+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 84 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2081
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    é una bella notizia per i giocatori PC.
    FIFA é semplicemente da non perdere per ogni appassionato di calcio virtuale.
    E la versione 11 promette davvero un sacco di cose interessanti.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ufficiale?Tutto li?Nemmeno un video,uno screenshot?Quelle cose le avevano già dette...ma sarà che a questo punto non fanno ancora vedere nemmeno un'immagine??

    A parte questo mi lascia perplesso il "stiamo portando".Avesse detto "abbiamo portato le caratteristiche di fifa console anche su PC" avrei pensato a qualcosa di compiuto.
    Stiamo portando fa tanto pensare ad un "abbiamo appiccicato qua e la qualche feature della versione console su quella per PC".

    Aspetto il primo video di gameplay,speravo facessero vedere qualcosa oggi...-.-'

  3. #103
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    eh ma siamo all'8 luglio e fifa di solito esce ad ottobre, come si puo' pretendere qualcosa 4 mesi prima...
    girava una voce che il gioco fosse pronto al 50%, meglio che nn abbian fatto vedere niente in questo caso.

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Vedere foto e video e forse comprare cammello.

  5. #105

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Forse per pc uscirà un po' dopo rispetto alla consoles, cmq la notizia è ottima. Certamente non basta dire che sarà hd per gridare al capolavoro ma andrà testato sul campo, è chiaro però che se il gioco ha una grafica hd e la stessa giocabilità di Fifa x consoles non ce n'è per nessuno... Però è anche vero che fino a poco tempo fa le voci più accreditate volevano cmq un fifa pc moderno ma non uguale alla versione consoles... niente bisogna aspettare e capire, se non altro con un certo ottimismo


    Adesso mi sto crogiolando al libidinoso pensiero di due demo convincenti di Pes e Fifa che mi "costringono" a giocare e rigiocare per la scelta finale... I sogni son desideri (W. Disney)
    Ultima modifica di Traiano; 08-07-10 alle 17:31:17

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Mi sa che dovremo aspettare la gamescon per vedere qualcosa.Comunque le premesse sono buone.Speriamo in bene,almeno abbiamo la conferma che stanno lavorando per sfornare qualcosa di finalmente serio.
    Io spero almeno in un porting di FIFA 10 console con i dovuti aggiornamenti di maglie giocatori ecc...del 2011.

    Sembra comunque che in generale il 2011 sarà il ritorno del calcio anche su PC dopo 3 anni di buio.

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?


  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Dallo screen sembra che abbiano mantenuto le promesse.Se hanno messo anche la personality + poi...sbav...

  9. #109
    La Nebbia L'avatar di leijlo
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Non sarà un porting di fifa 11 , ma a quanto pare un mix di fifa 10 e fifa world cup ...

    Non so perchè continuano a trattare gli utenti PC come utenti di serie B

  10. #110

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da leijlo Visualizza Messaggio
    Non sarà un porting di fifa 11 , ma a quanto pare un mix di fifa 10 e fifa world cup ...

    Non so perchè continuano a trattare gli utenti PC come utenti di serie B
    Al contrario invece...

    http://ve3d.ign.com/articles/news/55...timized-For-PC

    Poi per carità aspettiamo

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da leijlo Visualizza Messaggio
    Non sarà un porting di fifa 11 , ma a quanto pare un mix di fifa 10 e fifa world cup ...

    Non so perchè continuano a trattare gli utenti PC come utenti di serie B
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Al contrario invece...

    http://ve3d.ign.com/articles/news/55...timized-For-PC

    Poi per carità aspettiamo
    Ci vuole un video comparativo, sennò discutiamo sulle chiacchiere delle press release e sulle poche informazioni rilasciate ufficialmente, il che è un'attività prossima al gossip da spiaggia.

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Dire che sarà usata la stessa tecnologia non vuole dire che le feature di FIFA 11 console saranno portate pari pari su FIFA 11 PC.Ma siccome FIFA 10 console utilizza la stessa tecnologia di FIFA 11,dire che tale tecnologia sarà utilizzata su PC non permette di capire quale versione del gioco ci arriverà.

    Quello che è confermato è che userà le stesse tecnologie.Ma per me basta e avanza,con quello che abbiamo avuto su PC negli ultimi 3 anni avere anche solo un porting di FIFA 10 sarebbe già un enorme passo avanti.

    Il problema semmai sarà della EA che non sa se può bastare un porting di FIFA 10 a battere PES 2011.

    Io sarei strafelice se avessero implementato la personality +,però diciamo che penso sarò soddisfatto in tutti i casi...

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Già il solo fatto che non esca più quell'orrenda schifezza che ci hanno propinato negli scorsi anni è un qualcosa che mi porta a festeggiare in stile gol ai mondiali.Se poi vanno oltre e ci danno un gioco degno del confronto con le scatolette parte l'ola a giro continuativo per un paio di giorni.

  14. #114

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    A leggere queste notizie su fifa 11 davvero non sono nella pelle. Finalmente potrò provare un fifa come quello delle console. Quest'anno sarò davvero indeciso su cosa comprare fra i due contendenti.

  15. #115
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    se pes11 sara' sulla falsariga del 10 io no ho dubbi, comprero' fifa.
    è da un po' che faccio la master con winning eleven 9 liveware, ho ripreso pes2010 per fare una partitina l'altro ieri, e dopo il download interno delle ultime rose dedicate ai mondiali il gioco e' una emerita schifezza.
    velocissimo bruttissimo.
    gia' prima non era sto granche', ora e' una monnezza.
    se pes2011 sara' cosi con qualche aggiunta in piu' ,bye bye konami.
    tutte le mie speranze sono su fifa11.

    a quanto pare un team di giornalisti ungheresi l'ha provato per 5 ore filate, il gioco e' ancora in alpha version ovviamente, ma i commenti dei 5 sono entusiastici.
    Ultima modifica di lambro; 10-07-10 alle 13:59:29

  16. #116
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Quell'immagine è talmente recente che è presente il pallone di Fifa 2004.

    Spoiler:

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    da quello che ho sentito io, l´11 é una versione evoluta del 10.

    Mi spiego meglio: tra fifa09 e fifa10 per console, c´é stato un grosso balzo in avanti (soprattuto la possibilitá di governare il giocatore a 360 gradi, invece che le solite 8 direzioni.... ). I tiri e la fisica del pallone sono cambiati radicalmente, tanto che io all´inizio ho dovuto di nuovo reimparare da zero.

    Sembra che abbiano preso un paio di punti deboli del 10 e li abbiano migliorati. Sembra che hanno ridotto la velocitá di gioco (godo) e introdotto la storia per eliminare l´effetto ping pong quando si gioca con tutto automatico.

    speriamo bene.

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Già il solo fatto che non esca più quell'orrenda schifezza che ci hanno propinato negli scorsi anni è un qualcosa che mi porta a festeggiare in stile gol ai mondiali.Se poi vanno oltre e ci danno un gioco degno del confronto con le scatolette parte l'ola a giro continuativo per un paio di giorni.
    A sto giro spero in bene e sottoscrivo in attesa di conferme

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    A sto giro spero in bene e sottoscrivo in attesa di conferme
    Ecco appunto, aspettiamo conferme, che con EA Sports non si sa mai.
    Dico la verità , dopo l'entusiasmo iniziale , vista l'assenza di video e screen mi sto un po' raffreddando.
    Possibile che sia così difficile far uscire un video in game?

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, aspettiamo conferme, che con EA Sports non si sa mai.
    Dico la verità , dopo l'entusiasmo iniziale , vista l'assenza di video e screen mi sto un po' raffreddando.
    Possibile che sia così difficile far uscire un video in game?
    Mi son domandato anche io, forte di una buona dose di ignoranza tecnica, quale sia il problema.

    A me pare che storicamente tra l'altro la maggior parte dei giochi nel passaggio da console a pc abbiano avuto, anzi, qualcosa in più rispetto alla controparte (al di là dei costi-benefici commerciali di far uscire un titolo su pc piuttosto che su altre piattaforme).

    I giochi di calcio, evidentemente, saranno maledetti.

  21. #121
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    non e' vero che c'e' assenza di screen, basta andare sul forum ufficiale.
    ne gira solo 1 pero' ,un comparativo tra fifa 10 pc e fifa 11 su un unico giocatore ,Ozil.
    e si vede qualche screen da lontano fatto mentre 5 redattori ungheresi giocano, troppo lontano per capire qualcosa.

    guarda da uno screen non si puo' evincere proprio niente, eppure c'e' la gente che gia' si scanna per dire e' meglio e' peggio mi aspettavo di piu' è grandioso etc etc.

    probabilmente vogliono alzare l'hype ad arte, speriamo consci di avere per le mani qualcosa di forte.

    leggo ogni tanto il forum ufficiale , frequentato ogni tanto anche dai programmatori della versione pc, e sono anni ormai che si pigliano insulti di ogni genere...credo che se han detto che tutto è cambiato ed è diventato next gen, c'e' da credergli stavolta.

    che poi il titolo sia divertente ben fatto e altro è tutto da vedere e da testare.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ma infatti per fifa c'era già gente che solo dai primi screen sfocati della versione console urlava al "must have" e "capolavoro",che è una cosa che davvero non capisco.Cioè ok,sai che difficilmente la versione console sarà brutta,ma da qui ad osannare il gioco ai primi screenshot...

    Comunque domanda:perchè se EA dice che FIFA pc dopo anni di schifo è cambiato,c'è da credergli perchè si sono presi anni di insulti,mentre se Konami dice che PES dopo gli ultimi 3 anni di schifo è cambiato,tutti dicono che non ci credono,nonostante anche loro si siano presi anni di insulti e nonostante PES su PC abbia dato molto ma molto ma molto di più di FIFA?

    Qua,ripeto,c'è da aspettare almeno un video di gameplay per poter dire se essere ottimisti o no...

  23. #123
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    perche' girano gia' dei video di pes e sinceramente mi pare la stessa solfa

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    perche' girano gia' dei video di pes e sinceramente mi pare la stessa solfa
    Lol, allora sei evidentemente prevenuto

  25. #125
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    probabilmente si
    è che avrei voluto vedere la saga evolversi in ben altro modo, mentre dai filmati di gioco si vedono ancora i binari , 20000 finte e contro finte i dribbling ma non si vedono che ne so sistemi di passaggio innovativi (si ok c'e' finalmente un segnalino per la potenza,ma non mi basta), filmati su fraseggi belli e realistici.
    la piega presa dal gioco ormai e' puramente arcade, del vecchio pes nn rimane nulla.
    e d'altronde non gli do' torto, questi vendono bene in ogni caso, chi glielo fa fare poi per 4 sfigati appassionati della vecchia saga di rifare tutto il motore di rifare tutto lo stile di gioco etc etc.
    gli van bene i ragazzini che spendono i loro bei soldini per giocare un po' e che poi lo accantonano per comprare subito quello nuovo l'anno dopo.
    gli vien persino buono alla konami che la gente abbandoni i server dopo pochi mesi, meno manuntenzione meno traffico per loro...

    di sicuro c'e' da dire una cosa, la saga della konami si e' fatta strada sulla psx e sul snes prima in mezzo a tanta concorrenza , cosa che al giorno d'oggi non accade, c'e' un bel duopolio e finita li'.

    sara' per questo che i jappo si sono seduti , crogiolandosi nei loro guadagni.
    Ultima modifica di lambro; 14-07-10 alle 07:11:06

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 84 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato