Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Question Mod per Oblivion e gioco originale

    Salve a tutti, non so se questo è il forum giusto, comunque sia la mia domanda è la seguente:

    con il n.261 di giugno sul silver DVD è stato inserito un Mod per Oblivion.
    Io ho il gioco ma non ci ho mai giocato.
    Volevo sapere se installando il Mod si può giocare sia la storia originale che quella del Mod insieme oppure conviene completare prima il gioco originale e poi il Mod.
    Inoltre volevo sapere se il Mod si può utilizzare con tutte le patch del gioco originale.
    Grazie per ogni eventuale delucidazione.
    orgit

    P.S.possibile che nessuno mi sa dare alcune informazioni?.
    Ultima modifica di ekar orgit; 16-06-10 alle 12:05:53

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: Mod per Oblivion e gioco originale

    Allora orgit, quando installi un mod per opblivion, se avvii il gioco dal launcher ti fa scegliere quale mod vuoi far partire mettendo la spunta su quella che ti interessa. Quindi puoi benissimo giocare sempre la base pur avendo la mod installata, e così funziona anche per le espansioni. Mentre per quanto riguarda la seconda domanda, ti consiglio di giocare prima alla liscia, così da farti giusto un idea, e poi magari provare anche la mod, ma solo quando hai preso abbastanza padronanza. Poi tra le due scegli quale continuare a giocare, però una capatina alla versione base te la consiglio vivamente. Io per esempio ho giocato un pò alla base e poi ho installato le due espansioni e le mod così da giocare tutto insieme e mi piace. Spero di esserti stato utile. Ciao

  3. #3

    Smile Riferimento: Mod per Oblivion e gioco originale

    ti ringrazio molto per l'esauriente risposta.
    Grazie.
    Orgit

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: Mod per Oblivion e gioco originale

    è il minimo

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Mod per Oblivion e gioco originale

    interessante informazione. Ho Oblivion anche io e non ho mai provato ad installare nessuna modifica. Ora ho scoperto che nel web ne sono presenti a bizzeffe.

  6. #6
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mod per Oblivion e gioco originale

    Citazione Originariamente Scritto da Squaletto67 Visualizza Messaggio
    interessante informazione. Ho Oblivion anche io e non ho mai provato ad installare nessuna modifica. Ora ho scoperto che nel web ne sono presenti a bizzeffe.
    Ti consiglio di scaricarti la ritraduzione italiana, così Oblivion migliora parecchio, oltrechè modifica anche l'interfaccia rendendola più comoda da gestire.

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: Mod per Oblivion e gioco originale

    Approfitto del 3ad; sapete se esiste un mod per migliorare l'interfaccia? Trovo molto scomodo l'utilizzo delle magie!

  8. #8
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mod per Oblivion e gioco originale

    DarkUId DarN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato