Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    111

    Predefinito a chi credete di prendere in giro?

    Due mesi dopo la fine del torneo (5 maggio), non essendomi ancora arrivati i premi, mi sono rivolto all'admin del torneo che giustamente mi ha detto che non poteva fare nulla e che mi dovevo rivolgere a Raffo.
    Mando quindi un pm a Raffo che mi IGNORA BELLAMENTE....ora siamo al 25 luglio e dei premi ancora nessuna traccia.
    Che dire... sono davvero deluso dalla mancanza di serietà dimostrata in questo caso da TGM... avevo già sentito di premi "scomparsi" in altri vostri tornei, e di gente che ha dovuto mandare lettere su lettere per averli, ma avevo davvero sperato che fossero stati solo casi isolati...
    Inoltre il torneo TGM di TMN (dove sono arrivato primo) è già finito da settimane ma dei premi nessuna traccia ovviamente
    Ora volevo solo informarvi che io sto ancora aspettando e non avrò pace fino a quando non avrò quello che VOI AVETE PROMESSO, a costo di mandare lettere o altro

    EDIT: scusate il tono un po' aggressivo e la generalizzazione "TGM --> poca serietà" che ho fatto che non sono da me, ma dovete anche capire che nn è bello essere presi in giro... e pure ignorati.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: a chi credete di prendere in giro?

    Leggo solo oggi perchè ero in vacanza...
    non so come mai il raffo non ti ha risposto, comunque a me ha comunicato giovedì di essere stato informato dalla logitech che la tastiera non esiste nei magazzini italiani, quindi l'ordine è stato dirottato alla sede in olanda, dove la tastiera risulta (a giovedì) non ancora spedita... Ci vorrà quindi qualche giorno in più, mentre il mouse e l'impianto 5.1 dovrebbero venire spediti al massimo lunedì.
    Comunque non vedo come si possa accusare TGM, visto che la redazione non può spedire i premi finchè la casa produttrice non glieli invia... Al massimo potremmo prendercela con la Logitech per non essere stata solerte nell'inviare i premi alla redazione della rivista...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di doomsday
    Data Registrazione
    05-09-03
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1,698

    Predefinito Re: a chi credete di prendere in giro?

    crazy87dd ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 15:27
    Due mesi dopo la fine del torneo (5 maggio), non essendomi ancora arrivati i premi, mi sono rivolto all'admin del torneo che giustamente mi ha detto che non poteva fare nulla e che mi dovevo rivolgere a Raffo.
    Mando quindi un pm a Raffo che mi IGNORA BELLAMENTE....ora siamo al 25 luglio e dei premi ancora nessuna traccia.
    Che dire... sono davvero deluso dalla mancanza di serietà dimostrata in questo caso da TGM... avevo già sentito di premi "scomparsi" in altri vostri tornei, e di gente che ha dovuto mandare lettere su lettere per averli, ma avevo davvero sperato che fossero stati solo casi isolati...
    Inoltre il torneo TGM di TMN (dove sono arrivato primo) è già finito da settimane ma dei premi nessuna traccia ovviamente
    Ora volevo solo informarvi che io sto ancora aspettando e non avrò pace fino a quando non avrò quello che VOI AVETE PROMESSO, a costo di mandare lettere o altro

    EDIT: scusate il tono un po' aggressivo e la generalizzazione "TGM --> poca serietà" che ho fatto che non sono da me, ma dovete anche capire che nn è bello essere presi in giro... e pure ignorati.
    c'e' voluto parecchio tempo anche per mandare i premi della scorsa tgm css cup, ma non preoccuparti che avrai cio' che ti spetta, e probabilmente se non ti risponde raffo e' perche' sara' molto indaffarato, o magari in ferie

    ti consiglio solo di essere paziente, so che e' fastidioso aspettare con questo caldo di agosto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato