Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Salve a tutti... Spero di poter far funzionare questo gioco che mi stà creando non pochi grattacapi:

    Dopo l'installazione avvio il gioco tranquillamente e dopo la schermata iniziale della ubisoft (che visualizzo perfettamente) parte il video iniziale, ma di cui sento solo l'audio ma non vedo il video! Stesso discorso per il menù iniziale: Saltando il video (che non si vede) rimane la schermata nera con solo la freccia del mouse visibile (la freccia è quella del gioco: blu che pulsa più o meno) e la musichetta del menù di sotto.
    Premetto che ho usato il programma di compatibilità del gioco che assicura il funzionamento mettendo in ogni spazio la "V" verde. Quindi non sò da cosa è dato il problema.
    Il mio pc si compone in:

    AMD Sempron 2800+
    1 gb di ram DDR1
    Scheda madre k8nf6g-vsta della asrock
    Scheda audio integrata alla scheda madre (Realtek HD)
    Scheda video asus eah3650 (chipset ATI)
    Driver scheda video catalyst 8.711.0.0 (senza l'installazione del control panel)
    S.O. Win Xp SP 3 (32 bit)

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Prova ad aggiornare la scheda video

  3. #3

    Predefinito Riferimento: (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Prova ad aggiornare la scheda video
    La versione dei driver l'ho segnalata. E' l'ultima uscita nel sito della asus.

  4. #4
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Gli 8.7 sono del 2008.
    Scaricali direttamente dal sito della ATI non della Asus

  5. #5

    Predefinito Riferimento: (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Gli 8.7 sono del 2008.
    Scaricali direttamente dal sito della ATI non della Asus
    Hai ragione! Ho appena controllato e sul sito della ati per la serie 3600 ci sono i driver 10.6... Assurdo che la asus metta come quelli più aggiornati gli 8! Grazie... Ora verifico e comunico subito il funzionamento!

  6. #6
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Fammi sapere!

  7. #7

    Predefinito Riferimento: (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Niente da fare... ho scaricato l'aggiornamento 10.6 da questa pagina http://support.amd.com/it/gpudownloa...fessional/Home però quando vado all'installazione dei driver mi installa la versione 8.741.0.0 segnalandomela come l'ultima... E lo stesso il gioco mi da lo stesso errore...

  8. #8

    Predefinito Riferimento: (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Scusate se ho scritto di nuovo ma per sbaglio ho premuto aggiorna pagina e non riesco più a cancellare questo post... scusate
    Ultima modifica di serioussergi; 29-06-10 alle 20:27:26

  9. #9
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Trovato questo online, riguarda proprio lo schermo nero

    Open regedit, search for “AlternateVerticalSyncThreshold”. Unless you have multiple Ubi games installed, it should immediately give you PoP’s registry key. It should look something like Software->Ubisoft->Prince of Persia – The Forgotten Sands->1.000000000->Engine

    Right-click the folder called 1.000000000 and rename it to 1.0.

  10. #10

    Predefinito Riferimento: (schermo nero) Prince of persia le sabbie dimenticate

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Trovato questo online, riguarda proprio lo schermo nero

    Open regedit, search for “AlternateVerticalSyncThreshold”. Unless you have multiple Ubi games installed, it should immediately give you PoP’s registry key. It should look something like Software->Ubisoft->Prince of Persia – The Forgotten Sands->1.000000000->Engine

    Right-click the folder called 1.000000000 and rename it to 1.0.
    Avevo già visto il post... Ma si chiama già 1.0... E leggendo in qualche altra parte questo serviva a quelli che avevano solo schermata nera... Nessuno ha riscontrato il mio stesso errore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato