+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [18/10/2004] I soliti guastafeste

    Bobo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 18:14
    Ciabs ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 14:48
    Bobo ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 22:57
    Ciabs ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 19:44
    non c'è frustrazione più grande dell'appostarsi dietro un angolo aspettando il nemico - sapendo che il suddetto nemico non ha modo di sapere che ti trovi lì - e poi veder arrivare un tizio che inizia a spararti ancora prima di aver girato l'angolo, il quale - mistero! - sapeva perfettamente che eri lì...
    Questo potrebbe non essere necessariamente un trucco. In cs, il giocatore bravo sa a memoria le mappe e tutti i possibili luoghi di appostamento. Risultato: spara sempre prima di passare, per sicurezza, anche se non ti ha visto.
    se non fosse che a ET nessuno fa ciò visto che è molto arcade e servono tutti i proiettili possibili per uccidere il nemico, così nessuno li spreca sparando dove uno "potrebbe" essere...

    almeno per quanto riguarda ET quelli sono semplicemente cheattoni col wallhack...
    Capisco
    per curiosità (più che altro perchè ho letto GRATUITO ) che gioco è ET? Enemy Territory? si scarica da qualche parte?

    comunque rifacendomi a quanto scritto sopra a proposito delle mappe che presentano torri et cetera: a me sta bene se tu, appostato in una torre, uccidi me che passo in un cortile, o magari sei appostato in un condotto d'areazione e non ti vedo, o dallo stesso condotto arrivi al tetto di una stanza, ti sdrai e io faccio fatica a vedere la tua testolina mentre passo per uno spiazzo (Pipeline di AA docet )....a me sta bene (beh, insomma ), per il fatto che se i programmatori ti fanno entrare nel condotto o salire sulla torre....why not? tu da lì ti APPOSTI e controlli comunque un'area non molto ristretta...ma pure piazzarsi di traverso in modo da essere coperti da un'apertura, e da lì tener d'occhio una porta, mi sta bene ....è tattico ...accucciarsi un un angolino e fare da tapezzeria, è da vigliacchi se ti devo venire a stanare, mi vien quasi da dire "che ci fai qui bel bambino, hai paura?"....poi il confine talvolta è labile, ma a mio parere il più delle volte è palese.....

    ultima cosa: il "bunny-hoop" a Quake ha senso, nei giochi "militari" è da caxxoni

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [18/10/2004] I soliti guastafeste

    siriochan ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 21:51
    per curiosità (più che altro perchè ho letto GRATUITO ) che gioco è ET? Enemy Territory? si scarica da qualche parte?
    vieni QUI e avrai tutte le news che ti servono, con tanto di link per il download...

    cmq si, è gratis, è un fps che si rifà a RTCW e che quindi usa il motore grafico di Q]|[A, ed è unicamente multiplayer...

    è uno spettacolo, vai sul topic, provalo e inizia a godere

  3. #53
    La Borga L'avatar di blubrando
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    12,631

    Predefinito Re: [18/10/2004] I soliti guastafeste

    ci ho giocato a ET ma non mi è piaciuto. preferisco dod

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato