima e fino all'anno scorso su pc era old gen)sul prodotto konami è enorme:

    -Animazioni
    -Fisica degli scontri
    -Fisica "globale" della palla(in alcuni particolari Pes è perlomeno alla pari,nei rimpalli è mille anni indietro,nei passaggi è mille anni indietro)
    -Audio(orribile quello konami,decente quello ea)

    Pes è gradevole graficamente ma ha una giocabilità lugubre,binari dappertutto,pallone e giocatore non hanno due fisiche differenti ma fanno parte di una unica entità,per cui se il giocatore cambia direzione la palla lo segue automaticamente senza nemmeno necessità di aggiustarsela.....
    I cori sembrano le voci che si sentono in REC,i menù sono peggio della clamidia.

    Dai video mi pare che il divario sia perlomeno rimasto inalterato e tale probabilmente rimarrà anche se pes dovesse migliorare.
    Badate bene che,seppure non ricalcando in pieno la versione 11 su console,la versione pc del gioco avrà anche una parte delle features presenti in wc 2010 che ha già migliorato il pur ottimo impianto di fifa 10.E volete che qualche altra aggiustatina non la facciano?
    Immaginate un Fifa CG editato,con la possibilità di maglie in ultra high res,con la possibilità di inserire i cori personalizzati.....

    Pes dai video mi è apparso una rozza imitazione dei concetti che FIfa ha stabilito essere cardine di una riuscita simulazione calcistica "annegati" però in un concept di gioco che è quello degli altri anni (e lo si vede chiaramente in alcuni di questi video)
    Infatti credo che quest'anno mi butterò su Fifa senza indugi...

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    il vantaggio tecnologico del gioco ea,versione current gen(oramai va chiamata così,la next sarà la prossima e fino all'anno scorso su pc era old gen)sul prodotto konami è enorme:

    -Animazioni
    -Fisica degli scontri
    -Fisica "globale" della palla(in alcuni particolari Pes è perlomeno alla pari,nei rimpalli è mille anni indietro,nei passaggi è mille anni indietro)
    -Audio(orribile quello konami,decente quello ea)

    Pes è gradevole graficamente ma ha una giocabilità lugubre,binari dappertutto,pallone e giocatore non hanno due fisiche differenti ma fanno parte di una unica entità,per cui se il giocatore cambia direzione la palla lo segue automaticamente senza nemmeno necessità di aggiustarsela.....
    I cori sembrano le voci che si sentono in REC,i menù sono peggio della clamidia.

    Dai video mi pare che il divario sia perlomeno rimasto inalterato e tale probabilmente rimarrà anche se pes dovesse migliorare.
    Badate bene che,seppure non ricalcando in pieno la versione 11 su console,la versione pc del gioco avrà anche una parte delle features presenti in wc 2010 che ha già migliorato il pur ottimo impianto di fifa 10.E volete che qualche altra aggiustatina non la facciano?
    Immaginate un Fifa CG editato,con la possibilità di maglie in ultra high res,con la possibilità di inserire i cori personalizzati.....

    Pes dai video mi è apparso una rozza imitazione dei concetti che FIfa ha stabilito essere cardine di una riuscita simulazione calcistica "annegati" però in un concept di gioco che è quello degli altri anni (e lo si vede chiaramente in alcuni di questi video)
    Mah ti dirò concordo su quasi tutti i punti tranne che per la fisica della palla.Quella di fifa,anche da quel video,è troppo rimbalzina.Rimabalza sempre in praticamente tutti i passaggi,mentre nella realtà non succede quasi mai e la palla è molto più pesante.

    Sono tutte impressioni e supposizioni derivati da video e preview,ma a me sembra che i due giochi potrebbero essere diversi come gameplay.Fifa mi da l'idea di offrire una simulazione cercando di mantenere l'immediatezza,mentre pes di quest'anno mi da l'idea di inseguire l'idea della simulazione senza compromessi ma al costo di una maggiore macchinosità nel gameplay (come scelte,indipendentemente da quanto questo gli sia riuscito).

    Comunque è normale che anche un porting di fifa10/wc abbia un vantaggio rispetto ad un gioco che bene o male dovrebbe essere andato incontro ad un reboot.Vedremo quanto grande.


    Se konami dopotutto non avesse insistito a migliorare il titolo dall'orribile 2008 e non avesse fatto questo reboot,EA avrebbe portato lo stesso la tecnologia console su PC?Io non credo.Tendono a fare il minimo e quest'anno semplicemente non potevano permettersi di darci un'aggiornamento del titolo dello scorso anno.

  18. #293
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Fifa mi da l'idea di offrire una simulazione cercando di mantenere l'immediatezza,mentre pes di quest'anno mi da l'idea di inseguire l'idea della simulazione senza compromessi ma al costo di una maggiore macchinosità nel gameplay
    Ma nn era il contrario???

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ma nn era il contrario???
    Credo stia ragionando in termini di variazioni sul titolo dell'anno prececente.

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Credo stia ragionando in termini di variazioni sul titolo dell'anno prececente.

    io l'ho detto e lo ripeto,se mi portano un ibrido fifa 10/wc 2010 con gli ovvi miglioramenti del caso su PC,non c'è trippa per gatti.
    Pes avrà pure sterzato verso la simulazione ma ci vorranno almeno un paio di edizioni per avere un'idea più precisa di cosa hanno in mente i giappo.

    per ora,mi pare solo un grande confusione ed una fretta eccessiva nel cercare di rimediare a 3 edizioni fallimentari di un brand che tanto gioie mi ha dato fino a pes 5.....
    La cosa particolare è che il passaggio alla next gen ha,nel caso di konami,portato una involuzione.....

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Beh è ovvio...non sto discutendo certo sull'anno passato.Sto discutendo su quello che si vede quest'anno.Ma lo hanno detto anche in qualche preview:pes 2011 è più macchinoso di fifa.

    fifa ha trovato un ottimo bilanciamento fra immediatezza e simulazione,nel senso che è riuscita a tirare fuori un'ottima simulazione mantenendo però un gameplay semplice e relativamente immediato.

    Konami è possibile che quest'anno,o almeno sono mie impressioni e speranze,con l'inversione di rotta ha optato per la simulazione approfondita (ad esempio la possibilità di scegliere su quale piede dare la palla al compagno),ma al costo di rendere il gameplay più macchinoso.

    Ovviamente parlo sempre in prospettiva,nessuno credo si aspetti già un gioco perfetto da quest'anno.

    Li poi dipenderà dai gusti e da quello che uno vuole.

    A fine mese comunque dovrebbero arrivare le demo e più informazioni dalla gamescon,se non sbaglio.

    Spero che EA mostri finalmente un bel pò di roba su fifa pc perchè sarebbe anche ora...

  22. #297
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Beh è ovvio...non sto discutendo certo sull'anno passato.Sto discutendo su quello che si vede quest'anno.Ma lo hanno detto anche in qualche preview:pes 2011 è più macchinoso di fifa.
    Questo lascia il tempo che trova, più macchinoso non vuol dire per niente più simulativo, tutt'altro!

    fifa ha trovato un ottimo bilanciamento fra immediatezza e simulazione,nel senso che è riuscita a tirare fuori un'ottima simulazione mantenendo però un gameplay semplice e relativamente immediato.
    Veramente stanno cercando di fare la cosa opposta, l'arcade rimane ancora pes.

    Konami è possibile che quest'anno,o almeno sono mie impressioni e speranze,con l'inversione di rotta ha optato per la simulazione approfondita (ad esempio la possibilità di scegliere su quale piede dare la palla al compagno),ma al costo di rendere il gameplay più macchinoso.
    Io non sono così fiducioso purtroppo. A cosa serve servire il compagno sul piede giusto? Per tirare al volo? In fifa usi i controlli manuali e puoi fare già questo (nonostante qualche bug/limite)!

    Ovviamente parlo sempre in prospettiva,nessuno credo si aspetti già un gioco perfetto da quest'anno.
    Io purtroppo neanche l'anno prossimo e neanche quello dopo... e con pes ci gioco dallo SNES! :(

    Li poi dipenderà dai gusti e da quello che uno vuole.
    Sicuro, ma una volta "fifa merda arcade" (e la pensavo anche io così) e pes simulazione regna n.1 (cit. ). Adesso invece si esce con "pes è più immediato e mi ci diverto di più" come dice un mio amico. Mistero!

    A fine mese comunque dovrebbero arrivare le demo e più informazioni dalla gamescon,se non sbaglio.
    Demo giocabili, fine settembre fifa e inizio/metà ottobre pes!

    Spero che EA mostri finalmente un bel pò di roba su fifa pc perchè sarebbe anche ora...
    Ho paura che fino a Colonia non mostrino niente, quel poco che si è visto è comunque estremamente positivo!

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Questo lascia il tempo che trova, più macchinoso non vuol dire per niente più simulativo, tutt'altro!



    Veramente stanno cercando di fare la cosa opposta, l'arcade rimane ancora pes.



    Io non sono così fiducioso purtroppo. A cosa serve servire il compagno sul piede giusto? Per tirare al volo? In fifa usi i controlli manuali e puoi fare già questo (nonostante qualche bug/limite)!



    Io purtroppo neanche l'anno prossimo e neanche quello dopo... e con pes ci gioco dallo SNES! :(



    Sicuro, ma una volta "fifa merda arcade" (e la pensavo anche io così) e pes simulazione regna n.1 (cit. ). Adesso invece si esce con "pes è più immediato e mi ci diverto di più" come dice un mio amico. Mistero!



    Demo giocabili, fine settembre fifa e inizio/metà ottobre pes!



    Ho paura che fino a Colonia non mostrino niente, quel poco che si è visto è comunque estremamente positivo!


    d'accordo su tutto.

    in realtà la konami ha reso pes mooooolto macchinoso già nella versione 2010....una cosa su tutti,l'impossibilità di interrompere una animazione,ovvero se è iniziata quella relativa ad uno stop,bisogna aspettare che sia finita prima di fare qualsiasi altra cosa.
    per non parlare del delay tra input ed effettiva azione a schermo.
    Oggi l'ho rivisto e anche graficamente non è il massimo,contrariamente a quanto ricordavo.
    L'effetto sole sembra una tempesta di raggi gamma e la rete pare fatta di gelatina quando viene colpita dalla palla.
    I volti sono resi molto bene,quelli si.

    Comunque parto prevenuto ma sono pronto a ricredermi se il prodotto finale sarà degno di nota.

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    David io non sto facendo un discorso fifa vs pes,non mi interessa quello che la gente diceva su fifa e non mi interessa quello che diceva su pes 2010.Non so se questo lo avete capito.

    Questo lascia il tempo che trova, più macchinoso non vuol dire per niente più simulativo, tutt'altro!
    Peccato che io non abbia scritto questo.Ho scritto che forse cercano di fare una simulazione più approfondita fottesegandosene se il gameplay diventa più macchinoso.

    Veramente stanno cercando di fare la cosa opposta, l'arcade rimane ancora pes.
    Fifa sta cercando di migliorare la simulazione sotto altri aspetti ma il gameplay non mi risulta abbiano cercato di complicarlo.Quest'anno infatti non si sono concentrati a cambiare il gameplay o aumentare la libertà,ma a simulare meglio le caratteristiche dei giocatori con la personality+.

    Il punto del mio ragionamento è semplice:in un videogioco puoi arrivare fino ad un certo punto con la simulazione,poi arrivi ad un punto in cui più di tante cose da fare con un pad,ad un giocatore,non ne puoi dare sennò il gameplay diventa poco immediato e dopo solo gli hardcore gamer se ne interesserebbero.EA vuole arrivare alla perfezione senza raggiungere questo livello.
    Che non è una critica,è una scelta intelligentissima perchè io stesso non so quanto vorrei una simulazione superprecisa e dettagliata ma che mi fa sudare 7 camice per padroneggiarla.

    Io non sono così fiducioso purtroppo. A cosa serve servire il compagno sul piede giusto? Per tirare al volo? In fifa usi i controlli manuali e puoi fare già questo (nonostante qualche bug/limite)!
    Appunto.Qualche limite.E torniamo al discorso di cui sopra.

    Sicuro, ma una volta "fifa merda arcade" (e la pensavo anche io così) e pes simulazione regna n.1 (cit. ). Adesso invece si esce con "pes è più immediato e mi ci diverto di più" come dice un mio amico. Mistero!
    Ma veramente siccome il tuo amico non rappresenta la popolazione dei videogiocatori,se ti fai un giro in rete o anche solo se leggi qui sul forum adesso siamo a "fifa perfetto" e "pes merda a prescidere forever per i secoli dei secoli".
    Premettendo che fifa è diventato davvero un giocone e pes non è una merda ma semplicemente un ibrido arcade/simulazione,quello che non capisco io è cosa gliene viene in tasca alla gente a continuare a spalare merda sempre e comunque o a dire che pes farà sempre schifo per gli anni a venire,anche quando ci sono tutti i segnali di un cambio di direzione.

    Ma io dico,ma auguratevi che tutte e due le serie facciano faville invece di ingastrirvi a sputtanare una delle due sempre e comunque.Che è quello che fanno di solito i fanboy.

    Io purtroppo neanche l'anno prossimo e neanche quello dopo... e con pes ci gioco dallo SNES! :(
    Io dalla PS1 in poi.Il che non mi ha impedito di vedere che il 2008/2009 non mi piacevano e che il 2010 anche se ancora non mi piaceva mostrava un promettente,seppur limitato,cambiamento di rotta.

    E non mi impedisce di vedere che quest'anno animazioni e gameplay hanno subito un grosso cambiamento,facendomi sperare moltissimo per il futuro.
    Poi come ogni anno mi riserverò alla prova demo la scelta su cosa prendere,ma mi rifiuto di fare il l'hateboy isterico che vede tutto nero,per finire come rich o soccer che se non dai addosso a pes allora devi essere perculato.


    Riguardo a fifa io la vedo così:è entsiasmante il fatto che arrivi la NG su pc perchè finalmente ci da una gran simulazione dopo anni di vuoto.Ma spero con tutto me stesso e sono fiducioso nel fatto che arriveranno ad esserci due ottime simulazioni su cui scegliere.
    Per ora fifa 11 significa il ritrono su pc della simulazione,il che è più che abbastanza per me,anche se il gioco non è una conversione 1:1 del titolo console.

  25. #300
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    io l'ho detto e lo ripeto,se mi portano un ibrido fifa 10/wc 2010 con gli ovvi miglioramenti del caso su PC,non c'è trippa per gatti
    Quoto!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    per ora,mi pare solo un grande confusione ed una fretta eccessiva nel cercare di rimediare a 3 edizioni fallimentari di un brand che tanto gioie mi ha dato fino a pes 5.....
    Perchè il 6 nn ti è piaciuto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 84 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato