+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 384
  1. #201
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Proprio in questo periodo sto giocando a Sam & Max Freelance Police, è davvero carino.
    Mi intrigano molto anche questi episodi, ho provato la demo del primo e mi è piaciuta, poi ho visto un video anche del terzo e mi ha fatto scompisciare!
    Però non mi va di scaricare gli episodi, vorrei il CD.
    Ma mi sa che per ora si può ordinare solo dal sito Tell Tale, vero?
    Non è disponibile su Play.com o simili?

    Freelance Police non è mai uscito, intendi percaso il primo S&M Hit the road?

  2. #202
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-06
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Molte le perderesti lo stesso anche con la traduzione.
    E' una cosa che ho pensato anch'io, sai? Venendo dalla traduzione di Psychonauts, ormai ho l'occhio a pensare alle possibili traduzioni e devo dire che con la Season One c'è da sudare freddo, forse è ancora peggio del gioco di Schafer. Si veda il tormentone dell'episodio 3 sui due significati di "mole" ("talpa" e "neo).
    Tra l'altro un doppiaggio secondo me è improbo: nel vecchio gioco c'erano animazioni generiche per le bocche dei personaggi, ma qui ci sono scenette in sync un secondo sì e un secondo no. Una localizzazione nei sottotitoli secondo me in questo caso sarebbe la scelta migliore (e anche quelli non sarebbero facili da ottenere).
    Ultima modifica di Diduz; 23-02-07 alle 13:43:22

  3. #203
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    be intanto perchi vuol gradire ecco il trailer

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Freelance Police non è mai uscito, intendi percaso il primo S&M Hit the road?
    Si, certo. Mi sono sbagliato

  5. #205
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Proprio in questo periodo sto giocando a Sam & Max Freelance Police, è davvero carino.
    Mi intrigano molto anche questi episodi, ho provato la demo del primo e mi è piaciuta, poi ho visto un video anche del terzo e mi ha fatto scompisciare!
    Però non mi va di scaricare gli episodi, vorrei il CD.
    Ma mi sa che per ora si può ordinare solo dal sito Tell Tale, vero?
    Non è disponibile su Play.com o simili?
    Se compri adesso la stagione completa (attorno ai 35€) non solo puoi scaricare tutti gli episodi appena escono, ma hai anche il diritto di ricevere alla fine il CD pagando solo le spese di spedizione.

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Se compri adesso la stagione completa (attorno ai 35€) non solo puoi scaricare tutti gli episodi appena escono, ma hai anche il diritto di ricevere alla fine il CD pagando solo le spese di spedizione.
    Ottima cosa, ci faccio un pensierino

  7. #207
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-06
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    35$, non 35 Euro, quindi è anche meno.
    Comunque è di oggi l'annuncio non ancora ufficiale di una distribuzione fisica nei negozi (a quanto pare solo americani) da parte della The Adventure Company, dell'intera stagione verso settembre. E' la casa che ha pubblicato anche gli Agatha Christie, per intederci.
    Non si sa ancora se l'accordo vale per tutto il mondo: in tal caso possiamo dare per scontato l'arrivo della stagione anche in Italia!
    Inutile comunque discuterne troppo prima di un comunicato stampa ufficiale, che dovrebbe arrivare a giorni.

    Nel frattempo, date un'occhiata a Lucasdelirium per sapere qualcosa sull'episodio 4!
    Vi siete accorti che se avete comprato la stagione ci potete già giocare? I Telltale hanno deciso di premiare gli abbonati con un'uscita "privata" una settimana prima dell'uscita ufficiale!
    Ultima modifica di Diduz; 01-03-07 alle 19:58:01

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Già, mi è arrivata ieri la mail dei Telltale e lo sto scaricando...speriamo mantenga le premesse,sulla mail c'è anche scritto che è il loro episodio preferito

  9. #209
    david
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Anche a me è arrivata la mail

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Max for president!!

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    L'ho finito oggi, carino e sicuramente satirico Personalmente mi ha dato più filo da torcere rispetto agli altri.

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    La Season 1 di Sam & Max sarà commercializzata nei negozi in un'unica confezione da parte di JoWood, probabilmente sarà anche localizzata in italiano.

    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43555
    Ultima modifica di LNS; 15-03-07 alle 22:20:43

  13. #213

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Ragazzi, anche a voi in Abe Lincon Must Die il gioco scatta abbestia davanti alal WHite House? Immagino sia per via degli alberi (troppe foglie). Anche a 800x600 rallenta...

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Um da quel che mi ricordo no...io l'ho giocato a 1024*768 in finestra e non mi dava problemi
    Ultima modifica di Errox; 12-05-07 alle 09:52:54

  15. #215
    david
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Um da quel che mi ricordo no...io ho l'ho giocato a 1024*768 in finestra e non mi dava problemi
    Neanche a me...

    @Prodeguerriero: hai aggiornato i driver della scheda video?

  16. #216
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Io non ho mai avuto problemi di scatti.

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Prodeguerriero Visualizza Messaggio
    Ragazzi, anche a voi in Abe Lincon Must Die il gioco scatta abbestia davanti alal WHite House? Immagino sia per via degli alberi (troppe foglie). Anche a 800x600 rallenta...
    Non mi scatta, che pc hai?

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Ho appena finito l'ultimo capitolo Mi è piaciuto, carino il finale...come i due precendenti, mi è sembrato più difficile e longevo rispetto ai primi tre, forse sono io che non sono pratico di avventure grafiche...
    Per chi l'ha finito:

    Spoiler:
    Pasteurized!

  19. #219
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Io ho dei giudizi negativi... Questi episodi sono carini e niente di più..
    Era meglio una bella storia intrigante (demenzialmente) e più lunga.. Qui non riesco nemmeno a calarmi nell'atmosfera del gioco che è già finita!

  20. #220
    Il Fantasma L'avatar di Adrian
    Data Registrazione
    18-12-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    La trama di fondo c'è, anche se è ovviamente asservita allo scopo di dividere il gioco in più episodi. Per questo il sottoscritto (e credo di essere in ottima compagnia), ha sempre consigliato di non giocare immediatamente i singoli capitoli al momento della loro uscita, ma piuttosto aspettare di averli tutti o prendere il cofanetto.
    Probabilmente giocandoli tutti di fila, come se fossero un'unica avventura, riusciresti a godere maggiormente della trama.

    Saluti,
    Adrian

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Invece a me, che di avventure grafiche ne ho giocate poche, sono piaciuti proprio perchè con una difficoltà e una longevità secondo me giuste, in quanto è difficile bloccarsi in uno stesso punto per troppo tempo, e non si rischia di finire in enigmi ripetitivi; inoltre mancano degli elementi presenti in altre AG, che spesso mi hanno tenuto lontano dal genere: ad esempio una cosa che ho apprezzato è che non si debbano combinare gli oggetti, cosa che a me nelle AG che ho giocato ha sempre reso il tutto molto difficoltoso; oppure i dialoghi a risposta multipla, in tutti e 6 gli episodi ce ne saranno 3-4, e di abbordabile difficoltà...è secondo me un AG "entry level" che ha divertito i principianti come me, ma forse è un po' troppo semplificata per gli appassionati del genere...

  22. #222
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Di sicuro questa formula sembra dare più spazio alla creatività. Permettendo di sperimentare ma allo stesso tempo di mettere in pratica le idee suggerite dal Feedback degli appassionati. E cio non è una cosa da poco. Il fatto che si perda un po' di atmosfera a causa della longevità puo essere uno scotto da pagare, ma penso che anche questo aspetto sia un po' soggettivo.

  23. #223
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Io aspetto la trasposizione su supporto fisico (dvd) qui da noi,magari con la sua bella traduzione in italiano (ma solo dei testi!).E magari ha anche tutte le features della versione americana

  24. #224
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-06
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Allora... a giugno i Telltale avranno pronta la LORO versione su dvd-rom, che non è quella per i negozi, ha extra speciali (commento audio, backstage, bozzetti originali e ciak sbagliati stile cartoni della Pixar) e una copertina disegnata da Steve Purcell. Chi ha comprato la stagione intera on-line la potrà avere gratis, spedizione esclusa ovviamente (consiglio l'airmail da 9,95$).

    A fine agosto-inizio settembre invece la JoWood farà uscire negli Usa (ma lì con la sottoetichetta Adventure Company), in Francia, Germania, Italia e Spagna il cofanetto per i negozi, caratterizzato da extra DIVERSI da quelli dei Telltale ed una copertina renderizzata. Sappiamo già che la versione tedesca e quella francese saranno anche doppiate, ancora non si sa nulla di preciso su quella italiana e spagnola.

    Comunque sia, gli extra della versione speciale dei Telltale saranno pubblicati a poco a poco nel corso dell'estate sul loro sito, quindi anche chi comprerà la versione della JoWood potrà usufruirne.

    Per rispondere a Errox: curiosamente in effetti
    il game designer Dave Grossman (storico cosceneggiatore dei primi due Monkey e coautore insieme a Tim Schafer dell'indimenticato Day Of The Tentacle) ha dall'inizio della stagione insistito sul fatto che i giochi episodici dei Telltale non vadano classificati come avventure grafiche classiche ma come qualcosa di alternativo, una strada nuova. L'intenzione - è stato detto più volte - era quella di coinvolgere anche giocatori come Errox.
    Ultima modifica di Diduz; 26-05-07 alle 20:45:26

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Il cofanetto me lo farò spedire, il gioco a me è piaciuto,e nonostante sia stato soddisfatto della pubblicazione in digital delivery, mi piace avere la scatola sullo scaffale

    Per quanto riguarda gli intenti del game designer, oltre ad essere stati, secondo me, rispettati , possono essere un' opzione interessante...in effetti se in futuro dai creatori verrà pubblicato qualcosa di simile a quanto fatto per Sam & Max, sarei propenso a provarlo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato