Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Problema con ut3!!!!!!! aiutatemi vi pregooooo!!!!

    salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui, avrei bisogno di un aiuto da voi che siete esperti....
    ho istallato oggi Unreal tournament 3, il mio gioco preferito, ma è sorto un problema:
    loggo, inizio il la partita, mi fa vedere benissimo tutto il video e i dialoghi ma quando arriva il momento di giocare la schermata diventa grigia, pixellata qua e la da qualche pixel colorato, vedo quando mi sparano ma non chi mi spara e vedo la mia arma e il mirino...... questo accade al primo livello ma se faccio Partita Istantanea, o cm si chiama, riesco a giocare e qualcosa si vede, il minimo indispensabile per poter giocare....
    come risolvo il problema?!?!?

    aiutatemi per favore... amo questo gioco fin dal primo numero che è uscito....!!!

    ringrazio in anticipo....!

    P.S. i requisiti minimi li ho tutti.... credo...e ho già provato a reinstallarlo...

    perdona la mia ignoranza ma la ATI MOBILITY RADEON 9700 Series va bene cm scheda video vero?
    sono 2 giorni che cerco un aiutino.....

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Problema con ut3!!!!!!! aiutatemi vi pregooooo!!!!

    in realtà la tua scheda video non sarebbe ufficialmente supportata, ciò significa che il gioco potrebbe funzionare o non funzionare

    assicurati di aver installato l'uultima patch del gioco e di avere gli ultimi driver della scheda video

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Problema con ut3!!!!!!! aiutatemi vi pregooooo!!!!

    Installa gli ultimi driver della scheda video.

    UT3 è abbastanza leggero, ma la Mobility Radeon 9700 è davvero troooooooppo vecchia, mi sa. Probabilmente poi, trattandosi di un PC portatile, anche gli altri componenti saranno piuttosto tirati. Anche se dovessi riuscire a giocarci, non sarebbe il massimo come esperienza di gioco. Ti conviene pigliarti un altro PC per rendere grazia ad UT3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato