+ Rispondi alla Discussione
Pag 83 di 84 PrimaPrima ... 7381828384 UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,075 di 2081
  1. #2051
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    fuck yeah

  2. #2052

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ottimo !

  3. #2053
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    bene bene

  4. #2054
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per Fifa 11, quanto a divertimento, varietà e giocabilità (e un sacco di altri fattori come la caratterizzazione dei players, l'editor, le chicche interne...), Pes5 e We9 gli pisciano tranquillamente in testa anche dopo 6 anni.
    daccordissimo,io a ste gioco nn riesco prorio a farmelo piacere,la cosa che mi lascia più basito è il pallone,sembra ancora il palloncino sgonfio di fifa 98.

  5. #2055
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Scusate. C'è per caso un mod o qualcosa in modo da simulare la Coppa America? Oppure un mod per aggiornare le squadre con quelle della Coppa? Volevo far un torneo personalizzato con le squadre ma mi son accorto che manca il Perù, il Paraguay ecc ecc....siccome vorrei prendere il Perù, chiedevo.

  6. #2056
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-11
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Finalmente i produttori EA hanno pensato anche a Fifa come gioco per il Computer hanno rinnovato tutta la grafica con ottime prestazioni!!!
    Cinque mesi fa quando ho visto un mio amico giocare a Fifa 11 per il Computer mi sono sono fatto una domanda: " Perchè i produttori EA quando fanno il gioco per XBOX 360, PS3 e PSP devono avere una grafica quasi perfetta e invece per il Computer la grafica fa schifo???" Forse questa domanda se la sono fatti in troppi quindi EA ha deciso di fare una grafica decente anche per il Computer.

  7. #2057
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da PacMan Visualizza Messaggio
    Finalmente i produttori EA hanno pensato anche a Fifa come gioco per il Computer hanno rinnovato tutta la grafica con ottime prestazioni!!!
    Cinque mesi fa quando ho visto un mio amico giocare a Fifa 11 per il Computer mi sono sono fatto una domanda: " Perchè i produttori EA quando fanno il gioco per XBOX 360, PS3 e PSP devono avere una grafica quasi perfetta e invece per il Computer la grafica fa schifo???" Forse questa domanda se la sono fatti in troppi quindi EA ha deciso di fare una grafica decente anche per il Computer.
    Mi sa che ti confondi con quello dell'anno precedente...

  8. #2058
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ragazzi ho provato con tutto, fps limiter, radeonpro, ati tratools, un pò con l' rna.ini, ma niente rimane ingiocabile. Ho due ati 4850 in crossfire, qualche consiglio?
    PS: il gioco ha la patch 1.01

  9. #2059

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ragazzi scusate la domanda forse stupida ...
    ma a Fifa 11 su pc si può giocare in 4 con quattro pad xbox ?
    io ho giocato solo 1 vs 1 e non mi sono mai posto il problema, ma volevo organizzare una serata con tre amici e mi è venuto il dubbio ...

  10. #2060
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    a quanto ne so non si può...

  11. #2061
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Scusate io oggi dovrei prendere FIFA 11 per PC e usarlo col pad,volevo chiedere,è bene ottimizzato?,e poi: la AI come se la cava?
    Ultima modifica di Droide HK-47; 25-09-11 alle 13:58:45

  12. #2062
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    Scusate io oggi dovrei prendere FIFA 11 per PC e usarlo col pad,volevo chiedere,è bene ottimizzato e poi: la AI come se la cava?
    Prendi FIFA 12:nn c'è paragone!!!

  13. #2063
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Io invece ho un problema che non si era presentato sino ad ora...
    Faccio partire fifa11 e dopo la schermata di avvio con Kaka' quando arrivo al punto del tutorial dove puoi tirare al portiere etc...ottengo l'effetto chroma key...solo il portiere,la porta e kaka' tutto il resto celeste a volte blue...faccio partire la modalita' stagione dove sto giocando con il mio player..e pad sprogrammato che non posso riprogrammare, e dopo un po' torna al desktop con un errore al file "fifa11.exe.
    Ho reinstallato,patchato con la 1.01, cancellado la precedente, ho iniziato con un nuovo profilo ma dopo un po' ricomincia...ma sino a qualche mese fa non dava questi problemi.
    L'unica cosa che ho installato ieri e' stata la superpatch v2 e la camera fix.
    Ora mi sono rotto ed ho cancellato tutto aspettando fifa12...ma anyway, qualche idea di cosa possa essere successo?

  14. #2064
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Prendi FIFA 12:nn c'è paragone!!!
    rich secondo te se avessi i soldi prenderei FIFA 11 o 12?

    ....credo hai capito quindi mi prendo l'11 e ci gioco col joystick perchè 1. le console fanno schifo 2. non ho Pleuri per comprarmene una anche perchè a 15 anni non si puo chiedere di essere ricchi

    ps.scusami se ti sono sembrato aggressivo ma mi da fastidio quando uno ironizza senza sapere le cose

  15. #2065
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    rich secondo te se avessi i soldi prenderei FIFA 11 o 12?
    Se ti rispondo che in rapporto al tempo di installazione ho giocato + alla demo di FIFA 12 che al gioco completo dell'11 cosa ne deduci?

  16. #2066
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    deduco che non ho capito niente del tuo post

  17. #2067
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    deduco che non ho capito niente del tuo post
    Complimenti!

  18. #2068
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    1) i giochi li ho già entrambi

    2) cè un divario grafico e di giocabilità che rende pes 12 un gioco di 20 anni fa a confronto

    3) non piangere quando vedrai fifa 12 in versione finale ! E TE LO SCRIVO BELLO GRANDE : UN GIOCO PAZZESCO ,DI UNA BELLEZZA CHE NON PUOI IMMAGINARE BASANDOTI SU UN DEMO CHE CREDIMI NON A NULLA A CHE VEDERE CON IL GIOCO CHE STO USANDO .....

    NON CI SONO AGGETTIVI PER FARTI CAPIRE CHE SIAMO DIFRONTE AD UN CAPOLAVORO ASSOLUTO .

    E TE LO DICE UNO CHE FINO A 6 GIORNI FA GIOCAVA A PES 11 .

    detto questo ti snocciolo i cambiamenti dalla demo di fifa 12 a versione finale :

    graficamente e fluidamente siamo al doppio se non triplo dettaglio grafico.

    una risposta dei controlli che oserei dire perfetta.

    settando gli slider a dovere si ottiene una giocabilità che solo provando ci si rende conto di cosa voglia dire la parola CALCIO

    la cpu rispetto al demo è cambiata totalmente , pressa il giusto,crea trame fitte , aggredisce gli spazzi, tira da fuori , cerca di saltare l"uomo .

    portieri allo stato dell"arte ,nulla a che vedere con la demo .

    animazioni e impact engine da sbavo e anche qui nulla a che vedere con la demo .

    precision dribling fantastico ,a livello leggenda (a diversita della demo) si salta l"uomo in modo convincente ,si ha il tempo di ragionare giocando .

    a differenza della demo cè un movimento corale che lascia a bocca aperta .

    ci sono modalità di gioco che volendo ste gioco ti durerebbe 3 anni .

    la modalità carriera .... bè provala e vedi che piangi da talmente ti immerge , roba stellare che non voglio rovinarti la sorpresa ...

    non ho altro da dire se non : GIOCO DI CALCIO CHE ASPETTAVO DA UNA VITA !

    LO POSTO PURE QUI , per forza si avranno problemi con il gioco finale ,se fate girare il demo bene scordatevi di farlo girare allo stesso modo il gioco completo..... cè il doppio se non triplo dettaglio grafico ...

    roba che rende qualsiasi altro gioco di calci vecchio di 20 anni.

    benedico santa gtx 580 ... sono in paradiso

  19. #2069
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    1) i giochi li ho già entrambi

    2) cè un divario grafico e di giocabilità che rende pes 12 un gioco di 20 anni fa a confronto

    3) non piangere quando vedrai fifa 12 in versione finale ! E TE LO SCRIVO BELLO GRANDE : UN GIOCO PAZZESCO ,DI UNA BELLEZZA CHE NON PUOI IMMAGINARE BASANDOTI SU UN DEMO CHE CREDIMI NON A NULLA A CHE VEDERE CON IL GIOCO CHE STO USANDO .....

    NON CI SONO AGGETTIVI PER FARTI CAPIRE CHE SIAMO DIFRONTE AD UN CAPOLAVORO ASSOLUTO .

    E TE LO DICE UNO CHE FINO A 6 GIORNI FA GIOCAVA A PES 11 .

    detto questo ti snocciolo i cambiamenti dalla demo di fifa 12 a versione finale :

    graficamente e fluidamente siamo al doppio se non triplo dettaglio grafico.

    una risposta dei controlli che oserei dire perfetta.

    settando gli slider a dovere si ottiene una giocabilità che solo provando ci si rende conto di cosa voglia dire la parola CALCIO

    la cpu rispetto al demo è cambiata totalmente , pressa il giusto,crea trame fitte , aggredisce gli spazzi, tira da fuori , cerca di saltare l"uomo .

    portieri allo stato dell"arte ,nulla a che vedere con la demo .

    animazioni e impact engine da sbavo e anche qui nulla a che vedere con la demo .

    precision dribling fantastico ,a livello leggenda (a diversita della demo) si salta l"uomo in modo convincente ,si ha il tempo di ragionare giocando .

    a differenza della demo cè un movimento corale che lascia a bocca aperta .

    ci sono modalità di gioco che volendo ste gioco ti durerebbe 3 anni .

    la modalità carriera .... bè provala e vedi che piangi da talmente ti immerge , roba stellare che non voglio rovinarti la sorpresa ...

    non ho altro da dire se non : GIOCO DI CALCIO CHE ASPETTAVO DA UNA VITA !

    LO POSTO PURE QUI , per forza si avranno problemi con il gioco finale ,se fate girare il demo bene scordatevi di farlo girare allo stesso modo il gioco completo..... cè il doppio se non triplo dettaglio grafico ...

    roba che rende qualsiasi altro gioco di calci vecchio di 20 anni.

    benedico santa gtx 580 ... sono in paradiso
    Pure qua?

  20. #2070
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    si ormai e' impazzito andra' a postare tutta la sua meraviglia anche sui topic dedicati alle lavatrici

  21. #2071
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Pure qua?

    è vero sto impazzito

  22. #2072
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ma in che mondo ci sarebbe un divario grafico di 20 anni fra pes e fifa? Non sul pianeta terra presumo

  23. #2073

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Allora a parte che l'ai è bella diversa rispetto alla demo, o forse più probabilmente erano falsati i livelli di difficoltà, comunque sto' giocando a campione in full manual ed è fattibilissimo, ma soprattutto: gli slider funzionano benone! ho aumentato del 5% l'errore della ai per i passaggi ed i tiri (qua forse ho esagerato) in questo modo si vede effettivamente il pc sbagliare ma in modo credibile, ora non dico che sembra di giocare contro uno in manuale però poco ci manca, quell'effetto "robotico" dei livelli alti che caratterizzava Fifa fino all'anno scorso sembra svanire. Provate!

  24. #2074
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Allora a parte che l'ai è bella diversa rispetto alla demo, o forse più probabilmente erano falsati i livelli di difficoltà, comunque sto' giocando a campione in full manual ed è fattibilissimo
    Nella demo a meno che nn prendo il barça nn riesco ad andare oltre il livello dilettante con l'assistenza del computer...

  25. #2075

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Io giocando ovviamente FM con la demo ad esperto praticamente il massimo a cui sono arrivato è qualche pareggio. Con il gioco vero e proprio le cose cambiano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 83 di 84 PrimaPrima ... 7381828384 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato