+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito [1]IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=1113

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mer, 03 novembre 2004 16:22
    Cobain ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 14:50
    Comunque ben tornato, Og Grande Sacerdote della Sega II!
    Thnx!
    Cmq niente sacerdote, please. Sacerdote ne abbiamo avuto uno e lui resta. Io non ho ne la competenza, ne la convinzione.
    Ne tantomeno la cocciutaggine e la parlantina .

  3. #3
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Io al massimo posso fare il sacerdote del "settebello"!! La spirale rompe!!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 16:22
    Cobain ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 14:50
    Comunque ben tornato, Og Grande Sacerdote della Sega II!
    Thnx!
    Cmq niente sacerdote, please. Sacerdote ne abbiamo avuto uno e lui resta. Io non ho ne la competenza, ne la convinzione.
    Si ZORN è inimitabile ma è in momenti come questo che si ha bisogno di una guida spirituale.

  5. #5
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    a proppo di dreamcast

    Gundam DX: federation vs zion è BELLERIMO

    chi me l'aveva consigliato? non mi ricordo, devo chiedere qualche consiglio

  6. #6
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gundam Fed. Vs Zeon ce l'ho per PS2, ne esiste anche una versione per Dreamcast? Non lo sapevo...

    Per Dreamcast conosco Side Story 0079 e uno online-only di cui non ricordo il titolo...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ma i server sega non sono attivi vero?
    Cioè ai giochi on-line per DC non ci posso giocare?
    Per esempio le feature on-line di Shenmue Passport?
    Grazie!

  8. #8
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    la scorsa settimana sono riuscito a far girare Fighting FOrce 2 per Dreamcast, ma con dipiacere ho scoperto che si tratta di un action 3 e non più di un picchiaduro a scorrimento come il primo. Che delusione

  9. #9
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 15:43
    Gundam Fed. Vs Zeon ce l'ho per PS2, ne esiste anche una versione per Dreamcast? Non lo sapevo...

    Per Dreamcast conosco Side Story 0079 e uno online-only di cui non ricordo il titolo...

    si è uscita prima la versione arcade, poi la versione DX per dreamcast e infine la versione ps2 (con ancora qualcosa in piu)

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    NEO-GEO ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 17:05
    la scorsa settimana sono riuscito a far girare Fighting FOrce 2 per Dreamcast, ma con dipiacere ho scoperto che si tratta di un action 3 e non più di un picchiaduro a scorrimento come il primo. Che delusione
    Io li ho provati tutti e due per play...ehm..per il maligno. Se il primo era semplicemente fantastico (mi ricordo che c'era molta interazione conl'ambiente) il secondo si è rivelato una vera sola: non solo era cambiato radicalmente ma per essere un action 3D era alquanto mediocre, e si poteva selezionare solo un personaggio.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ho finito SHENMUE!
    Mamma mia che signor gioco, semplicemente fantastico... Ora me lo rigioco tutto,e giuro che prendo ogni singola cosa...
    Tutto fantastico: i personaggi (mitico Gui Zhang, anche detto "Capello Perfettino"), la grafica (all'epoca tutti gli altri giochi mangiavano la polvere), e la storia... peccato però un pò cortino, il primo GD finisce subito!!!!!!
    E naturalente ho già preso il 2 che mi arriverà giusto giusto per il mio compleanno!
    Ah! Ho riscontrato un problema: nei filmati molto spesso i personaggi iniziano a fare cose strane (come se scattassero, o se si può dire "laggassero") credo che sia un fatto di incopatibilità versione ntsc con il mio dreamcast pal (il gioco lo faccio partire con un boot disc) o magari è un problema di uscita video, basta mi compro l'rgb!
    Qualcuno pùo darmi delucidazioni a riguardo?
    Non credo propio che sia il motore grafico del gioco perchè se no commettere un imperfezione così grande... O forse ho una delle prime versioni del gioco non ancora debugate bene! Vi prego datemi una risposta o rischio di impazzire!!!!


    Ps: il topic stava per scivolare in seconda pagina! Cosa direbbe Zorn di voi? (a proposito ma è tornato??)

  12. #12
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Cobain ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 14:04
    Ps: il topic stava per scivolare in seconda pagina! Cosa direbbe Zorn di voi? (a proposito ma è tornato??)
    Ben gli sta.
    Se vuole che q.to thread rimanga fra i primi ci deve postare lui, altro che abbandonarci così!



  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Salve a tutti.



    Suppongo di dover fornire le mie più sincere scuse per quanto sono stato egoisticamente capace di fare in questi ultimi tempi nella mia vita su Internet.

    Prima di tutto, voglio chiedere perdono a chiunque mi abbia scritto mail e/o mandato messaggi privati. Inviare missive a una persona ritenuta importante per le più disparate ragioni e non ricevere alcuna risposta è una delle maggiori cause di demoralizzazione per un uomo. Recarsi al santuario e trovare le porte sbarrate è dolorosissimo. Allo stesso modo, parlare con chi ha deciso stupidamente di non ascoltare più alcune voci specifiche, pur amandole alla follia, rappresenta un'enorme umiliazione: ci si spoglia delle proprie armature attraverso il verbo, si diventa incredibilmente vulnerabili nell'esposizione dei propri sentimenti e, nonostante la completa disponibilità dimostrata, si viene sistematicamente rifiutati. Io, purtroppo, nel mio isolamento, ho causato sofferenza tanto a voi quanto a me stesso. Ho scelto di bandire la mia anima più cara (quella vera, quella che può staccarsi dal corpo nell'anonimato e viaggiare attraverso la rete esprimendo i propri pensieri più sinceri senza curarsi delle limitazioni imposte dall'organismo) nei confini dell'amabile patria che tanto ha risvegliato la mia voglia di conversare e divertirmi, di esiliare lo spirito al di fuori delle terre che più di qualsiasi altro luogo avevano contribuito a darmi consistenza e felicità attraverso le parole. Omissioni di soccorso perpetuate per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa, verso chi si era fidato, forse troppo, di un estraneo spiato a fondo nelle proprie abitudini e passioni, di uno sconosciuto definibile come tale solo superficialmente, di un'entità lontata, che pure si sentiva terribilmente vicina a sé grazie alle magie dell'elettronica. Ho abbandonato e lasciato morire ciò che di più caro possedevo al di là del modem e magra consolazione può essere qualsiasi promessa di resurrezione offerta oltre il tempo massimo. Sono stato pastore crudele. E padre sordo e severo. E, soprattutto, falso amico e traditore ipocrita. Di questo, o miei sfortunati eletti tra gli utenti del forum, mi dolgo terribilmente.

    Dal più profondo del cuore.

    Le mie visite alla casa abbandonata erano del tutto discontinue tra loro, purtroppo. Devo ammettere che, se non ci fosse stato, dopo un lungo oblio telematico, la curiosità di leggere qualche messaggio altrui, non avrei mai rimesso piede sulla soglia di questa dimora. Allo stesso modo, se non fosse avvenuto, per pura coincidenza, in quei giorni il tradimento del Credo da parte di Luciofox (che, senza indugio, ordino subisca la scomunica totale del Profeta Samus), sarebbe mancata la miccia accidentale in grado di convinvermi ad effettuare un login dopo tanto tempo. Operazione che si è rivelata essere provvidenziale e doverosa, poiché mi ha riaperto gli occhi dopo la cecità, facendomi leggere messaggi che mai mi sarei aspettatto di aver ricevuto e che mi hanno fatto commuovere sinceramente, in nome di un rapporto epistolare che ho mandato fottutamente a monte anzitempo. Sappiano i mittenti, che il mio apprezzamento verso ciò che hanno fatto è qualcosa che trascende ogni diversità di vedute e distanza territoriale e rappresenta ciò che io ritengo necessario definire, con enorme imbarazzo, motivo per piangere di gioia. Grazie è una parola che non potrà mai avere abbastanza significato per esprimere ciò che voglio dire. Neppure se scritta per migliaia di volte.

    Quali sono dunque le ragioni di questa prolungata assenza?
    La vita reale. Un impegno scolastico oltre la norma, per recuperare terreno in seguito all'eccesso di fancazzismo espletato in terza. Mille interessi riguardanti ambiti troppo differenti per essere sottoposti ad un ordine razionale. Un gruppo che abbiamo chiamato Gangbang, ancora nel suo stato pre-pre-pre-embrionale, prossimamente composto da cinque chitarre elettriche (più o meno capaci di produrre suoni decenti), un novellino completamente inesperto con un basso Yamaha a cui dovremo insegnare tutto il necessario, un batterista divino che però non avrà mai abbastanza tempo per essere sfruttato dal sottoscritto (spreca quasi dieci ore della sua vita tra scuola e conservatorio ogni giorno), la certezza di un'anarchia vocale senza alcun senso (poiché saremo io e un mio amico a gracchiare stonatamente mentre suoniamo l'accompagnamento senza alcuna grazia), la problematica non indifferente di guidare tutti quanti verso un accordo tra componenti eterogenei (alcuni, come il sottoscritto, vogliono darsi all'heavy metal senza tanti compromessi, grazie alla presenza di due ottime chitarre soliste con tanta esperienza, altri al punk più sfrenato, suonando "God Save the Queen" e affini senza moderazione, il futuro bassista ama il grunge dei Nirvana, il batterista che sto cercando di convincere adora il jazz e dovrà essere convertito ad una fede diversa...) e tantissimi altri casini che potete ben immaginare nell'organizzazione di questa piccola avventura tra ubriaconi accomunati solo dall'aspirazione a divertirsi suonando qualsiasi cosa venga scelta. Oltre a questo, il mio presuntuoso tentativo di cominciare a scrivere qualcosa di pubblicabile dalle case editrici per guadagnarmi il pane in un futuro lavorativo quantomai incerto, le notti passate a bere con le persone di cui mi sono circondato volente o nolente durante questi anni, le crisi e i trionfi di ogni giornata comune con cui confrontarsi, le delusioni croniche e i pianti altrui, le gioie fasulle e le risate vuote e tante, troppe complicazioni passionali. Non ho davvero tempo. Ho pure abbandonato ogni distrazione accessoria, dalla proposta di un nuovo clan in cui milita un mio carissimo amico ai videogiochi, dalla caccia alla gnocca al dolce forum in cui così spesso avevo trovato ricovero. Finché la curiosità non ha vinto e la sorte mi ha dato l'opportunità perfetta per riprendere la lotta all'eresia con un singolo messaggio di condanna biblica verso un traditore del Credo. Scatenando voialtri, giustamente.

    Aveva ragione Onslaught: dovevo salutare da subito.

    Aveva ragione Gabbi: non dovevo abbandonare le pecorelle al pascolo.

    Aveva ragione Luciofox: mi ha fatto tornare.

    Ha fatto tornare Zorn.

    Anche se, purtroppo, si tratterà solo di qualche goccia in confronto ai temporali causati in passato. Spero comprendiate le mie ragioni. Io non vi ho dimenticati e non lo farò mai, ma la mia presenza qui sarà del tutto occasionale.


  14. #14
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    ZOOORN!!!

    Evviva!

    Per la gioia e l'eccezionalità dell'evento sarò io, per una volta, a sp*ttanare la formattazione del forum



    BENTORNATO


  15. #15
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    E' tra noiiiii e tornatoooooo!!! Non riesco a contenere le lacrimeeeeeeeee!!!
    Grande Zorn!! Che inizino i festeggiamenti in onore del Signore della Spirale!!!


  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ti avevo già salutato nell'altro topic,ma lo rifaccio volentieri qui: bentornato Zorn.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Grazie mille a tutti quanti.

    I miscredenti possono cominciare a tremare per il terrore a partire da domani (oggi ho suonato per tutto il pomeriggio e lo studio della Filosofia non mi permette di riprendere la guerra all'eresia questa sera stessa).

    A presto.


  18. #18
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn vecchio mio

    prenditi pure tutto il tempo che vuoi: il forum è una distrazione, non un lavoro: la vita prima di tutto. Se hai casini è umanissimo che ci venga quando puoi, scusa.

    Prendi questo forum come il caffè al bar con gli amici: 10 minuti al giorno di stacco

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 21:51
    Grazie mille a tutti quanti.

    I miscredenti possono cominciare a tremare per il terrore a partire da domani (oggi ho suonato per tutto il pomeriggio e lo studio della Filosofia non mi permette di riprendere la guerra all'eresia questa sera stessa).

    A presto.

    Tremate anti-Credo, siamo tornati forti

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    GRANDE ZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRN!
    Morte al maligno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LET'S KICK SOME ASS!

    Finalmente sei tornato!!! Mai dire addio!

    Ps: per il gruppo segui i consigli del bassista, qquello a cui gli piace il grunge di un certo gruppo......



  21. #21
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Come volevasi dimostrare ... era chiaro fin da subito che saresti tornato .

    Certo che il melodramma te lo potevi anche risparmiare, da come parlavi sembrava che tu stessi per morire .

    Bentornato .

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)



    Siccome il carissimo Gabbi non lo aveva comunicato, riporto i voti conferiti da Famitsu a Baldr Force EXE attraverso le solite quattro recensioni:

    8/8/7/6

    Non male per una conversione a basso costo, anche se ritengo che il gioco contenga troppe fasi testuali in giapponese per risultare godibile. In ogni caso, cercherò di provarlo il prima possibile.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Più che altro non ne vale la pena per il costo: l'ho visto a 69 euro...Io Passo.

  24. #24
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Onslaught ha scritto mar, 16 novembre 2004 alle 17:26
    Più che altro non ne vale la pena per il costo: l'ho visto a 69 euro...Io Passo.


  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ti risaluto volentieri anche io, pastore...
    E mi permetto di darti un consiglio...
    Non ti preoccupare di quanto potranno essere sporadici i tuoi interventi, fa solo in modo che continuino ad essere colmi della passione che fin'ora hai dimostrato di avere per quello in cui credi, e vedrai che tutti noi continueremo ad appoggiarti... (e a bestemmiarti quando deciderai di lasciarci di nuovo ).

    Bentornato Zorn...

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato