Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito monster squad una possibile uscita???

    come tanti di voi amo troppo questo film,ma purtroppo ne ho un vago ricordo,lo vedevo spesso quando ero piccolino...qualcuno di voi saprebbe dirmi se per caso si vocifera di una futura uscita anche per il mercato italiano?? sarebbe bello poterlo avere in dvd o meglio ancora in blu-ray.. grazie amici del forum

  2. #2

    Predefinito Riferimento: monster squad una possibile uscita???

    Si vociferava di un remaker qualche tempo fa

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: monster squad una possibile uscita???


  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: monster squad una possibile uscita???

    Quanti ricordi bellissimi ho di questo film, anche per me fu un piccolo tesoro da piccolo...peccato sia caduto completamente nel dimenticatoio della distribuzione italiana....se so qualcosa di nuovo avverto

  5. #5

    Predefinito Riferimento: monster squad una possibile uscita???

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    Quanti ricordi bellissimi ho di questo film, anche per me fu un piccolo tesoro da piccolo...peccato sia caduto completamente nel dimenticatoio della distribuzione italiana....se so qualcosa di nuovo avverto
    grazie kakihara gentilissimo come sempre..attendo con ansia tue notizie.grazie ovviamente anche agli altri per le risposte

  6. #6

    Predefinito Riferimento: monster squad una possibile uscita???

    C'è da dire che anch'io da piccino mi ero innamorato di sto film, ma a rivederlo ora sono rimasto un pò così

    Non mi succede con tutti i film del passato eh, quindi la cosa m'ha fatto un pò pensare.

  7. #7

    Predefinito Riferimento: monster squad una possibile uscita???

    Cmq passa spessissimo su un canale satellitare (non ricordo quale).
    Se so qualcosa avverto!

  8. #8

    Predefinito Riferimento: monster squad una possibile uscita???

    Non ricordo di averlo visto da piccolo e ho paura che a vederlo ora mi farebbe schifo

  9. #9

    Predefinito Riferimento: monster squad una possibile uscita???

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Non ricordo di averlo visto da piccolo e ho paura che a vederlo ora mi farebbe schifo
    Invece il bello è proprio questo: nonostante gli anni passati, il film (ed in particolare gli effetti speciali) mantengono inalterata tutta la loro freschezza. Anzi, con la maturità di oggi si recuperano molti doppi sensi all'epoca incomprensibili per dei ragazzini (la scena del numero sul braccio io l'ho capita solo anni dopo). Certo, poi bisognerebbe avere l'ingenuità di quei tempi per sopportare alcune scelte di dubbio gusto (l'arrivo del bullo del quartierino su una bmx) ma nel complesso rivederlo oggi è ancora una esperienza più che piacevole!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato