+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 283 di 283
  1. #276
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout pbf Prepare to the future[Discussione di Servizio]


  2. #277
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout pbf Prepare to the future[Discussione di Servizio]

    Ok,se qualcuno vuole riesumare la vecchia cronaca e/o startarne una nuova io sono qui,tenete presente che tutti i master post dalla cartolina a mò non sono stati miei

  3. #278
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: Fallout pbf Prepare to the future[Discussione di Servizio]

    si potrebbe anche fare, per me ok
    Vorrei inoltre suggerire un ambientazione che magari ci permette di giocare a "sessioni" in modo da non stancarci e rendere più omogenea la storia.

    Che ne dite di situazioni ed avventure "episodiche", non so quanti di voi abbiano mai giocato a Fallout Tactics, per quelli che non lo hanno o non sanno cosa sia, in pratica sono missioni ambientate nel mondo di fallout in cui si comanda un squadra di BOS (brotherhood of steel) partendo da missioni in cui si è dei giovani aspiranti e crescendo il gruppo mano a mano che si sviluppa la storia.
    Crescendo in abilità e esperienza, il gioco permette di sviluppare il proprio personaggio e tutta una serie di personaggi secondari che fanno parte del gruppo di soldati disponibili per le missioni della fratellanza.

    (piccolo OT, se non avete il gioco e siete interessati su GOG.com è scontato fino al 4 luglio e vi costa circa 2 euro. qui --> http://www.gog.com/en/gamecard/fallout_tactics )

    Tornando al gioco sul forum, si potrebbe pensare a una serie di avventure (masterizzerei anche io volentieri..) in cui ognuno di noi ha il proprio personaggio e la propria storia, accumunati dal fatto che fanno parte della fratellanza (volontariamente, involontariamente.. ecc)
    Questo permette di creare avventure magari anche brevi e con una conclusione e quindi ci rende possibile "pausare" il gioco e riprenderlo per una missione successiva, e cosi via.

    Ovviamente è un idea e rimane vincolata al fatto delle missioni e degli episodi di gioco.
    Che ne pensate?

    P.s
    senza spoilerare troppo questo è il filmato introduttivo del gioco in cui ogni genere di persona viene arruolata tra le file della BOS. giusto per farvi un idea di come si può partire.
    http://www.youtube.com/watch?v=GtXhuaTcohY

  4. #279
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout pbf Prepare to the future[Discussione di Servizio]

    Eh?
    Aspetta,se ho capito si fa più o meno che ogni giocatore dice "sono nella BoS perchè blablalblalbalbla,e voglio fare carriera quindi faccio delle missioni ecc. ecc.",e giocatore1,2 e 3 "casualmente"() fanno quasi sempre la stessa missione per poi tornare nel loro bel bunker della BoS?(ho FOT,ma non ci ho mai giocato seriamente)

  5. #280
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: Fallout pbf Prepare to the future[Discussione di Servizio]

    No in pratica è tutto come una avventura normale, master e giocatori, l'ambientazione è fallout, ma tutto gira su una campagna a "missioni" ovvero, l'avventura non è perenne ma ha un inizio e un epilogo (rientro in base ecc..) in questo modo non ci si stanca troppo.
    Ovvero non la si tira troppo per le lunghe, in quanto ho capito che dopo un po' c'è un certo disinteresse nel proseguire, cambiano anche interessi ecc..

    Facendo cosi, se viene di nuovo voglia di giocare si riprende a fare una nuova missione con gli stessi personaggi (in tempo di gioco si fa passare 1 giorno/1 settimana/1 mese... a piacere del master) e si ricomincia.

    Non so se sono stato chiaro, ma l'idea di fare "missioni e/o episodi" credo si sposi meglio con la struttura di gioco sul forum (a mio parere)
    La mia è un idea e un suggerimento... giusto per capire se può essere fattibile... ditemi voi

  6. #281
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout pbf Prepare to the future[Discussione di Servizio]

    Capito,i'm in...mastero io?

  7. #282
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: Fallout pbf Prepare to the future[Discussione di Servizio]

    per me va bene, vediamo quanta adesione c'è, chi partecipa e come si può evolvere.
    Tempo fa avevo anche un idea per partire, se non erro l'avevo anche detto a Boboborg che masterizzava un avventura.
    Vediamo l'evolversi della cosa.

  8. #283
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout pbf Prepare to the future[Discussione di Servizio]

    Ok capo,io ho piemmato Ginzo e Stregato,aspetto risposta...intanto ho finito FO1
    Spoiler:
    Usato la via diplomatica col Master,me la svigno e ottengo:
    Dopo aver distrutto la base militare,"uccido" il master e i supermutanti fuggono a est;
    Necropolis sopravvive grazie alla pompa che ho riparato;
    I Discepoli vengono distrutti dai supermutanti;
    Shady Sands diventa la capitale dell'NCR;
    Killian governa bene Junktown;
    La BoS, capeggiata da Rhombus, aiuta le comunità circostanti con la tecnologia;
    L'Hub viene distrutto dai supermutanti;
    I Khan si ricostituiscono e terrorizzano le comunità vicine;
    L'Overseer l'ho ucciso col mio fido Turbo-Fucile al plasma e me ne vado dal Vault lasciando il suo cadavere dietro di me

    Ora,avanti col 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato