Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Cercasi giocatori per Freelancer!

    Salve a tutti, volevo sapere se ci sono ancora giocatori italiani disposti a giocare a questo fantasticio gioco, ovvero Freelancer!

    So che è un pò vecchiotto come gioco (2003), ma almeno mi sembra che simili a questo tutt'ora non ci sono (intendo del genere sparatutto spaziale, con missioni, potenziamento navicella, ecc...).

    Ho aperto da poco un server italiano (che potete trovare anche nel browser server interno al gioco), e volevo quindi cercare un pò di gente per divertirsi qualche volta online.

    Fatemi sapere a chi interessa

    http://www.project-multiplayer.it/ne...er-freelancer/
    Ultima modifica di DreyMIX; 27-06-10 alle 10:23:39

  2. #2
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cercasi giocatori per Freelancer!

    Appena trovo il dvd, sono anni che è sommerso dagli altri in qualche antro della mia camera

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Cercasi giocatori per Freelancer!

    Grande!

    Per il momento il server è senza MOD particolari, intanto la cosa fondamentale e vedere se ci sono persone disposte a giocare, poi si fa sempre in tempo a installarlo qualcuno.

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Cercasi giocatori per Freelancer!

    Grandissimo giuoco!!(detto alla mourinho) hahaha! mi ricordo una volta giocandoci online capitai in una dimensione oscura,controllata da pirati con grandissime navette,io invece ovviamente ero un pirla da zero tituli;questi ebbero pietà di me ed addirittura mi regalarono una navetta come la loro,con armi pazzesche e andavamo in giro a depredare convogli ,esploratori e quant'altro,come i banditi di un wester alla sergio leone!!bellissimi ricordi!!

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Cercasi giocatori per Freelancer!

    io ce sto a giocare solo che su vista quando lo facio partire dopo un po me fa abassare come una cartella e poi me se chiude -.-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato