Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 189
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    Sbagliato.

    Lo schermo del Nintendo 3Ds è uno schermo 3D a tutti gli effetti, permette di visualizzare il 3D stereoscopico (quello che vediamo nei cinema 3D) senza bisogno degli occhialini.

    Questo tipo di schermi vengono chiamati autostereoscopici.

    Funzionano in questo modo:

    Davanti allo schermo è presente un filtro che indirizza un'immagine a un occhio e un'altra immagine all'altro occhio.

    Questi schermi hanno principalmente 2 difetti:

    1) funzionano bene solo nel caso di visione frontale, hanno un piccolo angolo di visione se li guardi con lo schermo troppo inclinato non è che non vedi più niente solo l'effetto 3D scompare perchè comincia a vedere con l'occhio destro quello che dovrebbe vedere l'occhio sinistro etc...

    2)Poichè difatto questi schermi dividono l'immagine in colonne e mandano a un'occhio le colonne dispari e all'altro occhio le colonne pari, si ha (quendo si decide di vedere in 3D) un dimezzamento della risoluzione orizzontale.

    Il primo difetto non è un grosso problema per le console portatili visto che già normalmente ci giochiamo guardandole di fronte (sarebbe invece un problema molto forte nel caso si volesse applicare questa tecnologia alle tv da salotto).

    PS. lo schermo è 3.5 pollici. Sono curioso di conoscere la risoluzione...
    La capacità tecnologica la si conosce facilmente ma mica metto in dubbio le possibilità e capacità tecniche applicate all'utilizzo o (meglio) al mercato. Valuto quanto mostrato nella conferenza. Sono palesemente consapevoli di avere tra le mani uno specchietto per allodole che consentirà di cavalcare l'indole treddì, oramai ampiamente popolare. Sulla valutazione della messa in pratica aspetto ancora un po'.. che di meraviglie basate sui dati tecnici se ne potrebbero sciorinare mica poche. Le potenzialità di una console si valutano dal gradimento di ciò che ci gira sopra.

  2. #127
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Comunque quelli in sala hanno ricevuto un 3DS con attaccata una ragazza. Be', fortunati.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    La capacità tecnologica la si conosce facilmente ma mica metto in dubbio le possibilità e capacità tecniche applicate all'utilizzo o (meglio) al mercato. Valuto quanto mostrato nella conferenza. Sono palesemente consapevoli di avere tra le mani uno specchietto per allodole che consentirà di cavalcare l'indole treddì, oramai ampiamente popolare. Sulla valutazione della messa in pratica aspetto ancora un po'.. che di meraviglie basate sui dati tecnici se ne potrebbero sciorinare mica poche. Le potenzialità di una console si valutano dal gradimento di ciò che ci gira sopra.
    sul fatto che il 3D sia solo uno specchietto per le allodole non sono daccordo, ma è questione di opinioni...

    Il 3D stereoscopico c'è chi lo odia e chi lo ama, io sono prevalentemente nella seconda categoria (ma non sempre)

    In ogni caso convengo sul fatto che il 3D stereoscopico sarà solo una feature visiva in più e non aggiungerà pressocchè nulla al gameplay...

  4. #129
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo


  5. #130

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Mi ha deluso molto, ho avuto l'impressione che la Nintendo ormai stia riproponenendo gli stessi giochi che puzzano ormai di vecchio, gli vengono bene solo i Mario (escludendo gli osceni titoli sportivi e altre cose del genere).
    Zelda, che due palle, sempre la solita menata, no comment su Kirby.

    Invece di fare un 3D cosi' limitato su DS, sei costretto ad una visione centrale per sfruttarlo, avrei preferito che la console avesse una resa grafica migliore.
    Ultima modifica di Turbocompressor; 15-06-10 alle 19:26:07

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Più che altro, i titoli per il 3DS saranno compatibili con i vecchi DS?

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio


    E Kirby è SPETTACOLOSO.

  8. #133
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Citazione Originariamente Scritto da Turbocompressor Visualizza Messaggio
    Mi ha deluso molto, ho avuto l'impressione che la Nintendo ormai stia riproponenendo gli stessi giochi che puzzano ormai di vecchio, gli vengono bene solo i Mario (escludendo gli osceni titoli sportivi e altre cose del genere).
    Zelda, che due palle, sempre la solita menata, no comment su Kirby.

    Invece di fare un 3D cosi' limitato su DS, sei costretto ad una visione centrale per sfruttarlo, avrei preferito che la console avesse una resa grafica migliore.
    A me questo E3 ha dato l'impressione contraria.
    Di Donkey Kong negli ultimi anni sono stati fatti solo giochi musicali, i vs Mario e l'altro delle scalate di cui non ricordo il titolo. Adesso è finalmente ora di un nuovo Country, che sembra molto frenetico. L'ultimo platform originale è stato per N64 nel 1999.
    Anche Kirby su console casalinga non si vedeva dal N64 (2000) e questo nuovo è molto diverso da tutti precedenti.
    Zelda anche mi ha dato l'impressione di scostarsi un po' dal solito gameplay, ma si è visto troppo poco.
    Pure il 3DS sembra interessante e nuovo.

  9. #134

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Il nuovo ds mi arrapa parecchio catzo!!!!!
    Ho visto solo il video di ikarus, ok la grafica non è il massimo, ma è comunque decente.Se tenete presente che probabilmente dovrà passare un pò di tempo per sfruttare la "putenza"del 3ds ci sono margini di miglioramento grafico.
    Ciò che mi ha deluso è lo schermo superiore, speravo più grande!!!
    Quando esce?

  10. #135
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Impressioni di chi ha toccato con mano:

    Ed ecco le impressioni, rapidissime e on the go come non mai (ho le mani unte di pizza pepperoni, loool!), sul 3DS.
    L'ho provato poco fa dalle mani di una gentile gnoccolona: è qualcosa di SPAVENTOSO.
    Era soltanto una demo tecnica con una serie di modelli poligonali (Mario in Galaxy, Link, i Pikmin in un prato fiorito, Donkey Kong, Samus, Kid Icarus...) presentati in 3D, con l'analogico preposto al movimento della camera attorno a loro per valutare la profondità dell'immagine.
    L'effetto è strabiliante, di quelle cose genuinamente magiche che solo a guardarle ti fanno rimanere con la mutanda croccantina per il godimento.
    I personaggi non è che escano dallo schermo, è proprio come se lo schermo fosse una finestra su un mondo 3D dentro alla console... Il punto è che percepisci in maniera squisita la profondità, e davvero mi immagino implicazioni mica da ridere (tipo che Kid Icarus con tutti quei laser sparati a manetta sarà all'incirca l'apocalisse).
    Il 3d si può togliere on the go con lo slider, anche se francamente mi chiedo perché uno dovrebbe pensare di optare per una scelta simile.
    Ora vado a provare varie cose, più tardi corro allo stand N e provo meglio tutto (voglio vedere i film pure!) e vi dico.
    Comunque ragazzi è fottutamente avveniristico, ed è una cosa che davvero va vista per essere capita (e infatti questo fattore sarà un handicap non da poco in futuro per trailer, screenshot ecc ecc).
    Ultimissima cosa: tecnicamente non pare potente come un Wii, ma tranquillamente è paragonabile.
    Diciamo che è anni luce avanti rispetto al DS e ovviamente migliore della PSP.... dovessi fare un paragone direi che tra 3DS e Wii c'è un po' la differenza che intercorreva tra Dreamcast e PS2.
    Burp.

  11. #136

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Su 3DS vorrei un Paper Mario.

  12. #137
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Citazione Originariamente Scritto da Turbocompressor Visualizza Messaggio
    Su 3DS vorrei un Paper Mario.
    Gia annunciato


    Un remake o un titolo inedito, non è sicuro.

  13. #138
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Gia annunciato


    Un remake o un titolo inedito, non è sicuro.
    Dove?

  14. #139

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Urca.. è vero
    Su un forum concorrente (si possono mettere link?), ci sono immagini di buoivi giochi per il 3DS, tra cui Paper Mario.
    Mi deco ricredere, la resa grafica è nettamente migliore rispetto al DS.

  15. #140

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Stò sborrando come un maiale in una paninoteca cazzzzooooo!!!!!!!!!
    Lo voglio e porca miseria mi piace molto quel tipo di 3d.
    Curiosità:
    Ma resident evil lo hanno solo annunciato o hanno fatto vedere qualcosa?
    Rozen mi raccomando continua a quotare le impressioni del tipo.

  16. #141
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Citazione Originariamente Scritto da Turbocompressor Visualizza Messaggio
    Urca.. è vero
    Su un forum concorrente (si possono mettere link?), ci sono immagini di buoivi giochi per il 3DS, tra cui Paper Mario.
    Mi deco ricredere, la resa grafica è nettamente migliore rispetto al DS.
    Tu linka, al massimo tolgono.

  17. #142

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Non so se sia fake... ma c'è pure Super Street Fighter IV

    A questo punto dico, sti gran caxxi, questo nuovo DS pare molto interessante.

  18. #143

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    http://forum.everyeye.it/invision/in...et-fighter-iv/

    Ecco, nel forum poi trovate tutti i thread dei rispettivi giochi 3DS con le immagini.
    Spero di non infrangere regole del forum.

  19. #144
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo


  20. #145

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Fotte sega, se si può vedere qualsiasi tipo di film in 3d è ufficiale, mio al d1 anche se costa mille euro e devo andare in giappone a far la fila per comprarlo.
    Mai avuto Hype così alto, superiore all hype di quando ero vergine e non vedevo l'ora di scopare!!!!!

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    no, aspetta...non possono essere vere le immagini di quei giochi

    se poi sono vere vere allora mi rimangio tutto quello che ho scritto sul forum e lo compro al day1

  22. #147

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Eh infatti, anche io sono rimasto colpito dalla qualità grafica.

  23. #148
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Secondo me sono fake. Splinter Cell: Chaos Theory per 3DS non è mai stato nemmeno nominato, così come altri titoli. Poi quella grafica mi pare esagerata rispetto a quella di Kid Icarus.

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Secondo me sono fake. Splinter Cell: Chaos Theory per 3DS non è mai stato nemmeno nominato, così come altri titoli. Poi quella grafica mi pare esagerata rispetto a quella di Kid Icarus.
    secondo me invece sono vere, dopotutto quelli screenshots sono immagini piccole e non si nota la bassa definizione, Icarus visto in alcune foto era un'immagine più grande ed è normale che si noti d+ lo "spixellamento"...

  25. #150
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: [Diretta] Conferenza Nintendo

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    secondo me invece sono vere, dopotutto quelli screenshots sono immagini piccole e non si nota la bassa definizione, Icarus visto in alcune foto era un'immagine più grande ed è normale che si noti d+ lo "spixellamento"...
    Spero sia come dici te, perché un nuovo Paper Mario, il vero Chaos Theory portatile e Ocarina of Time con una grafica nuova li giocherei volentieri.

    Edit: Le immagini sono sul sito della Nintendo, tutto vero.
    Ultima modifica di Adam Li; 15-06-10 alle 22:04:30

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato