Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 258
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, ma quanto costa sky? Ci mancherebbe che non fosse anche migliore.

    Comunque nel 2008 (europei) la Rai trasmetteva già in HD (in fullHD, non come adesso) su canale raihd test e si vedeva veramente bene!

    ps: anche la finale di champions l'hanno trasmessa su questo canale!
    Ecco.. questa cosa dell'hd di due anni fa, mette in crisi quello che ritenevo una cosa certa: ho un lcd full hd samsung comprato 2anni fa, quindi con decoder sicuramente NON hd,come tutti i tv di allora.. Come caspita si facevano a vedere le partite? e ancora, qui a Genova, sto stramaledetto canale 501, si vede??? e serve o no il decoder HD per vederlo?
    mi associo per la pochezza del commento... da preferire ciccio valenti..

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Ciccio Valenti va benissimo, mi basta evitare Caressa.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    dio bono un pub, un oratorio, un CIRCOLO ARCI ci sarà anche da te eh
    a torino c' è il maxischermo, peccato che trasmetta SOLO le partite della rai

    e tantovale me le guardo a casa -_-

    fail

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    a torino c' è il maxischermo, peccato che trasmetta SOLO le partite della rai

    e tantovale me le guardo a casa -_-

    fail
    per caso è in piazza san carlo? nel weekend del 2 giugno sono passato di lì e stavano montando tutto un ambaradan

  5. #30
    NOXx
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    rai

  6. #31
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da maxpar Visualizza Messaggio
    Ecco.. questa cosa dell'hd di due anni fa, mette in crisi quello che ritenevo una cosa certa: ho un lcd full hd samsung comprato 2anni fa, quindi con decoder sicuramente NON hd,come tutti i tv di allora.. Come caspita si facevano a vedere le partite? e ancora, qui a Genova, sto stramaledetto canale 501, si vede??? e serve o no il decoder HD per vederlo?
    mi associo per la pochezza del commento... da preferire ciccio valenti..
    ovvio che serve un decoder digitale hd, sinceramente il canale non lo ricordo.
    Non ho Sky, ma la qualità della trasmissione hd della rai è davvero ottima

  7. #32
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da maxpar Visualizza Messaggio
    Ecco.. questa cosa dell'hd di due anni fa, mette in crisi quello che ritenevo una cosa certa: ho un lcd full hd samsung comprato 2anni fa, quindi con decoder sicuramente NON hd,come tutti i tv di allora.. Come caspita si facevano a vedere le partite? e ancora, qui a Genova, sto stramaledetto canale 501, si vede??? e serve o no il decoder HD per vederlo?
    mi associo per la pochezza del commento... da preferire ciccio valenti..
    Io ho comprato il Sony W4000 due anni fa, il decoder integrato era già quello HD... non so se per il tuo sia lo stesso, dovresti guardare le specifiche tecniche!

    @raihd è meglio di skyhd:

    Questo perchè skyhd trasmette a 720p, forse ancora per poco però!

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    per caso è in piazza san carlo? nel weekend del 2 giugno sono passato di lì e stavano montando tutto un ambaradan
    si si esattamente li, peraltro a 2 passi dal mio ufficio! (quindi se passi a torino una volta qui in zona dimmelo che ci prendiamo un caffè )

    peccato che diano solo le partite alle 20.30 che da la rai, sennò alle 17 sarei andato a vedermi qualcosa quando esco da qui..

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    E cosa dire di Maurizio Costanzo che commenta le partite a fine serata sulla rai ? Oltre ad essere la persona più antipatica al mondo non capisce una sega di calcio


    Insieme a Galeazzi poi fanno il circolo degli obesi, parte la sfida a chi ha il maggior fiatone in studio ...

    Infine vorrei capire cosa cazzo centrano tematiche non calcistiche ( done maltrattate o bambini che vanno in guerra per far 2 esempi) durante un programma sui mondiali ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-06-10 alle 12:21:53

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    non mi è dispiaciuto il cronista (quello principale) di ieri sera...i cronisti della rai non li conosco, chi era?

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    non mi è dispiaciuto il cronista (quello principale) di ieri sera...i cronisti della rai non li conosco, chi era?
    Bizzotto, l'unico giornalista sportivo in RAI che sa veramente fare il suo mestiere. E' competente in tutti gli sport che segue e si ricorda montagne di statistiche e eventi passati

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    Bizzotto, l'unico giornalista sportivo in RAI che sa veramente fare il suo mestiere. E' competente in tutti gli sport che segue e si ricorda montagne di statistiche e eventi passati



    e il calcio non è il suo sport prediletto, ma se la cava bene anche li!

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    diciamo che almeno non ti fa prendere sonno, è già qualcosa

    però la roba che mi rode di più è che coi turni sono a casa a volte negli orari delle altre partite e non me le posso vedere perchè....boh? so solo che nel 2002 le ho viste tutte, nel 2006 non me lo ricordo

  14. #39
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    diciamo che almeno non ti fa prendere sonno, è già qualcosa

    però la roba che mi rode di più è che coi turni sono a casa a volte negli orari delle altre partite e non me le posso vedere perchè....boh? so solo che nel 2002 le ho viste tutte, nel 2006 non me lo ricordo

    Perché la rai non ha i diritti.

    Solo Sky ha tutte le partite.

    La rai solo 1 partita al giorno nei gironi.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    io mi son ridotto a sentir le radiocronache su radio1 delle partite del pomeriggio :(

  16. #41
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Ma guardate per ora le partite sono oscene a dismisura

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma guardate per ora le partite sono oscene a dismisura
    come in ogni mondiale.

    ho trovato questo

    Se in Serbia i Mondiali di calcio hanno fermato la politica, in Italia, per le partite della Nazionale, si sono già mobilitate diverse amministrazioni comunali con l'obiettivo di predisporre megaschermi tv nelle piazze, giusto in tempo per l'esordio degli azzurri di questa sera.

    Chi con l'aiuto di privati (soprattutto negozi di elettrodomestici, produttori di elettronica di consumo e generi alimentari), chi con il supporto delle squadre di calcio locali, gli uffici comunali hanno comunque fatto del loro meglio per regalare ai cittadini la gioia della partecipazione corale al tifo per la squadra di calcio che rappresenta il Paese in Sudafrica.

    A Roma è stata scelta la splendida cornice di Piazza di Siena, all'interno di Villa Borghese e la tecnologia impiegata è di tutto rispetto. A garantire la definizione video e le soluzioni tecniche adottate è stato addirittura il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, che ha dichiarato: «I tifosi potranno godere di strumenti per la visione di altissimo livello - il maxischermo è largo ben 50 metri -, in una situazione sicura e controllata».

    Nella Capitale, le partite dell'Italia potranno essere seguite anche al "Rock City", presso il Parco degli acquedotti e al "Villaggio Noche de Roma", sulla Pontina. Aperto ai tifosi anche il "Roma Vintage" al Parco san Sebastiano mentre a Piazza Vittorio, per motivi di sicurezza, non ci saranno maxischermi.

    Il record di pannelli installati probabilmente sarà di Firenze, dove comune, privati e Fiorentina hanno regalato ai cittadini l'allestimento di sei siti, ognuno dotato del suo schermo gigante. Si tratta della cosiddetta spiaggetta dell'Arno, della curva "Ferrovia" dello stadio Artemio Franchi, di piazzale Michelangelo, di piazza Ghiberti, piazza Poggi (Lungarni) e della zona di Campo di Marte.


    A Milano le immagini saranno diffuse in Piazza Duomo (nonostante le rimostranze della Curia, memore del precedente per i festeggiamenti della vittoria dell'Inter in Champions League), al Castello Sforzesco, in Corso Como, a Parco Sempione (all'interno dell'iniziativa "Parco in Comune") e nel piazzale della Stazione Centrale. Grazie al sindaco Chiamparino, Torino vedrà invece gremita di tifosi la sua piazza San Carlo.

    Per ora mancano all'appello città importanti come Venezia (anche se qualcosa si è fatto a Mestre), Palermo, Bologna, Cagliari, Genova e Napoli che non hanno previsto, almeno per la fase a gironi, alcun tipo di iniziativa del genere da parte delle amministrazioni.



    pubblicaamministrazione.net

  18. #43
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    come in ogni mondiale.

    ho trovato questo

    Se in Serbia i Mondiali di calcio hanno fermato la politica, in Italia, per le partite della Nazionale, si sono già mobilitate diverse amministrazioni comunali con l'obiettivo di predisporre megaschermi tv nelle piazze, giusto in tempo per l'esordio degli azzurri di questa sera.

    Chi con l'aiuto di privati (soprattutto negozi di elettrodomestici, produttori di elettronica di consumo e generi alimentari), chi con il supporto delle squadre di calcio locali, gli uffici comunali hanno comunque fatto del loro meglio per regalare ai cittadini la gioia della partecipazione corale al tifo per la squadra di calcio che rappresenta il Paese in Sudafrica.

    A Roma è stata scelta la splendida cornice di Piazza di Siena, all'interno di Villa Borghese e la tecnologia impiegata è di tutto rispetto. A garantire la definizione video e le soluzioni tecniche adottate è stato addirittura il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, che ha dichiarato: «I tifosi potranno godere di strumenti per la visione di altissimo livello - il maxischermo è largo ben 50 metri -, in una situazione sicura e controllata».

    Nella Capitale, le partite dell'Italia potranno essere seguite anche al "Rock City", presso il Parco degli acquedotti e al "Villaggio Noche de Roma", sulla Pontina. Aperto ai tifosi anche il "Roma Vintage" al Parco san Sebastiano mentre a Piazza Vittorio, per motivi di sicurezza, non ci saranno maxischermi.

    Il record di pannelli installati probabilmente sarà di Firenze, dove comune, privati e Fiorentina hanno regalato ai cittadini l'allestimento di sei siti, ognuno dotato del suo schermo gigante. Si tratta della cosiddetta spiaggetta dell'Arno, della curva "Ferrovia" dello stadio Artemio Franchi, di piazzale Michelangelo, di piazza Ghiberti, piazza Poggi (Lungarni) e della zona di Campo di Marte.


    A Milano le immagini saranno diffuse in Piazza Duomo (nonostante le rimostranze della Curia, memore del precedente per i festeggiamenti della vittoria dell'Inter in Champions League), al Castello Sforzesco, in Corso Como, a Parco Sempione (all'interno dell'iniziativa "Parco in Comune") e nel piazzale della Stazione Centrale. Grazie al sindaco Chiamparino, Torino vedrà invece gremita di tifosi la sua piazza San Carlo.

    Per ora mancano all'appello città importanti come Venezia (anche se qualcosa si è fatto a Mestre), Palermo, Bologna, Cagliari, Genova e Napoli che non hanno previsto, almeno per la fase a gironi, alcun tipo di iniziativa del genere da parte delle amministrazioni.



    pubblicaamministrazione.net

    Cioè la città dove i fiorentini odiano la nazionale c'è il record ?

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Cioè la città dove i fiorentini odiano la nazionale c'è il record ?

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Cioè sulla rai c'è l'intervista a Camoranesi è sotto si sente un altra intervista, e nessuno se ne accorge

  21. #46
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Intervista registrata di Zambrotta, sottofondo di chiacchiericcio con chiosa finale "che tristezza" pronunciato da non sò chi.
    FATE PENA...maledetto a me che ancora pago il canone.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Cioè la città dove i fiorentini odiano la nazionale c'è il record ?
    ma noi abbiamo un sindaco coi controcazzi

  23. #48
    D3luX
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma noi abbiamo un sindaco coi controcazzi
    cioè che se ne fotte di voi e delle vostre menate?

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    sisi perchè Matteino è buono e giusto e non sbaglia mai

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: RAI? sinonimo di qualità!

    Ospiti eccezionale sulla rai, grandissimi esperti di calcio:

    Valeria Marini







Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato