+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 164
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    ehm avete notato che il paracadute si apre all'infinito?? durante una caduta si puo continuamente premere E e il paracadute contina ad aprirsi (uscendo poi da non si sa dove, forse dal c**o del tipo)

    e spiegatemi come fa, salendo sul tetto di una macchina in corsa e premendo sempre E, a fluttuant trovarsi a quell'altezza.

    per il resto è divertente, forse me lo comprerò x la play

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    TommasoDS ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 22:06
    Dio mio!! Questo gioco dev'essere favoloso!!
    Io lo comprerei solo per girare per i 1000 KM di isola che hanno creato!!
    beh io mi comprerei x lo stesso motivo quel gioco di macchine che uscirà (di cui non ricordo il nome) in cui si possono percorre migliaia di kilometri di strada e all'interno dell'abitacolo si puo muovere la visuale del pilota a piacimento...sfortunatamente non ho un' xbox360 o un pc abbastanza potente x quella grafica

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Forse è Test Drive Unlimited? Se è per questo a me il mio PC non caricherà neanche la sua interfaccia principale
    Comunque modifico il mio parere, grafica bellissima, ma i controlli e le missioni sono uno strazio...

  4. #104
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    A proposito di controlli...c'è un modo per ridefinirli? Dalle impostazioni del gioco non ci riesco!

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Io non sono neanche riuscito a far funzionare il joystick
    Subito disinstallata la demo

  6. #106
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Controlli non modificabili nella demo.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    TommasoDS ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 20:24
    i controlli e le missioni sono uno strazio...
    vero

  8. #108

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    la grafica è molto ben cura ma effettivamente la si puo aprpezzare appieno solo se portata a manetta. l'impostazione molto arcade lo rende molto veloce e divertente. inoltre le inquadrature automatiche e al ralenty sono ben congegnate e stranamente il gameplay no nne risente.

    il problema, a mio parere è il rilevamento delle collisioni tra veicoli e la fisica di alcuni mezzi (vedi macchina sbirri e jeeps su tutti). sembra che pattinino, e ci mettono niente a fare testacoda. cmq il realismo non penso fosse cio che i programamtori cercassero (saltare dall'elicottero,attarsi al coda dello stesso, e ritornare in cabina con un balzo...) quindi amen. incrociamo le dita e speriamo.

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di tato90
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Nella pancia della balena
    Messaggi
    673

    Cool Riferimento: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Ragazzi sono rimasto deluso da questo gioco. mi aspettavol qualcosa di meglio...altro che antagonista di GTA... peccato

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Uscito, ieri l'ho visto da MediaWorld....

  11. #111
    Il Niubbi L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    28-06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    mmhh... solo 7.2 su gamespot..

    mi aspettavo di meglio...
    vedremo...

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Ho provato ieri il demo che mi era sfuggito completamente! :shock:
    e devo dire che.. E' UNA FIGATA PAZZESCA!!
    sono stato tutto il tempo che ho giocato con questa faccia qui:
    finalmente sembra che questa volta abbiano centrato il segno.. dopo essere rimasto deluso dal padrino, dopo essermi forzato a giocare con true crime nyc e i suoi mostruosi comandi, arriva un gioco con una gran grafica, dei comandi abbastanza precisi, fracassone al punto giusto, con una buona telecamera e un'ambientazione piacevolissima!
    giocherò il demo allo sfinimento e lo prenderò sicuramente.

  13. #113
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Il demo mi era piaciuto e così me lo son preso. Mi piace un sacco!!!
    Devo ammettere che ci son un pò di cosette da correggere con una patch, e' vero, ma lo sto giocando e mi sto divertendo un mondo! La grafica e' di discreto impatto, le isole vastissime e non e' neanche pesantissimo dato che sul mio PC lo sto giocando a 1024 con tutto al max a 50 FPS.
    Non e' GTA è vero ma potrebbe piacere a tanti lo stesso, secondo me.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Dunque,facciamo un piccolo riepilogo di ciò che ho notato giocando per qualche oretta:
    -ogni tanto ci dei sottotitoli fuori tempo/nn appaiono/formattazione errata del codice,niente di grave
    -controlli un pò ostici,mappare la E per tutte le azioni (cambia arma,entra in auto,salta sull'auto,apri paracadute) nn è proprio il massmio ma per fortuna si può cambiare
    -qualche piccolo bug con i garage dei rifugi,ad esempio dopo esserci entrato con un auto ed essere sceso,il garage si è chiuso e nn potevo più uscire,se nn con l'automobile che ci avevo parcheggiato
    -un marker della missione nn è sparito anche dopo aver finito la missione
    -MIO DIO,ma come fa ad entrare negli elicotteri attraverso il vetro?
    -il controllo dei veicoli di terra è migliorato rispetto alal demo,ma le auto sembrano ancora di cartapesta dato il peso praticamente nullo
    -i veicoli aerei invece sono ben fatti,nn ho avuto modo di provare l'elicottero della demo nella versione intera ma quello dei poliziotti si guida bene e anche l'aereo simil-Cessna
    -il rampino è divertente,il basejumping è divertente,combinarli insieme risulta divertente,rubare un elicottero col rampino lo è ancora di più
    -le sparatorie offrono poca sfida,si muore più facilmente venendo investiti piuttosto che riempiti di piombo,ma va bene data la quantità di scontri a fuoco e cattivi che si incontrano
    -l'atmosfera è buona ma vagare per la boscaglia può risultare noioso,il servizio veicoli a domicilio è una manna dal cielo in tutti i sensi

    Tutto sommato il gioco risulta un mix di GTA (poco),Mercenari (abbastanza) e Total overdose (parecchio),discretamente riuscito...nn adatto ai guru dei videogiochi che potrebbero storcere il naso per la realizzazione tecnica ma perfetto per svagarsi e passare..umh..nn ho idea della longevità che offre

    Quiz finale!
    Guarate questo video: http://www.digitalphotos.pwp.blueyon...use/JCcomp.avi (forse è già stato postato?)
    E ora ditemi,quale dei 2 è il PC con tutti i dettagli al massimo e qual'è l'Xbox 360?
    Spoiler:

    Il PC è quello sulla sinistra...triste,vero?E nn venitemi a dire che l'X360 usa le DX10,per quel che ne ha,per avere degli effetti del genere perchè nn è assolutamente vero,molto probabilmente la cara MS ha fatto in modo che questo gioco risultante più allettante nella versione console...

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Mi è arrivato oggi da internet !

    Il gioco sembra davvero bello, oltretutto il lancio con il paracadute iniziale è davvero spettacolare ! :shock:

    Il gioco oltretutto dalla demo sembrava pesante e mal ottimizzato, inveco con la mia conf gioco con tutto al massimo senza nessun problema !
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-09-06 alle 22:46:37

  16. #116
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Quiz finale!
    Guarate questo video: http://www.digitalphotos.pwp.blueyon...use/JCcomp.avi (forse è già stato postato?)
    E ora ditemi,quale dei 2 è il PC con tutti i dettagli al massimo e qual'è l'Xbox 360?
    Spoiler:

    Il PC è quello sulla sinistra...triste,vero?E nn venitemi a dire che l'X360 usa le DX10,per quel che ne ha,per avere degli effetti del genere perchè nn è assolutamente vero,molto probabilmente la cara MS ha fatto in modo che questo gioco risultante più allettante nella versione console...
    Bha, non mi pare cosi brutta la grafica sul Pc anzi, poi bisogna vedere con quali settaggi si è giocato

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Bha, non mi pare cosi brutta la grafica sul Pc anzi, poi bisogna vedere con quali settaggi si è giocato
    Quelli sono i settaggi massimi..devo giocare con la grafica simil-PS2 nonostante la mia X1900XT,mi scoccia nn poco la cosa!

  18. #118
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Behhh!!! A me pare piu a scopo pubblicitario questo video per far vedere piu copie all'Xbox360,perchè il settaggio su PC è minimo,le ombre sono state tolte e il dettaglio impostato su qualità medio/basso...io a Just Cause le ombre e il dettaglio le vedo cosi come nel video a destra anzi meglio


    Poi scusami ma l'xbox360 non ha le Dx10(che devono ancora uscire)...e comunque non le avra mai se non lo sai...quindi se 2+2 fa 4 li i settaggi sono volutamente impostati su medio e le ombre addirittura disabilitate per la volta della foresta e della citta

  19. #119
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Ma non è la grafica da Ps2 perfavore, non ha la Grafica di un Pc Highend la Ps2, assolutamente no, e poi ripeto, da me si vede benissimo la grafica, paesaggi stupendi, colori bellissimi, orizzonte lunghissimo, e seppur ci sia qualke sbavatura, la grafica mi pare sensazionale. E se devo dirla tutta mi pare davvero brutta come appare nel video

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Behhh!!! A me pare piu a scopo pubblicitario questo video per far vedere piu copie all'Xbox360,perchè il settaggio su PC è minimo,le ombre sono state tolte e il dettaglio impostato su qualità medio/basso...io a Just Cause le ombre e il dettaglio le vedo cosi come nel video a destra anzi meglio


    Poi scusami ma l'xbox360 non ha le Dx10(che devono ancora uscire)...e comunque non le avra mai se non lo sai...quindi se 2+2 fa 4 li i settaggi sono volutamente impostati su medio e le ombre addirittura disabilitate per la volta della foresta e della citta
    Tu hai tutte la ombre che vedi sulla destra?Mi mandi il tuo file di configurazione?
    Perchè da me,che ho messo tutto al massimo (e se mi mettevano 1280x960 ero pure più contento) si vede come a sinistra,con ombre "stonate",ad esempio riflessa a mezz'aria nel fumo dei segnalatori o ombre delle scale in città mentre gli edifici nn la proiettano
    Per il resto,per carità,molto buono..manca l'HDR ma certe cose sono anche tralasciabili secondo me,nn mi lamento del bloom che tengo attivato anche in Oblivion...infatti ho detto simil-PS2 per dire che nn è certo il nextgen che il mio PC potrebbe far girare,nn vedo perchè nn hanno sfruttato appieno le potenzialità del PC

    Curiosità:la versione PS2 nn arriva a 3 GB mi pare,la versione PC è 6.2 GB,quella X360 nn oso immaginare...

  21. #121
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    forse la xbox360 usa le soft-shadows??

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    forse la xbox360 usa le soft-shadows??
    E io nn posso?Se lo hanno fatto giochi come Fear,Condemned,Hitman e di recente un altro che nn ricordo (Call of Juarez?) perchè nn possono farl oanceh qui,dato che il codice c'è già nella versione X360?
    Per come la vedo io,la MS sa che la sua console vedrà un calo vendite nei prossimi mesi per via di Wii e PS3,quindi cerca di fare il possibile per incassare quanto può ora...e questo te lo dice uno che ha sempre difeso la Microsoft fino ad ora,anche per quanto si tratta di Vista...però una fregatura così se la potevano risparmiare

    Edit:nn venitemi a dire che vi si vede come a sinistra senza screenshot per provarlo,perchè comunque il file di configurazione nn ha niente di utile/editabile al di fuori di quanto si può settare nel config iniziale,ossia "effetti post-produzione",che nn sono altro che "foschia",il cosiddetto l'effetto calore,e "blur",quando si è feriti o ci si butta senza paracadute,nient'altro

  23. #123
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Ho messo i due punti di domanda, in quanto è una mia supposizione-ipotesi-domanda... Poi ora non credo ci sia tutto questo complotto mondiale della MS contro il Pc, anke perkè Just Cause è un gioco uscito un poco in sordina, e questo discorso varrebbe per titoli più hyposi insomma
    Quindi tralasciando la via complotto, io direi semplicemente che amettendo sia vero che la xbox360 abbia ombre più dettagliate rispetto il Pc, sia riconducibile al fatto ad una scelta dei programmatori di non appesantire ulteriormente il Pc, o meglio hanno ragionato cosi: "solo il 20% dei Pc potrebbero tenere fluidamente le soft shadows, mentre il 100% degli xboxiani posso usarle" quindi optato per la seconda.
    Scelta di ***** detto francamente ma tantè...
    Forse per la grafica risolveranno con patch o magari mod, sarebbe bello ci fossero alcuni mods ma forse chiedo troppo

  24. #124
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Qualcuno che lo sta giocando, ha capito se le varie fazioni guerrigliere a cui ci si può alleare, sono in lotta tra loro? O sono cmq alleate contro la polizia?

  25. #125
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    ...tutti sono contro tutti,dopo che ci siamo schierati la polizia ci attacchera solo se la innervisiamo e le altre fazioni a cui ci siamo messi contro ci attaccheranno a vista

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato