+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 84 PrimaPrima ... 728081828384 UltimaUltima
Risultati da 2,026 a 2,050 di 2081
  1. #2026

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Graficamente anche qualcosina meglio direi
    Ti stupirò: anche Pes 3 è uscito per pc, è stato il primo della serie in formato windows

  2. #2027
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ma dai queste notizie mi sonvolgono konami che fa giochi per PC è clamoroso!
    Comunque direi che allora il problema dei giochi di calcio non esiste!
    Tutti a comprare PES 4 o 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #2028
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Sul PC, i vari pes li ho giocati proprio tutti, anche se Pes3 non riesco proprio a ricordarlo (e credo di non avere neanche più il dvd).

    Pes4 invece lo ricordo benissimo! Quante partite con gli amici fino a notte fonda (bei tempi quelli). Un 'filino' troppo arcade, ma comunque bello.

    Pes5... beh non ha bisogno di presentazioni; IL gioco del calcio sul PC.
    E' come la settimana enigmistica, vanta tantissimi tentativi di imitazione, ma fin'ora...

    FIFA11 credo possa considerarsi il suo diretto successore, anche se in alcuni aspetti Pes5 è ancora superiore (e stiamo parlando di un gioco di 5/6 anni fa).

  4. #2029

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Sul PC, i vari pes li ho giocati proprio tutti, anche se Pes3 non riesco proprio a ricordarlo (e credo di non avere neanche più il dvd).

    Pes4 invece lo ricordo benissimo! Quante partite con gli amici fino a notte fonda (bei tempi quelli). Un 'filino' troppo arcade, ma comunque bello.

    Pes5... beh non ha bisogno di presentazioni; IL gioco del calcio sul PC.
    E' come la settimana enigmistica, vanta tantissimi tentativi di imitazione, ma fin'ora...

    FIFA11 credo possa considerarsi il suo diretto successore, anche se in alcuni aspetti Pes5 è ancora superiore (e stiamo parlando di un gioco di 5/6 anni fa).
    Sì anche per me il percorso è quello, gloriosamente Pes fino al 6, poi la decadenza ed l'oblio, rinascita con Fifa 11
    Ora vediamo cosa succede quest'anno, aspetto con gran curiosità entrambi i titoli ma per forza di cose le mie principali speranze sono, per coerenza, riposte su Fifa 12

  5. #2030
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    A questo punto mi prendo PES 5, Fifa 2011 è troppo noioso lo definirei un clone malriuscito di PES 5...
    Comunque sia su PES 5 PC c'è anche l'on line?

  6. #2031

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    I server saranno chiusi temo, e cmq era laggosissimo anche all'uscita....
    Però ora torniamo in topic, qua si parla di Fifa.

  7. #2032
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    e che altro c'e' da dire su fifa? ne abbiamo dette di tutti i colori !
    Caso mai si potrebbe iniziare a parlare dei pregi dopo tutta questa valanga di difetti?

  8. #2033
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ma daiii non lo sapevooo !!!!
    ed è uguale alla ps2?
    No...meglio. Con il kitserve puoi anche impostare i 16:9 e farlo girare in full hd

  9. #2034
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    P.s. Provate a rigiocarci ai vecchi pes...io l'ho fatto....i ricordi sono sempre migliori della realtà.

  10. #2035
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    P.s. Provate a rigiocarci ai vecchi pes...io l'ho fatto....i ricordi sono sempre migliori della realtà.
    pes4 per me è il miglior arcade di sempre a parte la grafica dei menu e la texture di un campo orrenda mi sembra ancora godibilissimo...
    Anzi, se esistesse una patch per aggiornarlo al 2010/2011 (come per pes6) probabilmente non lo avrei disinstallato dopo aver provato il rilevamento dei pad

  11. #2036

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    P.s. Provate a rigiocarci ai vecchi pes...io l'ho fatto....i ricordi sono sempre migliori della realtà.
    verissimo, per quanto magari migliore sul piano della giocabilità poi ci si abitua alla grafica migliore, alle nuove animazioni, modi di segnare etc.

    quindi, io rivoglio:

  12. #2037
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    P.s. Provate a rigiocarci ai vecchi pes...io l'ho fatto....i ricordi sono sempre migliori della realtà.
    Io l'ho fatto la scorsa estate, prima che uscisse pes 2011 e ogni tanto gioco a Winning Eleven 9 LIVEWARE EVOLUTION (che in pratica è PES5.. e mezzo).

    Beh a parte la grafica che per gli standard odierni è un pugno nell'occhio, dopo una-due partite mi sono sentito... a casa!

    Ci sono alcune cose in quel gioco che ancora oggi 'dettano legge'.

    Prendiamo i contrasti di fisico tra i giocatori; questa era una feature nuovissima (se non sbaglio) per i tempi; ebbene tali contrasti sono molto più 'veri' di quelli che si vedono in fifa11.
    In pes5 non ho mai visto un contrasto che si protrae per quasi tutto il campo come i fifa11 (cosa assolutamente irreale); c'è lo scontro, una rapida scaramuccia in mezzo al campo e poi la cosa si risolve o con un vincitore o con un fallo fischiato dall'arbitro.

    Secondo me, nemmeno la Konami, al tempo, si rese conto di che 'giocone' aveva realizzato.

    Rinsaviranno?

  13. #2038
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    A mio parere solo i calci piazzati sono tutt'ora il meglio che c'e' in giro (su i vecchi pes). Ormai il 360° m'e' entrato in testa....e vedere i giocatori andare su i binari mi fa' venire l'orticaria.

  14. #2039

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    A mio parere solo i calci piazzati sono tutt'ora il meglio che c'e' in giro (su i vecchi pes). Ormai il 360° m'e' entrato in testa....e vedere i giocatori andare su i binari mi fa' venire l'orticaria.
    Concordo, giocando ancora ad entrambi i titoli (Pes a casa di amici e parenti) mi rendo conto anche io di non poter più sopportare simili storture, tra parentesi, ogni anno alla Konami sostenevano di averli "quasi del tutto tolti" ed io non avendo paragoni ci credevo pure, dopo questi mesi di Fifa mi rendo conto che presa per i fondelli era ed è. Spero quest'anno abbiano coraggio fino in fondo e li tolgano veramente, altrimenti per quanto mi riguarda la partita rischia di esser chiusa sul nascere...

  15. #2040
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    A mio parere solo i calci piazzati sono tutt'ora il meglio che c'e' in giro (su i vecchi pes). Ormai il 360° m'e' entrato in testa....e vedere i giocatori andare su i binari mi fa' venire l'orticaria.
    Si anche questo, ma quando pes5 è uscito il 360° non c'era ancora.

    Cerco di fare confronti solo su elementi che erano presenti in quel gioco e che sono 'sopravvissuti' sino ad oggi, come il contrasto di fisico appunto.

    Se confronti i 'binari' di pes5 con l'assistito di fifa11, beh quasi non si sentono i 5 anni di differenza tra i 2 giochi. Anzi, imho, nel gioco Konami c'è molta più libertà di azione che in fifa11 (assistito).

    Pes5, per il sottoscritto, è la massima espressione del calcio videoludico su PC, non fosse altro per il perfetto bilanciamento che c'era nei vari livelli di difficoltà e sopratutto tra le abilità di difesa e attacco, di utente e CPU.

    Speriamo che i prossimi fifa e pes riescano a scalzare dal trono questo 'vecchietto'...

  16. #2041

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Son daccordo su Pes 5, ovviamente un paragone coi giochi di ora puo sussistere solo considerando il rapporto qualita e tempo in cui è uscito.. Pes 5 fu una goduria al tempo (io lo giocai su Ps2, ovviamente tutto l'anno), cosa che non posso dire per Fifa oggi.. che avra il 360°, animazioni, movimenti dei reparti piu credibili, grafica etc, per me rimane un gioco bellissimo da vedere ma piatto e senz'anima, un gioco che alla base è molto superficiale e semplicistico..
    e i binari ci sono anche in Fifa, tutti i giochi di questo tipo son costruiti su binari.. quando crossate, coi controlli manuali, non vi accorgete che la palla viene attratta sul binario del giocatore? o credete davvero di essere cosi abili da riuscire a piazzarla li? stessa cosa per i passaggi, e su Fifa 11 è ancora piu palese che nel 10.. e quando pressate in difesa? i difensori che fanno se non seguire binari preimpostati? se prendono il binario giusto rubano palla, se il gioco vuol far fare bella figura agli attaccanti vi spedisce sul binario sbagliato..
    i binari in Fifa sono solo meglio mascherati da tantissime animazioni e un movimento piu fluido, ma alla base è molto simile a Pes..

  17. #2042

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da baronesbc Visualizza Messaggio
    i binari in Fifa sono solo meglio mascherati da tantissime animazioni e un movimento piu fluido, ma alla base è molto simile a Pes..
    Im Fifa col giocatore (con palla o senza) vado dove voglio in Pes semplicemente no, come ho già scritto mi pare di avere il pad rotto... che ti devo dire li avran mascherati così bene questi binari su Fifa che un allocco come me proprio non se ne accorge

  18. #2043

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Im Fifa col giocatore (con palla o senza) vado dove voglio in Pes semplicemente no, come ho già scritto mi pare di avere il pad rotto... che ti devo dire li avran mascherati così bene questi binari su Fifa che un allocco come me proprio non se ne accorge
    ma quelli che intendi tu non sono binari, o meglio non sono quelli che intendo io .. tu parli di movimento del giocatore con il pallone, e li nulla da dire, Fifa è costruito su piu assi permettendo molta ma molta piu fluidita, anche senza palla c'è piu liberta che in Pes, ma nel momento in cui vieni attratto da essa, ecco sbucare il binario.. che sono la ragnatela su cui il gioco muove tutta la squadra, su cui i passaggi scorrono, su cui i cross scorrono, su cui i giocatori senza palla si muovono.. è palese che giocando coi controlli manuali, la vera cosa importante sia caricare il giusto, il gioco sceglie il ricevente in base a questo (ti rifila un giocatore che a volte non puoi neanche cambiare), e la palla finisce nel suo binario, in Fifa 11 questo si sente molto di piu che nel 10 dove era piu difficile e bisognava indirizzare maggiormente (oltre a caricare il giusto), comunque lo stesso meccanismo.. certo è che la liberta di gioco e di movimento in Fifa è nettamente e non paragonabile a Pes, che è troppo limitato perche attaccato a un vecchio motore di gioco..
    Ultima modifica di baronesbc; 17-05-11 alle 10:09:44

  19. #2044
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    si con il difetto pero' che non c'e' verso di andare diritti !

  20. #2045
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto la scorsa estate, prima che uscisse pes 2011 e ogni tanto gioco a Winning Eleven 9 LIVEWARE EVOLUTION (che in pratica è PES5.. e mezzo).

    Beh a parte la grafica che per gli standard odierni è un pugno nell'occhio, dopo una-due partite mi sono sentito... a casa!

    Ci sono alcune cose in quel gioco che ancora oggi 'dettano legge'.

    Prendiamo i contrasti di fisico tra i giocatori; questa era una feature nuovissima (se non sbaglio) per i tempi; ebbene tali contrasti sono molto più 'veri' di quelli che si vedono in fifa11.
    In pes5 non ho mai visto un contrasto che si protrae per quasi tutto il campo come i fifa11 (cosa assolutamente irreale); c'è lo scontro, una rapida scaramuccia in mezzo al campo e poi la cosa si risolve o con un vincitore o con un fallo fischiato dall'arbitro.

    Secondo me, nemmeno la Konami, al tempo, si rese conto di che 'giocone' aveva realizzato.

    Rinsaviranno?
    Quotone!!!

  21. #2046
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Con tutto il rispetto per Fifa 11, quanto a divertimento, varietà e giocabilità (e un sacco di altri fattori come la caratterizzazione dei players, l'editor, le chicche interne...), Pes5 e We9 gli pisciano tranquillamente in testa anche dopo 6 anni.

  22. #2047
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per Fifa 11, quanto a divertimento, varietà e giocabilità (e un sacco di altri fattori come la caratterizzazione dei players, l'editor, le chicche interne...), Pes5 e We9 gli pisciano tranquillamente in testa anche dopo 6 anni.

  23. #2048
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Non sono d'accordo

  24. #2049
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Beh come caratterizzazione dei player si...

    Per il resto boh...troppo tempo che non gioco a pes 5 e fifa 11 pc e pes 2011 non mi hanno convinto del tutto,mi sono sembrati versioni beta dei giochi che dovevano essere.

    Aspetto le versioni 2012 che mi sembra risolveranno il problema (fifa 12 pc sembra sia finalmente identica alla versione console, e spero ben ottimizzata quest'anno, e pes 2012 mi sembra abbia innanzitutto fixato bug e difetti del 2011).

  25. #2050

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ok abbiamo la stessa versione.
    http://www.ea.com/uk/football/news/fifa12-pc-02

+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 84 PrimaPrima ... 728081828384 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato