+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 164 di 164
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da Zak Mc Kracken Visualizza Messaggio
    Beh, io ho superato quella missione non proprio con i camion! Praticamente facevo esplodere le granate "ripulendo" un po' alla volta i campi. Occhio che devi continuare finchè non sparisce il punto rosso dalla mappa (e non la stella eh..)
    Secondo me, potresti anche fregare un elicottero della guerriglia (quelli coi lanciarazzi) e poi comodamente dall'alto ripulire i vari campi!

    OT: E' forse il primo messaggio che posto col nuovo Vb...ehm dove e' finita la finestrella con gli smiley aggiuntivi?
    in quella zona occhio ai puntini neri nella mappa, segnalano un lanciagranate e un mezzo con il diserbante, ma attenzione a quest'ultimo, è lento e vulnerabile e te lo fanno fuori subito, anche se è molto utile!

    comunque il trucco è sempre fare cose che il gioco non si aspetta, usare un elicottero invece di un auto, superare le barriere con il paracadute, usare lanciarazzi invece di bombe a tempo.. certe missioni passano dallo sneravante al divertente grazie a questi espedienti.. assicurato!

    un altro consiglio, fate molte missioni dei rivoluzionari, quelle in campo guerriglia 1, che non ti manda mai lontano.. fino a sbloccare il lanciarazzi nei rifugi.. risolve una marea di situazioni!

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Disinstallato dopo 5 giorni di gioco !

    Noiso, noioso e ancora noisoso, queso "just cause" è di un ripetitivo incredibile, le missioni sono tutte uguali, il sistema di guida è pessimo, e il mondo anche se grande è tutto uguale !

    Voto : 4

    50 euro buttati nel cesso, avrei dovuto comprare "Company of Heroes",quello si che è un acquisto !

  3. #153

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Raga ci sono riuscito!Ho preso il mezzo per spargere il diserbante e ho fatto fuori tutti i campi in men che non si dica!Grazie degli aiuti!

    Edit:
    Raga ho un problema con un'altra missione, devo distruggere tre silos in una fabbrica che è un quartier generale nemico!E' impossibile riuscirci!Arrivano nemici a frotte(e consideriamo anche il fatto che respawnano) e anche gli elicotteri!Non riesco manco ad avvicinarmi ai punti da distruggere!Cosa mi consigliate?Io pensavo ad un attacco col lanciarazzi, oppure ad un attacco dall'alto ma non so dove poter recuperare un aereo od un elicottero!
    Ultima modifica di Goku182; 05-10-06 alle 09:33:21

  4. #154
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Per l'elicottero con lanciarazzi ti conviene sbloccare il rifugio Rioja 4 (eagle's nest) sulla cima della montagna.

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    come al solito l'ultima missione - le ultime missioni sono al limite dell'inumano..
    va bene la sfida, ma sta' diventando snervante.. quasi quasi mollo..

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Ragazzi allora cosa mi dite di questo Just Cause??? Per un amante della serie GTA merita comprarlo oppure no? Dalle immagini mi sembra un buon titolo.

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora cosa mi dite di questo Just Cause??? Per un amante della serie GTA merita comprarlo oppure no? Dalle immagini mi sembra un buon titolo.
    tutto sommato non è malvagio.. certo, rispetto a gta mancano molte cose.. personalizzazione del personaggio, interni, il denaro..
    l'ambientazione caraibica prende molto.. ed è molto vasta.. mooolto vasta, troppo vasta, considerando che è sempre uguale e che alla fine si userà sempre l'elicottero e gli aerei per spostarsi..
    ci sono moltissimi mezzi e moltissime armi, poi il paracadute genera dei diversivi mai visti.. purtroppo i veicoli terrestri più leggeri sono inguidabili..
    poi, invece della conquista dei territori o dei locali, qui c'è la conquista dei paesini e delle città dando una mano ai rivoluzionari.. il che è una variante divertente.. ci sono dele missioni secondarie che è meglio dimenticare, sempliciotte e a random.. servono solo per aumentare il livello dei rifugi..
    insomma, una volta finita la story e conquistati metà dei paesini (e basta a ferteli venire a nausea) c'è ben poco da fare.. muore lì..
    come prodotto non è dei peggiori usciti.. specie se ti fai rapire dalla situazione.. ma purtroppo lo trovo poco longevo, con san andreas ci ho giocato un mese con questo una settimana e ho la nausea solo a vedere uno screenshot..

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    L'ambientazione mi stuzzica molto, penso che aspetterò la versione budget cmq. 50 euro preferisco spenderli in giochi come Crysis oppure UT2007.

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Comprato ieri , ci ho giocato mezzoretta e sto pensando di disinstallarlo...cioè dopo la prima pseudo-missione in cui si deve liberare il rivoluzionario (tra l'altro entrando con il paracadute nella rpigione parte direttamente la cut scene ..senza un polizziotto che ti ostacoli)..esco e appena rpendo la barca per andarmene ...inizia la carrellata di ciofeche al limite del comico:
    barche impazzite che arrivano da tutte le parti sparandotie sparandosi , ti vengono addosso e ti rimangono appiccicate alla nave, fisica al limite del comico (sempre le suddette barche volano letteralmente).....salto su una barca guidata da un polizziotto per poter usare la mitragliatrice e il tipo invece di spararmi mi scorrazza a destra e a manca e io distruggo tutte le barche della pula.
    Appena metto piede a terra inizia l'invasione di macchine della polizia di tutti ig eneri , come api al miele...macchine che volano , tizi che ripetono le solite frasi sceme , e tu che devi far fuori tonnellate di pixel deficenti.....insomma se il buongiorno si vede dal mattino....

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    c'è l'ho e ho fatto fino alla 4 missione...beh,certe cose sono divertenti,come il rampino,ma non mi fa venire voglia di giocarlo come è successo con GTA(di cui non sono neanche tanto fan).Voto:7 e non di +

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Comprato ieri , ci ho giocato mezzoretta e sto pensando di disinstallarlo...cioè dopo la prima pseudo-missione in cui si deve liberare il rivoluzionario (tra l'altro entrando con il paracadute nella rpigione parte direttamente la cut scene ..senza un polizziotto che ti ostacoli)..esco e appena rpendo la barca per andarmene ...inizia la carrellata di ciofeche al limite del comico:
    barche impazzite che arrivano da tutte le parti sparandotie sparandosi , ti vengono addosso e ti rimangono appiccicate alla nave, fisica al limite del comico (sempre le suddette barche volano letteralmente).....salto su una barca guidata da un polizziotto per poter usare la mitragliatrice e il tipo invece di spararmi mi scorrazza a destra e a manca e io distruggo tutte le barche della pula.
    Appena metto piede a terra inizia l'invasione di macchine della polizia di tutti ig eneri , come api al miele...macchine che volano , tizi che ripetono le solite frasi sceme , e tu che devi far fuori tonnellate di pixel deficenti.....insomma se il buongiorno si vede dal mattino....
    Citazione Originariamente Scritto da bray Visualizza Messaggio
    c'è l'ho e ho fatto fino alla 4 missione...beh,certe cose sono divertenti,come il rampino,ma non mi fa venire voglia di giocarlo come è successo con GTA(di cui non sono neanche tanto fan).Voto:7 e non di +

    Quoto questi due post, davvero, anche io ho perso la voglia di giocarci dopo poche missioni, inoltre già il non potersi accucciare mi fa davvero incazzare

  12. #162
    Il Niubbi L'avatar di autopsy
    Data Registrazione
    02-11-05
    Località
    milano
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    io dopo aver letto i requisiti sul numero di questo mese di tgm, ho deciso che forse lo proverò fra qualche anno, quando cambio i pezzi del mio pc..

  13. #163
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Ragazzi nessuno sa dove posso procurarmi un lanciarazzi??
    Ho conquistato metà isola ma continuo ad avere troppi problemi dagli elicotteri nemici

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da pisto84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi nessuno sa dove posso procurarmi un lanciarazzi??
    Ho conquistato metà isola ma continuo ad avere troppi problemi dagli elicotteri nemici
    completa un bel po' di missioni per i rivoluzionari, acquista punteggio, e ti si aggiunge nei rifugi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato