+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 84 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2081
  1. #126

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Riguardo a Fifa c'è cmq una sorta di "embargo di info" che dovrebbe scadere se ricordo bene il 25 luglio, bisognerà poi vedere se la data d'uscita ufficiale di Fifa 2011, l'uno ottobre in Europa, è relativa anche alla versione Pc...

    Tornando a Pes, hanno promesso che questo i passaggi saranno finalmente "liberi", vediamo se si rimangian tutto. Io cmq penso che le novità ci saranno su questo Pes e che non sarà la solita solfa, purtroppo la mia fiducia per la Konami è ormai intaccata, nel senso che ho paura che anche quest'anno possano scivolare su delle caxxate che inficino il buono eventualmente introdotto. Posson toglere i binari, introdurre un sistema di pasaggi alla IFifa (che è im migliore che abbia mai visto) rallentare il gioco etc poi però se l'arbitro ed il portiere sono quelli del 2010 o se i giocatori passano la palla come si vede in quel filmato... mah speriamo

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    probabilmente si
    è che avrei voluto vedere la saga evolversi in ben altro modo, mentre dai filmati di gioco si vedono ancora i binari , 20000 finte e contro finte i dribbling ma non si vedono che ne so sistemi di passaggio innovativi (si ok c'e' finalmente un segnalino per la potenza,ma non mi basta), filmati su fraseggi belli e realistici.
    la piega presa dal gioco ormai e' puramente arcade, del vecchio pes nn rimane nulla.
    e d'altronde non gli do' torto, questi vendono bene in ogni caso, chi glielo fa fare poi per 4 sfigati appassionati della vecchia saga di rifare tutto il motore di rifare tutto lo stile di gioco etc etc.
    gli van bene i ragazzini che spendono i loro bei soldini per giocare un po' e che poi lo accantonano per comprare subito quello nuovo l'anno dopo.
    gli vien persino buono alla konami che la gente abbandoni i server dopo pochi mesi, meno manuntenzione meno traffico per loro...

    di sicuro c'e' da dire una cosa, la saga della konami si e' fatta strada sulla psx e sul snes prima in mezzo a tanta concorrenza , cosa che al giorno d'oggi non accade, c'e' un bel duopolio e finita li'.

    sara' per questo che i jappo si sono seduti , crogiolandosi nei loro guadagni.
    Il punto è che non concordo proprio sulla tua analisi dei video mostrati: è vero che per la maggior parte mostrano finte e ammenicoli vari, ma si vede lontano un miglio che il gioco ha subito grossi cambiamenti come ritmo, passaggi e fisicità (il video in più parti dell'E3, mostrava come il difensore arretra sullo scatto dell'attaccante e sceglie il tempo dell'intervento).
    Con questo non voglio dire che il gioco sarà un capolavoro, ma partire già dicendo che sarà uguale al precedente mi sembra una chiara prevenzione verso konami.

  3. #128

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    oddio i passaggi non mi sembrano purtroppo così diversi, anzi al contrario dei proclami sulla "nuova libertà" mi sembrano ancora abbastanza pilotati, forse è una mia impressione sbagliata, perà se nel fimato di gioco (pre-beta) vedi al minuto 1 e 26 mhhh....

    http://www.youtube.com/watch?v=hd436...eature=related

  4. #129
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Il punto è che non concordo proprio sulla tua analisi dei video mostrati: è vero che per la maggior parte mostrano finte e ammenicoli vari, ma si vede lontano un miglio che il gioco ha subito grossi cambiamenti come ritmo, passaggi e fisicità (il video in più parti dell'E3, mostrava come il difensore arretra sullo scatto dell'attaccante e sceglie il tempo dell'intervento).
    Con questo non voglio dire che il gioco sarà un capolavoro, ma partire già dicendo che sarà uguale al precedente mi sembra una chiara prevenzione verso konami.
    guarda io spero sia veramente una pre pre beta alpha quello che vuoi, perchè per vedere grandi differenze ci vuole veramente tanto amore eh.
    probabilmente dovremmo disquisire su quanto grandi sono per te o per me, credo sia questo il nocciolo.
    in piu' la velocita' di gioco è sempre stata soggetta a cambiamenti persino dalla demo al prodotto finale, quello che nn mi convince sono i soliti passaggi rasoterra , avran anche messo la barra potenza ma non mi convince il pallone che sembra una palla medica, si passa dallo jabulani che in reale vola dappertutto al pallone konami che sembra fatto di piombo...
    senza contare che dopo aver visto come campionano il rumore del pallone capisco tante cose su questo team di programmatori...

  5. #130
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Con questo non voglio dire che il gioco sarà un capolavoro, ma partire già dicendo che sarà uguale al precedente mi sembra una chiara prevenzione verso konami.
    Dopo tre anni filati in cui ci hanno dato in pasto queste mediocri beta a prezzo pieno (promettendo sempre mirabilie) puoi veramente biasimare qualcuno per esser prevenuto?

    Cmq concordo con lambro, tutte ste differenze anche a livello di "filosofia" non le ho viste neanche io, mi sembra il solito gioco arcade oriented

    Tocca sperare in questo Fifa 11 ma ahimè Fifa console l'ho provato e dopo l'entusiasmo iniziale non mi ci son ritrovato per nulla... giocatori caratterizzati malissimo

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    sul sito ufficiale viene riportata una Q&A fatta in russia: Fifa11 pc sarà un porting della versione ps3 di Fifa10...
    Mi vien da ridere perchè mi sparano anche c.azzate del tipo "è 2 anni che ci stiamo lavorando": e anche quest'anno il pc è castrato. Sarà un grosso salto dal Fifa10 "monnezza" pc, ma ancora una volta ci trattano da serie B.
    A questo punto, quasi per ripicca, mi vien da orientarmi verso konami, che almeno non ci tratta da inferiori facendo disparità...

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    oddio i passaggi non mi sembrano purtroppo così diversi, anzi al contrario dei proclami sulla "nuova libertà" mi sembrano ancora abbastanza pilotati, forse è una mia impressione sbagliata, perà se nel fimato di gioco (pre-beta) vedi al minuto 1 e 26 mhhh....

    http://www.youtube.com/watch?v=hd436...eature=related
    Non ho capito a cosa ti riferisci

    Al minuto 1:26" c'è un tizio che tira, ma, giustamente, non avendo spazio tra lui e la palla non riesce a dargli forza e gli esce un tiro debole che il portiere para
    Ultima modifica di ssj100; 14-07-10 alle 15:38:17

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Dopo tre anni filati in cui ci hanno dato in pasto queste mediocri beta a prezzo pieno (promettendo sempre mirabilie) puoi veramente biasimare qualcuno per esser prevenuto?

    Cmq concordo con lambro, tutte ste differenze anche a livello di "filosofia" non le ho viste neanche io, mi sembra il solito gioco arcade oriented

    Tocca sperare in questo Fifa 11 ma ahimè Fifa console l'ho provato e dopo l'entusiasmo iniziale non mi ci son ritrovato per nulla... giocatori caratterizzati malissimo
    Io la vedo in maniera diversa, concordo che gli ultimi 3 PES sono giochi tutt'altro che belli, ma a me è parso evidente lo sforzo di Konami di porre rimedio tra una versione e l'altra.

    Il problema era la base (PES2008: osceno), poi hanno lavorato su quello e l'hanno migliorato un pochino coi due successivi.

    Onestamente non concordo con chi dice che Konami si è seduta sugli allori perchè vende, penso siano i primi a sapere che il 99% dei videogiocatori amava i "vecchi" PES e non gli ultimi.

    N.B: io sono il primo deluso dagli ultimi 3 PES, fino al 2006 facevo migliaia di partite online all'anno, ora ne faccio si e no un centinaio (ciò per dire che non gioco a PES "a prescindere")

    P.S: Questo è il topic di Fifa 11, direi di spostarci dall'altro lato per discutere di PES

  9. #134

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Non ho capito a cosa ti riferisci

    Al minuto 1:26" c'è un tizio che tira, ma, giustamente, non avendo spazio tra lui e la palla non riesce a dargli forza e gli esce un tiro debole che il portiere para
    Intendo il passaggio "in diagonale indietro" che effettua poco prima di tirare, abbastanza inverosimile imho, in linea con i recenti Pes :(

  10. #135

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...premetto di essere un giocatore che usa esclusivamente il PC, e negli ultimi anni visti i disastri propinatici dalla EA sports mi sono visto costretto ad optare per PES (l'ultimo FIFA da me acquistato risale al lontano 2004).
    Ciò nonostante, visti gli sfracelli fatti da FIFA sulle consolle negli ultimi 2 anni, è con immensa felicità che vi posto questo intervento:

    IL MOTORE DI GIOCO CALCISTICO PER CONSOLE NEXT GEN ARRIVA SU FIFA 11 PC

    Il celebre gameplay sarà disponibile anche per FIFA 11 PC

    GINEVRA – 8 luglio 2010 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che il motore di gioco che muove il celebre gameplay di FIFA su PlayStation 3 e Xbox 360 arriverà su FIFA 11 PC. Dopo due anni di sviluppo, il motore di gioco per console di nuova generazione è stato finalmente ottimizzato per PC, trasferendo gameplay, modalità di gioco e grafica tipiche delle console next-gen su FIFA 11 PC.

    “La serie (EA SPORTS) FIFA ha sempre investito nell’innovazione per la piattaforma PC e ora ci troviamo di fronte ad un vero e proprio momento di svolta,” ha dichiarato l’Executive Producer Kaz Makita. “Stiamo portando all’interno di FIFA 11 PC lo straordinario sistema di gioco, le innovative modalità di gioco e la grafica sensazionale che hanno fatto di FIFA il miglior gioco di calcio su PlayStation 3 e Xbox 360 e che gli hanno permesso di vincere oltre 50 premi come gioco sportivo dell’anno.”



    La tecnologia alla base del motore calcistico di EA SPORTS, basata sulla fisica di gioco e sui dati raccolti, è stata ottimizzata al fine di consentire una reale libertà sul campo di gioco attraverso un controllo individuale del giocatore, dei sofisticati tocchi di palla e un’interazione fisica tra i diversi giocatori. FIFA 11 PC includerà il famoso sistema di dribbling a 360° che conferisce al giocatore un preciso controllo di palla, e una tecnologia di animazione di nuova generazione al servizio del sistema di ‘Dribbling Avanzato’, che permette agli abili dribblatori di affrontare i difensori e di utilizzare il sensibile sistema di dribbling laterale per superare l’avversario. Inoltre, il gioco fisico è stato migliorato attraverso l’utilizzo di un nuovo sistema di scontri e il perfezionamento dei contrasti tra i giocatori, ora più vari, più estesi e meno prevedibili.

    I dettagli e le modalità di gioco di FIFA 11 PC verranno rivelate nei prossimi mesi. Visitate il sito WWW.FIFA.EASPORTS.COM per maggiori informazioni.

    FIFA 11 sarà disponibile in Europa l’1 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo DS, PSP e telefoni cellulari. E’ sviluppato da EA Canada a Burnaby, B.C., sotto il brand EA SPORTS.






    FONTE DEL POST: http://www.electronicarts.it/news/71430/

  11. #136

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Gaudio e giubilo!

    Ehm ok intanto benvenuto
    La prossima volta però prima di postare controlla almeno i due-tre post prima del tuo, avresti notato che si sta già discustendo proprio della notizia da te annunciata

  12. #137

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Non capisco tutto questo affanno per fifa 11, quando è già uscita la versione 12 http://nowdownloadall.com/servers.as...q=fifa%2012%20
    Adesso la scarico e vi dico le prime impressioni.
    Ultima modifica di soccer2012; 14-07-10 alle 18:10:48

  13. #138

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Non riesco a scaricarlo, qualcuno mi può aiutare?

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da andre0509 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...premetto di essere un giocatore che usa esclusivamente il PC, e negli ultimi anni visti i disastri propinatici dalla EA sports mi sono visto costretto ad optare per PES (l'ultimo FIFA da me acquistato risale al lontano 2004).
    Ciò nonostante, visti gli sfracelli fatti da FIFA sulle consolle negli ultimi 2 anni, è con immensa felicità che vi posto questo intervento:

    IL MOTORE DI GIOCO CALCISTICO PER CONSOLE NEXT GEN ARRIVA SU FIFA 11 PC

    Il celebre gameplay sarà disponibile anche per FIFA 11 PC

    GINEVRA – 8 luglio 2010 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che il motore di gioco che muove il celebre gameplay di FIFA su PlayStation 3 e Xbox 360 arriverà su FIFA 11 PC. Dopo due anni di sviluppo, il motore di gioco per console di nuova generazione è stato finalmente ottimizzato per PC, trasferendo gameplay, modalità di gioco e grafica tipiche delle console next-gen su FIFA 11 PC.

    “La serie (EA SPORTS) FIFA ha sempre investito nell’innovazione per la piattaforma PC e ora ci troviamo di fronte ad un vero e proprio momento di svolta,” ha dichiarato l’Executive Producer Kaz Makita. “Stiamo portando all’interno di FIFA 11 PC lo straordinario sistema di gioco, le innovative modalità di gioco e la grafica sensazionale che hanno fatto di FIFA il miglior gioco di calcio su PlayStation 3 e Xbox 360 e che gli hanno permesso di vincere oltre 50 premi come gioco sportivo dell’anno.”



    La tecnologia alla base del motore calcistico di EA SPORTS, basata sulla fisica di gioco e sui dati raccolti, è stata ottimizzata al fine di consentire una reale libertà sul campo di gioco attraverso un controllo individuale del giocatore, dei sofisticati tocchi di palla e un’interazione fisica tra i diversi giocatori. FIFA 11 PC includerà il famoso sistema di dribbling a 360° che conferisce al giocatore un preciso controllo di palla, e una tecnologia di animazione di nuova generazione al servizio del sistema di ‘Dribbling Avanzato’, che permette agli abili dribblatori di affrontare i difensori e di utilizzare il sensibile sistema di dribbling laterale per superare l’avversario. Inoltre, il gioco fisico è stato migliorato attraverso l’utilizzo di un nuovo sistema di scontri e il perfezionamento dei contrasti tra i giocatori, ora più vari, più estesi e meno prevedibili.

    I dettagli e le modalità di gioco di FIFA 11 PC verranno rivelate nei prossimi mesi. Visitate il sito WWW.FIFA.EASPORTS.COM per maggiori informazioni.

    FIFA 11 sarà disponibile in Europa l’1 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo DS, PSP e telefoni cellulari. E’ sviluppato da EA Canada a Burnaby, B.C., sotto il brand EA SPORTS.






    FONTE DEL POST: http://www.electronicarts.it/news/71430/
    Fake, bannatelo

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da soccer2012 Visualizza Messaggio
    Non riesco a scaricarlo, qualcuno mi può aiutare?
    Fake, idiota, bannatelo

  16. #141

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Fake, idiota, bannatelo
    Chiedo pubblicamente scusa, naturalmente sono pronto a ricevere il ban nel caso lo riteniate appropriato.
    Seguo questo thread dalla sua crazione in quanto interessato all'argomento, e dopo aver letto il post di ssj100 sono impazzito dalle risate, quindi mi sono iscritto con lo scopo di fare quel thread idiota (si capisce anche dal mio nick).

    Mi dispiace e vi chiedo scusa

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ma cosa sta succedendo in sto topic??

    Si prega di non fare casini con account fake...-.-'

  18. #143

    Wink Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    hai ragione Traiano, io mi sono limitato a pubblicare una notizia trovata su un sito ufficiale...la mia proposta di essere bannato è dovuto alla paura che quest'anno FIFA compierà il sorpasso pure su PC?

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    A parte che si scrive "compirà",non "compierà".

    A parte questo,perchè dovrebbe aver paura che finalmente portino fifa NG anche su PC?

    La proposta di bannarti è dovuta al fatto che tu e l'altro mister "3 messaggi",sembrate tanto,ma proprio tanto,quasi sicuramente,un paio di fake,non a caso l'ha anche scritto.
    E ha pure ragione visto che spuntano due account con due nick simili (nome seguito da 4 cifre),registrati lo stesso giorno e che loggano solo per venire a postare qui.Tu almeno hai fatto lo sforzo di postare qualche news,soccer è un fake reo confesso che ha postato solo per provocare,quindi direi di bannarlo senza pietà.


    Per concludere,comunque,la news che hai postato,a parte i toni trionfalistici non dice niente che già non sapessimo.I piani sono di usare la stessa tecnologia di fifa console.Lo sapevamo già da settimane.

    Ora tornate dal buco dal quale siete usciti e lasciateci discutere in pace le news man mano che escono.

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da andre0509 Visualizza Messaggio
    hai ragione Traiano, io mi sono limitato a pubblicare una notizia trovata su un sito ufficiale...la mia proposta di essere bannato è dovuto alla paura che quest'anno FIFA compierà il sorpasso pure su PC?
    Dopo questa risposta, aggiungo anche a te l'appellativo "idiota", ora puoi andare

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Che divertente il giochino dei fake...E pensare che c'è gente che "firma" quel che scrive...Ma saranno idioti?
    Ma dai che oggi son contento...lasciatemi cantare: "TROLLallero TROLLa là!"

  22. #147
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da soccer2012 Visualizza Messaggio
    Non riesco a scaricarlo, qualcuno mi può aiutare?
    occhei

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Continuo a non capire lo scopo dei due fake sopra...

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire lo scopo dei due fake sopra...
    Boh...il caldo da alla testa,e quando la stessa è vuota fa strani effetti: cercavano di dare vita a qualche flame così tanto per passare il tempo, immagino.Ovviamente fregandosene di chi invece era interessato alla discussione.
    Ti meraviglia tanto?

  25. #150

    Exclamation Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ve lo spiego io come stanno le cose...io non sono un dannatissimo fake. semplicemente non sono un assiduo frequentatore di forum, ho 16 anni e non passo la mia vita a discutere davanti ad un monitor.. mi sono iscritto l'altro giorno perchè per curiosità stavo leggendo vari forum in cui si parlava di questi argomenti, leggendo questa discussione ho voluto contribuire (con tutta l'umiltà di questo mondo) postando un comunicato ufficiale, non uno dei mille rumors che circolano per i siti più o meno informati....per questo mi devo meritare dell'idiota e commenti vari?? direi proprio di no...percui un pò meno sbruffonaggine e un pò più di CERVELLO sarebbero graditi.
    grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 84 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato