Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 424
  1. #201

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Anche con quel 2-2 la germania avrebbe vinto...corrono il doppio se nn il triplo degli inglesi.
    beh loro han fatto il 3-1 e il 4-1 in contropiede mentre l'inghilterra era tutta sbilanciata a cercare il pareggio, sul 2-2 probabilmentei la squadra inglese avrebbe tenuto un altro atteggiamento, quindi secondo me non si può sapere con certezza come sarebbe andata a finire..detto ciò la Germania ha sicuramente giocato molto meglio e,almeno da un punto di vista del gioco, ha sicuramente meritato..

  2. #202
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Lo stato d'animo può molto in una partita...magari gli inglesi si sarebbero sentiti più motivati. Probabilmente è vero quel che dici, e i tedeschi avrebbero vinto comunque...ma resta un MA bello grosso a macchiare il loro trionfo, e mi aggrappo a quello per la mia mini consolazione.
    Si ma come fai a nn aver motivazioni in una partita come questa? Secondo me nn è questione di motivazioni. E' proprio questione di stato di forma. Gli inglesi venivano doppiati sempre. E quando partivano i tedeschi era davvero dura

    Beh è un episodio enorme a favore della germania...ma la loro partita è stata talmente bella, aggressiva e spumeggiante che francamente parlarne mi sembra riduttivo....ovviamente imho.

  3. #203
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Terry ha subito un involuzione mostruosa, da quando gli han tolto la fascia di capitano.

  4. #204

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    capello chiude in bellezza il mondiale degli italiani

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    mah, per la difesa scandalosa che hanno mostrato, un po' ha inciso per me
    Se non avessero preso gol sulla papera di Green avrebbero probabilmente vinto quella partita. Se avessero vinto quella partita non avrebbero giocato così spaventati. Questo è stato il problema, poi da lì a valanga.

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Capello sulla forca ma non si dimetterà... x come è attaccato al denaro si fregherà fino all'ultimo centesimo del suo contratto scandaloso. Ben gli sta agli inglesi.. non ho mai creduto a lui... un allenatore sopravvalutato come pochi, che nei club vince i campionati con i grandi giocatori... ma che con gli stessi grandi giocatori nelle competizioni europee si perde, sempre.
    Come si faceva a darla tra le favorite assolute non lo so proprio...

  7. #207

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Il risultato di 2-2 forse avrebbe cambiato il volto della partita a favore degli inglesi che se la stavano giocando alla pari, ciò non toglie che la Germania ha giocato una gran partita. Però boh..magari non sarebbe finita così.

  8. #208
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Quanto scomettiamo che l'adorabile stampa inglese addosserà tutte le colpe su Capello (dopo che l'avevano coperto di lodi durante la fase di qualificazione)?

    Peggio per Capello che ha preferito andare a fare la corte fuori da casa sua. Divertiti ora con quei simpatici giornalisti inglesi.

  9. #209
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Godo come un pazzo soprattutto per quell'arrogante e ipocrita di Capello. Caro Don fabio, te lo ricordi quel gol di Pellissier? Ora tocca a te succhiare come un porco, e te ne vai a casa!

    Mi spiace solo per i miei idoli Terry e Lampard, ma questa Germania è grandiosa.
    Gomez imbarazzante da quanto fa cagare

    Ah dimenticavo
    Spoiler:

    Spoiler:


  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Si è appena lamentato delle "piccole cose" che condizionano un match... in buona parte ha ragione, ma sa tanto di lamentela all'italiana

  11. #211
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    inghilterra scandalosa,giocatori fisicamente a pezzi e senza palle.
    pure capello pare averci capito pochissimo
    la germania ha giocato veramente bene,con una squadra di giovani che vogliono spaccare il mondo

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Si ma come fai a nn aver motivazioni in una partita come questa? Secondo me nn è questione di motivazioni. E' proprio questione di stato di forma. Gli inglesi venivano doppiati sempre. E quando partivano i tedeschi era davvero dura

    Beh è un episodio enorme a favore della germania...ma la loro partita è stata talmente bella, aggressiva e spumeggiante che francamente parlarne mi sembra riduttivo....ovviamente imho.
    Dico solo che quando stai perdendo per un errore arbitrale, la frustrazione è tale che può inibire la buona volontà....tipo quando l'Italia nel 2002 ha perso con la Corea del Sud. A un certo punto che correvano a fare, quando se non sbaglio l'arbitro gli aveva giudicato addirittura irregolari due gol, invece validissimi?
    Come dicevo prima, anche la Germania ne esce danneggiata da un errore simile, perchè se anche avrà avuto un'effettiva superiorità tecnica, quell'errore consentirà ai maliziosi di metterla in discussione.

  13. #213
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Capello sulla forca ma non si dimetterà... x come è attaccato al denaro si fregherà fino all'ultimo centesimo del suo contratto scandaloso. Ben gli sta agli inglesi.. non ho mai creduto a lui... un allenatore sopravvalutato come pochi, che nei club vince i campionati con i grandi giocatori... ma che con gli stessi grandi giocatori nelle competizioni europee si perde, sempre.
    Come si faceva a darla tra le favorite assolute non lo so proprio...
    L'Inghilterra paga il pessimo stato di forma di Rooney; la Spagna, con Villa nelle stesse condizioni, sarebbe già fuori.

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Dico solo che quando stai perdendo per un errore arbitrale, la frustrazione è tale che può inibire la buona volontà....tipo quando l'Italia nel 2002 ha perso con la Corea del Sud. A un certo punto che correvano a fare, quando se non sbaglio l'arbitro gli aveva giudicato addirittura irregolari due gol, invece validissimi?
    Come dicevo prima, anche la Germania ne esce danneggiata da un errore simile, perchè se anche avrà avuto un'effettiva superiorità tecnica, quell'errore consentirà ai maliziosi di metterla in discussione.

    Il paragone con Moreno e la Corea del 2002 mi sembra un tantino esagerato

  15. #215
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Terry ha subito un involuzione mostruosa, da quando gli han tolto la fascia di capitano.
    Da quando gli hanno tolto la moglie di Bridge vorrai dire

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    L'Inghilterra paga il pessimo stato di forma di Rooney; la Spagna, con Villa nelle stesse condizioni, sarebbe già fuori.

    Però se guardiamo anche le altre partire dell'Inghilterra, Rooney giocava (e partiva) a 40mt dalla porta... la colpa non poteva essere certo soltanto la sua, non credi?

  17. #217
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Secondo me il gol fantasma non dato un po' ha contato...ma un punteggio così ampio sembra stabilire inequivocabilmente la supremazia tetesca

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Il paragone con Moreno e la Corea del 2002 mi sembra un tantino esagerato
    Esagerato solo perchè lì l'arbitraggio era - imho - palesemente di parte, qui penso si sia trattato solo di disattenzione, ma non cambia l'effetto deprimente che una cosa del genere può avere sull'animo di una squadra.

  19. #219
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Da quando gli hanno tolto la moglie di Bridge vorrai dire

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Io dico solo questo
    Neuer 1986
    Khedia 87
    Muller 89
    Ozil 88
    Podolsky 85

    etc...

    where is your esperienza internazionale now?

  21. #221
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    bravo frikky,hai detto una cosa giusta.

  22. #222
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    capello chiude in bellezza il mondiale degli italiani
    c'è ancora l'arbitro Rosetti

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Esagerato solo perchè lì l'arbitraggio era - imho - palesemente di parte, qui penso si sia trattato solo di disattenzione, ma non cambia l'effetto deprimente che una cosa del genere può avere sull'animo di una squadra.
    Io do un 60% a questo aspetto come dici. Nel 2° tempo erano cmq partiti col piglio giusto, e spingevano abbastanza... alla fine penso che siano emersi i gravi problemi difensivi (Ferdinand assente ha sicuramente contato non poco alla fin fine) e del portiere, che non mi è sembrato all'altezza di una competizione mondiale. Che Capello abbia sbagliato a cambiare il primo per quell'erroraccio? Oppure erano davvero scarsi entrambi?
    Poi c'è da discutere il fatto che Ronney giocasse a km dalla porta... vabbè ci siamo capiti

  24. #224
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Io do un 60% a questo aspetto come dici. Nel 2° tempo erano cmq partiti col piglio giusto, e spingevano abbastanza... alla fine penso che siano emersi i gravi problemi difensivi (Ferdinand assente ha sicuramente contato non poco alla fin fine) e del portiere, che non mi è sembrato all'altezza di una competizione mondiale. Che Capello abbia sbagliato a cambiare il primo per quell'erroraccio? Oppure erano davvero scarsi entrambi?
    Poi c'è da discutere il fatto che Ronney giocasse a km dalla porta... vabbè ci siamo capiti

    I portieri dell'Inghilterra sono tutti scarsi, più che altro sono gli unici 3 portieri inglesi che giocano in premier...

  25. #225
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Germania Vs Inghilterra (27\06 ore 16)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Io dico solo questo
    Neuer 1986
    Khedia 87
    Muller 89
    Ozil 88
    Podolsky 85

    etc...

    where is your esperienza internazionale now?
    finalmente....

Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato