+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 384
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    certo che se se ne escono con una roba alla Bone...

  2. #27
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Allora sembra che l'anteprima dell'episodio pilota sarà disponibile dal sito Gametap, che prevede una quota mensile per poter sacricare i giochi presenti. Quindi se si vorra giocare al nuovo Sam & Max, ci sarà da pagare la quota per un mese di iscrizione, più il prezzo pattuito per il "pilota". Non ho ancora capito se questo sito avrà l'esclusiva anche sugli episodi successivi oppure potremo trovarli anche da altre parti.
    Appena so qualcosa di più ve lo faccio sapere!

  3. #28
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    direttamente dal Blog della Telltale ecco il post che parla della prima distribuzione negli stati uniti di Sma & Max Freelance Police:

    http://www.telltalegames.com/blogs/tellt ale/?permalink=E9A383B698B4574926042E420 ECEB1DA.txt&smm=y

    Quote:
    [...]Today we can definitively tell you that the wait is... well, not over, but, you know almost over. In a little over a month, on October 17, people in the United States can sign up for GameTap and play the pilot episode of Sam & Max: Season 1 in all its glory. And as of November 1, the episode will be available for purchase from Telltale's site for anyone and everyone who wants it. That's right, folks. Sam & Max are on the verge of taking over the world.

    There are a lot more questions we're dying to answer – how much will each episode cost? What will they be about? What is the secret of life? We aren't quite ready to dish the dirt on all of this just yet. We're still working out the details on pricing (which will be announced very soon), and we're keeping the plots of future episodes under wraps for the time being. But we can tell you a few new things about the pilot episode, Culture Shock. [...]

  4. #29
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Invece qui potete trovare il trailer e due gameplay video.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

  6. #31
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Un piccolo aggiornamento.
    "L'episodio pilota" di Sam & Max, si intitolerà "Sam & Max Episode 1: Culture Shock" e verra distribuito in anteprima dal sito GameTap, a partire dal 17 ottobre. Dopo di che, a partire da dicembre , usciranno altri 5 episodi (per un totale di 6) a cadenza mensile, fino ad arrivare ad Aprile 2007. GameTap prevede un abbonamento per 9,95$ mensili (quindi è anche il prezzo di ogni episodio). Gli episodi della serie non verrano distribuiti in maniera tradizionale, ma solo ed esclusivamente tramite internet.

    Non si sa ancora molto della trama di "Sam & Max Episode 1: Culture Shock", solo che i nostri eroi saranno impegnati in una indagine che vedrà coinvolte delle giovani star dello spettacolo.

    fonte: http://www.adventure-eu.com

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Ragazzi, il gioco esce domenica!!! Non vedo l'ora!!

  8. #33
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ragazzi, il gioco esce domenica!!! Non vedo l'ora!!

    EHm... Joe, veramente esce il 17 ottobre.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    EHm... Joe, veramente esce il 17 ottobre.
    Ma come..

    Avevo capito l'1 ottobre

    Ok grazie, torno a piangere in un angolino, scusatemi tutti.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ma come..

    Avevo capito l'1 ottobre

    Ok grazie, torno a piangere in un angolino, scusatemi tutti.



    Non vedo l'ora del 17 ottobre hypehypehype

  11. #36
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Su advneture's planet è uscita una interessantissima intervista ai TellTate

    http://www.adventuresplanet.it/inter...chi=1159623687

    Vi consiglio di leggerla tutta perchè ci sono vari passaggi interessanti!
    Ve ne riporto solo 2:

    AP: Prima di tutto parliamo dell' attesissimo Sam & Max: Season 1. Cosa vi ha spinto a fare questa scelta e che vantaggi pensate di trarne?

    Emily: Uno dei più grandi vantaggi è che il modello episodico permette a Telltale di creare giochi che semplicemente non potrebbero esser fatti in nessun altro modo. A volte alcune persone, al sentire che Sam & Max sarà sviluppato in forma episodica, reagiscono più o meno così: “Ma non voglio un gioco episodico, voglio un gioco vero e proprio, intero”. Bene, una volta alla LucasArts ci provarono a farlo, e fu cancellato. Il modello tradizionale, quello che creava i “blockbuster” è diventato incredibilmente costoso, in particolare per quei progetti che prendono dei rischi. Il più grande beneficio del modello episodico è, secondo me, proprio il permettere a giochi come Sam & Max di venire alla luce in un 'industria che altrimenti non li aiuterebbe. C'è stata una grande mancanza di giochi con una storia solida negli ultimi anni, così il fatto che Telltale abbia trovato un modo per ricrearli è una cosa molto bella.

    Ora che la Season 1 di Sam & Max sta prendendo forma, anche altri benefici stanno emergendo, come la capacità e la possibilità di raccontare storie in modi nuovi. La Season 1 ha sei episodi, ognuno dei quali con una storia auto-concludente, ma c'è anche un mistero più grande e sottile che si sviluppa pian piano e che diventerà sempre più evidente man mano che gli episodi andranno avanti. Questo non precluderà a nessuno di cominciare a giocare agli episodi in corso, ma l'esperienza di giocare tutto dall'inizio alla fine e di poter vedere tutto il filo della trama dipanarsi sarà senz'altro tutt'altra cosa. Naturalmente, un altro vantaggio è che gli sviluppatori possono ascoltare i feedback dei giocatori e apportare delle migliore quasi immediatamente. Telltale lo ha già fatto in passato, apportando delle migliorie in The Great Cow Race basandosi sul feedback ricevuto da Out from Boneville, ma con il calendario più fitto previsto dalla Season 1 di Sam & Max, saremo in grado di realizzare questi cambi anche più velocemente. Un altro grande beneficio del modello è che i giocatori avranno a disposizione giochi più brevi pagando di meno. Io amo i giochi di avventura ma non ho semplicemente il tempo di dedicare loro il tempo che vorrei, il che spesso vuol dire che perdo interesse in un gioco non riuscendo neppure a finirlo. Come giocatrice, mi piace moltissimo l'idea di giochi più brevi e più economici, ma comunque divertenti e soddisfacenti.
    P: Sappiamo che il gioco sarà distribuito tramite internet e che avete in programma una versione boxed della prima stagione come per le serie tv. Possiamo sperare che la distribuzione riguarderà anche il mercato italiano? A proposito di questo, ci sono possibilità di vedere un'edizione italiana di Bone (almeno sottotitolata)?

    Emily: Le versioni localizzate di Sam & Max (e di Bone) sono qualcosa a cui ambiamo, e stiamo lavorando per realizzarle. E' troppo presto ora per dire cosa accadrà esattamente, ma sappiamo bene che in Europa c'è un enorme mercato per le avventure e stiamo cercando il miglior modo per raggiungere questo pubblico. Per quanto riguarda Bone, stiamo lavorando con un publisher europeo e speriamo di poter annunciare le localizzazioni molto presto.

  12. #37

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Emily Morganti...

  13. #38
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    Emily Morganti...

    Mi sono shockato quando ho letto:
    Il primo Sam & Max? Ci sto giocando ma non l'ho ancora finito!
    Argh! Ma che parli a fare allora!

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Preso dalla foga ho comprato Bone 1 e 2. Il primo l'ho finito ieri, carinssimo, mi ha pure fatto ridere ogni tanto. Lo stile è proprio LucasArts. Ho deciso di supportare TellTale, li stimo moltissimo.

  15. #40

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Mi sono shockato quando ho letto:
    Argh! Ma che parli a fare allora!
    Haha! Beh io la conosco più che altro come moderatrice (non so se 'ex') del forum di Adventure Gamers, ogni tanto recensiva pure qualcosa. Non so, mi ha sempre dato l'idea di una che ci capisce ben poco.

    Ma vabbè, tanto fa la PR

  16. #41
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    La teltale ha annunciato che gli episodi della season 1 di Sam & Max potranno essere acquistati anche sottoforma di abbonamento. Pare che si potrà scegliere se comprare ogni singolo episodio a 8,95 $, oppure stipulare una sorta di abbonamento di 34,95 $ per tutti i sei episodi della stagione. Sembra anche che, a chi stipulerà questa speciale formula di pagamento, sarà regalato anche il cofanetto finale (ma solo per chi vive negli statiuniti).

    http://www.telltalegames.com/pr/?per...B4BA.txt&smm=y

    Quest'ultima parte mi fa sorgere un dubbio: Non è che i singoli episodi siano solo a noleggio? Cio è che una volta scaricati e giocati non si possano più tentere sull disco rigido?
    Altrimenti che senso avrebbe regalare il cofanetto?
    SPero proprio che non sia così.

  17. #42
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    A me tutta questa storia mi sembra una buffonata!

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Immagino che presto o tardi esca comunque su DVD completo, anche da noi.
    E se costasse 35$ non sarebbe male.

    Ho paura che tuttavia il doppiaggio (se mai sarà fatto, non ho letto notizie in proposito), avverrà quantomeno dopo l'uscita di tutti i capitoli. :/

  19. #44
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!


  20. #45
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Ma nell'episodio che è uscito adesso la lingua è solo inglese?

  21. #46
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Tequila144 Visualizza Messaggio
    Ma nell'episodio che è uscito adesso la lingua è solo inglese?
    Si, ma tutti gli episodi saranno solo in lingua inglese. Per avere una localizazzione ufficiale penso che dovremo aspettare l'ipotetico cofanetto.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Datemelo

  23. #48
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Ma nessuno qui è stato abbastanza ardito da iscriversi a Gametap?

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma nessuno qui è stato abbastanza ardito da iscriversi a Gametap?
    Pazzo.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato